1. Barbara n.
    Barbara n.

Prima cena al ristorante dopo il lock down. Ottimo cibo, personale gentile e attento, rispetto massimo delle norme di sicurezza e igiene imposti dalle nuove direttive governative. Consigliatissimo

2. Matteo S.
    Matteo S.

Locale situato in zona Quadrilatero, personale gentile e accogliente, atmosfera elegante e al contempo informale, cibo squisito. Consigliato!

3. Andrea P.
    Andrea P.

Ottimo Ristorante con portate di pesce di ottima qualità e ben preparato..Consiglio di provarlo ..

4. Mario g.
    Mario g.

Dopo tre mesi di clausura da Coronavirus, finalmente c'e stata la ripartenza ,devo dire che questa prima serata di ritorno alla vita normale mi ha destato un ottima impressione, al di là delle prescrizioni imposte per mascherine e distanze ottimo cibo, menù variegato, carta dei vini ampia e distribuita sui vari ambiti regionali, cortesia e gentilezza del personale, inoltre cosa che non guasta lo sconto 20% finale, che visto il periodo economico è una carezza gradita. Sicuramente ci ritornerò

5. A.driano c.
    A.driano c.

Ottima cena, servizio perfetto, prezzi assolutamente centrati, rapporto qualità/prezzo direi perfetto! Magari non perfetta l’atmosfera, ma forse le nuove norme anti-Covid, contribuiscono a non essere molto .... romanticamente perfetto per una cena a due....

6. Franca p.
    Franca p.

Piatti di pesce molto abbondanti e ottimi. Scelta varia tra carne e pesce. L’unico neo sono intempo d’attesa un po’ lunghi ma il cibo è preparato al momento quindi è normale.

7. Marilisa D.
    Marilisa D.

Bell'ambiente. Ottima cucina, servizio puntuale e dedicato. Consigliato il menu degustazione con abbinamento di 3 calici appropriati. Buona la carta dei dolci.

8. Ana P.
    Ana P.

Ristorante elegante e di classe, servizio e cucina eccellente. Ottimo per una cena di coppia perché l'atmosfera tranquilla permette di parlare senza dover gridare. Consigliato!

9. Claudia C.
    Claudia C.

Locale bello ed accogliente, personale attento e professionale. Tutti i piatti che abbiamo assaggiato erano cucinati con cura ed in modo originale. Le materie prime utilizzate sono di ottima qualità. Anche i dolci sono ottimi

10. Ilva G.
    Ilva G.

Dalle recensioni forse ci aspettavamo di più quindi siamo stati delusi. Il cibo cucinato al momento ma molto banale sia nel sapore che nella presentazione. Personale poco disponibile e poco gentile. La professionalità è un altra cosa

11. Ilaria B.
    Ilaria B.

Atmosfera intima, servizio giovane e attento, cibo eccellente! Super consigliato!

12. Claudio P.
    Claudio P.

Consigliabile! Molto buono e gentili.

13. Toso F.
    Toso F.

Non era la prima volta che cenavo in questo ristorante ma è riuscito a colpire anche i miei genitori, notorialmente clienti assai esigenti. I piatti sono raffinati, il pesce molto fresco.

14. Ilaria P.
    Ilaria P.

Torniamo con piacere in questo ristorante, dove l'accoglienza, i sapori e il personale rendono sempre piacevole la cena. Ottimo anche il vino!

15. Giovanna f.
    Giovanna f.

Cibo molto buono, personale gentile, un po' lento il servizio e un po' caro

16. Mattia B.
    Mattia B.

Ottima cena! Posto raffinato con materie prime di qualità! Prezzo corretto!

17. Riccardo D.
    Riccardo D.

Atmosfera tranquilla e rilassante. Pietanze curate e molto saporite.

18. Paola d.
    Paola d.

Cucina tradizionale servita in maniera contemporanea: non potevamo chiedere di meglio. Assolutamente da ritornarci.

19. Daniela M.
    Daniela M.

Ottima scoperta, servizio ottimo, cibo di qualità. Polpo eccezionale rombo altrettanto. Ottimo rapporto qualità prezzo.

20. Mattia A.
    Mattia A.

Piatti di pesce ottimi e ottimo servizio, straconsigliato.

21. Tiziana T.
    Tiziana T.

Piacevole ristorante con personale cortese e buoni primi di pesce, peccato tra gli antipasti fosse finito il polipo. Eccellente anche il carré di agnello di cui però non abbiamo capito il contorno di fagioli. Unica nota dolente la battuta di fassone che aveva una consistenza mai mangiata prima... Credo quest'ultima sia da migliorare. Con lo sconto the fork ottimo il conto finale.

