Recensioni - Azienda Tre Laghi e Terre Alte

Strada Tre Laghi n°6, 43025 Ranzano di PalanzanoVedi mappa

Menù Operaio 13 €

Tavolo molto buono78 recensioni

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Tempo di attesa molto breve
Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Emiliano P.

30 ottobre 202224 recensioni

Per la prima volta a pranzo ed è stata una piacevole scoperta! Antipasto con pasta fritta e salumi ( freschi e buonissimi). Primi fatti in casa abbondanti e appetitosi, abbiamo provato il tris di tortelli (patate, erbette e zucca) e i cappelletti in brodo, ottimi! Nonostante le porzioni siano molto abbondanti abbiamo assaggiato anche il salame fritto ( molto particolare ) le patate al forno e i dolci. La torta Luisa e il tiramisù. Rapporto qualità prezzo ottimo! Ci torneremo!

Mara M.

16 agosto 20222 recensioni

Ottimo per tutto!

Alessia u.

17 luglio 20224 recensioni

Posto famigliare nelle colline di Parma . Ha tre laghi e da lì fanno trote salmonate in tutti i gusti e maniere . Ottimo posto . Qualità prezzo ottimo .

Andrea C.

3 luglio 20221 recensione

Un'ottima soluzione per una sosta culinaria intorno a Ranzano, i piatti sono di buona qualità, il servizio familiare e veloce: vale una sosta.

Matteo S.

20 febbraio 202262 recensioni

Da provare

Francesca F.

9 ottobre 202139 recensioni

Proprietari accoglienti e molto attenti...porzioni abbondanti...prodotti genuini e di qualità

Rosa c.

28 agosto 202164 recensioni

Come sempre tutto ottimo e i proprietari squisiti! Sempre cordialità,gentilezza e pulizia e infine ottimi prezzi bravi continuate cosi!!!!

• Patrizia D.

13 agosto 20211 recensione

Cibo ottimo, porzioni abbondanti, servizio efficiente, consigliatissimo. Per chi vuole trascorrere una bella giornata fuori porta vi consiglio questo ristorante. Io ci tornerò sicuramente.

Francesca F.

10 luglio 202139 recensioni

Porzioni abbondanti e cibo genuino fatto con prodotti caseari del loro gregge. Consigliati i tortelli, la giardiniera e il gelato di latte di pecora

Luca P.

4 luglio 202135 recensioni

Buongiorno conoscero già questo posto e mi sono sempre trovato bene mangiato antipasto di salumi. Buoni preso tris di tortelli ( fatti in casa) da volar via veramente molto buoni e da provare il gelato al gusto di capra. Complimenti a tutti e ci tornerò molto volentieri

Ilaria M.

13 giugno 202129 recensioni

Posto molto semplice ma tutto fatto in casa e genuino. Consigliato . Porzioni abbondanti

Luca B.

6 giugno 202160 recensioni

Provati tortelli (erbetta, zucca, patate), tutti di eccellente qualità. Porzioni abbodanti. Eccellenti anche la torta fritta con salumi e il gelato con latte di pecora. Servizio cordiale e veloce. Atmosfera casalinga, sconsigliato ai fighetti e consigliato a tutti gli altri.

Daniela M.

23 maggio 202121 recensioni

Cibo ottimo, cucina casalinga, le tagliatelle molto buone, fatte in casa!!! Anche il tiramisù eccellente, personale cordiale e ambiente molto familiare.... ci torneremo!

• Francesca G.

17 maggio 20213 recensioni

Personale educato, cibo buono e porzioni abbondanti!

Rosa c.

1 maggio 202164 recensioni

Ci siamo stati altre volte...sempre tutto ottimo,personale sempre gentilissimo e molto disponibile!tutte le volte che veniamo prenotiamo da loro!c' è un atmosfera familiare splendida! Bravi continuate così!

20 febbraio 2021106 recensioni

Si mangia da volar via

Mirko B.

7 febbraio 202116 recensioni

Ottima cucina e cortesia dei proprietari.

7 novembre 2020106 recensioni

Semplice e rustico con piatti buonissimi e servizio famigliare, una garanzia di un buon pasto

Massimo p.

17 agosto 202038 recensioni

Ottima scoperta...mangiato molto bene, porzioni abbondantissime...ci torneremo e lo consigliamo vivamente...

Alessio B.

14 agosto 202031 recensioni

Buono veramente...tortelli alle erbette favolosi ma anche il resto...consigliatissimo...se ripasso in quella zona non manchero' di fermarmi...servizio ottimo persone gentili....da provare

Giampaolo z.

6 agosto 2020110 recensioni

Ristorante di alta collina, un po’ fuori mano. Ci sono stato in un giorno feriale e mi è apparso molto frequentato. Salumi e formaggi buoni, tortelli eccellenti che valgono il viaggio, secondi buoni anch’essi. Porzioni molto abbondanti, da considerare nell’ordinazione se si vuole assaggiare tutto.

28 giugno 2020106 recensioni

Buonissimi salumi e tortelli in ambiente famigliare, rustico e genuino

Monica m.

23 maggio 202064 recensioni

Posto semplice immerso nella natura, abbiamo mangiato dei tortelli d’erbetta e di patate molto buoni così come il tagliere di prosciutto crudo dolcissimo. Anche il formaggio che e’ possibile acquistarlo perché fatto dal figlio e’ davvero buono. I padroni di casa sono molto gentili e attenti ad ogni esigenza....torneremo sicuramente!

