Recensioni - Antica Riva

Antica Riva

• Giuliano F.

Giuliano F.30 recensioni

15 giugno 2024

Pizza ottima, fritto asciutto ben fatto, buon servizio in bella location, da provare assolutamente.

• Evelin F.2 recensioni

15 giugno 2024

Locale elegante, pulito e personale disponibile e cordiale

• Gabriele m.78 recensioni

9 giugno 2024

come al solito è andato tutto bene

• Lorenzo L.175 recensioni

8 giugno 2024

pizza molto buona. bellissima location esterna.

• Marinella A.135 recensioni

9 giugno 2024

Cibo buono, ma prezzi molto alti

• Simone A.2 recensioni

7 giugno 2024

Giudizio nel complesso positivo

• Massimo S.17 recensioni

4 giugno 2024

Locazione un po' fuorimano ma vale la pena andarci. Ampio parcheggio a 20 metri. Tavoli ben distanziati. Tempo permettendo si può mangiare dentro o fuori. menù completo ma non ricco. Ciò che mi fa pensare che tutto o quasi viene cotto sul momento. Servizio ottimo, piatti ben impiattati, una pecca il risotto un po' troppo cotto. tutto il resto ok. Per me da ritornarci sicuramente.

• Gianni S.

Gianni S.12 recensioni

2 giugno 2024

Cibo ottimo, personale gentilissimo e location raffinata e tranquilla, sia l'interno che l'esterno. prezzi giusti

• Stefano O.243 recensioni

2 giugno 2024

Bellissimo locale, molto luminoso e accogliente, bellissimo anche il giardino esterno. Il personale è molto gentile e professionale. La cena è stata eccellente, tutto di primissima qualità. Ci torneremo presto perché è un posto veramente accogliente.

• Antonio R.166 recensioni

1 giugno 2024

c eravamo già stati prima del covid ,ieri mi sembrava ancora più bello,migliorato, complimenti!

• Enrica B.3 recensioni

1 giugno 2024

É già la seconda volta che prendo la pizza e viene servita bruciata. Quella di ieri, oltre ad essere bruciata sotto, annegava nell’olio. Ci sono rimasta male perché solitamente la qualità è migliore.

• Elena M.3 recensioni

31 maggio 2024

Questo delizioso ristorante è stato una piacevole scoperta! Ci ritorneremo

• Mauro C.

Mauro C.65 recensioni

1 giugno 2024

ottima pizza !!!!personale gentilissimo!!!

• Mattia N.

Mattia N.11 recensioni

14 aprile 2024

Locazion esterna molto bella, cibo nella norma mentre servizio (pur apprezzando molto il coinvolgimento di persone disabili) da rivedere.

• Pietro Z.36 recensioni

1 giugno 2024

Servizio molto attento e curato con tempi d'attesa brevissimi e pizza veramente super buona!

• Claudia C.

Claudia C.51 recensioni

1 giugno 2024

Io e mio marito avevamo già provato questo ristorante in inverno qualche tempo fa e ci eravamo ripromessi di tornare in estate per pranzare in giardino. Questa volta abbiamo portato con noi anche una coppia di amici e siamo rimasti tutti soddisfatti sia della posizione del tavolo, sotto un bel gazebo con tendaggi bianchi, sia dell'ottima cucina. Abbiamo ordinato piatti di carne e di pesce e sono stati tutti all'altezza delle aspettative. Squisiti anche i dolci. Non consiglierei questo ristorante a chi deve pranzare in fretta, perché il servizio è piuttosto lento, ma per noi è andato benissimo visto che eravamo qui per rilassarci. Il personale è molto cortese e disponibile. I prezzi sono piuttosto alti, ma con lo sconto The Fork diventano interessanti. Torneremo sicuramente!

• Silvia s.13 recensioni

31 maggio 2024

ottimo cibo e servizio

• Brunella B.42 recensioni

29 maggio 2024

Non ne sono certa, ma visto il calo di qualità del cibo, è probabile che sia cambiata la gestione e il cuoco. Tonnarelli alle vongole totalmente insapori e pizza decisamente da non ricordare. Fritto misto passabile.

• roberto R.2 recensioni

29 maggio 2024

Si mangia bene. Pizza strepitosa. Il polpo un po' troppo cotto per i miei gusti. Servizio attento , cortese, non invadente. Prezzi con lo sconto ok

• Monica m.6 recensioni

28 maggio 2024

piatti buoni e ben presentati.personale gentilissimo

• Cristina z.

