Recensioni - Alla Mora al Gelso Bianco

1. Bessy H.
    Bessy H.

L'accoglienza ed il servizio impeccabile fanno da cornice ad una cucina eccellente. Le portate sono ben realizzate con materie prime di ottima qualità, accostamenti ricercati ed innovativi. Complimenti allo chef!

2. Roberto F.
    Roberto F.

Molto intimo e romantico, buono. Ottima esperienza.

3. Gianni b.
    Gianni b.

Piccolo ristorante, ottimo servizio, cucina ricercata di qualità, menu’ con varietà interessante di piatti, buona carta dei vini. Conto adeguato per contesto e qualità. Ci torneremo

4. Iryna S.
    Iryna S.

E stata un’ottima scoperta!una cucina spettacolare in un ambiente piacevole. I camerieri sono stati molto gentili e il servizio molto veloce. I piatti erano ottimi a partire dall’entre’ dello chef fino al dolce. Insomma una cenetta coi fiocchi!

5. Rossella L.
    Rossella L.

Bellissima location, cucina ricercata e di buon livello. Prezzo un po' elevato ma coerente con il servizio. Consigliato.

6. Mauro M.
    Mauro M.

Locale molto carino in collina con la vista di Vignola pizza ottima il pesce squisito

7. Valerio R.
    Valerio R.

Sempre affascinante cenare a bordo piscina al fresco delle colline. Ottima cucina, servizio impeccabile ed attento ad ogni particolare.

8. Ilaria d.
    Ilaria d.

Posto molto bello sia per una cena con amici, sia per una cena romantica. Primi molto buoni, dolci belli però mi aspettavo qualcosa di più nel gusto. In ogni caso ci torneremo

9. MARIANNA P.
    MARIANNA P.

Ho scelto questo ristorante per festeggiare il compleanno del mio compagno e sono pienamente soddisfatta dell'esperienza. La location è molto bella e particolare, abbiamo cenato a bordo piscina con vista delle colline circostanti. Abbiamo scelto piatti a base di pesce, innovativi e pur sempre con un occhio alla tradizione. Cibo buonissimo, presentato con un'armonia di colori e sapori. Il servizio è accurato e discreto. Ottima esperienza.

10. Anna C.
    Anna C.

Alla Mora del Gelso non si sbaglia mai. Raffinato, attenti ad ogni esigenza. Piatti particolarmente curati e di ottima qualità. Buona scelta di vino. Ovviamente ritornerò.

11. Cristian M.
    Cristian M.

Atmosfera rilassante , in contesto carino . Priopietario molto simpatico e presente come tutto il personale . Il menu è degno di nota , consigliatissimo ????

12. Daniele C.
    Daniele C.

Semplicemente il miglior ristorante della collina modenese!!! Top class

13. Serena F.
    Serena F.

Delusa!! Avevo grandi aspettative per questo ristorante, tempi di attesa biblici tra una portata e l’altra tanto che io il dolce non l’ho nemmeno mangiato, i piatti li ho trovati mediocri.

14. Rosalba C.
    Rosalba C.

Ottima scoperta

15. Marcello p.
    Marcello p.

Il locale è accogliente e piacevole, anche se piccolo, abbiamo apprezzato la qualità delle pietanze, preparate con cura ed attenzione ai dettagli

16. CRISTINA P.
    CRISTINA P.

Il Locale , di recente costruzione , dimostra una professionalita' evidente sia in cucina che in sala. Quest'ultima pero' e' troppo piccola e succede come e' capitato a noi , che quando ci sono 12 persone in una sola tavolata che parlano tutte insieme , diventa troppo rumoroso al punto di non riuscire a sentirsi al proprio tavolo a soli 30 cm..... Se si vuole mantentere l'Eccellenza , la si deve mantenere anche nell'atomosfera, che accompagna la degustazione. I piatti dimostrano professionalita' ma a nostro avviso a fronte di un Evidente "Arte" nel servirli , la qualita' del "Pesce" (noi abbiamo mangiato solo pesce ) e' Buona ma non allineata al prezzo . Naturalmente e' il nostro punto di vista, di 2 persone che sono al ristorante circa 120 volte in un anno in diverse parti d'Italia. Come clienti The Fork , ritorneremmo ma solo con uno sconto , perche' a listino pieno ci sembra non proprorzionato nel rapporto prezzo /qualita.

