1. Laura B.
    Laura B.

Tutto molto buono, posto accogliente e personale amichevole. I piatti molto abbondanti. Da consigliare per una cena in famiglia e per chi vuole mangiare la tipica cucina romana

2. Luca O.
    Luca O.

Ristorante a un centinaio di metri da Santa Maria in Trastevere, molto carino, Cibo buono e molto simpatica l'idea di servire i primi piatti nelle padelle, prezzi nella media della zona (non molto bassi quindi)

3. Paola m.
    Paola m.

Atmosfera rilassata, cibo e prezzi ottimi!

4. Mariacristina p.
    Mariacristina p.

Discreto! Le polpette al sugo buone mentre molto meno buona la gricia che ho preso.. poco saporita e con pochissimo guanciale! Il mio ragazzo ha preso i saltimbocca ed erano davvero miseri in termini di porzione! Per il resto atmosfera davvero bella, locale ben curato e ottimo servizio ma sulla cucina bisogna migliorare..

5. Francesca R. o.
    Francesca R. o.

La cucina nella media e prezzi piuttosto alti. Carta dei vini su foglio scritto a penna, uhm. Visto il ricarico importante bisognerebbe avere certe accortezze. I ragazzi del servizio molto cortesi e attenti. Atmosfera gradevole con canzoni romane in sottofondo, certamente gradita ai turisti. Tuttavia, almeno per noi "locali" rapporto qualità prezzo sbilanciato. Ni.

6. Rosanna R.
    Rosanna R.

Locale molto carino e suggestivo. Personale cordiale e simpatico. Menù classico della tradizione romana. Un po' caro.

7. Silvio R.
    Silvio R.

Bellissima esperienza. Il locale semplice ma esattamente come dovrebbe essere un ristorantino di trastevere. I piatti buoni, il personale gentile

8. Peppe C.
    Peppe C.

Bella location - buona la cucina, ma non entusiasmante. Consiglio solo con offerta the fork. Prezzi un po’ alti

9. Rocio L.
    Rocio L.

Rigatones a la carbonara riquisimo! Tiramisu de 10! Excelente!

10. Chiara  M.
    Chiara M.

Ottima carbonara, menu ricco, ambiente molto carino e servizio veloce.

11. Alessandro C.

Ottima carbonara, frittata carciofi top. Abbacchio buonissimo. Torneremo

12. Anna z.
    Anna z.

Tipica trattoria di trastevere. I piatti della cucina tipica romana molto buoni ed ambiente giusto. Prezzi onesti. Gentili e cortesi. Da tornarci

13. Gisella P.
    Gisella P.

Personale molto accogliente, cibo buonissimo però porzioni piccole. In generale però mi è piaciuto tanto.

14. Mariangela M.
    Mariangela M.

Ottimo ristorantino nel cuore di Trastevere. Piatti tipici della tradizione romana, servizio veloce e personale gentile. Ci torneremo di sicuro!

15. Ciro C.
    Ciro C.

Ritorniamo con piacere in questo locale tipico di Trastevere dove troviamo sempre e solo conferme della bontà dei prodotti, del servizio e dell'atmosfera. Che dire. TOP !

16. Federica t.
    Federica t.

Competenza , professionalità e ottima materia prima. Locale tipico , carino e molto ben organizzato . Piatti della tradizione romana classici e con proposte del giorno innovative. consigliato prenotare

17. Antonio V.
    Antonio V.

Locale particolare con fiaschette di vino appese al soffitto. Bello il menu in legno e buono il vino della casa...ma soprattutto ottima amatriciana e gricia! Simpatiche bavaglie usa e getta! ????

18. Erika R.
    Erika R.

Ottimo ristorante in località trastevere. Cuoco e cameriera gentilissimi e super disponibili. Ottimo lo sconto the fork

19. Giulio F.
    Giulio F.

Cibo molto buono e prezzi ottimi. Consigliato!

20. Roberta D.
    Roberta D.

bellissimo locale a Trastevere,abbiamo mangiato benissimo piatti tipici della cucina Romana,personale molto cordiale ottimo prezzo tra l'altro con lo sconto niente male da tornarci.

21. Raffaele P.
    Raffaele P.

Ottima cucina romana qualsiasi primo a menù é eccellente costolette di agnello alla romana da non perdere valore aggiunto la gentilezza di luca che ti consiglia il meglio che ha da proporre voto 10 e lode

22. Elisa d.
    Elisa d.

Ristorantino nel cuore di Trastevere. Cucina Romana. Buona. Sconto thefork applicato senza doverlo richiedere. Consigliato.

23. Roberta P.
    Roberta P.

Tipica trattoria di Trastevere. Abbiamo mangiato benissimo e porzioni abbondanti. Atmosfera tipica. Lo consiglio

24. Simone C.
    Simone C.

Molto interessante, accogliente e piacevole

25. M S.
    M S.

Una gradita conferma, ha ma22 ntenuto fede alle recensioni di chi ci ha preceduto, localino nel cuore di Trastevere ben arredato, ben fatti i primi della cucina romanesca ottima gricia e superlativa amatriciana, conto convenidntossimo grazie a s on The Fork.. Torneremo per i secondi

26. Dario C.
    Dario C.

Tutto semplicemente perfetto! Grazie mille!

27. Delia M.
    Delia M.

Cucina di buona qualità e ben curata. Musica di sottofondo gradevole. Personale attento e gentile

28. Elisa A.
    Elisa A.

Tutto buonissimo. Eravamo in 4, tutti abbiamo approvato. Posto carino, si mangia bene, prezzi normali anche senza the fork, contando che stiamo nel cuore di trastevere. La carbonara era squisita, anche la cacio e pepe, non ho assaggiato le altre cose ma mi è stato detto che erano buoni anche gli altri piatti. Da tornarci insomma!

29. Stefano T.
    Stefano T.

Servizio impeccabile grazie alla gentile Paola.

30. Massimo B.
    Massimo B.

Un bel locale non turistico, come proclamato all'entrata. Buoni piatti, ottimo servizio e vino. Consigliato.

31. Miriam R.
    Miriam R.

Cacio e pepe buona anche se un po’ pesante, carbonara deliziosa ma praticamente senza guanciale... i dolci molto buoni. Tuttavia senza lo sconto the fork il prezzo sarebbe a mio avviso stato esagerato. Servizio nella norma, atmosfera da tipica osteria romena.

32. Liliana T.
    Liliana T.

Ristorante tipico con cucina abbondante e molto gustosa. Sottofondo di musica romanesca che da un tocco in più all'atmosfera.

33. Marco B.

Ottima scoperta, abbiamo mangiato bene, tanto è abbiamo speso poco

34. Alessandro D.
    Alessandro D.

Massima ospitalità, servizio molto celere, grande cortesia ma soprattutto, tutto iper prelibato.

35. Barbara M.
    Barbara M.

Ambiente caratteristico, personale molto cordiale e cucina con materie prime di qualità, hanno confermato le aspettative della ricerca di una trattoria romana! Grazie x la bella serata!

36. Daniela A.
    Daniela A.

Locale accogliente a trastevere. Personale gentile e disponibile e cibo buono.

37. Salvo R.
    Salvo R.

Ottima cucina romana!

38. Antonio d.
    Antonio d.

cucina romana tradizionale molto buona, personale cordiale e accogliente. Sicuramente da rifare!

39. Laura F.
    Laura F.

Ristorante molto buono. Complimenti perché il mio primo (fettuccine con carciofi e guanciale) era spaziale. Ottimi i carciofi. Personale molto gentile e attento. Consigliato.

40. Ramona M.
    Ramona M.

Ambiente accogliente e romantico, piatti semplici ma buoni. Personale attento, gentile e disponibile. Consiglio a chi Cerca ambiente caldo, caratteristico e piatti dal sapore romano.