Luca B.

23 febbraio 202060 recensioni

Servizio familiare e molto cortese, piatti tradizionali (proverò i tortelli di patate e la zuppa inglese) genuini e gustosi, classica trattoria fuoriporta ideale per una gita domenicale. Consigliata.

Valeria U.

23 febbraio 202016 recensioni

Cibo molto buono, fatto in casa e tutto fatto al momento ... Vino della casa al top... Prezzo per aver lo sconto del 30% non proprio basso, come se il prezzo fosse stato normale senza sconto...

Francesco C.

22 febbraio 20207 recensioni

Mi sono trovato molto bene: piatti molto abbondanti, ben cucinati e genuini. Il posto è un pò scomodo da raggiungere ma ne vale sicuramente la pena.

Ugo R.

16 febbraio 20209 recensioni

Piccolo locale nelle colline parmensi cucina genuina prodotti locali rapporto qualità prezzo ottimo.

Michele F.

28 dicembre 201922 recensioni

Buonissimi salumi torta fritta e cappelletti, molto gentili i titolari.

Angela B.

7 novembre 201922 recensioni

Locale semplice ma buona qualità del cibo fatto in casa e abbondanti le porzioni .Ottimi i tortelli.

• - -

3 novembre 20192 recensioni

Ristoratori molto gentili e disponibili. Porzioni abbondanti. Siamo stati molto bene. Cibo ottimo. Ritorneremo.

Roberto B.

27 ottobre 201926 recensioni

Ottimo gnocco fritto (bello croccante) e i salumi. Tortelloni alle erbette convincenti, meno i cappelletti in brodo: ripieno un po' anonimo. Scaloppine ai funghi sempre buone. Super il lambrusco home Made. Servizio standard della zona ovvero superlativo! Da tornarci magari in qualche serata danzante.

Mathilde t.

6 ottobre 201940 recensioni

Siamo stati a pranzo. Tutto veloce dall'ordine a portarlo in tavola. Da non farsi mancare le tagliatelle e i ravioli fatti in casa con funghi della zona. I secondi se vi rimane spazio ottimo l'agnello fritto con la giardiniera. I dolci nemmeno a parlarne. Il liquore nella fiaschetta piega le gambe e scende come acqua. Meglio non abusare. Consigliatissimo.

Michele D.

31 agosto 20198 recensioni

Una bella scoperta, la prima volta che ci siamo andati ma sicuramente non l'ultima. In 4 + il cane ???? abbiamo preso 4 antipasti salume e torta fritta; primi: 4 tortelli di patate ai funghi, secondi: 1 costine di agnello fritte, 1 scaloppine al tartufo, 1 ulteriore piatto di tortelli alle erbette, 1 insalata; 1 bottiglia di Refosco, 1 bottiglia di acqua; 1 tiramisù, 3 caffè e bottiglietta di bargnolino. I salumi erano ottimi, la torta fritta non era unta e hanno portato doppio cestino. I tortelli erano perfetti, pasta fatta in casa, spessi al punto giusto, belli farciti e cotti giusti. Scaloppine al tartufo buonissime e costine d'agnello ottime. Un buon tiramisù. Totale spesa 110€ Locale bello e pulito, servizio buono, cuoca eccezionale complimentoni alla cuoca Posto consigliato.

• Livio C.

25 agosto 20195 recensioni

Bel posto, cucina semplice e sana ad un prezzo congruo. Sembra di mangiare nel salone di casa con il valore aggiunto di poter fare una passeggiata digestiva tra i laghetti. Bene, bene.

24 agosto 2019106 recensioni

Buonissimo tutto! Bella gestione famigliare che prepara piatti tipici parmigiani! Bravi!

Franca m.

24 agosto 201928 recensioni

Sulla cucina massimo dei voti e oltre. Sull appennino parmense uno dei migliori! Location da rivedere, qualche investimento va fatto. Famiglia gentile e servizio molto buono! Alla prossima volta!

• Serena R.

18 agosto 20192 recensioni

Siamo stati oggi a pranzo tutta la famiglia in questo agriturismo be posto molto bello con laghetti sportivi vista stupenda per quanto riguarda il ristorante buonissima l'accoglienza strepitoso il mangiare abbiamo preso l'antipasto di salumi molto buono e scaloppine ai funghi mio figlio ha preso la trota salmonata ed era buonissima ma la cosa che cià fatto perdere la testa sn state le tagliatelle ai funghi freschissime e funghi fantastici per sino il tiramisù era ottimo per quello chè abbiamo mangiato prezzo più che onesto e anche con uno sconto di the fork consiglio di andarci non ve ne pentirete.

Gianluca g.

15 agosto 201926 recensioni

Siamo stati molto bene... i ragazzi sono bravi piatti buoni e super abbondanti

Paola B.

15 agosto 201942 recensioni

Trovato per caso su The fork, confermo i giudizi positivi: ottimo rapporto qualità-prezzo. Buoni in particolare i tortelli e la punta di vitello ripiena. Un po’ lento il servizio, ma compensato da piatti tradizionali e “fatti in casa”.

Dieg B.

15 agosto 20195 recensioni

Ristorante immerso nel verde delle colline parmigiane. Locale modesto ma dalla cucina con i sapori di una volta. Forse da rivedere un po’ la velocitá del servizio ma il tutto è stato ricompensato dalla gentilezza e disponibilità del personale. Buona esperienza.