Vista sala - Aqua, Torbole

Recensioni - Aqua

Via Lungolago Conca d'Oro, 11, 38069 TorboleVedi mappa

Maida R.

5 dicembre 20221 recensione

Ristorante situato ai margini del lago di Garda, con vista magnifica. Cucina ottima accompagnata da un’atmosfera elegante ma formale.

Mirko V.

5 settembre 20221 recensione

Tutto molto buono, ottima atmosfera e camerieri molto gentili e sempre disponibili

Lorenzo R.

15 agosto 202277 recensioni

Qualità delle portate ottima e attenzione al cliente eccelsa. Esperienza da ripetere assolutamente!

Daniele P.

24 luglio 202211 recensioni

Ottimo ristorante. Personale disponibile, cordiale e molto preparato. Ristorante super consigliato. Ci tornerò sicuramente.

Ermanno S.

10 giugno 20223 recensioni

Il cibo è fantastico. Il personale gentile, disponibile e preparato ed il gestore ci ha seguito personalmente dall'inizio alla fine del pasto. Tornerò sicuramente molto volentieri.

Giuseppe B.

2 giugno 202266 recensioni

Ottima scelta, ambiente curato e molto pulito, piatti di qualità cucinati e presentati molto bene. Servizio impeccabile, preciso e discreto.

Luciano P.

28 aprile 202231 recensioni

Oltre al resto ottima atmosfera e musica..

Pier Luigi M.

8 aprile 202236 recensioni

Pieno riscontro con le precedenti recensioni. Ottimo sotto tutti i profili. Qualità dei piatti e del servizio notevoli. Prezzo congruo alla qualità.

Angelo Andrea A.

28 marzo 202218 recensioni

Il locale ha un dehor dal quale si può ammirare il lago. Lo staff è premuroso. Il menù è vario e la qualità delle portate è ottima. Posso consigliare il polpo alla brace e l'halibut. È stata una bella scoperta

Herry T.

20 marzo 20222 recensioni

Personale numeroso, molto attento e cordiale, in una location gradevole e curata; peccato avere avuto il calore intenso del fungo riscaldante da un lato e gli spifferi dell'aria fredda proveniente dall'esterno attraverso i serramenti dall'altra. Abbiamo trovato le pietanze ben impiattate, ma poco generose nella quantità e nei sapori, perché le materie prime potrebbero essere più valorizzate. Il prezzo ci è parso un po' alto.

Claudia I.

1 marzo 20227 recensioni

Abbiamo provato questo ristorante per una cena vista lago, possibile anche a temperature più basse grazie alla sala verandata. Personale gentilissimo, preparato e veloce. Piatti ottimi e coreografici. Atmosfera piacevole. Una bellissima esperienza, che consiglio!

Francesca R.

26 febbraio 202295 recensioni

Divino, coccolati dalla prima all’ultima portata! Servizio attento. Dovete assolutamente andare, largo di Garda meraviglioso!

24 febbraio 2022294 recensioni

Ambiente accogliente con splendida vista lago. Le pietanze sono ricercate utilizzando il meglio dei prodotti locali. Il personale da il meglio per farti vivere una serata alla grande.

22 novembre 2021294 recensioni

Locale molto bello con vista lago, l'atmosfera piacevole con musica di sottofondo. Le pietanze sono gustose, gli accostamenti ricercati rendono i piatti molto invitanti. Personale sempre molto attento alle esigenze dei clienti. In definitiva è stata una serata alle grande.

Aldo m.

14 novembre 202111 recensioni

Ristorante molto ben curato negli arredi con bellissima vista sul lago. Cucina raffinata e servizio davvero eccellente sia per cortesia che per competenza. Buon rapporto qualità/prezzo.

3 novembre 2021294 recensioni

Ottima atmosfera, locale tranquillo con buona musica. Piatti molto invitanti e molto curati, vasta scelta di vini. Personale alla grande sempre pronto ad accontentare il cliente.

Maria G.

2 novembre 202139 recensioni

La mejor pasta que he comido en mi vida!!

• Graziano f.

31 ottobre 20211 recensione

Ottima cucina e il personale ti fa sentire a tuo agio, consigliatissimo

Paola Maria M.

9 ottobre 20214 recensioni

Ottima cucina, bellissimo locale, peccato il servizio estremamente lento anche se molto professionale nelle spiegazioni dei piatti e nella modalità d'approccio.

Francesca M.

25 settembre 20215 recensioni

Locale molto carino, staff cordiale e accogliente consigliato per una cena romantica. Unica pecca poca scelta nel menù.

15 settembre 2021294 recensioni

Vi consiglio di prendere un aperitivo ammirando il lago, Gustavo è un maestro nella preparazione dei cocktail. Quando ci si siede al tavolo, nella veranda vista lago, si apprezzata la splendida atmosfera. Il menù cambia stagionalmente consiliare un piatto in specifico è difficile, io li mangio tutti con gusto. Il personale è molto attento a soddisfare le esigenze dei clienti.

