Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Prenota gratuitamente • Ottieni la conferma immediata
Ti piace Ba Ghetto? Puoi regalare questa esperienza a una persona speciale.
foto
9-10
7-8
5-6
3-4
1-2
Matteo R.4 febbraio 2023 • 26 recensioni
3/10Esperienza surreale: 3 su 4 primi sono arrivati mentre stavamo ancora finendo gli antipasti. Di questi tre, uno è arrivato al tavolo sbagliato ed è stato rimandato indietro mentre il quarto, secondo la spiegazione del cameriere, era stato sbagliato durante la preparazione e lo stavano rifacendo. Dopo 20 minuti arriva il terzo primo mentre il quarto continua a non arrivare, alla fine il cameriere ammette che il cuoco "si era dimenticato". Al pagamento ci fanno uno sconto ma nello scontrino compariva solo la voce "pasto completo" senza la descrizione di ciò che avevamo ordinato.
Luca G.3 febbraio 2023 • 1 recensione
7/10Tutto buono e prezzo giusto. Servizio veloce e le efficiente.
andrea s.1 febbraio 2023 • 2 recensioni
8/10Fritti sempre eccellenti a volte qualche cedimento su piatti più elaborati (abbacchio non giovanissimo ships kebab un po’ salato) comunque ottimo ristorante con sevizio attento
Luigi m.29 gennaio 2023 • 16 recensioni
7,5/10Ottimo agnello
Sosy G.25 gennaio 2023 • 29 recensioni
2/10Avevo letto su Vivimilano “specializzato in carciofi”, quindi siamo andati si può dire solo per quello! Inoltre sapendo che era cucina romana speravamo in sapori decisi. Nel menù c’erano carciofi solo come antipasto: è arrivata una ciotolina di carciofi rinsecchiti, mio marito ha preso una gricia dal sapore immangiabile, dopo io ho preso baccalà alla romana pensando fosse impannato e fritto: era una cosa strana…, mio marito ha preso saltimbocca alla romana: carne secca mezza bruciata! L’unica cosa mangiabile è stata la crostata alle visciole. I camerieri girano a vuoto chiedendoti cosa hai ordinato.. insomma uno sfacelo! Ritengo la peggior cena della mia vita !
Vedi foto
Gianmaria F.24 gennaio 2023 • 5 recensioni
10/10Pranzo di lavoro , trovato per caso, che sorpresa... Cucina molto buona, personale gentile ed accogliente. Super consigliato. Tornerò sicuramente!!!
Alberto C.21 gennaio 2023 • 13 recensioni
3,5/10Antipasto buono, primo e secondo deludente. Cibo molto caro
Alessandra A.18 gennaio 2023 • 2 recensioni
2/10Purtroppo non e’ possibile per me giudicare il posto in quanto lo stesso giorno in cui avrei dovuto cenare presso la struttura, sono stata contattata direttamente dal personale del ristorante che mi informava che non era possibile confermare la mia prenotazione (già confermata da the fork una settimana prima) in quanto avrebbero ospitato un evento (?) e nn vi erano più posti disponibili.
Elisa A.19 dicembre 2022 • 4 recensioni
10/10Personale meraviglioso! Noi abbiamo avuto il piacere di conoscere Robertino "miniman", che ci ha coccolato per tutta la cena. Cibo davvero molto buono e i consigli di Robertino erano tutti super preziosi ed azzeccati! Torneremo certamente e lo consigliamo a tutti :) Grazie mille allo staff e a presto!
