Recensioni - Antica Contrada

1. Simona s.
    Simona s.

Siamo stati in questo ristorante per cena ottima accoglienza cena molto buona personale gentile e cordiale

2. Alberto G.
    Alberto G.

Ottima location, molto buoni i piatti, servizio un po' invadente, ma comunque consigliato.

3. Andrea P.
    Andrea P.

Una piacevole scoperta, in un contesto e un’atmosfera a dir poco piacevole. Prezzi leggermente sopra la media ma porzioni comunque giuste.

4. Andrea p.
    Andrea p.

Perfetto esempio di ristorante in cui il cliente viene coccolato; cibo ottimo e davvero ben curato nel come viene presentato, personale attentissimo ad ogni esigenza e richiesta...difficile davvero chiedere di +!! Raro esempio di attività in cui si percepisce l'amore per quello che si fa! straconsigliato!!!

5. Francesco T.
    Francesco T.

Cucina approvata ma servizio davvero pessimo.

6. Lucia T.
    Lucia T.

Locale intimo con affaccio sul lago, personale di sala gentili e cortesi, prezzi nella norma e cibo squisito, lo consiglio.

7. Anna L.
    Anna L.

Piacevole scoperta! Ambiente molto curato con tavoli all'aperto e vista mozzafiato. Personale simpatico e giusto nei consigli! Cibo buonissimo, in particolare il luccio mantecato e i cappellacci con il luccio!! Assolutamente consigliato!

8. Giulia A.
    Giulia A.

Tutto ottimo, piatti prelibati, servizio eccellente e molto cordiale, consigliamo se la stagione lo permette di chiedere un tavolo all'esterno perché la vista del lago merita davvero!

9. Alessio S.
    Alessio S.

Bellissimo ristorante con vista sul lago di Garda cibo buono e prezzi giusti

10. Silvia D.
    Silvia D.

Location bellissima, atmosfera rilassante e curata. Cibo davvero ottimo e di qualità. La simpatia e gentilezza dei camerieri ha reso la serata perfetta. Consigliatissimo!

11. Matteo B.
    Matteo B.

Io e mia moglia abbiamo optato per un menù degustazione di acqua, molto buono. Piccola pecca del cameriere é stata quella di non averci descritto i piatti fuori menù (sono Stati descritti a tutti quelli arrivato dopo di noi). Per il resto é stata un'ottima cena.

12. Giorgio M.
    Giorgio M.

Ottima scoperta! Cucina di lago davvero strepitosa , consigliatissima ! Ottimo il servizio e la location

13. Aferdita  K.
    Aferdita K.

Il ristorante è antico e moderno nello stesso tempo. Il personale gentile e accogliente. Il cibo fresco e di qualità. Da provare.

14. Andrea B.
    Andrea B.

Forse un po’ costoso, ma tutto molto buono e personale preparato.

15. Alberta D.
    Alberta D.

Una squisita scoperta. Il proprietario gentilissimo ci ha permesso di lasciare la macchina nel piccolo parcheggio per tutto il giorno (a ferragosto c'era il mondo a Sirmione). Abbiamo pranzato sulla terrazza vista lago. Ottimo cibo i gamberi erano spettacolari ed il mio maialino favoloso tutto accompagnato da ottimi vini. Il personale molto gentile ed il proprietario molto attento ai clienti mi ha perfino portato un ventilatore perché avevo caldo. Se tornerò a Sirmione mangerò sicuramente qui

16. Silvia B.
    Silvia B.

Questo ristorante merita davvero molto! L'ambiente intimo è di classe, il personale è accogliente e molto ben preparato. Il cibo è squisito, di ottima qualità e anche la selezione di vini è ben assortita! Ci torneremo sicuramente

17. Filip K.
    Filip K.

Ristorante che a dispetto del nome non somiglia lontanamente ad una trattoria. Il locale interno è molto chic con statue e quadri molto interessanti, l'esterno è molto elegante con molto verde e candele. Ogni portata era ben presentata e dal gusto perfetto! Il personale è di grande esperienza, molto cordiale e simpatico, e a dispetto dell'aria elegante ti fa sentire subito a casa. Sicuramente ritorneremo anche solo per prendere un caffè con il personale, e ad ogni vacanza a Sirmione lo considereremo una tappa fissa! Consigliatissimo!

18. Valentina F.
    Valentina F.

Ambiente molto bello, accogliente e pieno di verde con vista lago. Pranzo perfetto, con servizio celere e attento ai dettagli. Personale professionale e cordialissimo. Consigliatissimo!

19. Angela L.
    Angela L.

Piatti meravigliosi, curati fino al minimo dettaglio e realizzati con materie di alta qualità e con estrema bravura. Grazie al proprietario per la sua attenzione al cliente e per la sua cordialità. Rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie! Ritorneremo senz'altro

20. Marco b.
    Marco b.

Locale molto accogliente con possibilità di posto interno o esterno. Qualità servizio eccellente e molto cordiale il personale. Cibo ottimo, con consigli su qualche pesce prendere per cena o pranzo in base alla pesca effettuata al mattino! Prezzo leggermente alto ma ci sta tutto! Consigliato!

