Recensioni Alla Buona

1. Francesca B.
    Francesca B.

Locale carino, intimo con personale gentilissimo, ma veramemte cordiale. Ho cenato carne per cui non posso dare un giudizio attendibile, ma buono. Amo il pesce e su quello, già stata, ottimo!!

2. Chiara N.
    Chiara N.

Ristorante molto carino gestito da persone molto gentili. Il cibo è ottimo, le linguine al pesce sono davvero speciali!!! Lo consiglio vivamente!

3. Giorgio T.
    Giorgio T.

Proprio alla buona. Pochi piatti ma buoni. Prezzi onesti . servizio efficente

4. Claudio M.
    Claudio M.

Ti offrono il prosecco e qualche stuzzichino da mangiare, servizio veloce, personale amichevole e simpatico...ci tornerò sicuramente !

5. Andrea M.
    Andrea M.

Ristorante interessante, con un servizio attento e scrupoloso... in fase di rodaggio ma con buone intenzioni e una cucina in crescita e attenta alle materie prime.

6. Francesca B.
    Francesca B.

Personale gentile e molto attento, veloce il servizio, buona cucina di pesce freschissimo a parte la frittura (classica di gamberi e totani congelati) buona cmq ma un po' salata. Nel complesso buono con prezzi contenuti.

7. Andrea M.
    Andrea M.

Ottima scoperta, piccolo ristorante molto carino, personale cordiale e gentile, ottima cucina ritorneremo sicuramente.

8. Lorenzo C.
    Lorenzo C.

Entratina + prosecco ????... e ti fanno già sentire a casa. Sgombro su crostone e pomodorini, risotto al nero di seppia e gamberi, vino e dolce. Mangiato divinamente! Ottima presentazione dei piatti. Ho dovuto fare i complimenti allo chef. Bravi continuate cosi! Ragazzo di Ancona

9. Serena B.
    Serena B.

Una piacevole sorpresa! Ottima cucina in prevalenza di pesce, piatti veramente buoni e ben presentati. Personale molto gentile che accoglie il cliente con tante piccole attenzioni. Ci hanno offerto una entree di benvenuto, una salviettina profumata x pulire le mani, un bicchierino di buon limoncello a fine pasto. Gesti che ti fanno sentire coccolato. Consigliato assolutamente.

10. Maria Cristina b.
    Maria Cristina b.

Piccolo ristorante ma grande cuore e competenza difficili da trovare al giorno d’oggi da parte di chi gestisce il locale consigliatissimo......torneremo

11. Davide T.
    Davide T.

Pochi piatti offerti.. Per chi non mangia il pesce è dura trovare un alternativa. Un calice di vino non è possibile prenderlo.... Detto questo il pesce è buono come i prezzi. Per chi cerca qualcosa di particolare questo non è il posto adatto..

12. Francesco M.
    Francesco M.

È una trattoria. Menù corto, interessante e di pesce. Servizio veloce e cordiale. Prezzi onestissimi. Bravi!

13. Nicola F.
    Nicola F.

Ottimo posto,molto accogliente e ottima cucina. Grazie

14. Silvio V.
    Silvio V.

Personale attento e veloce. Persone molto cordiali e simpatiche. Molto consigliato.

15. Panattoni G.
    Panattoni G.

Veranda un'ottima cena, menù a Base di ottimo pesce fresco, attento e veloce servizio, locale consigliato

16. Francesca G.
    Francesca G.

Siamo stati a cena ieri sera io e mio marito in una serata Total libertà dai figli.... Ottima scoperta... Ottimo cibo e pesce super fresco... Simpaticissima la padrona e la cameriera con cui abbiamo fatto delle sane risate... Serata top da rifare

17. Cipo N.
    Cipo N.

Locale semplice, personale cortese e presente.

18. Sara M.
    Sara M.

Finalmente un ristorante di pesce a San Leonardo in treponzio! Pesce fresco! Ottima la frittura! Lo consiglio

19. Daniele p.
    Daniele p.

Ottimo locale accogliente. Simpaticissimo il personale. Rapporto qualità prezzo buono. Non perdetevi i gamberoni lardellati ciao

20. Federico M.
    Federico M.

Trattoria semplice, ambiente carino, con radio in sottofondo che si poteva tranquillamente evitare. Per quanto riguarda il servizio molto cortese ma frettoloso e alcune volte non molto attento hai particolari, il conto giusto. Tutto sommato siamo rimasti abbastanza soddisfatti.

21. Marco M.

Prezzi maggiorati rispetto a quelli pubblicati su the fork..per il resto..tutto sufficiente...

Alla Buona

Buongiorno e grazie della recensione. Volevo precisare che i prezzi non sono assolutamente maggiorati, è solamente cambiato il menù e i prezzi cambiano ogni volta che viene studiato un piatto, in base agli ingredienti e alla lavorazione.