Recensioni Alla Torre de Rossi

1. Alessandro L.
    Alessandro L.

Posto con vista bellissima di Firenze, da tornare sicuramente

2. Alessandro S.
    Alessandro S.

Veramente un posto dove provare un atmosfera unica.

3. Diego D.
    Diego D.

Una terrazza con vista meravigliosa sul cuore di Firenze, si vede tutto, stupendo! Menu' scarsissimo, su 4 secondi proposti ne abbiamo presi 2: il carpaccio e' un insaccato tipo bresaola, lo stufato e' uno spezzatino pieno di nervi di bassissima qualita'. I primi un po' meglio, la selezione di vini buona. Ci tornerei solo per un aperitivo

4. Arianna C.
    Arianna C.

Abbiamo cenato qui per il nostro anniversario, atmosfera molto romantica e tavolo bellissimo con vista sul duomo e su palazzo vecchio! Cibo buono!

5. Giulia R.
    Giulia R.

Ristorante con vista mozzafiato, il personale molto gentile ed educato, anche la cucina è stata molto buona, consiglio il tagliere con prodotti tipici.

6. Paola B.
    Paola B.

Bella terrazza ottimo cibo

7. Michele b.
    Michele b.

Situato al 6 piano dell’Hotel offre una visione su Firenze che sarebbe splendida ma è estremamente mal sfruttata. Piante e muretto coprono la magnifica visuale che non godrete durante la cena. Andrebbe riprogettata magari con una pedana. Detto questo ci portano l’acqua e dopo 10 minuti passano a prenderci l’ordine senza aver portato un menu, scaricabile da un qr code con scritto breakfast. Detto questo, arrivano le portate, buone, ma niente di eccelso. Ottime le materie prime. Ci alziamo per pagare ma alla cassa non applicano il -20% della promo. Per finire andiamo al bagno al 5 piano trovandolo estremamente sudicio. Sinceramente Firenze offre di meglio.

8. Alfonso M.
    Alfonso M.

Si torna sempre con piacere a La Torre dei Rossi. La vista eccezionale e il servizio cortese e veloce lo rendono un posto piacevole. Il menu si basa su piatti tipici della tradizione (suggerirei di aggiungere qualche variazione stagionale). Buona la carta dei vini. L’offerta a the Fork lo rende sicuramente più interessante ma in generale i prezzi sono allineati alla media trattandosi del centro di Firenze

9. Patrizio G.
    Patrizio G.

Location molto bella e suggestiva vista sui più belli monumenti di Firenze, piatti abbondanti di buona qualità

10. Vittoria n.
    Vittoria n.

armosfera splendida su terrazza panoramica, cucina molto buona, servizio cordiale, competente e simpatico. insomma assolutamente positivo

11. Giacomo I.
    Giacomo I.

Ottimo servizio, ottima cucina, ottima location. Super consigliato!

12. Riccardo B.
    Riccardo B.

Terrazza stupenda con vista sulla cattedrale e palazzo, servizio discreto e cordiale. Piatti buoni ma secondi a nostro parere forse troppo sappidi. Questione di gusti.

13. Luca T.
    Luca T.

Panorama incantevole su Firenze centro e sevizio accettabile, tuttavia mi aspettavo molto di più dai prodotti offerti, che non sono stati all'altezza della location.

14. Samuele m.
    Samuele m.

Vogliono fare il ristorante di classe ma non ci riescono, la qualità è il servizio non corrisponde a quanto si paga. Molto bella la vista per il resto non ne vale.

15. Marta f.
    Marta f.

Ristorante davvero buono: menù classico toscano con porzioni abbondanti, i camerieri gentili, discreti ma molti disponibili sulla meravigliosa cornice di Firenze!

16. Francesco P.
    Francesco P.

Il posto è magnifico , la vista è superlativa ..le porzioni abbondanti e gustose .. abbiamo usufruito dello sconto del 20% the fork , ma i prezzi sono più che giusti considerando la location . Ottimo

17. Annamaria  F.
    Annamaria F.

Bellissimo panorama, vera cucina Toscana, personale molto gentile e disponibile.

18. Alyssa R.
    Alyssa R.

ottima vista e cameriera molto gentile ed esperto

19. Marco m.
    Marco m.

Bellissima location , buon cibo e servizio adeguato, magari un pochino costoso.... ma vale!!!!

