1. Erica F.
    Erica F.

Ottima cucina e proprietario cortese. Per chi soggiorna all'albergo Le Tre Vaselle è tappa obbligatoria.

2. Monica D.
    Monica D.

Atmosfera accogliente e cura del cliente. Pane vino e olio strepitosi. Ottima la zuppa di ceci un po indietro di cottura lo stracotto. La pera al rum con il cioccolato la avrei servita calda e non fredda di frigo

3. Valerio E.
    Valerio E.

Locale spartano, servizio lento, cibo sotto la media per essere in Umbria! Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato

4. Gabriele C.
    Gabriele C.

Ottimo cibo, location molto carina e curata. Personale gentile e disponibile. rapporto qualità prezzo nella media.

5. Luca M.
    Luca M.

Atmosfera meravigliosa

6. Brunella P.
    Brunella P.

Piccolo ristorante con possibilità di mangiare all’aperto in un contesto molto accogliente. Personale gentilissimo e cibo ottimo

7. Silvia M.
    Silvia M.

Locale carino. Cucina buona. Buono il petto di anatra e morbidissima la faraona. Servizio veloce e attento.

8. Donatella P.
    Donatella P.

Ambiente gradevole. Personale cordiale. Cibo ottimo. Prezzi adeguati.

9. Maria Vittoria C.
    Maria Vittoria C.

Ristorante di atmosfera delicata e allo stesso tempo curata. Per il nostro gusto superiori gli antipasti e i dolci rispetto ai primi, ai quali dedicherei qualche attenzione in più! Servizio eccellente!

10. Costanza F.
    Costanza F.

L’Ambiente è molto carino e il personale gentilissimo (ci hanno offerto il caffè per averci fatto aspettare un po’ alla cassa per problemi tecnici). I piatti non sono eccellenti ma comunque molto buoni. I prezzi sono giusti.

11. Clara s.
    Clara s.

Ristorantino molto carino, i prezzi sono un pochino alti. Il personale è molto cordiale anche se... un pochino lenti. Il cibo nei piatti non era molto.

12. Mauro G.
    Mauro G.

Locale caratteristico, vino e specialità della zona. Accoglienza cortese e disponibilità del personale.. Conto in linea con la qualità del cibo consumato.

13. Gabriella D.
    Gabriella D.

Mangiato molto bene, gentilezza e qualità

14. Angela  C.
    Angela C.

Contesto molto carino con una b uona cucina Umbra e personale gentile. Lo Consiglieró e ritornerò sicuramente

15. Giovanni G.
    Giovanni G.

Visto il periodo il tavolo era approntato all'esterno, nel pergolato. Atmosfera rilassante, servizio ottimo e cibo genuino. Sicuramente da ritornare.

16. Michele s.
    Michele s.

Armatevi di pazienza il primo piatto arriva dopo un’ora......strangozzi al tartufo pessimi ...

17. Leonardo S.
    Leonardo S.

Tutto ottimo sia l’atmosfera che il cibo!!

18. Lory B.
    Lory B.

Ristorante molto carino posizionato in un bel posto. La cucina è buona ed il personalmente molto cordiale.

19. MARCO M.
    MARCO M.

Un’ottima scoperta. Ristorante eccellente con un ampio menù di scelta di piatti tipici e raffinati allo stesso tempo. Ottimo rapporto qualità e prezzo! Gentilezza e cortesia del servizio. Assolutamente da provare!

20. Marcello m.
    Marcello m.

molto carina la location ottimo il servizio, da migliorare alcuni piatti, gnocchi un po insipidi, grigliata non ben cotta troppo alcune cose poco altre.

21. Pasquale R.
    Pasquale R.

Locale caratteristico con all'interno un'antica fornace attiva fino al 1980. Cibo e conto nella norma.