Anna Laura R.15 dicembre 2022 • 44 recensioni
7,5/10Normalmente mangio a Roma, città che ospita più di un ristorante della catena. Pur mantenendo (ovviamente) i principi kosher, a Roma ho apprezzato maggiormente i sapori, ho ordinato un burik all'uovo (arrivato alle patate e va bene ugualmente), falafel con hoummus (troppo piccole, un po' troppo secche, gnocchetti sardi (malloreddus) al ragù bianco e carciofi, poi una crostata di visciole che si è rivelata la cosa più saporita e meglio eseguita (gli gnocchetti non avevano gusto), il mio commensale il carciofo fritto (che se non ha le foglie, meglio mantenere lo spicchio del fondo, almeno si sente il gusto del carciofo, ma non avrà mai la croccantezza del carciofo alla giudia, tipico della cucina ebraicoromana) mezze maniche alla "gricia" diciamo ispirate alla gricia, ma piatte se prive del guanciale di maiale (vietato) e pecorino (vietato), ma allora perché chiamarle alla gricia creando aspettative di gusto? Bevuto un buon vino rosso (cabernet sauvignon) e acqua, conto 91,50€ cameriere Giuseppe molto simpatico, giustamente sono romani anche loro ???? Suggerimento: hanno affermato di non poter fare i carciofi alla romana (aglio, mentuccia, prezzemolo, olio Evo tutto in tegame) perché i cuori sono privi di foglie, utilizzate i fondi di carciofo come quelli che vendono a Venezia, sono come bistecche di 1,5 cm tenerissimi, chiedete al vostro chef di Venezia di farvi sapere, si trovano ovunque, lì sono la norma. Comunque nell'insieme una bella serata.
Mario M.6 dicembre 2022 • 43 recensioni
10/10.grazie mille
S. SERGIO P.3 dicembre 2022 • 30 recensioni
10/10Ottimi piatti, servizio accogliente, rapido e disponibile a spiegazioni e consigli, ambiente molto piacevole e informale, prezzi ragionevoli
Nisserine B.3 dicembre 2022 • 7 recensioni
10/10Consigliatissimo, una scoperta recente e piacevole!
Mirko V.1 dicembre 2022 • 24 recensioni
6,5/10Al Ba'Ghetto il cliente è coccolato. Il servizio è davvero molto cordiale e riservato, l'atmosfera molto tranquilla...è stata la prima volta che ho assaggiato la cucina Kosher. Non giudico i gusti, perché quelli sono personali, ma la qualità della cucina per me ha lasciato a desiderare. Abbiamo ordinato il carciofo alla Giudia per antipasto, tagliato alla julien e fritto, non era molto saporito. Il primo, spaghettoni con battuta di fassona e tartufo, la pasta era stracotta e slegata, il tartufo era troppo e copriva tutti i sapori. Due secondi, Abbacchio con patate al forno e Shish di Kebab con salsa Tahini (spiedino di manzo speziato). L'Abbacchio aveva un sapore molto deciso, lo Shish saporito. Dolce e caffè ci sono stati offerti....
Roberto T.30 novembre 2022 • 1 recensione
8,5/10Sempre ottimo e sempre gentilissimi. Vengo spesso qui perché mi trovo bene. Molto bene.
Irene B.20 novembre 2022 • 8 recensioni
10/10Una pausa pranzo molto succulenta. Personale gentilissimo e piatti buonissimi! Assolutamente Consigliato. Noi ci torneremo sicuramente!!
Fabio l.19 novembre 2022 • 18 recensioni
7/10Bisogna stare attenti. Purtroppo non ho capito che si trattava di ristorante non romanesco ma giudaico-romanesco e quindi gricia e amatriciana non come atteso. Gricia insapore e amatriciana niente di piu'di bucatini al sugo. Prezzi molto alti. Non discuto la cucina giudaica ma non si possono chiamare quei piatti amatriciana e gricia
Giacomo D.9 ottobre 2022 • 5 recensioni
8,5/10Antipasti eccellenti, accoglienza e servizio ottimi, con cortesia, gentilezza ed un sorriso sincero che non guasta mai da tutto il personale. Piccola nota stonata il dolce, di ottima qualità ma, considerata l’assenza di latte, di sapore poco deciso (comunque gradevolissimo). Assolutamente da provare e da tornarci.
Virginia L.27 settembre 2022 • 1 recensione
9,5/10Menù ampio ed ottimo sia per qualità e che per quantità. Variegata selezione di vini molto interessanti. Ottimo anche il rapporto qualità prezzi. Nota a parte merita il servizio ,estremamente professionale, disponibile e coinvolgente nella descrizione dei piatti. Assolutamente consigliato
Ferdinando R.24 settembre 2022 • 44 recensioni
6/10Pensavo una cucina più tipica, comunque buono. Velocissimi nel servizio. Prezzi nella media. ambiente carino, lievemente rumoroso a causa delle vetrate.
265 recensioni di Tripadvisor
Via Sardegna, 45, 20146, Milano, Italia
, , Italiano
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.