Gift card
NOVITÀ! Scopri le Gift Card di TheFork:
il regalo perfetto per sorprendere amici e familiari e supportare i ristoranti.

INSIDERDi Pesce Romantico

Recensioni - Angolo16

Via S. Dalmazzo, 16, 10122 TorinoVedi mappa

Angolo 16 Experience 48 €

MENU

Questo ristorante rispetta le misure di sicurezza previste*:
Accettati pagamenti con carta
Distanza di almeno 1 metro garantita per i clienti
Extra misure di disinfezione per tavoli, bagni e cucina
Igienizzante mani disponibile per i clienti
Servizio effettuato esclusivamente al tavolo
Sistema per il ricambio d'aria
Utilizzo di mascherine da parte del personale
Utilizzo di mascherine e guanti da parte del personale
Utilizzo di menu digitali o monouso
Utilizzo di prodotti usa e getta sul tavolo (olio, sale...)
*Queste informazioni sono fornite dal ristorante
Vedi altre informazioni

Rosalia d.

3 ottobre 20213 recensioni

Debora C.

25 settembre 20214 recensioni

Piatti buoni e leggeri, pesce ottimo.

• Gabriele g.

19 settembre 20217 recensioni

Locale carino, servizio gentile e competente, cucina non all'altezza Certamente non scadente, ma non di livello, normale e basta, prezzo alto rispetto alla qualità dei piatti

• Piero V.

18 settembre 20214 recensioni

Buon ristorante in centro a Torino con un menù vario ma prevalentemente di pesce. Ho apprezzato la velocità della cucina nonostante il locale era quasi pieno. Ottima carta dei vini .

Gianmaria D.

11 settembre 202140 recensioni

• Stefania M.

10 settembre 20218 recensioni

Personale gentilissimo e ottimi piatti, consigliato!

• Guido B.

3 settembre 202182 recensioni

Una cena di pesce ottima, rombo con patate superlativo, personale accogliente e attento. Frequentiamo abitualmente (dai tempi in cui era “Mon Ami”) e non siamo mai rimasti delusi.

• Axelle S.

1 settembre 20212 recensioni

Cuisine excellente et personnel très professionnel et agréable !

Marco G.

13 agosto 202111 recensioni

Avevamo già provato Angolo 16 e non siamo stati delusi. Servizio cordiale e simpatico, cibo a base di pesce di ottima qualità (e a Torino non è scontato trovarlo). Consigliatissimo!

• Flavia G.

10 agosto 202154 recensioni

Buono il cibo,ottimo il servizio….. da provare!!!!!!Serata calda nel cuore di Torino ma piacevole il dehors messo a disposizione dal ristoratore..

• Biagio N.

6 agosto 202114 recensioni

Ristorante molto carino è molto curato ottima personale molto cordiale è gentile ottima cucina lo consigliamo noi ci torneremo sicuramente

• Giuseppe A.

29 luglio 20219 recensioni

Davide G.

24 luglio 20213 recensioni

Ottima scoperta! Cibo di qualità, personale cordiale e molto professionale, bella location.

• Francesco M.

23 luglio 20211 recensione

• Viviana C.

15 giugno 202147 recensioni

• Rosario R.

13 giugno 202115 recensioni

• Patrizia R.

5 giugno 20217 recensioni

Ottima cena, ottima atmosfera....Patrizia la ragazza che ci ha accolto è stata fantastica. Ci torneremo sicuramente.

• Marco F.

4 giugno 20212 recensioni

Sempre molto buono, baccalà mantecato e grigliata ottimi. E poi io lingotto al Giandujia da non perdere.

Maurizio C.

4 giugno 202136 recensioni

Sempre al Top. Ormai sono un habitué e tutte le volte sono sempre deliziato dai piatti e dai vini molto interessanti che mi vengono proposti. Complimenti !!!

• Maurizio L.

28 maggio 20219 recensioni

Non conoscevano questo ristorante e siamo stati favorevolmente impressionati!!! Un ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare assolutamente.

Federico P.

19 maggio 202130 recensioni

Un ristorante di cucina ligure, davvero piacevole! Ampio spazio all’aperto, servizio educato e preciso. Cibo molto buono e ben presentato.

• Paola a.

18 maggio 202151 recensioni

Piacevole conferma dell'ottima impressione riportata dopo la prima visita. Pranzo di lavoro tranquillo e ricercato

• Maurizio A.

16 maggio 20211 recensione

Scoperto per caso. Ottimo cibo con servizio eccellente, location tranquilla per qualsiasi occasione. Probabilmente un po caro, ma merita e ci torneremo

• Giulia R.

16 maggio 202150 recensioni

Staff gentile è disponibile, ottimi piatti e porzioni oneste. Un po’ sovraprezzato..

• Marta p.

13 maggio 20212 recensioni

Si mangia molto bene e il personale è disponibile e cordiale.

• Daniela I.

1 maggio 202120 recensioni

Sempre una garanzia! Ottimo pesce, piatti e vini ricercati. Atmosfera calda e accogliente anche con la pioggia.

• Pietro M.

28 febbraio 20211 recensione

Ristorante che conferma la sua ottima cucina. Rispetto delle misure anti-covid.

Fabio B.

28 febbraio 202121 recensioni

• Maria Grazia b.

25 febbraio 20211 recensione

• Emanuele A.

16 febbraio 20213 recensioni

Il personale di sala oltre alla professionalità, ha creato un'atmosfera accogliente

• Daniela M.

14 febbraio 202118 recensioni

Angolo16 (Proprietario)

Andrea P.

14 febbraio 202131 recensioni

Scelto per il pranzo di San Valentino si è rivelata un'ottima scoperta. Personale cordialissimo e materie prime di grande qualità!

Mauro R.

14 febbraio 20211 recensione

Ottima atmosfera e ottimo servizio. Buona cucina (con qualcosa magari migliorabile) e prezzo nella media. Da ritornarci!

• Loredana D.

6 febbraio 202115 recensioni

Ottima qualità del cibo e presentazione delle portate. Personale cordiale e gentile, molto accondiscendente ad accontentare il cliente in ogni richiesta. Ci tornerò di sicuro. Consigliato

• Ilenia P.

16 gennaio 202148 recensioni

Locale molto curato e materia prima di qualità. Tempi di attesa un po' lunghi, ma probabilmente legato al l'elevato numero di coperti. Ci torneremo sicuramente

• Flavia G.

20 dicembre 202054 recensioni

Ottimo cibo e servizio impeccabile....bellissima giornata in compagnia di amici in un ambiente accogliente e famigliare! Da provare!!!

• Lidia S.

20 dicembre 20208 recensioni

Ambiente accogliente e servizio cordiale. Si mangia bene, ma il prezzo è un po' alto. La scelta dei dolci non è molto ampia. Ideale per cene romantiche a base di pesce.

Danilo P.

20 dicembre 202043 recensioni

Ottima cucina e la cortesia del personale ci ha fatto stare molto bene, bellissima atmosfera e servizio con giusti tempi tra le portate. Grazie.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata