Recensioni Angolo Sciarra

1. Paolo S.
    Paolo S.

Si trova nei pressi del teatro Quirino. Abbiamo gradito molto l'ospitalità del personale (a fine pasto offerto un assaggio di dessert, visto il breve ritardo nel servizio, atto non dovuto, ma apprezzato). Preso solo 2 piatti: polpette di baccalà sul crema di pomodoro (12€), buone, ed una guancia di manzo cotto a bassa temperatura, con purea di castagne (14€), eccellente come gusto e cottura. Aggiunta di una verdura ripassata. 1 calice di Shyra, 1 lt di acqua, il tutto, al netto dello sconto The Fork, circa 30€, quindi un buon rapporto qualità/prezzo. Se siete in zona vale di sicuro la visita..

2. Luca C.
    Luca C.

Accoglienza e servizio ottimi. Personale sorridente e molto disponibile. Guancia con crema di castagne e crostata alla frutta davvero deliziosi, da riordinare sicuramente. Peccato per i fusilli con carciofi e pancetta che sono risultati un po' insipidi e poco conditi (molta salsa alla base ma pochi carciofi e poca pancetta per i miei gusti). Ottima meta per una cena tranquilla e d'atmosfera.

3. Chiara  C.
    Chiara C.

Lati positivi Ottimo il servizio di sala Locale bello Menù sfizioso Cose da aggiustare Porzioni troppo piccole Temperatura in sala fredda Ottima la guancia di manzo!

4. Elena G.
    Elena G.

Posto delizioso e servizio impeccabile. Strepitoso antipasto e secondo : crostone di polenta con salsa di funghi e filetto con tartufo. Buona, ma migliorabile, la caprese. Simpaticissimo il manager di sala. Torneremo ????

5. Alessandro P.
    Alessandro P.

Servizio veloce e molto attento, i camerieri sorridenti e cordili. Il cibo molto buono, dall'antipasto al dolce!

6. Simone M.
    Simone M.

Davvero gentili e cortesi, cibo buono e servizio veloce. Lo consiglio.

7. Enrico g.
    Enrico g.

Guanciale bovino ottimo

8. Angelo S.
    Angelo S.

Una sicurezza, come sempre!

9. Luna C.
    Luna C.

un bistrot centralissimo, con ottima atmosfera e perfetto per una cenetta in due. tra i piatti provati il più buono era senz'altro la guancia con crema di castagne, gli altri comunque buoni. la selezione dei vini non è molto ampia, ma sono tutti di qualità. Forse manca una scelta a prezzo più basso visto che si parte da 24€ a bottiglia. Il cocktail provato era molto molto buono, però il prezzo un po' altino: 10€ per un fine cena, non stando in un locale, forse è un po' alto, anche perché è equivalente al prezzo di un antipasto. Tutto torna ad un prezzo più consono con lo sconto di The Fork al 30%, che credo sia il prezzo più giusto da applicare sull'intero listino. Una menzione particolare invece per la ragazza ed il ragazzo in sala davvero accoglienti e solerti. Hanno persino improvvisato la canzoncina di buon compleanno portando il dolce alla fine: eccezionali!!!

10. Danny F.
    Danny F.

Rispetto alle recensioni siamo rimasti delusi...nel menu non erano presenti parecchi piatti visti in foto che ci avevano attirato. Magari variano spesso il menu ma tra quelli ordinati la guancia era l unico piatto che merita di essere ricordato. Antipasti, primi e dolce niente di che, anzi poco saporito... il servizio quasi inesistente, cameriera vista passare in sala solo al nostro arrivo e al caffè e abbiamo rinunciato anche ad ordinare altro vino. il locale però è carino e la posizione in zona fontana di trevi è invidiabile.

11. Romeo D.
    Romeo D.

Innanzitutto abbiamo riscontrato la cortesia e la gentilezza dei titolari S. ed E. che fa veramente sempre piacere. Poi abbiamo preso tre portate differenti, pinsa, pasta e guancia con crema di castagne, tutte e tre squisite ma con una menzione speciale per la guancia che è risultata un’esperienza gastronomica da ricordare. Siamo molto soddisfatti di tale ristorante e diventerà il nostro punto di riferimento al centro di Roma sostituendo un altro ristorante che cambiando gestione è diventato una trappola per turisti. GRAZIE DI TUTTO e a presto!

12. Aldo B.
    Aldo B.

Ottima esperienza

13. Antonio I.
    Antonio I.

Ottima la qualità del cibo ed il servizio..Buon rapporto qualità prezzo..

14. Lucia C.
    Lucia C.

Bel posticino nel centro storico, ottima sia la pinsa che i secondi (da provare la guancia alle castagne)

15. Flavia t.
    Flavia t.

Ottima cucina, non perdetevi il crostone di polenta. È aperto fino a tardi per il dopo teatro. Lo trovo geniale. Un posto delizioso. Camerieri sorridenti e gentilissimi.

