Recensioni Artemis

1. VITTORIO V.
    VITTORIO V.

Un ristorante di pesce alla periferia di roma, zona nomentana. Carino, curato, personale gentile ed accogliente. Ottimo e abbondante l'antipasto misto di crudi e cotti. Buoni i primi . Piccola selezione di dolci con semifreddi molto buoni. Limitata selzione di vini ma il vermentino sardo la fa da padrone. Conto sui 60€ a persona con due antipasti due primi e due dolci. Da tenere da conto e ritornarci.

2. Daniele R.
    Daniele R.

Ottima conferma per qualità, cordialità e atmosfera, prezzi in linea con la proposta del menu

3. Valentina D.
    Valentina D.

Abbiamo mangiato bene. Siamo stati ben consigliati dai camerieri.

4. Anna Laura S.

Cristiano M.

Ottimo, ci torneremo sicuramente

7. Roberta S.
    Roberta S.

Ristornate sardo, come molti in zona Nomentana. locale accogliente e personale molto preparato capace di accogliere i clienti e farli sentire per un attimo speciali!. varia l'offerta dei piatti in menù, proposta anche la formula del menù fisso...peccato che valga solo per almeno due commensali. Ristorante sardo che ha però due primi di terra, uno di pesce e un secondo di terra (e forse anche qualche dolce) legato alla tradizione sarda. porzioni nella media (ho visto alcuni primi e le porzioni sono molto più generose rispetto, almeno, agli antipasti- io avevo chiesto insalata di mare abbondante e se quella ricevuta è "abbondante" consiglio di chiedere sempre antipasto abbondante per non ricevere mini porzione); bella nella sua semplicità la presentazione dei piatti e giusta la cottura. Molto buon il raviolo, insalata di mare nella media, buono il calamaro. Molto gradito il caffè offerto dalla casa. Conto proporzionato alla cena.

8. Augusto P.
    Augusto P.

Bellissima esperienza in famiglia. passata in questo ristorante. Servizio con personale cordiale e sempre attento al cliente accompagnato con materie prime freschissime di qualità eccelsa lavorate sapientemente. Abbiamo lasciato il ristorante felici e soddisfatti.Lo consiglio vivamente.

9. Elisabetta M.
    Elisabetta M.

Piacevolmente colpita! Ottima cena a base di pesce davvero fresco e cucinato in modo originale e sapori nuovi! Squisita la seadas finale...da tornarci!

10. Mauro m.
    Mauro m.

CI TORNO SEMPRE VOLENTIERI, SIA PER L!ACCOGLIENZA DEL PERSONALE CHE L!ORIGINALITA! E LA VARIETA! DEI PIATTI! LO CONSIGLIO VIVAMENTE. INOLTRE SI EVIDENZIA LA PULIZIA DDEL LOCALE.

11. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Buon ristorante di pesce, a mio avviso un po caro. Non mi ha entusiasmato ma nel complesso sufficiente.

12. Marcella p.
    Marcella p.

Personale molto accogliente, bel locale. Lo avevamo già conosciuto durante il lockdown per il servizio di delivery. Tutto buono sia gli antipasti che i primi. Da ritornare x gustare altri piatti...Da provare assolutamente. Parcheggio facile da trovare.

13. Patrizia p.
    Patrizia p.

serena piacevole all aperto servizio professionale e dinamico ma sono davvero gentili e carini cenato scegliendo quello che ci hanno consigliato ....tutto fresco e ottimo .... seadas buonissima per chiudere in bellezza 10 e lode e ritornerò di sicuro

14. Patrizia v.
    Patrizia v.

Ottimo ristorante..atmosfera molto piacevole..cibo buono e servizio molto accogliente ed accurato

15. Attilio M.
    Attilio M.

Cena in famiglia. Eravamo già andati prima del blocco e confermo l'ottimo giudizio complessivo.

16. Alessandro P.
    Alessandro P.

Ristorante carino, i ragazzi fantastici che hanno svolto un servizio impeccabile, cibo buono, ci ritornerò molto volentieri, il conto giusto per quello che abbiamo mangiato e bevuto.

17. Barbara t.
    Barbara t.

Piacevole ritorno in un locale accogliente nel rispetto del distanziamento sociale. Qualità ottima materie prime freschissime personale cortese e professionale. Consigliato

18. Andrea B.
    Andrea B.

Locale pulito accogliente con ampia terrazza interna, servizio gentile, buonissimi gli antipasti di pesce, pasta vongole e bottarga squisita, il prezzo potrebbe essere più o se ci fosse un uno sconto The Fork.

19. Maria Paola B.
    Maria Paola B.

Abbiamo mangiato a base di pesce. Varietà di antipasti ben preparati e molto gustosi. Ottimi gli spaghetti con vongole e bottarga. Consigliato!

20. Eliana g.
    Eliana g.

Ci ero già stata diverse volte...ogni volta ci torno con piacere.la altissima qualità dei prodotti è solo uno dei punti di forza...personale gentile e simpatico rende l’atmosfera quasi familiare...la preparazione dei piatti e la location rendono poi il posto davvero speciale!