22. Manuel R.
    Manuel R.

Location fantastica immersa nella campagna di torgiano vicino perugia un pranzo con prodotti freschissimi messi insieme con molta passione da parte dello chef servizio inappuntabile esperienza assolutamente da ripetere

23. Sofia D.
    Sofia D.

Nuova gestione, molto professionali e carini. Abbiamo mangiato molto bene e l’atmosfera sotto i filari era super accogliente. Servizio molto buono! Ci tornerò sicuramente

24. Andrea Martinelli M.
    Andrea Martinelli M.

Atmosfera bellissima. Poca scelta da menù. Carne arrosto scarsa e mal cotta. Deludente. Era meglio prima con un altro menù

25. Federico D.
    Federico D.

Bella scoperta, in un paesino piccolo ma veramente carino. Abbiamo mangiato all’esterno e l’atmosfera era bellissima. Camerieri molto simpatici. Puntine di suino da provare! Torneremo!

26. Raffaele S.
    Raffaele S.

Una splendida scoperta, questo piccolo ristorante situato nell'isola pedonale di Torgiano (Pg). Una struttura molto caratteristica, personale molto gentile che tti aiuta nelle scelte dei piatti, da assaggiare gli gnocchi con asparagi e guanciale croccante.

27. Daniele S.
    Daniele S.

Ottimo ristorante situato nel centro di Torgiano. Il personale è molto accogliente e piatti molto curati e buoni

28. Roberta  C.
    Roberta C.

Cibo ottimo e personale gentilissimo

29. Raffaele C.
    Raffaele C.

Ottima scoperta, ci ritorneremo. Cortesia Buon cibo e location eccellente.

30. Fabrizio M.
    Fabrizio M.

Ottima scoperta. Ambiente accogliente e caratteristico. Buona la cucina, ottimo il servizio

31. Monica a.
    Monica a.

Un'ottima scoperta, ristorante un po' nascosto ma per questo apprezzabile! Buona la cucina molto bella la location! Consigliata la mousse al cioccolato con riduzione al vino e arancia...

32. Luca M.
    Luca M.

Ambiente molto carino e riservato

33. Demetrio P.
    Demetrio P.

Locale molto carino e ben curato. Ottimi gli gnocchi al sugo d'oca (e quelli agli asparagi del mio commensale) serviti da ottimo vino Lungarotti. Prezzi buoni anche grazie allo sconto thefork. Servizio impeccabile. Rivedrei solo la lista dei dolci...miseri!

34. Giovanni S.
    Giovanni S.

Ci ero andato con la vecchia gestione e ci sono tornato con piacere: sempre ottimo sia il cibo che il servizio e la cortesia. Vino ottimo come nella tradizione Torgianese. Piccola lacuna in un dolce tipico umbro non proprio azzeccato, ma sanno anche sperimentare e ricercare gusti diversi. Complimenti

35. Simona T.
    Simona T.

Il locale è molto accogliente, il personale di sala gentile e attento, ma la grigliata è troppo cara per la quantità e la qualità della carne offerta nonchè per la cottura che è risultata essere insoddisfacente.

36. Sara T.
    Sara T.

Un piccolo ristorante con un’atmosfera molto intima, ottimo per passare una serata tranquilla e magari romantica , avendo pochi tavoli e molta quiete! Menu con poca scelta ma buono e di qualità!

37. Aurora C.
    Aurora C.

L’esperienza è stata un po’ deludente. Abbiamo ordinato un polletto e la porzione che ci è arrivata era un mezzo polletto (buono ma poco). Il pane era freddissimo (molto probabilmente del giorno prima conservato in frigo). Il dolce, con il quale pensavamo di recuperare, aveva un gusto indefinibile e per niente dolce....Che tristezza...avevamo delle buone aspettative!

38. Massimiliano C.
    Massimiliano C.

Potenzialmente carino, ma organizzazione inesistente. Oltre due ore di attesa. Riproveremo tra qualche mese...

39. Marco M.

Ambiente carino, cucina di medio livello senza infamia e senza lode

Alla Vecchia Fornace

Grazie mille signor Marco, cerchiamo di fare del nostro meglio per migliorare, ogni giorno. Speriamo di rivederla presto tra i nostri ospiti, per vedere se riusciremo a migliorare anche la sua impressione! Un caro saluto

40. Luca B.
    Luca B.

Buono il cibo, simpatici e disponibili i due ragazzi.