16. Noemi r.
    Noemi r.

Piccolo ristorantino nei pressi della galleria Sciarra, molto curato ed accogliente. Il servizio è stato pronto ed il personale molto gentile. Il menù è ricco di proposte elaborate e le porzioni sono soddisfacenti. Buono il rapporto qualità prezzo

17. Maria Loreta C.
    Maria Loreta C.

Un buon ristorante, camerieri gentili, menù vario con piatti gustosi

18. ManuMa M.
    ManuMa M.

Una bella scoperta in pieno centro. Cibo molto ben elaborato, materie prime ottimamente selezionate in un mix di sapori equilibrati. Atmosfera piacevole con personale attento e professionale. Sottofondo musicale non invadente.. torneremo per assaggiare la carne.. Grazie!

19. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Eccellente . Una bella scoperta vicino Fontana di Trevi

20. Vittoria B.
    Vittoria B.

Ristorante molto accogliente, atmosfera rilassante e personale gentilissmo. Unica pecca il risotto al tartufo e calamari non era all'altezza. Il resto ottimo. Consigliatissimo!

21. Maurizio m.
    Maurizio m.

particolare

22. Marzia M.
    Marzia M.

Locale carino e accogliente, varietà di cocktail

23. Federico L.
    Federico L.

Un locale stile liberty delizioso dove respirare un'atmosfera cordiale e in cui si possono gustare ottimi piatti. Siamo stati consigliati dalla simpaticissima e preparatissima Valentina, che ci ha fatto passare una serata tra buon umore e buon cibo. Risate di "gusto" che ci hanno conquistato e che ci faranno tornare sicuramente in questo gioiellino tra Fontana di Trevi e Via del Corso.

24. Patrizia F.
    Patrizia F.

Dopo teatro è l'ideale, accogliente raffinato ed una cucina gustosissima. Ci tornerò molto volentieri.

25. Roberta P.
    Roberta P.

Ottima scoperta....

26. Roberto G.
    Roberto G.

Cibo di qualità, location centrale ma tranquilla, ottimo vino.

27. Fabio M.
    Fabio M.

Una bella scoperta! Piatti deliziosi e non banali. Il manzo con il purea di castagne, per esempio. Personale gentilissimo. Qualità/Prezzo ottima (e con Fork ancora di più). Da ritornarci presto

28. Danilo A.
    Danilo A.

Nella norma, personale molto disponibile, atmosfera retrò, posizione ottima.

29. Mattia R.
    Mattia R.

personale carinissimo e locale molto bello anche se più bar che ristorante. mi dispiace dire che la qualità dei piatti era assolutamente sotto la media, magari non della zona, ma sicuramente di altri locali simili.

30. Giorgio S.
    Giorgio S.

Ottimo locale in pieno centro aperto da poco. Servizio offerto con estrema cortesia e professionalita, ma soprattutto sempre col sorriso! Primi molto buoni e prezzi nella media, le porzioni non sono enormi ma considerata la location ed il prezzo concorrenziale direi benissimo.

31. Massimo F.
    Massimo F.

E’ stata una piacevole scoperta, una piacevole location arricchita come sottofondo da ottima musica. Abbiamo preso del baccalà con vellutata di ceci e pollo con verdure grigliate. Tutto molto buono ma il Baccalà era veramente eccezionale..

32. Giuseppe F.
    Giuseppe F.

Tavolo eccellente: piatti ottimi e ben curati, personale cordiale e accogliente. Consigliato.

33. Emanuele C.
    Emanuele C.

Bella location e buon servizio, ma la cucina un po' troppo pretenziosa. In aggiunta porzioni da fame e prezzi esageratamente alti. Piatti di pasta da 80 90 grammi. Ho il dubbio che utilizzino menù diversi per clienti the fork. Non ci torno ne con the fork ne senza.

34. Francesco C.
    Francesco C.

Bel locale, ottimi piatti, personale gentilissimo. Location centralissima. DA PROVARE ????

35. Giulio C.
    Giulio C.

Buona alternativa in una zona iper turistica con pseudo ristoranti. Piatti curati, alcuni romani rivisitati. Prezzi buoni rispetto alla qualità. Servizio veloce dovrebbero solo non chiedere sempre 'come va?'

36. Antonella G.
    Antonella G.

Locale accogliente nel cuore di Roma dove il servizio è attento e cordiale.Menù abbastanza vario con buone materie prime.

37. Fabio c.
    Fabio c.

cercavamo un ristorante e siamo finiti in un bar con cucina. Buoni i ravioloni, cortese il servizio. Da considerare magari per un aperitivo più che per una cena

38. Michele M.
    Michele M.

Ottima cucina. Ambiente giovanile. Persone molto ospitali. Merita senza dubbi un bis.

39. Martina P.
    Martina P.

Ristorantino molto carino a due passi da fontana di Trevi. Molto gentile il personale. Abbiamo provato il piatto del giorno "ravioli ripieni" che erano squisiti e abbiamo L abbinamento con il cocktail. Connubio perfetto. Torneremo!

40. Teodoro P.
    Teodoro P.

Un ottimo ristorante. Personale cortese. Cibo ottimo e speso il giusto