Assaggeria Portese

Via Preone, 25 25010 San Felice Del Benaco Italia Mappa
Prezzo medio 45 €

Il ristorante Assaggeria Portese

SULLE SPONDE DEL LAGO - Il locale Assaggeria Portese è situato nei pressi della Frazioni di Portese, si affaccia sul versante bresciano del Lago di Garda e permette agli ospiti di trascorrere una giornata tranquilla in un luogo suggestivo.

CUCINA ABRUZZESE E NAPOLETANA - I gestori del locale, il napoletano Giulio e il pescarese Pierluigi, presentano agli ospiti i piatti tipici delle rispettive tradizioni regionali: la pizza, preparata secondo la ricetta originale, e gli arrosticini, accompagnati da stuzzichini di vario genere.

CORDIALITA’ DI PROFESSIONE - L’esperienza e la cordialità del personale fanno di questo ristorante un luogo perfetto per cenare in compagnia e scoprire le eccellenze della cucina italiana.

Prezzi

Prezzo medio della carta
45 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Assaggeria Portese

Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    0
  • 9
    0
  • 8
    0
  • 7
    0
  • < 7
    5
4/5 recensioni
Mauro B.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 05/mar/2014
buona pizza - Ristorante discreto. Vari gusti di pizza (in formato piccolo, non la classica pizza) a volontà, offerti su tagliere quindi si possono assaggiare più gusti in una serata.
Cortesia e gentilezza del personale.
Ho avuto un problema con la prenotazione ma tutto si è risolto per il meglio
Federico G.
Intenditore
(7 recensioni)
Media voti
5,5 /10
Cucina
4
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 24/gen/2014
da rodare - Personale molto gentile e disponibile e buona posizione. Tuttavia antipasti e dolci sono proprio degli assaggini. La pizza ha una pasta discreta, ma guarnitura scarsa e puxa scelta di pizze. Il calzone è veramente troppo unto. Ottime potenzialità, ma deve un poco rodare
Andrea M.
Gastronomo
(12 recensioni)
Media voti
4,5 /10
Cucina
4
Servizio
6
Atmosfera
4
  • Data della cena: 11/set/2013
esperienza da non ripetere - Serata in due con mio fratello con buono groupon. Ambiente spartano, poco cuato, oggetti in disordine, pezzi di spugna abandonati in terra, sala con solo due tavolini da due persone disposti alla meno peggio (e se fosse arrivata altra gente?). Cibo accettabile, pizza "a volontà" con gusti a scelta dal ristoratore.. veniva consegnata una pizza intera, alla fine della stessa ne veniva proposta un'atra sempre scelta da loro; diciamo che la pasta era abbondante, il condimento meno. Certo il prezzo del coupon era ridicolo, però consiglierei meno alimenti di qualità un poco superiore e maggiore attenzione alla sala.
vanessa C.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
6,5 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 08/set/2013
accogliente - al nostro arrivo veniamo accolti da una ragazza simpatica ed educata. Si mangia con velocità; buoni gli antipastini, normale la pizza, buono il servizio. Il personale è assai cortese e disponibile, il posto ben tenuto, c'era anche il karaoke! Peccato non ci fossero più arrosticini perché andati a ruba ed essendo freschi, non c'è scorta in freezer, meglio, sinonimo di freschezza davvero.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.