Robin B.

10 settembre 20215 recensioni

Tutto ottimo, da provare!

Maurizio T.

4 settembre 202199 recensioni

Ottimo ristorante. Piatti ben presentati con accostamenti di sapori stupendi. Ingrediendi di alta qualità e ricercatezza. Uno su tutti ...CRUDO MA COTTO. Dolce nella norma. Unico neo che ci hanno fatto aspettare 30 minuti oltre l'ora di prenotazione per farci accomodare in un tavolo che è sempre stato vuoto ma nell'attesa ci sono stati offerti due aperitivi. Personale di sala gentile e preparato.... Se ritorno in zona mi fermerò sicuramente.

Francesco b.

28 agosto 202113 recensioni

Ormai tappa fissa. Sempre altissimi livelli e location incantevole

• Alessio V.

27 agosto 20213 recensioni

Ristorante dall’atmosfera molto elegante e con servizio di livello. I piatti sono risultati piacevoli sia nelle portate di carne che di pesce. Conto un po’ alto nonostante la materia prima sia di qualità

Alice S.

24 agosto 202118 recensioni

Serata meravigliosa, cibo ottimo, location bellissima, un’atmosfera romantica e rilassante. Staff preparato e gentile, disponibile e affabile. Consigliatissimo. Dieci e lode!!

Franco V.

23 agosto 20214 recensioni

Location in stile, proprio sul lungo lago.. Molto bella la vista, sulle acque che si perdono tra le montagne all'orizzonte, cibo per gli occhi.. anche il mio palato ha danzato per la gioia, e credo anche quello della mia compagna..

• Andrea c.

22 agosto 20219 recensioni

Personale preparato e ottimo il menu. Prezzi in linea con la qualità del cibo e la qualità del servizio. La location è fantastica, si mangia vista lago.

Marco T.

20 agosto 20215 recensioni

Tornerei in Trentino solo per rimangiare qui. Eccellente è sminuente per l’intero lavoro dietro al ristorante.

• maurizio c.

15 agosto 20215 recensioni

Ottima cucina e vini consigliati. Peccato per l"attesa prima di ordinare e le linguine agli scampi con un solo scampo. A parte queste due "scivolate", il ristorante è sicuramente di un livello sopra la media e ne vale la spesa.

Mirko B.

14 agosto 202173 recensioni

Tutto perfetto con alta qualità del servizio e dei piatti. Prezzi più che adeguati rispetto alla qualità proposta. Unico difetto è che dato la temperatura e l'umidità del periodo avrebbero dovuto tenere chiuso il pseudo-dehor (su questo ci sarebbe stato da discutere ... un vero dehor è completamente aperto e ventilato) e usare aria condizionata... per il caldo non si sono potuti apprezzare a pieno i piatti che erano eccezionali.

Janne V.

10 agosto 202120 recensioni

Rigtig fin restaurant i Torboles centrum. Vi fik deres set menu, og det hele var lækkert. Meget fisk fra søen og frisk frugt. Betjeningen var god og opmærksom. Et besøg værd.

• Anna L.

9 agosto 20213 recensioni

L’ ambiente è elegante e raffinato. I ragazzi sono tutti educatissimi, molto professionali e disponibili a soddisfare le richieste dei commensali. La cucina è molto raffinata e di ottimo gusto.

Matteo C.

6 agosto 20215 recensioni

Tutto perfetto, dall'accoglienza e cortesia del personale alla presentazione e qualità dei piatti, ottimo rapporto qualità prezzo, anche le porzioni sono soddisfacenti, bellissima vista sul lago. Consigliatissimi i tagliolini agli scampi.

Luca A.

19 luglio 202117 recensioni

Piatti saporiti, molto interessanti e molto ben curati. Dolce strepitoso!

6 luglio 2021294 recensioni

Splendida atmosfera. I cocktail di Gustavo sono rivisitazioni fatte con gusto e spirito. Ottimi i tagliolini Scampo che ti Scampo, per secondo abbiamo assaggiato la darna di ombrina delicata. Personale sempre alla grande.

LUCA R.

29 giugno 202121 recensioni

Posto fantastico, atmosfera romantica, personale cortese ed attento. Il cibo ed i piatti erano incredibili. Lo consiglio!

Valentina C.

26 giugno 202126 recensioni

Atmosfera davvero gradevole a 2 passi dal lago. Servizio impeccabile e cortese. Piatti ricercati e gustosi.

23 giugno 2021294 recensioni

Piatti curati e saporiti. Oggi ho assaggiato il nuovo menù, come antipasto tartare di carne salada, per secondo filetto di agniello. Ottimo l'aperitivo. Locale tranquillo vista lago.

Ge R.

22 giugno 202151 recensioni

Location carina, con vista lago.. peccato ci sia di mezzo la strada. Cibo buono e porzioni giuste. Servizio piuttosto lento