21. Viviana l.
    Viviana l.

Bellissina sorpresa !All interno ristorante molto bello con decorazioni moderne di classe.All esterno bellissimo scorcio sul lago con tavoli disposti in lunghezza.Consigliato il vino rosa del lago.Rapporto qualità prezzo eccellente.Dolci ottimi.Ci ritorneremo sicuramente

22. Marco M.

Tutto ottimo ! AAA+++++++++

23. Amerigo r.
    Amerigo r.

Una bellissima serata. Accoglienza perfetta e grande abilità di cucinare il pesce di lago. Consigliatissimo!

24. Yvan M.
    Yvan M.

Sulla via di Damasco lascai un grande fiasco ... Ma non è questo il caso dato che il pranzo che abbiamo potuto assaporare è stato ottimo e in grado di dare delle soddisfazioni culinarie non indifferenti . Figa come sono forbito , le scuole alte ... Na pippa me fanno . Consigliatissimo se si passa prima di fare un tuffo intolago . Sensodine ripare e prohtect

25. Pietro p.
    Pietro p.

Un ottimo ristorante, comodo parcheggio. Personale efficiente e cordiale. Ottimi piatti e buona scelta di vini. Consigliatissimo.

26. Federica G.
    Federica G.

Bellissima sorpresa! Ottima cena con pesce freschissimo, il personale simpatico e disponibile. Servizio veloce e impeccabile. Consigliato vivamente

27. Valentino S.
    Valentino S.

Ottimo cibo, curato negli ingredienti e nella presentazione, ambiente caldo e accogliente, personale attento e disponibile. Prezzi adeguati alla qualità servita

28. Nunzia C.
    Nunzia C.

Personale molto accogliente e simpatico, mette a proprio agio i commensali non trascurando le buone maniere e la professionalità. I piatti tutti molto buoni, porzioni abbondanti e ampia scelta.

29. Ilaria C.
    Ilaria C.

Un’ottima scoperta! Servizio impeccabile. Le pietanze ottime! Equilibrio dei gusti. Esperienza da ripetere e ripetere!

30. Lorenzo L.
    Lorenzo L.

Ottima scoperta! Ristorante con vista lago! Ambiente elegante e rilassato! Prima volta che mangio pesce di lago e non mi ha deluso! Personale gentile e presente! Ottima cucina è giusto rapporto qualità prezzo!

31. Gionata L.
    Gionata L.

Ambiente con stile, personale preparato e professionale, piatti curati e di tendenza con attenzione alla tradizione. Andateci e non vi pentirete.... Anzi, ci tornerete!

32. Elisa V.
    Elisa V.

Personale cordialissimo, attento e cortese. Piatti presentati molto bene e davvero buoni. Consigliato

33. Mari V.
    Mari V.

Posto trovato per caso su the fork e a quanto pare delle volte il caso aiuta! Piatti ricercati e di qualità, servizio cordiale e simpatico. Consiglio vivamente! Complimenti allo chef! Spero di ritornarci

34. Matteo c.
    Matteo c.

Cucina ottima con piatti deliziosi. Servizio davvero buono ma talvolta un po’ antipatico per le battute dei camerieri. Eravamo in 2 e Abbiamo preso un antipasto e due secondi piatti. È stato molto piacevole quando, insieme al mio antipasto è arrivato un appetizer per la mia ragazza in modo che entrambi potessimo mangiare qualcosa. Tiramisù spettacolare. Molto gradito è stato il piattino di piccola pasticceria offerto insieme al caffè.

35. ROBERTO B.
    ROBERTO B.

Vuoto basso al servizio per il ritardo per il secondo. Ma crediamo sia stato un caso sporadico. Per il resto buon ristorante.

36. Filippo I.
    Filippo I.

Locale raffinato, bella atmosfera, servizio molto soddisfacente. Visti i prezzi forse ci si potrebbe aspettare qualcosina in più dallo chef..

37. Eleonora T.
    Eleonora T.

Un locale molto formale per due giovani ragazzi, ma il personale ha saputo metterci a nostro agio e offrirci una bellissima esperienza. Pesce ottimo!

38. Stefano F.
    Stefano F.

Ottima proposta. Bella location e personale molto accogliente. Si paga il giusto per quello che si mangia e per come si viene trattati

39. Manuela O.
    Manuela O.

Cucina di tradizione tramandata da generazioni. Si può decidere di mangiare alla carte o scegliere uno dei menù degustazione che permette di scoprire l autentica cucina di lago (acqua e terra). Location molto suggestiva con possibilità di mangiare nel dehor vista lago, oasi di tranquillità! Cortesia e tanta voglia di raccontarsi fanno di questo ristorante un posto dove rilassarsi e degustare una buona cucina della tradizione!

40. Enrico T.
    Enrico T.

Location e atmosfera davvero super, soprattutto grazie al giardino vista lago. Qualità dei piatti davvero ottima. Ampia scelta del menu. Top