Recensioni Alla Torre de Rossi

1. Ylenia N.
    Ylenia N.

Splendido ristorante all ultima piano di un hotel.. la vista del campanile e della cupola di Firenze hanno creato la giusta atmosfera per una cena di classe. Ottimo!

2. Sonia r.
    Sonia r.

Bellissima vista, piatti buoni, cameriere molto gentile e professionale. Da ritornare d'estate.

3. Chiara C.
    Chiara C.

Abbiamo cenato per ieri sera in questo bel locale all’ultimo piano di un hotel. Vista molto bella su Firenze. Consigliamo le pappardelle al cinghiale e i ravioli con pecorino e zafferano, veramente buoni. Una bella esperienza, consigliato!

4. Luca C.
    Luca C.

Bellissimo contesto con vista mozzafiato, cucina ad alto livello con alcune chicche tipo guancia di maiale,personale preparato e professionale..complimenti a tutto lo staff

5. Pietro C.
    Pietro C.

Questo ristorante è stato una bella scoperta: personale educato e accogliente, servizio rapido, menù semplice ma molto buono e location spettacolare. Qualità prezzo ottima considerata la location così bella.

6. Irene T.
    Irene T.

Pietanze abbondanti è molto buone, vista mozzafiato (situato al sesto piano di un hotel) Sicuramente ritorneremo. Cameriere molto gentile e disponibile.

7. Ivan D.
    Ivan D.

Viista stupenda, personale molto accogliente e preparato, porzioni abbandonanti nonostante fossero piatti ricercati.. Ci torneremo

8. Eleonora M.
    Eleonora M.

Sono stata fatta accomodare a un tavolo che si era bagnato perché c'era una perdita d'acqua dal tetto. La cucina di per sé non era eccezionale, sicuramente non valeva il prezzo (16 euro per un primo, 8 euro per una macedonia di fragole ormai molli perché tagliate da almeno un giorno prima). Una esperienza poco positiva nel complesso.

9. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

È stato bellissimo. Partiamo dalla vista che è veramente unica. Il cibo veramente buono e impiattato benissimo,si sente che la roba è di qualità. Il cameriere Leandro è stato cordiale, simpatico e era molto professionale. Presentava ogni piatto che portava. Wow ritornerò

10. Cristina G.
    Cristina G.

Ristorante raffinato con vista eccezionale, sicuramente al suo massimo in estate ma bellissimo anche nella stagione fredda. Cucina gustosa e curata.

11. Massimo i.
    Massimo i.

Serata bellissima. 25°anniversario di matrimonio in ambiente elegante e raffinato con una vista splendida sulla Firenze monumentale. Cenare con tutta la famiglia ammirando Palazzo Vecchio ed il Duomo è impagabile. Servizio ed accoglienza ok. Personale discreto ed attento. Gran tagliere abbondante e di qualità, primi piatti semplici ma di ottima fattura, dolci nella norma. Il condito da un ottimo vino rosso corposo ed appagante. Bravi, torneremo. Massimo

12. Sara G.
    Sara G.

Location molto suggestiva, e servizio ottimo. I camerieri sono stati gentilissimi e il cibo davvero ottimo. Consigliato

13. Matteo L.
    Matteo L.

Dalle recensioni pensavo meglio. Ovvero le proposte sono limitate da una cucina molto piccola, anche se la qualità è comunque alta. Bella la presentazione dei piatti. Atmosfera un po' freddina, vista spettacolare, sicuramente ambiente romantico soprattutto per la bellissima vista su Firenze, pur stando in Firenze sul lungo Arno. Rapporto qualità-prezzo un po' alto, superiore alla media dei prezzi in Firenze.

14. Jessica G.
    Jessica G.

Purtroppo siamo andati a cena una sera in cui il tempo non era dei migliori e non abbiamo potuto godere a pieno della splendida vista che c’è da questa terrazza. Comunque la cucina è molto buona, il personale attento, molto gentile e paziente.

15. Gian Paolo R.
    Gian Paolo R.

Cena di coppia un martedì sera. Vista spettacolare dal 6’ piano di un palazzo vicinissimo a Ponte Vecchio, nel cuore di Firenze. Ottima la scelta delle portate. Piatti curati e gustosi. Servizio professionale e cordiale. Complimenti alla competenza di Leandro, cameriere in sala e buon dispensatore di consigli.

16. Alessandro L.
    Alessandro L.

Posto con vista bellissima di Firenze, da tornare sicuramente

17. Alessandro S.
    Alessandro S.

Veramente un posto dove provare un atmosfera unica.

