Vista sala - Angolo16, Torino

Angolo16 Experience Menu 55 €

6 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

6 prenotazioni già ricevute oggi 🔥

Tavolo eccezionale1979 recensioni

Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Roberto P.

14 gennaio 20235 recensioni

Bel locale e servizio attento. Qualità della cucina buona. Un po’ caro per la qualità cucina offerta.

Alessio M.

6 gennaio 202313 recensioni

Soddisfatto le attese. Cercavamo qualcosa diverso dal solito. Piatti belli come presentazione e molto buoni. Personale gentile e premuroso. Qualità prezzo ottimo. Torneremo sicuramente

Giovanna T.

31 dicembre 202280 recensioni

Ottimo ..come sempre

ENZO L.

23 dicembre 202253 recensioni

Locale inserito in centro città,.Ennesima conferma qualità del cibo e del servizio! Atmosfera elegante del locale. Prezzi rapportati. Sicuramente da ritornare.

Michael M.

21 dicembre 20221 recensione

Just go don't think.

Dario G.

17 dicembre 202270 recensioni

Ristorante in centro a Torino, cibo buono ma nulla di eccezionale. Sopravvalutato il menù da 50 euro con 3 calici di vino con 2 antipasti 2 primi e 2 secondi. Porzioni molto ridotte x quella cifra meglio prendere dei piatti. Non mi sento di consigliare il menù ma il ristorante è carino, un po' freddo all'interno, il servizio è rapido e puntuale.

Stefania M.

15 dicembre 20226 recensioni

Posto molto elegante , cibo di buona qualità e buona presentazione dei piatti. Personale gentile. Ottimo mono piatto a pranzo .

Angelo a.

9 dicembre 20224 recensioni

Semplicità qualità e cortesia con un montblanc vegano strepitoso

MATTEO M.

8 dicembre 20222 recensioni

Ristorante molto carino e curato nell'arrdamento. Abbiamo mangiato molto bene e staff incredibilmente gentile, soprattutto con il nostro bimbo Michele.

Patrizia C.

2 dicembre 202229 recensioni

Che dire la signora e il personale molto molto gentile locale accurato e cibo idem oltretutto si è trovato il giusto calore che ci vuole a cena

Giovanni C.

25 novembre 20222 recensioni

Da provare! Tutto impeccabile

Jacopo B.

22 novembre 202210 recensioni

Erperienza complessivamente molto positiva; locale pulito e curato, personale presente ma mai invadente ed una buona carta dei vini. Cucina curata con piatti che partono dalla tradizione e strizzano l'occhio alla modernità senza però perdere l'anima antica. Ottima la rivisitazione del ramen.

Daniela B.

18 novembre 202238 recensioni

Favoloso! Locale in stile minimal elegante dove provare eccellenti piatti di pesce con un servizio attento e gentile. Ci tornerò!

Nadia f.

13 novembre 20223 recensioni

Sono stata in questo ristorante domenica scorsa, piatti ben presentabile, ricercati e soprattutto buoni. La titolare gentilissima. Nadia. Lucca.

Ciro g.

12 novembre 202217 recensioni

Cibo di qualita'. Bell' atmosfera e servizio eccellente. Piu' che buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio è ci tornerò sicuramente.

Alessio B.

10 novembre 20226 recensioni

Locale molto carino, servizio molto veloce e personale cortese. Consigliato per fare una cena in tranquillità. Ottimi anche i piatti cucinati di ottima qualità.

Giorgio S.

5 novembre 202280 recensioni

Ottima cucina - buon rapporto qualità-prezzo

Alvaro M.

30 ottobre 20221 recensione

Questo ristorante è stata una piacevolissima scoperta! Cibo gustoso, personale attento, cordiale e disponibile (anche sulle intolleranze, che non è un aspetto scontato), servizio accurato e veloce, locale molto pulito

Luca T.

30 ottobre 202225 recensioni

posto veramente ottimo. per il mio palato solo un po salatino ma cmq tutto veramente ottimo! Lo staff gentilissimo e l atmosfera e stata ottima.

Giovanni G.

30 ottobre 20222 recensioni

Ottima location. Servizio di alto livello e buona carta vini. Menù variegato ed interessante. Antipasti di ottimo livello. Crespelle molto molto stuzzicanti. Paccheri ai frutti di mare, però, di livello medio-basso. Per un ristorante di pesce una pecca importante. Non abbiamo preso secondi, ma alla vista sembrano ben preparati ed invitanti. Dolci nella norma. Strudel di mele deludente. Paccheri e strudel meriterebbero una valutazione molto molto bassa, ma probabilmente è stato un caso, decisamente inspiegabile rispetto alle altre portate. Il ristorante in generale è molto buono.

