Recensioni Baccanale

1. Fausto D.
    Fausto D.

Eravamo già stati in questa ottima pizzeria trovandoci molto bene, siamo ritornati e naturalmente confermo quanto già scritto dagli altri..., vivamente consigliata

2. Davide C.
    Davide C.

Assolutamente da provare, sia la pizza gourmet che la pinsa. Ottime birre.

3. Jonathan d.
    Jonathan d.

Pizza molto molto buona, come sempre. Servizio un pochino disorganizzato e lento, ma nel contesto del sabato sera si può accettare. Il conto è stato più basso del previsto. Da ritornarci sicuramente

4. Federico P.
    Federico P.

La migliore pizza di Viareggio. Ottimo l'impasto: ben lievitato e ben cotto. Ampia scelta di pizze. Prezzi molto onesti. Ci ritorneremo sicuramente.

5. Gaia C.
    Gaia C.

Il ristorante è molto valido, gli ingredienti sono freschi e di qualità e l’impasto della pizza è leggero e digeribile. I prezzi sono un po’ alti ma per quello che il ristorante offre ci sta.

6. Silverio M.
    Silverio M.

Nel cuore della Darsena di Viareggio, un indirizzo di cui prendere nota. Impasto leggero, ricercatezza negli ingredienti, servizio cortese. Prezzi leggermente superiori alla media, ma accettabili in una valutazione complessiva.

7. Michele L.
    Michele L.

Pizza top una delle più buone di Viareggio!

8. Franco c.
    Franco c.

Ottima scoperta... locale spartano ma con ottima pizza e personale carinissimo...da tornare

9. Antonio B.
    Antonio B.

Pizze fantastiche. Impasto leggero e digeribile sintomo di ottima qualità. Ingredienti freschi e ricercati. Provate tutte le pizze gourmet! La freschezza dell’ingresiente si vede dalla burrata ed infatti era perfetta! Ci ritornerei e lo consiglio vivamente!

10. Irene M.
    Irene M.

Pizza buonissima, consiglio di arrivare presto perché c'è un'unica cameriera che si fa in quattro per arrivare ovunque.

11. Ilaria b.
    Ilaria b.

Pizza buonissima, ingredienti freschi di ottima qualità e molto abbondanti! Consigliato!

12. Damiano C.
    Damiano C.

Veramente pizze ottime, specialmente le gourmet, ottime anche le birre artigianali, servirebbe una persona in più che serve ai tavoli. Consigliato

13. Silvia s.
    Silvia s.

Era tutto perfetto se non si fossero rovinati sui "consigli/obblighi" al momento del conto... Le pizze erano buone, ma se si aderisce ad una convenzione, o si fanno le cose perbene o si esce da quella convenzione.

14. Andrea D.
    Andrea D.

Pizza ottima

15. Federico c.
    Federico c.

Abbiamo prenotato con TheFork una sera dopo Ferragosto. Il locale e ‘ piccolo però in estate utilizza uno spazio appena fuori , sulla adiacente strada. Peccato che il tavolo assegnato fosse dentro e non all’aperto. La sala interna è un po’ rumorosa. Servizio iniziale un po’ lento. Le due ragazze, cari e forse non sono sufficienti per la clientela di questi giorni. Abbiamo preso le pizze che sono buone ed hanno una notevole varietà. Gustose, un po’ alte, non troppo piccole ne’ grandi. Con la promo TheFork, prezzo qualità buono.

16. Marta P.
    Marta P.

Ottima pizza impasto digeribile e condimenti di ottima qualità abbiamo aspettato un po x ordinare ma ci torneremo sicuramente.

17. Paolo A.
    Paolo A.

Il locale potrebbe essere migliorato, ma gli antipasti e le pizze sono stati davvero squisiti. Anche il servizio è stato da 8,5. In definitiva, consigliabilissimo

18. Giacomelli G.
    Giacomelli G.

Ottima pizza ! Locale nella norma

19. Camilla G.
    Camilla G.

Pizze veramente ottime da riprovare sicuramente

20. Nicola r.
    Nicola r.

Pizza ottima!! con ingredienti di qualità. Lo consiglio assolutamente. Personale gentile e abbiamo usufruito anche di una promozione nonostante i prezzi siano già ottimo rapporto qualità prezzo.

21. Nicolò G.
    Nicolò G.

Pizze gourmet ottime, una vasta scelta di pizze con ingredienti squisiti e anche molto particolari! Peccato per il servizio abbastanza lento, sicuramente condizionato dal fatto che ci fosse solamente un cameriere per tutto il ristorante (quindi per nulla semplice!), Ma sicuramente ci ritornerei!