Cristina z.96 recensioni

26 maggio 2024

Piacevole super scoperta di questo bel ristorante nel cuore di Oreno, vicino a Vimercate. Abbiamo gustato ottimi piatti di pesce, serviti e preparati con cura così come la qualità, eccellente . Ci hanno portato trancetti di pizza focaccia, davvero buona... Con lo sconto the fork, il conto è risultato sicuramente fatto ile e conveniente. Dimenticavo...fritto misto da urlo così come il tonno...superlativo! Consigliatissimo

• Giancarlo B.278 recensioni

26 maggio 2024

Locale pulito e ordinato. Personale gentile e disponibile. Molto buono il gran tagliere di salumi così come le pizze, gustose e ben guarnite

• lorena p.

lorena p.2 recensioni

24 maggio 2024

Servizio eccellente: le camiriere simpatiche e professionali. Cibo fresco e ben preparato. Ho portato amici di famiglia e siamo stati tutti più che soddisfatti. Grazie

• MARIELLA G.27 recensioni

24 maggio 2024

Personale gentile simpatico,servizio rapido, porzioni abbondanti,giusto rapporto qualità prezzo, Da riprovare!!

• Enrico C.11 recensioni

25 maggio 2024

Ci è stato assegnato un tavolo in una posizione veramente infelice: attaccato al bancone del bar/cassa e soggetto all’aria (fredda) proveniente dalla porta d’ingresso (costantemente aperta). Le pizze avevano impasto non croccante ed erano bruciacchiate. Ottimi i paccheri, ma il prezzo è di 3 euro più alto rispetto a quanto indicato sul sito di The Fork.

• Omar c.26 recensioni

25 maggio 2024

Mangiare buono e cucinato bene, complimenti al cuoco ed ho pure chiesto un particolare del piatto. Camerieri ripetitivi nel chiedere se gradiva altro. Per il conto, molto confusionale visto che ci stavano addebitando conto di altri.

• Eleonora G.10 recensioni

24 maggio 2024

Controllando lo scontrino si sono inventati a loro favore il 40%. Un dolce non è stato considerato nello sconto e lo sconto è sbagliato di 7€

• Mirella m.25 recensioni

18 maggio 2024

Il locale molto accogliente e curato, buona la qualità delle portate ma prezzi sopra la media

• mario b.7 recensioni

18 maggio 2024

Ottima pizza. Dolci potevano essere serviti meglio. Torta della nonna servita troppo fredda con crema fredda. Servizio migliorabile sui tempi di attesa. Locale molto carino ed elegante.

• Salvatore z.20 recensioni

18 maggio 2024

Ristorante da consigliare parenti e amici ottimo in tutto servizio eccellente

• Sergio N.80 recensioni

18 maggio 2024

Bella esperienza, qualità del cibo ottima, servizio veloce e prezzi nella norma. Nota dolente il dolce, 7 euro per un quadratino di millefoglie minuscolo mi sembra troppo.

• Virginia P.48 recensioni

18 maggio 2024

Sfortunatamente questa volta il servizio era molto lento. Cibo nella media, erano molto più Interessanti le portate del menù invernale. Pizza buona come sempre.

• Luigi p.13 recensioni

18 maggio 2024

Locale carino, servizio ottimo e veloce, piatti buoni

• Beatrica P.8 recensioni

10 maggio 2024

Mio ristorante preferito vicino casa, primi piatti e pizza davvero ottimi

• Barbara b.69 recensioni

16 maggio 2024

Cena tra amiche. Location molto bella e rapporto qualità prezzo buona grazie allo sconto the fork. Dolci della casa veramente ottimi

• Federica B.

Federica B.1 recensione

15 maggio 2024

Ottima cena, ci piace sempre molto "Antica Riva"

• Claudio C.12 recensioni

14 maggio 2024

Ottima atmosfera della location e eccellente qualità della cena.

• Marco F.89 recensioni

5 maggio 2024

Buonissimo il risotto agli asparagi. Buona anche la pizza. Posto tranquilo con buona atmosfera. Ottimo il servizio.

• DESIDERIO C.12 recensioni

14 maggio 2024

Qualità del cibo discreta, menù limitato, rapporto prezzo/qualità non adeguato

• Marika M.

Marika M.9 recensioni

8 maggio 2024

Forse un po' sotto personale la sala, era una ragazza + il ragazzo che si divideva tra cassa e sala.. C'era la promozione del 40% ed il cibo è stato tutto molto buono, c'era molta gente per essere stato un Mercoledì sera (sembrava venerdì). Cibo e piatti di qualità, complimenti ai cuochi e all'idea dell'inclusività. 😊😊😊