Silvia m.

29 ottobre 20225 recensioni

Un’ottima scoperta!personale accogliente e il cibo era davvero ottimo. Ci ritorneremo!

Gianluca M.

25 ottobre 20225 recensioni

fantastico

Barbara b.

22 ottobre 20224 recensioni

Cibo molto buono e cucinato in modo non banale. Vino di livello. Servizio impeccabile. Bella atmosfera.

Angela S.

21 ottobre 20224 recensioni

Atmosfera molto soft, servizio perfetto, materia prima di qualità, buone preparazioni, impiatramenti belli. Prezzo onesto.

Paolo b.

18 ottobre 202212 recensioni

Locale molto accogliente. Curata la sala e le mises en place. Servizio attento e cordiale, senza invadenza alcuna. Piatti gustosi sia quelli tradizionali (plin) che quelli più originali (calamari spadellati con guanciale e uva, trenette al nero di seppia con sugo trapanese). Ottimo lo strudel

Isabella C.

18 ottobre 20223 recensioni

Piatti ricercati e squisiti, servizio eccellente, disponibili e attenti al gluten free. Consigliatissimo, complimenti a tutti.

Giovanna T.

8 ottobre 202280 recensioni

Ottimo ristorante....lo consiglio vivamente...

Marta P.

8 ottobre 20226 recensioni

Pranzo tra amiche e ci siamo trovate molto bene . Il mangiare è ottimo e servizio impeccabile.

Elisa C.

7 ottobre 202225 recensioni

Cucina prettamente di pesce, con qualche piatto di carne presente nel menu. Abbinamenti ricercati e qualità alta del cibo. Servizio cordiale e preciso.

Danilo M.

30 settembre 20224 recensioni

Bellissimo posto e cibo ottimo. Il servizio da parte del personale (tutto al femminile) è stato IMPECCABILE. Ci tornerò!!!!

Iolanda b.

27 settembre 20226 recensioni

Bellissima location,personale molto professionale e cucina veramente strepitosa,qualità e freschezza top. Complimenti !!

Otilia Mihaela F.

27 settembre 20223 recensioni

Ristorante in centro di Torino. Accogliente. Personale molto gentile. Atmosfera rilassante, sottofondo musicale.Abbiamo preso la proposta assaggio di due antipasti, due primi e due secondi di pesce , con un dolce e 3 calici di vino inclusi. Consigliato. Buon prezzo.

Paolo D.

24 settembre 202238 recensioni

Piatti molto buoni. Abbiamo dovuto aspettare un po' per le ordinazioni, ma poi sono stati veloci. Ottimo non fare pagare un dolce che a un commensale non è proprio piaciuto. Consigliatissimo.

Miriam r.

21 settembre 202217 recensioni

Scoperto tramite the fork è stata una piacevolissima sorpresa. Bel locale molto accogliente con piatti di qualità e materie prime molto buone. Personale gentile e cordiale che ti ha accolto ed accompagnato nelle spiegazioni in tutta la durata della cena.

Alessandro M.

20 settembre 202238 recensioni

Locale nel cuore di Torino,ampio dehors,cibo di buona qualità e servizio ordinato ...un pelo care le portate e il menù ma si mangia bene.

Raffaele A.

16 settembre 202221 recensioni

Ristorante molto elegante ed accogliente nel centro di Torino. Personale molto disponibile ed accogliente. Buon rapporto prezzo / qualità del cibo. Non molta scelta di piatti nel menù quasi esclusivamente di pesce, comunque di ottima qualità!

Dario b.

14 settembre 202270 recensioni

Locale molto curato in centro torino. Menu interessante e vario. Servizio preciso . Piatti molto curati e buoni. Positiva esperienza.

Luca L.

10 settembre 202221 recensioni

Ottime cibo... quantità giuste... servizio rapido e preciso...consiglio vivamente.

Paolo a.

3 settembre 20225 recensioni

Ottima cena, portate originali e gustose

Guido B.

2 settembre 202285 recensioni

Con la mia compagna andiamo frequentemente in questo locale. Cibo ottimo cucinato molto bene con interessanti innovazioni. Il servizio è curato e attento, la proprietaria molto simpatica e propositiva. Noi prendiamo sempre bollicine e la carta ne contiene di interessanti a prezzo ragionevole. Il prezzo totale è coerente con quanto proposto e ordinato. Tutto sempre molto buono.