22. Barbara T.
    Barbara T.

Nonostante abbia la definizione di enoteca, la pizza di questo locale è davvero buonissima, ha il gusto della vera pizza napoletana! Ho trovato molto buoni anche i dolci, tra l'altro, non i soliti desserts che propongono la maggior parte delle pizzerie o ristoranti. L'unico neo, sono i tavolini all'aperto.... danno troppo sulla strada, sebbene effettivamente di posto c'è ne sia poco. A parte ciò, consigliatissimo, anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo!

23. Silvia R.
    Silvia R.

Pizza nella media, servizio cordiale e buona musica!

24. Silvia B.
    Silvia B.

Siamo arrivati in anticipo in un momento un po’ affollato, l’accoglienza è stata tiepida, ma la cameriera gentilissima ha recuperato e ci ha preparato ben presto il tavolo all’esterno. Panzerotti con un Parma favoloso, le pizze veramente ottime, cotte a legna in un bel forno e anche con varietà originali. La mia Culatello con burratina e rucola mi è piaciuta tantissimo. Anche i dessert molto buoni e hanno anche birre artigianali di ottima qualità. Giusto rapporto qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente.

25. Matteo B.
    Matteo B.

Pizza gourmet buonissima e ricercata negli accostamenti; ottima scoperta a pochi passi dal lungomare di Viareggio

26. Elisabetta m.
    Elisabetta m.

Non è la prima volta che andiamo e ci torneremo senz'altro Pizza veramente ottima, una delle migliori di Viareggio, prodotti ottimi e buona varietà di scelta. Consigliatissima...

27. Andrea B.
    Andrea B.

Ottima pizzeria servizio eccellente

28. Silvia R.
    Silvia R.

Pizze buonissime con abbinamenti particolari!

29. Davide A.
    Davide A.

La migliore pizza in assoluto su Viareggio: da appassionato per la pizza napoletana “vera” è l’unico che la propone nella sua versione originale. Qualità delle materie indiscutibilmente ottima, assolutamente niente da eccepire. Titolare veramente eccezionale, ho ordinato spesso anche da asporto (e a domicilio durante il lockdown) e sono rimasto sempre soddisfatto sia della qualità che della puntualità.

30. Elisa c.
    Elisa c.

Seconda volta al Baccanale ed è sempre un piacere! Le pizze sono ottime con una varietà molto interessante!! La ragazza che ci ha servito è molto gentile e cordiale! C’è anche uno spazio fuori dove poter mangiare in tutta tranquillità! Lo consiglio!!!

31. Davide C.
    Davide C.

La pizza è ottima. Quelle gourmet hanno gusti e ingredienti ricercati. Ci è piaciuta molto la birra Flea ed il dolce tipico della Versilia. Gentilezza e cortesia nel servizio. Da provare assolutamente.

32. Tomei V.
    Tomei V.

Abbiamo aspettato un bel po' per la pizza e non ci e piaciuta molto,è piuttosto gommosa e non molto farcita.

33. Robert R.
    Robert R.

Ambiente informale, locale carino. Ottime pizze, sia classiche che ricercate, rigorosamente cotte a legna. Proverbiale cordialità toscana. Nota a margine: finalmente un locale dove mangiare ascoltando del buon vecchio rock anziché insulse hits estive. Consigliatissimo.

34. Sylwin S.
    Sylwin S.

Ottima Pizza davvero consigliata!

35. Carlotta t.
    Carlotta t.

Pizza buonissima alla napoletana con prodotti gourmet

36. Sharon z.
    Sharon z.

Molto buona la gourmet liam, ottimo contrasto dolce del miele di castagne e salato del prosciutto . Cameriera molto gentile e accogliente ma non molto presente in sala dato che era sola e si occupava anche dei conti.. L'atmosfera non è delle ottime data la postazione sulla strada ma comunque una buona scoperta, consiglio!

37. Annamaria g.
    Annamaria g.

La migliore pizza e pinsa di Viareggio. Ottime materie prime, grandissima varieta', nuovi sapori con le pizze del mese, ottima birra, personale gentilissimo...cosa aggiungere di piu'? Se volete una pizza super, questo e' il posto giusto!!

38. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Ottima pizza con prodotti di qualità. Personale cortese.

39. Simone F.
    Simone F.

Pizza e birra sì ma con fantastico abbinamento. Sapori autentici, lardo speziato e birra artigianale. Servizio eccellente Prezzo ottimo Consigliato

40. E.elena p.
    E.elena p.

Pizza davvero ottima e ,non da meno,facilmente digeribile Abbiamo provato le pizza gourmet....molto sfiziose Ottime birre e personale gentile....insomma da provare assolutamente!!