1. Patrizia v.
    Patrizia v.

Ottimo ristorante..atmosfera molto piacevole..cibo buono e servizio molto accogliente ed accurato

2. Alessandro P.
    Alessandro P.

Ristorante carino, i ragazzi fantastici che hanno svolto un servizio impeccabile, cibo buono, ci ritornerò molto volentieri, il conto giusto per quello che abbiamo mangiato e bevuto.

3. Barbara t.
    Barbara t.

Piacevole ritorno in un locale accogliente nel rispetto del distanziamento sociale. Qualità ottima materie prime freschissime personale cortese e professionale. Consigliato

4. Andrea B.
    Andrea B.

Locale pulito accogliente con ampia terrazza interna, servizio gentile, buonissimi gli antipasti di pesce, pasta vongole e bottarga squisita, il prezzo potrebbe essere più o se ci fosse un uno sconto The Fork.

5. Eliana g.
    Eliana g.

Ci ero già stata diverse volte...ogni volta ci torno con piacere.la altissima qualità dei prodotti è solo uno dei punti di forza...personale gentile e simpatico rende l’atmosfera quasi familiare...la preparazione dei piatti e la location rendono poi il posto davvero speciale!

6. Roberto N.
    Roberto N.

Atmosfera piacevole e cucina di qualità. Piatti mediterranei e di tradizione sarda serviti con cura e, nel caso del crudo di pesce, anche un modo divertente.

7. Ilaria S.
    Ilaria S.

Fin dal l'accoglienza il personale è stato gentile e verloce, abbiamo degustato un ottimo vino e soprattutto pesce fresco e di qualità! Sicuramente un posto in cui tornare

8. Giulia L.
    Giulia L.

Da fuori non convinceva molto ci ha invece e stupito la bellissima la terrazza, locale curato, servizio impeccabile, cibo di ottima qualità, prezzi nella media. Consigliatissimo

9. Deborah M.
    Deborah M.

Sebbene sia giugno, visto il clima fresco per via della pioggia appena caduta, abbiamo optato per piatti di terra della tradizione sarda. Maialino da leccarsi i baffi! Personale molto gentile. Atmosfera curata. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo!

10. Rosa S.
    Rosa S.

Buon rapporto qualità/prezzo, servizio accurato e cortese. Particolare menzione merita l'assaggio di antipasti.

11. Attilio M.
    Attilio M.

Ottima esperienza. Serata tra amici, abbiamo scelto il "menu" degustazione pesce, dagli antipasti al dolce. Tutto e' stato praticamente perfetto....qualità, abbondanza, presentazione dei piatti e servizio. Il prezzo di 35 € a persona, bevande comprese, e' risultato veramente adeguato a quanto offerto.

12. Giovanni C.
    Giovanni C.

Ristorante molto carino, curato e pulito ed il servizio gentile e discreto. I piatti sono squisiti, la cucina è tipica Sarda. Lo consiglio

13. Marco P.
    Marco P.

Ottimi piatti di pesce o carne in un ambiente cordiale.

14. Simone D.
    Simone D.

Esperienza davvero orrenda, la peggiore in assoluto. Prenoto una settimana prima di san valentino, arriviamo puntuali e aspettiamo piu di 10 minuti in piedi per un tavolo nonostante la prenotazione. Ce ne danno uno in un angoletto scomodissimo accanto alla vetrata , non ci chiedono nemmeno se desideravamo del vino o del pane (e gia qui grande mancanza di professionalità). Ci servono un Cibo disgustoso con dei ravioli completamente crudi e tiepidi, gnocchetti incollati e un antipasto pietoso. Ma non è finita qui , il menù san valentino prevedeva antipasto,primo,secondo,dessert e come secondo piatto ci sono arrivati 4 teste di gamberi con coda minuscola (una vera presa in giro) e non abbiamo mangiato nulla dato che non c’era assolutamente niente da mangiare ! Solamente teste enormi di gamberi. Dolce al cioccolato pietoso. Praticamente 120 euro buttati nel cesso.

15. Leone  t.
    Leone t.

Ottimo e poco di più

16. Giulio Q.
    Giulio Q.

Sulla qualità delle pietanze nulla da dire... non possiamo dare una valuttazione oggettiva sull'ambiente in termini di rumorosità in quanto eravamo solo noi in sala (martedì sera). Disponibilità ed accoglienza. Non sapevamo della proposta menu (cena cempleta a 35 euro), abbiamo prenotato alla carte con due antipasti, una spigola al sale, comprensiva di contorni alla griglia, due dolci, un calice di vino ed acqua. Abbiamo speso il 30% in più del menu. Unica pecca della serata.

