Alla Scoperta Dei Vecchi Sapori

Via Sampolo, n 458 90143 Palermo Italia Mappa
Prezzo medio 25 €
8,3 /10
1519 recensioni
157 recensioni

Foto dei piatti

Il ristorante Alla Scoperta Dei Vecchi Sapori

Il nostro locale nasce nel cuore di Via Sampolo. Venendo da noi troverete un' ottima cucina tipica siciliana a base di carne.
Lo chef vi servirà piatti gustosi e genuini. Prezzi alla portata di tutti.

Prezzi

Prezzo medio della carta
25 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

  • 3 €
    Bottiglia di acqua minerale
  • 7 €
    Calice di vino
  • 14 €
    Bottiglia di vino
  • 1 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Alla Scoperta Dei Vecchi Sapori

Aperto

Pranzo: dal martedì allla domenica dalle ore 13:00 alle 14:30
Cena: dal martedì al sabato dalle ore 20:00alle 23:30

Servizio

Tavolo molto buono
8,3 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    445
  • 9
    400
  • 8
    319
  • 7
    147
  • < 7
    208
Cucina
8,6
Servizio
8,2
Atmosfera
7,6
Qualità/prezzo
Giusto
Rumorosità
Calmo
Tempi di attesa
Giusto
949/1519 recensioni
Lorenzo B.
Gastronomo
(17 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 01/dic/2019
Non dico altro..... ci ritorno a pranzare di nuovo.....
Andrea C.
Gastronomo
(13 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 30/nov/2019
La prima volta è stata una fantastica scoperta, dopo tempo si dimostra sempre una garanzia per gusto e gentilezza. Pesce freschissimo e cucinato a regola d’arte, personale gentile e cordiale, tanto da trattenerci sempre qualche minuto in più a fine pasto, per una piacevole chiacchierata davanti ad un amaro o un caffè gentilmente offerto. 10+
Ninni C.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 23/nov/2019
Siamo arrivati con prenotazione 50% , bene la proprietaria inizia a mettere i paletti , questo non c’è questo non c’è questo non c’è, da espulsione, della serie senta chiedo scusa nonci sediamoneanche. Comunque non sanno cos’è aprire un ristorante.
Ristorante
Carissimi sig la proprietaria ha risposto no a tutte le vostre esigenze chieste fuori il menù presentato, avete chiesto ricci ostriche ecc, ci dispiace tanto che ciò che avete chiesto non era presente, sa noi non sappiamo fare i ristoratori ma lei con la sua furbizia di trovare i frutti di mare da voi richiest,i non li troverete mai in nessun posto al 50% imparate ad avere rispettato per chi lavara. Cordiali saluti
Filippo M.
Buongustaio
(5 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
2
  • Data della cena: 20/nov/2019
Più che un ristorante è una trattoria di pesce. L'ambiente è troppo spoglio e freddo (sia come arredamento che come temperatura) ma il locale ha una buona cucina di tipo familiare. Pochi i piatti proposti ma preparati con pesce fresco, sebbene sono risultati un po' salati per i miei gusti. Antipasti di dimensioni normali, primi abbondanti ma secondi lillipuziani. I prezzi dei piatti e delle bevande sono visibilmente gonfiati e con lo sconto di the fork diventano più o meno uguali a tutti gli altri ristoranti.
Dorotea L.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
5,5 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
4
  • Data della cena: 17/nov/2019
Il ristorante è piccolino , le portate erano buone .
l’atmosfera un po’ deludente , c era troppo freddo , tutti i commensali sono stati col giubbotto per tutta la durata del pranzo
Simona C.
Intenditore
(7 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 16/nov/2019
Ottima cena e personale accogliente! Consiglio vivamente il cannolo siciliano: la ricotta è fenomenale!
A.Causi Antonino C.
(1 recensione)
Media voti
4 /10
Cucina
6
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 16/nov/2019
Pesce fresco, ma pasta fresca cruda, location piccola, i tavoli sono scomodi.Servizio appena sufficiente, mi aspettavo qualcosa di più. Una volta può bastare!
Davide D.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
8
Atmosfera
4
  • Data della cena: 15/nov/2019