17. Monica f.
    Monica f.

Location incantevole ... personale attento discreto è preparatissimo sui piatti ... innovazione e tradizione sono la parte vincente , piatti che sono capolavori d’ arte prima si mangia con gli occhi per poi passare alle papille degustative per un tripudio di sapori lo Chef Andrea Rinaldi giovanissimo sperimenta in continuazioni piatti nuovo questo ristorante soddisfa sicuramente i palati più esigenti ... conosco molto bene il posto e ogni volta che voglio regalarmi una coccola questo è il mio ristorante preferito 10 e lode con ????accademico su tutti i fronti ... a presto Monica

18. Daniele C.
    Daniele C.

Semplicemente un locale che meriterebbe la stella Michelin. Davvero di livello altissimo, dalla location al servizio ed ovviamente qualità preparazione assemblaggio presentazione dei piatti.

19. Mirco B.
    Mirco B.

Piatti particolari e ricercati... presentazione e qualità ottima.. il titolare simpatico e gentile. Posto carino

20. Federica R.
    Federica R.

Carina e intima la sala, buona carta dei vini, ottimo servizio e presentazione piatti e qualità del menù, abbiamo mangiato prevalentemente pesce e molto gradita l'entrata della casa.

21. Aurora L.
    Aurora L.

Un posto che non ti aspetti. Elegante e puntuale!

22. Maxime M.
    Maxime M.

Bel ristorante, servizio molto buono, cibo di qualità. Ci tornerò!

23. Francesca s.
    Francesca s.

Ottimo,dalla location intima e curata,alla cucina.Carta dei vini ben assortita con ricarichi onesti.Questa volta abbiamo prevalentemente cenato a base di pesce,sicuramente torneremo per provare altro.

24. Alessandra S.
    Alessandra S.

Qualità delle materie prime e originalità nei gusti e nella presentazione. Una location suggestiva

25. Carla S.
    Carla S.

Bellissima location, portate di qualità e ben presentate. Il primo pietanza di paccheri con pesce, buono, ma veramente scarso di quantità. Quantità prezzo eccessivo

26. Fabrizio B.
    Fabrizio B.

Sono già stato diverse volte ed é sempre una conferma. Complimenti a tutto lo staff.

27. Maurizio g.
    Maurizio g.

Abbiamo mangiato molto bene in un ambiente molto bello e rilassante. Non costa poco ma ne vale la pena. Unica pecca io locale accanto molto rumoroso che rovina un po’ l’atmosfera elegante

28. Cesare C.
    Cesare C.

Una conferma. Location molto bella. Ottimo menù, servizio impeccabile, carta dei vini eccellente, rara qualita’. Consigliato a chi vuol stare bene e mangiare meglio.!!

29. SALA M.
    SALA M.

Questo ristorante merita 5 stelle dall accoglienza alla qualità del cibo e alla bella location strasoddisfatto da consigliare assolutamente

30. Linda P.
    Linda P.

Ottimi piatti, cucina innovativa che riesce a mescolare ingredienti della cucina mediterranea con quelli della cucina asiatica. Il servizio è molto curato.

31. Cristian l.
    Cristian l.

Che dire, ottimo il servizio, ottimi i piatti, presentazione del piatto bellissima, location magnifica cosi' come il loro giardino nel quale si può cenare. Consiglio!!

32. Alessio B.
    Alessio B.

Location perfetta per un anniversario, intima e molto raffinata. Cibo di buona qualità e personale gentile.

33. BEATRICE P.
    BEATRICE P.

Intimo , raffinato, suggestivo. Ottimi piatti !!

34. Giulia Lucia T.
    Giulia Lucia T.

Assolutamente da provare!! Atmosfera incantevole, posto tranquillo e fresco e servizio veramente impeccabile. Un 10 pieno con la lode al cuoco non solo per la ricercatezza delle ricette che sono sempre orientate ad un “tema” nuovo ma anche e soprattutto per la bontà dei piatti. Complimenti Sicuramente torneremo presto

35. Fabrizio G.
    Fabrizio G.

Ottimo contesto. Ottima accoglienza. Ottimo cibo e ottimo servizio.

36. Antonio t.
    Antonio t.

E sempre una emozione venire ha mangiare alla mora al gelso bianco...

37. Edi M.
    Edi M.

Pietanze ottime

38. Federica S.
    Federica S.

Cibo ottimo e luogo bellissimo

39. Daniele C.
    Daniele C.

Semplicemente DIVINO ???? Qualità degli ingredienti, cortesia e professionalità nel servizio, capacità culinarie nella presentazione ed assemblaggio dei piatti, tutte particolarità molto rare da trovare in un solo ristorante. Davvero molto bravi! Continuate così!

40. Cesare C.
    Cesare C.

E’ sempre un piacere trascorrere una serata in questo ristorante dove qualita’, cortesia ed atmosfera si fondono e ti concedono un piacere particolare. Il nuovo menù primaverile offre gradevoli sapori e conferma le indiscusse qualità dello chef...!!! Super consigliato per chi vuole stare bene.!!