20. Giada S.
    Giada S.

Accoglienza e servizio eccellente, cucina buona, classica Toscana. Punto di forza... panorama dalla terrazza mozzafiato. Rapporto qualità/prezzo buono

21. Paola B.
    Paola B.

Una bella scoperta bella location terrazza con vista su Firenze ottimi piatti Personale gentile!! Paola Botticelli

22. Patricia d.
    Patricia d.

Ottimo servizio sono ritornata per la seconda volta in pochi giorni e credo che sia per la cucina che sia per la location stupenda ed invidiabile ne valga veramente tanto tornaci! Personale molto cortese, ótima cucina!

23. Mauro C.
    Mauro C.

Location favolosa cibo ottimo servizio perfetto , insomma impossibile non rimanere soddisfatti

24. Beatrice V.
    Beatrice V.

Una delle più belle viste su Firenze, cibo ottimo, la cameriera di una gentilezza infinita. Ideale per coppie.

25. Alex G.
    Alex G.

splendida cena con vista suggestiva, ottima cucina del buon stefano e cortesia del cameriere leandro.. giusta qualità/prezzo

26. Giancarlo R.
    Giancarlo R.

Ho portato la mia compagna per il suo compleanno in questo splendido posto con una terrazza al 6°piano che crea un atmosfera particolare per chi AMA Firenze come noi. Lo Cheff Stefano e il Cameriera Leandro poi hanno fatto della cena una serata perfetta. Bravi e professionali torneremo.

27. CONCETTINA B.
    CONCETTINA B.

Location fantastica! Molto simpatico e gentile il cameriere

28. Marco b.
    Marco b.

Una vista di Firenze che vale tutta la serata. Quindi location eccezionale, servizio ottimo, i piatti onestamente ... ne abbiamo gustati di meglio.

29. Alessandra g.
    Alessandra g.

Da fiorentina quale sono ho potuto gustare un'ottima cucina ed un eccellente servizio con la magnifica vista della "mia" Firenze. Grazie mille ancora

30. Ada S.
    Ada S.

Location stupenda situata al 6 piano di un hotel con terrazza e finestre da cui ammirare un panorama mozzafiato. Menu che offre pochi piatti semplici, fedeli alla tradizione toscana e molto buoni. Prezzi un po' alti ma nella media rispetto al trend della ristorazione fiorentina del centro storico

31. LUIGI P.
    LUIGI P.

Bellissimo panorama, forse la terrazza andrebbe curata un po' di più, cibo buono, personale cortese.

32. Giovanna L.
    Giovanna L.

Terrazza con vista spettacolare sulla città. Cucina tipica toscana, personale cortese e disponibile.

33. Antonino C.
    Antonino C.

Personale cordiale e gentile, cibo ottimo ed abbondante, atmosfera e luogo incantevole.

34. Manuel F.
    Manuel F.

Location fantastica e cibi di altissimo livello, personale gentile e preparato

35. Claudia C.
    Claudia C.

Il posto vale l'esperienza.Atmosfera tranquillo,cibo buono anche se un pizzico di originalità non guasterebbe. Servizio migliorabile:ci dovrebbe essere un po' più cura dei particolari ed attenzione al cliente.

36. Glenda g.
    Glenda g.

Bellissimo posto, personale gentile, cibo normale ma abbondante nelle porzioni, buono io tagliere di affettati e formaggi misti nel complesso siamo stati bene. Prezzi normali per un hotel accanto a Ponte vecchio

37. Punzi p.
    Punzi p.

Siamo stati a cena in questo ristorante situato all'ultimo piano di un albergo centralissimo in Firenze. La cucina si caratterizza per qualità tipica delle catene alberghiere di un certo livello così come il prezzo delle pietanze. Il ristorante gode di una terrazza che affaccia sulla sponda dell'Arno ( ci sono dei tetti che però non inficiano del tutto la visuale) , consigliamo i tavoli lontani dai vasi delle piante per evitare la copertura della visuale. Personale professionale. Abbiamo approfittato della promozione The Fork che consigliamo.

38. Gabriele S.
    Gabriele S.

Ristorante dotato di terrazza con stupenda vista sui monumenti della città. Cucina ottima con materie prime eccezionali. Servizio professionale ma allo stesso tempo cordiale. Prezzi adeguati al contesto.

39. Mariagrazia t.
    Mariagrazia t.

Ottimo posto! Situato al 6° piano di un palazzo con vista ottima. Personale molto gentile e professionale, ottima cucina!

40. Stefano C.
    Stefano C.

Staff molto cordiale e disponibile. Cibo molto buono, antièasto con prodotti il più possiible a km zero e primi molto conditi ed abbondanti. Dolci buoni. Assaggiato i ravioli con i funghi e gli gnudi. Panorama da lode, con vista dei principali monumenti di firenze. Consigliato, lo ripriveremo probabilmente anche per l'aperitivo.