17. Tonino m.
    Tonino m.

Un ambiente decisamente piacevole buona cucina e proposte allettanti il menu degustazione interessante quello alla carta leggermente alto

18. Luca P.
    Luca P.

Conosco da tempo questo ristorante e vi posso dire che per me è una sicurezza

19. Simona P.
    Simona P.

Molto gentili, ottimi piatti e pesce fresco, bella scoperta!tornerò e consigliero'!

20. Francesca D.
    Francesca D.

Tutto buonissimo e di qualità personale molto gentile

21. Gif G.
    Gif G.

Sempre ottimo antipasti eccellenti.

22. Marco P.
    Marco P.

Ristorante con un menù interessante che offre proposte di terra e di mare. Tavoli ben distanziati e personale di sala presente senza essere troppo invadente. Mi è piaciuta la bottarga di antipasto condita con sedano fresco e pecorino, buoni gli gnocchetti sardi con salsiccia. Ricca proposta di dolci. Prezzi nella media. Parcheggio non problematico per la presenza, di fronte, di un grande spazio dove parcheggiare. Esperienza che si può tranquillamente ripetere.

23. Marina Andrea C.
    Marina Andrea C.

Abbiamo mangiato benissimo, gentile e simpatico il personale. Non proprio economico, ma consigliato!!!

24. Luisa c.
    Luisa c.

Eravamo già stati in questo ristorante e sinceramente avevamo mangiato meglio forse non siamo capitati nella serata giusta e la scelta del menu proposto da loro non è stata azzeccata.

25. Daniela A.
    Daniela A.

Tutto perfetto... Servizio impeccabile. Cibo ottimo Antipasti misti per tutti i gusti.... Linguine con granchio a dir poco eccezionali.... Complimenti davvero. Locale accogliente. Una bella scoperta. Grazie...

26. Flavia m.
    Flavia m.

Siamo ritornati in questo posto dopo alcuni mesi portando 4 amici che non ci erano mai stati e purtroppo siamo rimasti delusi. La qualità del cibo rimane eccellente ma dobbiamo sottolineare alcuni cambiamenti. Col menu degustazione sono diminuiti gli antipasti come numero di portate e tutti i piatti come quantità. Conviene forse mangiare alla carta. Un vero peccato perché la qualità rimane sempre molto alta.

27. Walter A.
    Walter A.

Onesto ristorante sardo: posto carino, pesce buono, servizio gentile, unica pecca, qualcosa dell'antipasto di pesce e' risultata pesante a tutti i commensali

28. Fabrizio C.
    Fabrizio C.

Un’ottima scoperta!!! Assolutamente da riprovare. Ristorante accogliente con personale molto educato. Cucina di gran livello.

29. Marco d.
    Marco d.

Assolutamente da provare cibo ottimo????

30. ALIDA C.
    ALIDA C.

I primi di pesce molto buoni. Le fettuccine al granchio ottime. Una cucina che non ci delude mai.

31. Gif G.
    Gif G.

Ottimo ristorante

32. Ylenia c.
    Ylenia c.

Veramente una scoperta servizio impeccabile pesce buonissimo e fresco lo straconsiglio anche per i prezzi

33. Fabio s.
    Fabio s.

Ragazza in sala molto cortese, cibo ottimo consiglio una cappa aspirante più forte!! si impregnano un po' i vestiti

34. Federico G.
    Federico G.

Squisito come sempre! Straconsigliato!

35. Alessio V.
    Alessio V.

Siamo tornati in questo ristorante per il compleanno di mia moglie sicuri di quello che si mangia.Ottimi e sfiziosi gli antipasti. Le fettuccine al granchio favolose.Servizio professionale e veloce

36. Adriano V.
    Adriano V.

molto carino e personale molto cortese, rapido il servizio con ottimi chiarimenti sui piatti gustati. ci ritornerò. grazie

37. Simona A.
    Simona A.

Locale molto carino, accogliente, servizio ottimo, cameriere gentilissimo. Ottimi i dolci e i primi

38. Dina d.
    Dina d.

Una bella scoperta....io e mio marito ci eravamo passati davanti tante volte e poi abbiamo deciso di provare...bhe...abbiamo fatto proprio bene...antipasto misto della casa...vario...abbondante e delizioso...secondi abbondanti...saporiti e ben presentati....seadas deliziosa...e servizio gentile e cordiale..atmosfera intima e rilassata...che dire?..sicuramente torneremo...lo co consigliamo

39. Giuseppe T.
    Giuseppe T.

Una buon menù, ben cucinato e con un servizio gentile ed efficiente.

40. Marco D.
    Marco D.

Tutto ottimo dal cibo,al servizio,allo chef e alla cordialità della ragazza in sala.. Consigliatissimo