1. Laura M.
    Laura M.

Finalmente un luogo dove il pesce vale la pena di essere mangiato. Antipasto, secondo, dolce, acqua,caffe e un calice di prosecco al prezzo onesto di poco più di 40 euro. Ineccepibile. Il mio nuovo ristorante per festeggiare occasioni speciali. Un posto che cercavo da tanto.

2. Alberto M.
    Alberto M.

Ci siamo stati l'ultima volta domenica a pranzo. Piacevole clima di festa, ottimo cibo in un contesto curato. Ci si sente a proprio agio...come a casa

3. Davide M.
    Davide M.

Ottimo ambiente per coppie e famiglie cibo delizioso con un servizio impeccabile sicuramente ci torneremo presto per gustare altre prelibatezze

4. Walter B.
    Walter B.

Questo ristorante, scoperto tramite TheFork posso dare una valutazione positiva riguardo l’ambiente le pietanze è il personale.. lo consiglio.. e se ho altre occasioni di trovarmi nella zona, ritornerò.

5. Francesco M.
    Francesco M.

Serata splendida. Questa volta pesce, ed è andato alla grande.

6. Pasquale d.
    Pasquale d.

Sono tornato e sono rimasto ancora una volta molto soddisfatto, insieme ai miei amici. Nonostante fosse domenica e con il ristorante pieno ho trovato il tavolo preparato ed i tempi di attesa sono stati davvero accettabili. Consigliato.

7. Flavio S.
    Flavio S.

Ottima attenzione al cliente nonostante l'affluenza(pranzo domenicale). Tutto molto buono e curato con un radicchio marinato da urlo!

8. Mauro M.
    Mauro M.

Ottima cucina in una atmosfera semplice ed elegante.

9. Andrea P.
    Andrea P.

ottimo, come sempre!

10. Pasquale d.
    Pasquale d.

Ottimo cibo ben presentato. Merita una visita.

11. Margherita  C.
    Margherita C.

Locale molto accogliente e cucina ottima. Servizio da velocizzare.

12. Federico G.
    Federico G.

TUTTO MOLTO BUONO , LOCALE CURATO, PERSONALE ATTENTO E CORTESE, RAPPORTO QUALITA' PREZZO MEDIO ALTO.

13. ANTONIO A.
    ANTONIO A.

Un bel casale ristrutturato e gestito tutto in famiglia; Atmosfera calda e accogliente, la padrona di casa è una cara signora veneta affabile e sorridente. Siamo stati benissimo.

14. Francesco l.
    Francesco l.

Ottimo ristorante: Ottimi piatti in una piacevolissima atmosfera...molto buono il rapporto qualità prezzo....ci torneremo sicuramente

15. Carla C.
    Carla C.

Esperienza nel complesso buona. Ottima qualità e pietanze abbondanti, buona anche la presentazione. Personale gentile ed accogliente. Atmosfera tranquilla. Unica pecca i tempi di attesa tra l'antipasto e il primo, quasi 60 minuti.

16. Isabella F.
    Isabella F.

Ottimo cibo e atmosfera incantevole, nulla da contestare tranne il conto: per aver prenotato con l'app ci è stato aggiunto un sovrapprezzo!

17. - -.
    - -.

Ottimo ristorante.... Ottima serata...

18. Roberto M.
    Roberto M.

Una garanzia assoluta da molti anni. Familiarità, servizio impeccabile, cucina superlativa, eleganza e signorilità sono gli ingredienti immancabili per qualsiasi occasione conviviale alla Pasina. Complimenti vivissimi e auguri di sempre maggiori fortune a Teresa, Giancarlo, Simone, Nicoletta e a tutti i loro collaboratori!

19. Francesca P.
    Francesca P.

Esssendo la vigilia di Natale ho apprezzato la possibiità di poter scegliere il cibo evitando quindi un menu già costruito e magari troppo pesante, ma questo ha comportato tempi di attesa troppo lumghi. Probabilmente mancavano camerieri e quelli presenti mi sono sembrati poco preparati. La qualità del cibo cmq sempre buona.

20. Elena V.
    Elena V.

Abbiente esterno simpatico, cibo nella media

21. Cosma G.
    Cosma G.

Tutto OK. Me l'aveva suggerito un amico di Treviso. Aveva ragione !

22. Cianfrocca A.
    Cianfrocca A.

Pranzo a dir poco ottimo. Servizio ineccepibile a cui si unisce la qualitá dei prodotti e la raffinatezza dei piatti. Lo consigliamo vivamente..

23. Alena Z.
    Alena Z.

Ottimo posto,abbiamo mangiato bene,ambiente accogliente,da ritornare...