1. Tiziano  B.
    Tiziano B.

Ottima accoglienza e alta qualità delle materie prime, Ideale per cene romantiche

2. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Locale tranquillo eccellente qualità delle materie prime e grande cortesia del titolare che ha sapientemente descritto i piatti. Unica pecca la mancanza di un menù con l'indicazione dei prezzi.

3. Maria Z.
    Maria Z.

Se cercate un porto sicuro, Arti è quello che cercate. Ho mangiato benissimo. qualità e professionalità in sala e in cucina. Il proprietario mi ha consigliato sui piatti fuori menù e ha azzeccato i miei gusti. Gli antipasti non dovete perderveli, lo stesso per primi e dolci. Tornerò per provare altri piatti perché qui si sta proprio bene.

4. Simone s.
    Simone s.

Servizio buono. Qualità prezzo non adeguato

5. Enrica R.
    Enrica R.

Qualità della materia prima

6. Pamela m.
    Pamela m.

ristorantino al centro con parcheggio interno. fantastica l atmosfera, tutto buonissimo e originale. ottime le materie prime. responsabile gentilissimo e professionale. ci torneremo!

7. Marco G.
    Marco G.

Si mangia davvero davvero bene.. Ottimo servizio, bella atmosfera.. Prezzi molto elevati ma per quello che si mangia ed il servizio direi che ci può stare

8. Enrico R.
    Enrico R.

Cucina eccezionale, lista dei vini ampia e di qualità, servizio attentissimo.

9. Vito c.
    Vito c.

ristorante di pesce materia prima di qualita ben lavorata

10. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Ristorante piccolo ma semplicemente perfetto sopratutto x cenette intime..... pesce magnifico cucinato da dio .... ci tornerò sicuramente .....

11. Paola  R.
    Paola R.

Ottimo, pesce freschissimo cucinato in maniera eccellente.

12. Enzo S.
    Enzo S.

Posto molto accogliente con parcheggio interno, per quanto riguarda il servizio non ho gradito che non mi è stato mostrato alcun menù e di conseguenza nessun prezzo, trovandomi sorpreso alla cassa per via del conto troppo salato. 4 antipasti,3 primi,1 secondo,3 bottiglie di acqua naturale 190€

Arti

Gentilissimo, premetto che Lei ha prenotato con TheFork la sera stessa e all'orario stesso in cui si è presentato, con a seguito 2 cani di cui non aveva dato comunicazione. Se ci ha trovato su TheFork avrà visto anche i prezzi che lì sono esposti, sono esposti anche all'esterno del ristorante e all'interno appena si entra. Se avesse voluto sapere cosa costavano i piatti bastava chiedere il menù al tavolo, molto semplice, non le pare? Noi lavoriamo con pesce fresco per questo preferiamo spiegare a voce cosa abbiamo a disposizione. Per cui : 4 coperti 14€, 4 antipasti misti di pesce 88€ , 3 primi piatti ( la capasanta sopra era di decorazione le altre erano nel risotto) 18€ l'uno e non 22 come dice lei, 1 secondo di pesce 25 € 3 acqua 9€, la marmellata di cipolle data a parte non gliela ho fatta pagare totale 190,00 € . Meno la commissione di TheFork 10€ ,meno la comissione della carta di credito. E lei mi ha chiesto anche lo sconto. Le auguro un buon anno nuovo, a lei e la sua famiglia.

13. Aldo O.
    Aldo O.

Piacevole sorpresa, scelto dopo aver letto le recensioni su The Fork si è dimostrato un ristorante di alto livello. Non abbiamo letto il menu ma ci siamo fidati dei suggerimenti ricevuti. Scelto di accettare la proposta con Rombo e Gorgonzola, buonissimo.

14. Paolo G.
    Paolo G.

Piatti molto ricercati. Cucina raffinata. Locale piacevole anche se non eccelso. Molto gradita l'esposizione delle diverse portate da parte del proprietario. Nel complesso molto buono anche se un po' più caro rispetto all'aspettativa (complici naturalmente anche i vini).

15. Alessandro G.
    Alessandro G.

Ambiente tranquillo arredato con sobria eleganza. Accoglienza professionale come il servizio durante tutta la cena. Apprezzato l’assenza di menù cartaceo sostituito dal menu a braccio che da una percezione di unicità. Cibo delicato con ottimi accostamenti e ricerca della qualità. Alcuni piatti suscitano curiosità per come vengono proposti. Esperienza da rifare per confermare la prima impressione.

16. Bruno d.
    Bruno d.

Giorgio una persona di altri tempi...preparata..ti mette a tuo agio immediatamente...ritorneremo sicuramente!!!

17. Roberto C.
    Roberto C.

Buon ristorante di pesce a Bergamo, consiglio. Vivamente gli antipasti misti proposti dallo chef e la fregula con le arselle. Ottimi i dessert

18. Elena M.
    Elena M.

Piatti cucinati con prodotti freschissimi in maniera creativa e gustosa. Ambiente tranquillo e di gusto . Prezzi un po ' alti

19. Mau L.
    Mau L.

Ambiente carino, ma semi vuoto...ora mi spiego il perché.