Recensioni Antica Trattoria Antenore

1. Luca D.
    Luca D.

Posto molto bello, carne cucinata ottimamente.

2. Luigi S.
    Luigi S.

Bel ristorante con un ottimo servizio,menù non molto vasto ma comunque di qualità.Da riprovare

3. Teresa V.
    Teresa V.

La giornata era molto calda per cui mangiare all'esterno non è stata un'idea vincente; tuttavia la carne alla brace era buonissima e ne è valsa la pena; buono il servizio.

4. Alice Z.
    Alice Z.

Ambiente e Atmosfera accogliente, cibo squisito e personale cordiale. I dolci favolosi! Consigliato! :-) .............................

5. Demetrio G.
    Demetrio G.

Abbiamo mangiato bene ... buono il servizio e l’atmosfera ...

6. Francesco B.
    Francesco B.

Questa trattoria è sempre una garanzia! Ho prenotato un tavolo per 6 persone, per festeggiare il dottorato di un caro amico. Cenare fuori in questa stagione, sotto la loro fantastica pergola, è veramente piacevole. Il servizio è sempre attento e preciso, con grande disponibilità per consigli durante l'ordinazione. La loro cucina offre una grande qualità. A chi è in zona o anche a chi arriva da più distante, consiglio vivamente una tappa! VOTO 10

Antica Trattoria Antenore

Troppo gentili! E' un piacere avervi avuto a cena! Saluti.

7. Stefano G.
    Stefano G.

Bellissimo locale è come piace a noi. Personale cordiale e molto disponibile. Ottima cucina

8. Manuel f.
    Manuel f.

Cibo molto buono, locale stile rustico,Intimo e tranquillo dove si può gustare un ottima cucina. L’Assenza di personale (3 camerieri per 2 sale molto ampie) ha causato vari ritardi del servizio al tavolo

9. Silvia B.
    Silvia B.

Un'ottima riscoperta! Personale accogliente. Da provare l'antipasto nidi di polenta

10. Paola C.
    Paola C.

Abbiamo cenato l'ultimo dell'anno. Il menù era vario le pietanze abbastanza buone e il personale gentile. Una sola pecca secondo me. Allo scoccare della mezzanotte magari offrire un assaggio di panettone e mezzo calice di spumante avrebbe fatto piacere ai clienti rimasti nel ristorante

11. Graziano V.
    Graziano V.

Trattoria con le tradizioni di una volta, in generale tutto bene.

12. Kathia M.
    Kathia M.

Un'ottima trattoria, ottimo rapporto qualità/prezzo personale gentilissimo!!! Veloci..... consigliatissimo!!!!!

13. L.aura C.
    L.aura C.

Cucina tradizionale di ottima qualità, ambiente accogliente non troppo formale. Servizio un po’ lento ma molto cordiale. Locale storico dove si percepisce la volontà di trasmettere un clima familiare. Bravi.

14. Sebastiano O.
    Sebastiano O.

Il ristorante non aveva la nostra prenotazione perché evidentemente non hanno controllato oppure non hanno ricevuto nulla.

15. Severino V.
    Severino V.

Bella serata , ambiente familiare , attenzione al cliente , cucina molto buona, carta dei vini adeguata . Torresano ottimo Porzioni generose Esperienza da ripetere

16. Giovanni s.
    Giovanni s.

Tipica trattoria dove gustare ottimi piatti di stagione ben preparati, con materie prime di qualità e a prezzi più che buoni. Servizio ottimo. Ci tornerò

17. STEFANIA C.
    STEFANIA C.

Non ho trovato il locale entusiasmante, anche i piatti proposti mi sono parsi non troppo tipici. Devo però dire che Il personale è molto attento e gentile.e se non si hanno troppe pretese una sosta qui la si può fare.

18. Anita G.
    Anita G.

Primi piatti accettabili. Contorni e secondi deludenti: una grigliata mista di carne (15€) con porzioni piccole mitigate da costine e contorni "ammucchiati" alla meglio. Vino servito in una brocca tutta scheggiata: alla richiesta di sostituirla ci è stato risposto che anche tutte le altre erano nelle stesse condizioni e avrebbero cercato la meno "disastrata". Dolci gradevoli. Servizio disorganizzato : signora che raccoglieva le ordinazioni poco informata e disattenta; abbiamo dovuto più volte sollecitare di servirci l'acqua e un gelato che peraltro non era dei gusti ordinati. Da archiviare.