18. Diego D.
    Diego D.

Una terrazza con vista meravigliosa sul cuore di Firenze, si vede tutto, stupendo! Menu' scarsissimo, su 4 secondi proposti ne abbiamo presi 2: il carpaccio e' un insaccato tipo bresaola, lo stufato e' uno spezzatino pieno di nervi di bassissima qualita'. I primi un po' meglio, la selezione di vini buona. Ci tornerei solo per un aperitivo

19. Arianna C.
    Arianna C.

Abbiamo cenato qui per il nostro anniversario, atmosfera molto romantica e tavolo bellissimo con vista sul duomo e su palazzo vecchio! Cibo buono!

20. Giulia R.
    Giulia R.

Ristorante con vista mozzafiato, il personale molto gentile ed educato, anche la cucina è stata molto buona, consiglio il tagliere con prodotti tipici.

21. Paola B.
    Paola B.

Bella terrazza ottimo cibo

22. Michele b.
    Michele b.

Situato al 6 piano dell’Hotel offre una visione su Firenze che sarebbe splendida ma è estremamente mal sfruttata. Piante e muretto coprono la magnifica visuale che non godrete durante la cena. Andrebbe riprogettata magari con una pedana. Detto questo ci portano l’acqua e dopo 10 minuti passano a prenderci l’ordine senza aver portato un menu, scaricabile da un qr code con scritto breakfast. Detto questo, arrivano le portate, buone, ma niente di eccelso. Ottime le materie prime. Ci alziamo per pagare ma alla cassa non applicano il -20% della promo. Per finire andiamo al bagno al 5 piano trovandolo estremamente sudicio. Sinceramente Firenze offre di meglio.

23. Alfonso M.
    Alfonso M.

Si torna sempre con piacere a La Torre dei Rossi. La vista eccezionale e il servizio cortese e veloce lo rendono un posto piacevole. Il menu si basa su piatti tipici della tradizione (suggerirei di aggiungere qualche variazione stagionale). Buona la carta dei vini. L’offerta a the Fork lo rende sicuramente più interessante ma in generale i prezzi sono allineati alla media trattandosi del centro di Firenze

24. Patrizio G.
    Patrizio G.

Location molto bella e suggestiva vista sui più belli monumenti di Firenze, piatti abbondanti di buona qualità

25. Vittoria n.
    Vittoria n.

armosfera splendida su terrazza panoramica, cucina molto buona, servizio cordiale, competente e simpatico. insomma assolutamente positivo

26. Giacomo I.
    Giacomo I.

Ottimo servizio, ottima cucina, ottima location. Super consigliato!

27. Riccardo B.
    Riccardo B.

Terrazza stupenda con vista sulla cattedrale e palazzo, servizio discreto e cordiale. Piatti buoni ma secondi a nostro parere forse troppo sappidi. Questione di gusti.

28. Luca T.
    Luca T.

Panorama incantevole su Firenze centro e sevizio accettabile, tuttavia mi aspettavo molto di più dai prodotti offerti, che non sono stati all'altezza della location.

29. Samuele m.
    Samuele m.

Vogliono fare il ristorante di classe ma non ci riescono, la qualità è il servizio non corrisponde a quanto si paga. Molto bella la vista per il resto non ne vale.

30. Marta f.
    Marta f.

Ristorante davvero buono: menù classico toscano con porzioni abbondanti, i camerieri gentili, discreti ma molti disponibili sulla meravigliosa cornice di Firenze!

31. Francesco P.
    Francesco P.

Il posto è magnifico , la vista è superlativa ..le porzioni abbondanti e gustose .. abbiamo usufruito dello sconto del 20% the fork , ma i prezzi sono più che giusti considerando la location . Ottimo

32. Annamaria  F.
    Annamaria F.

Bellissimo panorama, vera cucina Toscana, personale molto gentile e disponibile.

33. Alyssa R.
    Alyssa R.

ottima vista e cameriera molto gentile ed esperto

34. Marco m.
    Marco m.

Bellissima location , buon cibo e servizio adeguato, magari un pochino costoso.... ma vale!!!!

35. Giada S.
    Giada S.

Accoglienza e servizio eccellente, cucina buona, classica Toscana. Punto di forza... panorama dalla terrazza mozzafiato. Rapporto qualità/prezzo buono

36. Paola B.
    Paola B.

Una bella scoperta bella location terrazza con vista su Firenze ottimi piatti Personale gentile!! Paola Botticelli

37. Patricia d.
    Patricia d.

Ottimo servizio sono ritornata per la seconda volta in pochi giorni e credo che sia per la cucina che sia per la location stupenda ed invidiabile ne valga veramente tanto tornaci! Personale molto cortese, ótima cucina!

38. Mauro C.
    Mauro C.

Location favolosa cibo ottimo servizio perfetto , insomma impossibile non rimanere soddisfatti

39. Beatrice V.
    Beatrice V.

Una delle più belle viste su Firenze, cibo ottimo, la cameriera di una gentilezza infinita. Ideale per coppie.

40. Alex G.
    Alex G.

splendida cena con vista suggestiva, ottima cucina del buon stefano e cortesia del cameriere leandro.. giusta qualità/prezzo