Impongono un menù fisso al costo di 30 euro a persona che senza lo sconto TheFork costerebbe 60 euro a persona, un esagerazione prezzi pompatissimi, tra L altro nel dettaglio dell offerta al momento della prenotazione nulla è indicato si arriva e si trova la sorpresa
Giuseppe S.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
9,5 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
8
  • Data della cena: 13/nov/2019
Posso dire che e un posto dove si mangia molto buono anche con il menù conviene molto, e anche un bravissimo chef che ti cucina tutto fatto per bene e sono anche molto simpatici..... ci andrò
Sebastiano F.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
9,5 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
8
  • Data della cena: 12/nov/2019
Pesce fresco e di ottima qualità. Personale affabile e molto ospitale. Una gradevole sorpresa. Da consigliare agli amici. Esperienza da ripetere.
Monica C.
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 12/nov/2019
Un'ottima scoperta! Piccolo ristorante in contesto marinaro con personale accogliente. Chef preparato e metodico.. Il tutto accompagnato da buon gusto e socievolezza. Pesce fresco e piatti ben presentati. Assolutamente da provare le bruschette e la frittura di calamaro. Lo consiglio.
Vale V.
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 10/nov/2019
Ottimo pranzo veramente! Tutto pesce freschissimo! Mia mamma vive ad Agrigento, nata e cresciuta a Licata
è una vera intenditrice di pesce e si è leccata i baffi!! Nessun cattivo odore o solito odore di cucinato, locale veramente pulito curato nei minimi dettagli e personale cordialissimo. Pietanze gustose e genuine, sconto the fork applicato correttamente, lo consiglio
Siragusa M.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 10/nov/2019
Sono rimasto un po' deluso nel complesso tenuto conto del rapporto qualità/prezzo
Filippo I.
Gastronomo
(20 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 09/nov/2019
Una piacevole conferma :filetto di lampuga alla griglia e calamaretti fritti da favola ampliata anche la carta dei vini
Orazio S.
Gastronomo
(43 recensioni)
Media voti
9,5 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
8
  • Data della cena: 09/nov/2019
Sempre molto buoni i piatti, forse dovrebbero variare un po'.
Angelo M.
(1 recensione)
Media voti
9 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 09/nov/2019
Qualità del cibo ottima eccetto un primo di pesce un po troppo al dente e poco gustoso. Ottimo servizio, giusti i tempi di attesa, location
Carla D.
Gastronomo
(13 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
10
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 09/nov/2019
Siamo tornati con gran piacere e le aspettative sono state confermate dalla freschezza e qualità del pesce fresco. Ottimo rapporto qualità prezzo con the fork. Lo consiglio per una cenetta romantica e gustosa
Giovanni S.
(1 recensione)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 09/nov/2019
Prodotti freschi, ottimo il fritto.
Andare solo con sconto (senza, i prezzi sarebbero immotivatamente troppo alti). Personale gentile ed accogliente.
Michele C.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 09/nov/2019
Abbiamo cenato in quattro di sabato sera. Abbiamo preso il menu fisso consigliato da loro anziché le portate scontate su TheFork. Avendo 2 bimbi piccoli abbiamo preso solo 2 menu fissi, le portate sono abbondanti e qui son bastate per tutti e 4. Antipasti molto buono e vario. Il primo era un risotto, arrivato poco cotto, anche i nostri vicini di tavolo si sono lamentati. Loro hanno risposto che il risotto deve essere al dente, ma era davvero troppo crudo! Poi hanno portato un primo di pasta ed anche questa era troppo al dente! Avevano fretta forse di servire la clientela? Come secondo è arrivata una frittura mista,buona, un po’ difficile da digerire però. A fine pasto è stato offerto il limoncello, molto gradito.
Francesco R.
Gastronomo
(13 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 08/nov/2019
Complessivamente buono
Busiate secondo me molto aldente
Antipasto con bruschette sicuramente non valeva l'importo pagato
Personale gentile
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.