19. Martina F.
    Martina F.

Bel ristorante, cibo molto buono, anche il servizio e i prezzi onesti! Atmosfera tranquilla

20. Ilaria P.
    Ilaria P.

Tornata per la seconda volta in questo magnifico posto dall'atmosfera sempre incantevole e rilassante. Cibi buoni (soprattutto i primi) e personale attento.

21. Davide T.
    Davide T.

La mia prima prenotazione con the Fork, tutto a meraviglia! Location, Menù e servizio ottimi. Tempi di attesa nella norma e prezzi contenuti : primo, secondo, vino, acqua e caffè, 30 euro. Consigliato!

22. Chiara F.
    Chiara F.

Lunga attesa, classici cibi veneti senza pretesa, locale rustico facile da raggiungere in centro a Torreglia, per uno dei primi, un suggerimento... E mittulu nu picca di olio!!!!

23. Diego p.
    Diego p.

I primi piatti deludenti buoni il secondo e i dolci ma porzioni piccole anche l antipasto misero. Mi hanno portato l antipasto e il primo insieme e mia moglie che ha preso solo il secondo dopo mezza ora. Servizio lento e conto salato.

24. Fiorenza p.
    Fiorenza p.

Bellissima esperienza. Ottima rilevazione tutto ottimo

25. Valeria B.
    Valeria B.

Scoperto per caso a giugno di quest'anno. Ci siamo ritornati già 4volte. Personale educato e accogliente come il posto. Abbiamo mangiato bene cibo ottimo. La tagliata da provare come le fettuccine e gli gnocchi. Quello di bello è che si può conversare piacevolmente, gli spazi lo consentono. Fuori è molto bello pranzare

26. Paolo Z.
    Paolo Z.

Pranzo in un assolato e caldissimo giorno d'estate, sotto la fresca ed accogliente pergola di glicine. Portate abbondanti e cucina casalinga di qualità. Qui si va sempre sul sicuro!

27. Diego F.
    Diego F.

Contesto semplice ma curato. Cucina semplice ma con buone materie prime riconducibili alla tradizione e alla stagionalità. Piacevole scoperta. Prezzo assolutamente in linea con il contesto e le aspettative

28. Alessandro B.
    Alessandro B.

Ambiente gradevole, cibo genuino e gustoso. Il personale gentile, cortese e professionale. La pergola è accogliente. Un posto silenzioso e rilassante .

29. Aurelio C.
    Aurelio C.

Conoscevo già il locale e ho avuto la conferma che si tratta di ottima scelta per assaporare i gusti della cucina veneta

30. Alessandro P.
    Alessandro P.

Locale molto carino Cucina buona Personale gentile Servizio impeccabile

31. Giampaolo c.
    Giampaolo c.

Ci ha incuriosito vedendolo su TheFork e abbiamo fatto un ora di strada per provarlo. Il viaggio ne valso la pena è un locale caratteristico ben tenuto con prodotti di qualità preparati con cura. Non posso che dire che ci torneremo e lo consigliamo.

32. Cristina m.
    Cristina m.

Posto accogliente cibo ottimo e piatti molto curati o buono e piatti curati

33. Paolo Z.
    Paolo Z.

Qui si va sempre sul sicuro: locale carino, personale molto gentile e disponibile, servizio adeguato, pietanze ben preparate e servite, prezzo in linea.

34. Laura A.
    Laura A.

Si mangia benissimo, ristorante molto accogliente. Da provare!!!!

35. Helena P.
    Helena P.

Ottima scoperta. Qualità del cibo, carta dei vini ben fornita, personale cordiale e professionale.

36. Camilla R.
    Camilla R.

Cucina tipica della zona molto curata e soprattutto molto buona... da consigliare

37. Guido P.
    Guido P.

Ottimo rapporto qualità /prezzo , atmosfera accogliente e locale curato . Da provare i gnocchi al Morlacco e tartufo , ottimi .

38. Mariacristina S.
    Mariacristina S.

Ambiente accogliente e curato ai piedi dei Colli Euganei a poca distanza da Montegrotto. Personale ospitale e cucina tipica veneta molto apprezzata. Consigliamo i tortelli con ripieno di faraona e lo speck cotto.

39. Irma S.
    Irma S.

Personale cortese e cibo buono. Peccato non sia proprio in vista panoramica ma ha un bellissimo pergolato esterno. Porzioni abbondanti e ben cotte.

40. Bianca Gabriela T.
    Bianca Gabriela T.

Bellissimo ambiente! Ottima cucina a prezzi convenienti! Personale gentilissimo e attento! Ve lo consiglio sicuramente!