21. Roberto N.
    Roberto N.

Atmosfera piacevole e cucina di qualità. Piatti mediterranei e di tradizione sarda serviti con cura e, nel caso del crudo di pesce, anche un modo divertente.

22. Ilaria S.
    Ilaria S.

Fin dal l'accoglienza il personale è stato gentile e verloce, abbiamo degustato un ottimo vino e soprattutto pesce fresco e di qualità! Sicuramente un posto in cui tornare

23. Giulia L.
    Giulia L.

Da fuori non convinceva molto ci ha invece e stupito la bellissima la terrazza, locale curato, servizio impeccabile, cibo di ottima qualità, prezzi nella media. Consigliatissimo

24. Deborah M.
    Deborah M.

Sebbene sia giugno, visto il clima fresco per via della pioggia appena caduta, abbiamo optato per piatti di terra della tradizione sarda. Maialino da leccarsi i baffi! Personale molto gentile. Atmosfera curata. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo!

25. Rosa S.
    Rosa S.

Buon rapporto qualità/prezzo, servizio accurato e cortese. Particolare menzione merita l'assaggio di antipasti.

26. Attilio M.
    Attilio M.

Ottima esperienza. Serata tra amici, abbiamo scelto il "menu" degustazione pesce, dagli antipasti al dolce. Tutto e' stato praticamente perfetto....qualità, abbondanza, presentazione dei piatti e servizio. Il prezzo di 35 € a persona, bevande comprese, e' risultato veramente adeguato a quanto offerto.

27. Giovanni C.
    Giovanni C.

Ristorante molto carino, curato e pulito ed il servizio gentile e discreto. I piatti sono squisiti, la cucina è tipica Sarda. Lo consiglio

28. Marco P.
    Marco P.

Ottimi piatti di pesce o carne in un ambiente cordiale.

29. Simone D.
    Simone D.

Esperienza davvero orrenda, la peggiore in assoluto. Prenoto una settimana prima di san valentino, arriviamo puntuali e aspettiamo piu di 10 minuti in piedi per un tavolo nonostante la prenotazione. Ce ne danno uno in un angoletto scomodissimo accanto alla vetrata , non ci chiedono nemmeno se desideravamo del vino o del pane (e gia qui grande mancanza di professionalità). Ci servono un Cibo disgustoso con dei ravioli completamente crudi e tiepidi, gnocchetti incollati e un antipasto pietoso. Ma non è finita qui , il menù san valentino prevedeva antipasto,primo,secondo,dessert e come secondo piatto ci sono arrivati 4 teste di gamberi con coda minuscola (una vera presa in giro) e non abbiamo mangiato nulla dato che non c’era assolutamente niente da mangiare ! Solamente teste enormi di gamberi. Dolce al cioccolato pietoso. Praticamente 120 euro buttati nel cesso.

30. Leone  t.
    Leone t.

Ottimo e poco di più

31. Giulio Q.
    Giulio Q.

Sulla qualità delle pietanze nulla da dire... non possiamo dare una valuttazione oggettiva sull'ambiente in termini di rumorosità in quanto eravamo solo noi in sala (martedì sera). Disponibilità ed accoglienza. Non sapevamo della proposta menu (cena cempleta a 35 euro), abbiamo prenotato alla carte con due antipasti, una spigola al sale, comprensiva di contorni alla griglia, due dolci, un calice di vino ed acqua. Abbiamo speso il 30% in più del menu. Unica pecca della serata.

32. Tonino m.
    Tonino m.

Un ambiente decisamente piacevole buona cucina e proposte allettanti il menu degustazione interessante quello alla carta leggermente alto

33. Luca P.
    Luca P.

Conosco da tempo questo ristorante e vi posso dire che per me è una sicurezza

34. Simona P.
    Simona P.

Molto gentili, ottimi piatti e pesce fresco, bella scoperta!tornerò e consigliero'!

35. Francesca D.
    Francesca D.

Tutto buonissimo e di qualità personale molto gentile

36. Gif G.
    Gif G.

Sempre ottimo antipasti eccellenti.

37. Marco P.
    Marco P.

Ristorante con un menù interessante che offre proposte di terra e di mare. Tavoli ben distanziati e personale di sala presente senza essere troppo invadente. Mi è piaciuta la bottarga di antipasto condita con sedano fresco e pecorino, buoni gli gnocchetti sardi con salsiccia. Ricca proposta di dolci. Prezzi nella media. Parcheggio non problematico per la presenza, di fronte, di un grande spazio dove parcheggiare. Esperienza che si può tranquillamente ripetere.

38. Marina Andrea C.
    Marina Andrea C.

Abbiamo mangiato benissimo, gentile e simpatico il personale. Non proprio economico, ma consigliato!!!

39. Luisa c.
    Luisa c.

Eravamo già stati in questo ristorante e sinceramente avevamo mangiato meglio forse non siamo capitati nella serata giusta e la scelta del menu proposto da loro non è stata azzeccata.

40. Daniela A.
    Daniela A.

Tutto perfetto... Servizio impeccabile. Cibo ottimo Antipasti misti per tutti i gusti.... Linguine con granchio a dir poco eccezionali.... Complimenti davvero. Locale accogliente. Una bella scoperta. Grazie...