22. Gian Giacomo C.
    Gian Giacomo C.

Prima volta con questa gestione, accoglienza ottima e personale gentilissimo. Entrèe di benvenuto, ottima scelta di vini, piatti molto ben presentati e di ottimo gusto. Assaggiata deliziosa scacchiera di ravioli e fritto misto molto ben cucinato. Anche i dolci all'altezza. Ambiente tranquillo nonostante la molta gente, ottimo il posizionamento al soffitto di discreti pannelli fonoassorbenti. Consigliato

23. Chiara A.
    Chiara A.

Il locale è bellissimo molto grande e raffinato. Abbiamo ordinato un antipasto diviso in 2, polpo su polenta morbida veramente delizioso, un risotto alla marinara buono ma forse un po’ troppo mantecato da non riuscire a finirlo tutto, e una zuppa di pesce anche questa buona ma non entusiasmante, ho trovato anche diverse spine nel pesce. Il conto nella media, 50€ circa con lo sconto the fork, una nota negativa abbiamo pagato una bottiglia di acqua che non abbiamo consumato, avremmo dovuto controllare lo scontrino al momento, comunque nulla di grave.

24. Simone P.
    Simone P.

Ottima scoperta! Servizio accogliente e attento. Piatti ben realizzati, qualità degli ingredienti e giuste quantità. Ampia la scelta dei vini. Torneremo sicuramente.

25. Federico L.
    Federico L.

Serata piacevole e atmosfera tranquilla, perfetta per una cena romantica. Qualità dei piatti buona, peccato per la lunga attesa tra una portata e l'altra. Tutto sommato una buona esperienza.

26. Roberto R.
    Roberto R.

Mi aspettavo di meglio! Ok

27. Marco G.
    Marco G.

Cena di pesce veramente squisita, accompagnata da ottimi vini, un servizio IMPECCABILE ad un prezzo adeguato!

28. Federico t.
    Federico t.

Ottima scoperta. Buonissimo il menu degustazione. Piatti buoni e ben preparati

29. Claudio S.
    Claudio S.

Ottimo ristorante di pesce al centro di Torino. Porzioni abbondanti e ben cucinate. Cantina ben fornita e servizio eccellente

30. Giovanna D.
    Giovanna D.

Ottima scoperta. Cucina di alta qualità, servizio ottimo, curato e mai invadente. Ci tornerò

31. Carmelo S.
    Carmelo S.

Servizio impeccabile...Location molto carina.. Cucina veramente buonissima. Consiglio vivamente questo ristorante soprattutto se si vuole fare bella figura.

32. Mauro c.
    Mauro c.

Locale piacevole , servizio buono , piatti tutti deludenti , tranne la zuppa . Polipo gommoso , gamberi in pastella pessimi , spaghetti alle vongole tutti attaccati senza un minimo di sugo, con una forchettata si alzava tutto il piatto . Conto caro per la qualità del cibo .

33. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

Locale molto carino, ottima cucina di pesce. Il prezzo un po' alto ma la qualità buona.

34. Lorenzo A.
    Lorenzo A.

Posto molto carino! Servizio impeccabile e cibo ottimo, menzione speciale per la tartare di gamberi. Ci torneremo sicuramente!

35. Luca V.
    Luca V.

massimo dei voti x gli spaghetti freschi con tartare di scampi e provola, peccato il contorno del secondo cime di rape (tropo dure immangiabili) baccalà e panissa ligure. Baccalà molto buono cottura perfetta. Ottimo il semifreddo al torroncino con cioccolato caldo.

36. Luca G.
    Luca G.

Location sobria ed elegante, cucina raffinata principalmente a base di pesce, ma si possono mangiare anche pochi ma buoni piatti della tradizione culinaria piemontese. I piatti a base di pesce sono vari e ben preparati con ingredienti di qualità. Servizio attento e personale gentile e professionale. Atmosfera raffinata ma rilassante. Prezzi da medio a medio-alti proporzionati alla qualità proposta della cucinare del ristorante

37. Silvia S.
    Silvia S.

Ottimo ristorante nel cuore di Torino. Pranzo delizioso..vino ottimo personale gentile e attento..mini focaccine di accompagnamento fatte in case ottime.. consiglio vivamente!

38. Michele p.
    Michele p.

bella location, bella accoglienza, cortesia nel servizio, ho sbagliato il primo, la scamorza copre il pesce e gli scampi, peccato

39. Vilma F.
    Vilma F.

Atmosfera ovattata e piacevole, camerieri attenti e gentili, la scelta del menù degustazione è ottimale. È tutto squisito.

40. • 1 recensione

Ristorante carino con buona atmosfera non rumorosa.Piatti buoni salvo i spaghetti con la bottarga troppo salati.Servizio a tavolo buono prezzi buoni