Recensioni Arcadia Restaurant Lounge Bar

1. Davide Mario D.
    Davide Mario D.

Cibo ottimo, personale accogliente e disponibile. Una garanzia!

2. Gabriella T.
    Gabriella T.

Confermo ciò che già scritto, penso che se non è il migliore è decisamente tra i migliori della zona. Personale sempre impeccabile.

3. Marco T.
    Marco T.

Bravissimi! Tutti giovani, simpatici e motivati. Ottimo angus ed eccellente tartare. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Per me 10/10.

Arcadia Restaurant Lounge Bar

Grazie mille Marco per averci lasciato la tua opinione per noi importantissima, un abbraccio da tutto lo staff Arcadia.

4. Ian f.
    Ian f.

Ottimo servizio consigliati in tutto soprattutto nel vino bravi gentili e cucina buona ho preferito il prima al secondo che comunque è risultato un ottimo piatto di maialino in crosta dì miele il mio giudizio più che soddisfacente

5. Stefano B.

Assolutamente da provare....

6. Stefano B.

Tutto ottimo

7. Stefano B.
    Stefano B.

Come sempre tutto ottimo....

8. Stefano B.

Accogliente

9. Stefano B.

????????????????????????????????

10. Erika Z.
    Erika Z.

Ristorante molto curato.servizio ottimo: pronto e cortese. Piatti ricercati, di qualità. Ottimo

11. Stefano R.
    Stefano R.

Ok

Grazie Mille Stefano.

12. Stefano B.

Assolutamente da provare....tutto eccellente

13. Marta S.
    Marta S.

Ambiente informale, con ricostruzioni in plastica Buona la zuppa di cozze e vongole I calamari fritti invece erano gommosi Rapporto qualità prezzo non ottimale

14. Stefania L.
    Stefania L.

Locale molto caratteristico che mi ha colpito molto. Il servizio è stato molto gentile e bravissimi nell'adattare sia il servizio che il locale all'emergenza COVID. La carne era a dir poco favolosa e molto blo anche l'impiattamento.

15. Gilda Z.
    Gilda Z.

Come sempre dal personale molto accogliente al menù ottimo..

Arcadia Restaurant Lounge Bar

Grazie Gilda per averci dedicato del tempo a dare la tua opinione per noi fondamentale. Tutto lo staff Arcadia ti ringrazia

16. Chiara C.
    Chiara C.

Sempre perfetti in tutto, la qualità è alta, il servizio rapido ed impeccabile.

17. Manuel C.
    Manuel C.

Atmosfera confortevole, personale gentile e attento, ottime sia la tagliata che il filetto. Buona varietà nella proposta di piatti, sia di terra che di mare. Consigliato.

18. Marco B.

Ottimo ristorante , piatti preparati con cura e molto ben presentati . Da provare

19. Andrea f.
    Andrea f.

Ottima cucina, personale gentile e professionale

20. Noemi A.
    Noemi A.

Il cibo è ottimo, personale gentile e competente

21. Nicola s.
    Nicola s.

Ottimo consigliato a tutti gli amanti della buona cucina

22. Francesco S.
    Francesco S.

Locale molto accogliente, personale eccezionale, sempre attento, molto professionale e sempre con il sorriso. Cibo di ottima qualità per una cucina che rispecchia un mix tra trazione e innovazione con ottima fantasia del cuoco. Buono il rapporto qualità-prezzo, poi con gli sconti thefork è veramente il massimo. Complimenti ad Andrea e a tutto lo staff.

23. Cristiana  M.
    Cristiana M.

Cortesia ed eccellenza del menù fanno di un ristorante il top

24. Quirino A.
    Quirino A.

Locale già conosciuto che non d elude mai le aspettative. Personale educato e disponibile, piatti di ottima qualità e menù veramente interessante, non banale. Consigliatissimo

25. Lorenza b.
    Lorenza b.

Buono in tutto . Da tenerne conto .

26. Roberta  A.
    Roberta A.

Una buona varietà del menù, tra mare e pesce !!! Servizio buono e celere !!! Da provare e riprovare sicuramente ????

27. Yulia D.
    Yulia D.

Era tutto davvero buono !

28. Anna Maria P.
    Anna Maria P.

Consigliatissimo!! Si mangia bene e il personale è professionale e simpatico

29. Alessandra M.
    Alessandra M.

Sempre tutto impeccabile... Servizio, piatti e personale TOP! CONSIGLIATISSIMO

30. Daniele p.
    Daniele p.

Sempre a nostro agio rilassati e ben serviti......consigliato.

31. Sabina F.
    Sabina F.

Una gran bella sorpresa! Abbiamo prenotato con the fork all’ultimo momento è devo dire che il posto, il cibo è il servizio si sono dimostrati al di sopra delle nostre aspettative. Ottime sia le costolette d’agnello sia la zupp al cartoccio. Porzioni decisamente abbondanti (non siamo riuscite a ordinare il dolce, peccato! ????). Prezzo adeguato alla qualità del cibo e all’abbondanza delle portate. Con lo sconto di the fork molto più che conveniente. Torneremo sicuramente.

32. Michela m.
    Michela m.

Consigliatissimo!! dall'aperitivo alla cena impeccabile, tutto ottimo , con un ricco menù che varia tra carne e pesce sempre freschissimi ! personale super gentile e qualificato !

33. Christian o.
    Christian o.

Abbiamo mangiato benissimo, tutto perfetto, servizio impeccabile e ottima cucina , che dire per me vale 5 stelle!!!!! consiglio la REALE DI ANGUS

34. Giovanni P.
    Giovanni P.

Tutto ottimo. Consigliatissimo

35. Davide R.
    Davide R.

Posto molto accogliente, ristorante tranquillo e riservato. Ottimo personale, il cameriere preparatissimo, scambiandoci per turisti ( sentendo il nostro accento nordico), ci ha descritto minuziosamente tutti i buonissimi piatti del posto. Consigliatissimo.

36. Elisa Loredana m.
    Elisa Loredana m.

TOP! Impeccabile come sempre il servizio , personale cordiale e disponibile, piatti prelibatissimi e abbondanti . Tutto perfetto!

37. Nicola P.
    Nicola P.

Bel ristorante! Cibo buonissimo e servizio Ottimo! Bella scoperta il menu aggiornato! Animazione sino a tarda serata con musica dal vivo. Lo staff sempre simpaticissimo...

38. Roberto c.
    Roberto c.

tutto molto bene, appena arrivati siamo stati accolti con il tipico calore e umanità sarda, piatti colmi anche troppo ed in più veloci e precisi. bella esperienza. Nota: purtroppo avendo prenotato con lo sconto alla telefonata di conferma della prenotazione mi hanno avvertito che non avrei potuto usufruirne per superato limite della offerta, chiedemdomi se volevo recedere dalla prenotazione. comunque corretti e gentili.

39. Cristiana U.
    Cristiana U.

Assolutamente da provare

40. Davide O.
    Davide O.

Tutto ottimo, carne salumi spettacolari