Alta Vita Risto Club

Via Virgilio, 11 80026 Casoria Italia Mappa
Prezzo medio € 25

Il ristorante Alta Vita Risto Club

Alta Vita è la voglia di promuovere uno stile di vita superiore, senza bisogno di eccessi...Si può vivere ad “Alta Vita”, anche senza eccedere, attraverso la ricerca di quei valori, di quelle caratteristiche che tanti eccessi e tanti beni non danno.Alta Vita rispecchia l’anima aziendale e i valori che i suoi fondatori vogliono divulgare e diffondere tra coloro che con loro vogliono condividere.

Alta vita invoca uno stile di vita improntato sulla cura quotidiana del pensare positivo, anche e soprattutto in momenti critici e peggiori del proprio percorso di vita...Spesso.., se non si pensa “positivo”, non si può agire “positivo”...Non si può costruire un futuro migliore per noi e per i nostri figli, se non iniziamo ad avere una cura quotidiana dello stile e della qualità di vita che Vorremmo avere e che vorremo dare alle nostre generazioni.

Prezzi

Prezzo medio della carta
€ 25
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Alta Vita Risto Club

Aperto

Cena: dal lunedì al sabato dalle 19:30 alle 21:30 (eccetto la domenica)

• Bancomat , Carta Mastercard , Visa
  • Wi-fi
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
  • 9
  • 8
  • 7
  • < 7
17/17 recensioni
Giuseppe F.
  • Data della cena: 23/mag/2014
Sublime - Bah che dire ,compro coupon a volontà se non il migliore ... poco ci manca tutto perfetto senza sorprese... che nei coupon ci sono sempre.Cibo ottimo ,quantità notevoli,personale cortese(una rarità nei coupon) un solo difetto averne comprato uno solo!!!
Sonia P.
  • Data della cena: 22/mag/2014
Ottimo - I miei genitori sono rimasti entusiasti! Hanno approfittato di un'offerta su groupon e, oltre alla cena ottima, hanno registrato un brano in sala di incisione, dove ci sono dei tecnici preparati e disponibili. Si sono molto divertiti. Consigliatissimo!!
Paolo M.
  • Data della cena: 02/mag/2014
cortesia ed abbondanza - coupon rispettato...antipasti abbondanti e fedeli a quanto promesso, buona carne! serata piacevole e rilassante. unica piccola pecca il dolce ancora semicongelato. nel complesso positivo, da ritornarci
Achille A.
  • Data della cena: 24/apr/2014
serata in compagnia - locale accogliente con il personale molto disponibile, il cibo è risultato all'altezza e abbondante, un consiglio per i dubbiosi.
provate; provate; provate
RICCARDA P.
8,5 /10
  • Data della cena: 16/apr/2014
Alta ...professionalità - Ottima ospitalità. Cibo eccellente, piatti gustosi. L'accoglienza del signor Pasquale e' stata straordinaria. Consigliamo il locale a tutti anche alle coppie. Ci torneremo con immenso piacere.

Nicola Z.
  • Data della cena: 10/apr/2014
sempre eccezzionale - sempre eccezionale servizio stupendo locale accogliente cibo abbondante e saporito siamo stati con coupon di carne con amici e la 4 volta che ci vado ed e sempre meglio ci ritornerò sicuramente perche mi sento a casa
Eliana M.
9,5 /10
  • Data della cena: 08/apr/2014
Food&Sing - Un bellissimo locale. Ben arredato con personale molto gentile e disponibile, cibo sublime, innovazione e serietà anche nella sala incisione.
Gerardo C.
9 /10
  • Data della cena: 15/feb/2014
Ottima la carne una piacevole sorpresa - Alta vita Risto Club io ci ho mangiato tramite un coupon acquistato su internet ed è stata una piacevolissima sorpresa, parcheggiatore un pò fastidioso ma tutto sommato fa niente, ci hanno portato un antipasto di buon livello sia come quantità che come qualità, ma quello che mi ha entusiasmato è stata la carne buonissima ben cucinata sulla pietra lavica, ed era realmente un kg o giu di lì come scritto nel coupon, rispettato appieno, io e la mia fidanzata ci siamo letteralmente leccati i baffi, ho visto qualcuno mangiare la piazza o qualche primo di pesce ma non credo fosse stata la loro una buona idea....carne di altissimo livello davvero ed i camerieri non ti facevano sentire per niente uno in possesso di un coupon
Gennaro A.
  • Data della cena: 18/gen/2014
super - Tutto perfetto camerieri cordiali e il cibo fantastico non si puo parlare male perché siamo stati ad altre parti ci hanno trattato uno schifo qui invece no viceversa io lo potrei consigliare
Daniele B.
9,5 /10
  • Data della cena: 18/gen/2014
idea innovatissima - ottimi piatti ed un idea geniale quella della sala di incisione nel locale stesso....ci andrò spesso COMPLEMENTI
Pasquale P.
  • Data della cena: 21/dic/2013
buono lo consiglio - Bella serata con la sala incisione dove mia mogli ha inciso una canzone. Lo consiglio per una serata diversa e si mangia bene.
Luigi B.
  • Data della cena: 20/dic/2013
da ritornare sicuramente - sono andato con groupon, locale bello, cordialità, cucina ottima,ambiente raffinato, da ritornare sicuramente.

Raffaele B.
  • Data della cena: 16/dic/2013
Tutto ottimo!!!! - Eccellente in tutto dai camerieri al locale molto bello ed elegante, e la carne era squisita ed anche il vino buono insomma 10 e lode su tutto grazie dell serata!!!!!!
Domenico S.
4 /10
  • Data della cena: 13/dic/2013
Pessima carne - Siamo stati in questo locale desiderosi di mangiare carne ma anche se il servizio era buono, discreto l'ambiente la carne servita era pessima.

Nicola Z.
9 /10
  • Data della cena: 12/dic/2013
eccellente - sono stato in questo locale con coupon di carne bel locale ottima carne e porzioni abbondanti buon servizio eccellente veramente
Pasquale C.
  • Data della cena: 07/dic/2013
OTTIMA SERATA - Mi chiamo Pasquale, ci sono stato sabato 07/12 di sera insieme a mia moglie e mia fglia, tutto buono dal servizio al menu', ricco sia l'antipasto che la carne alla brace di ottima fattura unica pecca della serata il pareggio del Napoli ci tornero' sicuramente per gustare la pizza
da visitare
Carolina C.
  • Data della cena: 06/dic/2013
OTTIMO! - Abbiamo cenato in questo ristorante il 9/12/2013,con un coupon di Groupon.
Il servizio è stato veloce e cordiale. Il cibo ottimo, ben preparato, con porzioni più che soddisfacenti. Il locale accogliente e carino. Siamo rimasti molto soddisfatti.

thefork utilizza cookie di terze parti per migliorare l'esperienza degli utenti e i suoi servizi. Attraverso la navigazione del sito, gli utenti accettano l'uso di tali cookie. È possibile modificare le proprie impostazioni o richiedere maggiori informazioni sulla politica del sito relativa all'uso dei cookie qui.