Recensioni - Antica Osteria Molinari Sante

Giuseppe s.

Buon ristorante buon servizio

2. Serena A.
    Serena A.

Piccolo ristorante con cucina curata, porzioni contenute, ottimo il dolce.

3. Valerio I.
    Valerio I.

Complimenti davvero a tutto lo staff, dalle ragazze di sala gentilissime che ci hanno cambiato il tavolo su nostra richiesta e hanno sopportato i nostri 4 diavoli senza fare un fiato, ma sempre col sorriso, fino allo chef che ci ha deliziato (churrasco TOP!). Sicuramente da consigliare!!!!!!

4. Sara I.
    Sara I.

Personale gentilissimo e molto preparato. Cibo ottimo, da provare assolutamente il tagliere misto.

5. Bianca C.
    Bianca C.

Posto da consigliare , persone simpatiche e cibo eccezionale.

6. Silvia b.
    Silvia b.

Personale cortese , cibo ottimo. Ci tornerò.

7. Cristian P.
    Cristian P.

Personale super cordiale e cibo ottimo! Consiglio la tagliata di angus irlandese.

8. Davide Z.
    Davide Z.

Essendo un ristorante vicino al lago avevo un po’ di dubbi, nonostante le recensioni positive. Ma le confermo appieno risotto all’amarone zucca e vinappeso sublime, pure la tagliata di patanegra da lode, la sfogliata frutti di bosco e crema chantilly e il caffè. Un buon ripasso come vino che volere di più. Ci torneremo di sicuro. Complimenti

9. Lisa B.
    Lisa B.

Piatti presentati con cura! Accostamenti particolari che regalano sorprese al palato. Personale gentile e disponibile! Consigliato

10. Fabio C.
    Fabio C.

Locale accogliente, al di fuori dei soliti ristoranti commerciali che si possono trovare lungolago. Personale molto cortese e cucina alternativa, rivisitata. Provatelo!

11. Dietmar F.
    Dietmar F.

Bel ristorantino con un servizio attento e molto cordiale, tutti i piatti erano eccellenti. Grazie per la bella serata, ci piacerebbe tornare!

12. ANDREA P.
    ANDREA P.

Sulla gardesana comodo per chi passa offre un ambiente piacevole ed un servizio cordiale, la cucina buona offre pochi piatti ma curati e vari. Prezzi moderati soprattutto tra antipasti e primi sui 10 euro, secondi di carne entro 20 euro. Buoni i bigoli con gamberi di fiume o anitra, originale il luccio in salsa con polenta. Non ho provato ma i secondi di carne sembrano il piatto forte...

13. Andrea F.
    Andrea F.

Ottima location a due passi dal lago, menù ricercato e originale. Ottimo il cibo servito con cura nell impiattamento e molto delizioso. Personale cordiale e sorridente. Qualità prezzo davvero eccezionale. Ve lo consiglio se siete nei dintorni.

14. Danilo R.
    Danilo R.

Buona cena e piatti ben eseguiti. Personale gentile e conto onesto. Consigliato

15. Chiara p.
    Chiara p.

Questo ristorante è veramente molto carino, qualità prezzo ottima, siamo usciti molto soddisfatti, sicuramente ci tornerò nel caso tornassi a peschiera anche il personale molto gentile e cortese!

16. Andrea c.
    Andrea c.

Ottima scoperta. Locale curato, personale gentile e dei piatti molto appetitosi. Ci tornerò di sicuro

17. Pasquale A.
    Pasquale A.

Ottimo ristorante, accoglienza perfetta e bel posto per cenare. Piatti particolari e gustosi

18. Carlo Alberto M.
    Carlo Alberto M.

Locale molto accogliente cibo selezionato e preparato molto bene. Carta dei vini a mio parere un po troppo cara.

19. Lara L.
    Lara L.

Assolutamente da provare, staff super gentile e pietanze favolose!

20. Maurizio B.
    Maurizio B.

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi fin dalla descrizione del tagliere dei salumi (ottimi, di primissima qualità). Da provare i bigoli al tartufo ed i ravioli alla burrata! Ottima la tagliata di Angus ed il dessert al pistacchio! Sicuramente consigliato

21. Ilaria Z.
    Ilaria Z.

Una fantastica scoperta! Personale accogliente è sempre attento. A partire dagli antipasti per arrivare ai dolci è stato tutto buonissimo. Lo consiglio vivamente

22. Kristian l.
    Kristian l.

Ottima Osteria con servizio eccellente,buona scelta di cibo e vino,buon rapporto qualità prezzo

23. Amelie t.
    Amelie t.

Personale gentile e ottima cucina. Buonissima sia la tartare, polenta con luccio, ragù d’anatra. Prezzi giusti. Unica pecca che l’Osteria si trova proprio ad un incrocio con via vai di auto. Consiglio posto all’interno.

24. Trento c.
    Trento c.

Cucina creativa, molto curata, con abbinamenti particolari ma decisamente ben riusciti.

25. DAVIDE G.
    DAVIDE G.

Posto grazioso e accogliente, con servizio cordiale e attento. Piatti ben eseguiti e nel complesso un buon rapporto qualità/prezzo.

26. Luca B.
    Luca B.

Ottima cucina, ricercata ma con gusto. Molto accogliente con il personale che si è rivelato cordiale e disponibile. Nel contesto una bella scoperta.

27. Trento c.
    Trento c.

Ambiente piccolo e famigliare, cucina molto curata quale che sia la scelta dei piatti, ottima scelta dei vini, pranzi e cene spesso a tema, prezzi medi.

28. Danio U.
    Danio U.

Piatti di qualità appena sufficiente, dal gusto anonimo e pagati come stellati. Decisamente migliorabile! Buon servizio, noioso il confort (stessa canzone per oltre 1 ora).

29. Fausta M.
    Fausta M.

Ottima cucina, servizio eccellente. Prezzo giusto!

30. Donato V.
    Donato V.

Personale gentile e disponibile. La carne e la pasta fresca di ottima qualità.

31. Franco M.
    Franco M.

Cucina tradizionale di ottima qualità. Tortellini fatti in casa come una volta e bolliti eccellenti. Ci ritornerò sicuramente.

32. Marzia b.
    Marzia b.

Una scoperta. Ci siamo passati di ritorno dalle terme. Tutto molto buono. Piatti interessanti. Il personale accogliente e professionale. Lo consiglio volentieri!

33. Salvatore B.
    Salvatore B.

Ambiente accogliente e pulito! Eravamo in 4 e tutto ciò che abbiamo ordinato è stato ottimo e con un prezzo assolutamente adeguato pur non avendo usufruito di alcuno sconto The Fork. Ci siamo trovati benissimo e spero di ritornarci!

34. PATRIZIA V.
    PATRIZIA V.

esperienza molto positiva

35. Arianna  P.
    Arianna P.

Ottimo tutto, accoglienza e cortesia degne dei migliori ristoranti, utilizzate materie prime di alta qualità, piatti ben costruiti e non banali