1. Riccardo P.
    Riccardo P.

Il locale è sicuramente storico ed è in centro a Roma. La qualità del cibo è buona ma i prezzi sono decisamente alti in proporzione a quanto si mangia. Le linguine alla Alfredo sono forse la cosa più economica nonostante sia la specialità della casa. Personalmente però ne trovo il costo troppo elevato. Tutte le altre pietanze a menu sono decisamente più care.

Alfredo alla Scrofa

Gentile Riccardo, grazie per aver cenato qui da noi e per aver condiviso la tua recensione. Ogni giorno facciamo il massimo per presentare piatti eccellenti, sia nella preparazione che nelle materie prime utilizzate: l'eccellenza è il valore che guida la presentazione di tutti i nostri piatti. Le Fettuccine Alfredo, il nostro piatto di punta, sono amate in tutto il mondo da oltre cento anni, e sono preparate con burro di altissima qualità e Parmigiano Reggiano DOP, secondo una ricetta storica tramandata e rispettata fedelmente ancora oggi. Crediamo che la nostra mantecatura, una tecnica originale rimasta invariata negli anni, faccia la differenza. Infine, cerchiamo di garantire ai nostri ospiti un’esperienza eccellente del servizio e della storia di Alfredo, grazie ad uno staff perfetto. Per questi motivi, riteniamo i prezzi in linea con la qualità dell'offerta e del servizio. Ci farebbe piacere riaverti presto qui da noi: torna a trovarci, ti aspettiamo!

2. Andrea S.
    Andrea S.

Fettuccine all'alfredo . Un classico piatto insuperabile. All'altezza della sua fama

Alfredo alla Scrofa

Gentile Andrea, grazie per il tuo feedback e per aver cenato qui da noi! Siamo contenti che la tua visita sia andata bene e che tu abbia apprezzato la nostra atmosfera e il nostro stile. Le Originale Fettuccine Alfredo sono preparate con materie di altissima qualità, come il burro delle Langhe e il Parmigiano Reggiano DOP, secondo una ricetta tramandata qui da noi per oltre cento anni. Speriamo di rivederti presto qui da noi!

3. Alessandro  s.
    Alessandro s.

Servizio mega top molto professionali preparati e cordiali . Le fettuccine originali sempre meravigliose

Alfredo alla Scrofa

Gentile Alessandro, grazie per il tuo feedback e per aver cenato qui da noi. Siamo contenti che la tua visita sia andata bene e che tu abbia apprezzato la nostra atmosfera e il nostro modo di fare, per noi è molto importante. Ti aspettiamo al più presto!

4. Pietro A.
    Pietro A.

Ottima accoglienza, servizio impeccabile, qualità del cibo eccezionale, vino ottimo. Sicuramente un posto di eccellenza nella ristorazione romana e non solo.

Alfredo alla Scrofa

Gentile Pietro, grazie per essere passato da noi e per il tuo feedback! Facciamo del nostro meglio tutti i giorni per confermare Alfredo alla Scrofa come un luogo speciale di cucina, amore e tradizione, e siamo davvero contenti che la tua esperienza sia stata positiva. Speriamo di vederti nuovamente a cena da noi molto presto!

5. Mirko V.
    Mirko V.

Sempre le solite straordinarie fettuccine di Alfredo...ogni volta che torno a Roma è una tappa obbligata...

Alfredo alla Scrofa

Gentile Mirko, grazie per essere passato a trovarci, e per il tuo feedback! Siamo davvero contenti che la tua presenza qui da noi sia sempre così positiva. Le nostre Originali Fettuccine Alfredo sono preparate a mano e con le migliori materie prime, dal burro delle langhe al Parmigiano Reggiano DOP. La tecnica di mantecatura e la ricetta centenaria rendono questo primo piatto uno dei più apprezzati al mondo. Speriamo di vederti nuovamente a cena da noi molto presto, ti aspettiamo!

6. Fabio B.
    Fabio B.

Ristorante molto buono. Eccezionali le fettuccine Alfredo per cui è noto in tutto il mondo. Burro e formaggio in abbondanza che formano una cremina spettacolare.

Alfredo alla Scrofa

Gentile Fabio, grazie per essere passato a trovarci, e per il tuo feedback! Siamo davvero contenti che la tua presenza qui da noi sia stata positiva. Le nostre Fettuccine Alfredo sono preparate con le migliori materie prime, dal burro delle langhe al Parmigiano Reggiano DOP. L'originale tecnica di mantecatura, poi, rende il nostro piatto ancora più speciale. Speriamo di vederti nuovamente a cena da noi molto presto!

7. Caterina  B.
    Caterina B.

Fantastico❤️

Alfredo alla Scrofa

Gentile Caterina, grazie per essere passata da noi e per il tuo feedback! Siamo davvero contenti che la tua esperienza sia stata positiva. Speriamo di vederti nuovamente a cena da noi molto presto!

8. Marco F.
    Marco F.

Ristorante accogliente, con chiari richiami alla tradizione romana. Il piatto forte si conferma tale (Fettuccine). Servizio impeccabile con camerieri attenti ma mai invadenti. Veramente complimenti! Prezzo nella norma per un ristorante con questa storia...da consigliare!

Alfredo alla Scrofa

Gentile Marco, grazie per essere passato a trovarci, e per il tuo feedback. Siamo davvero contenti che la tua presenza qui da noi sia stata positiva. Facciamo del nostro meglio tutti i giorni per rendere l'esperienza di Alfredo alla Scrofa qualcosa di speciale. Speriamo di vederti nuovamente a cena da noi molto presto!

9. Alba C.
    Alba C.

Super buono!!! Le fettuccine una cosa spettacolare. Da provare assolutamente.

Alfredo alla Scrofa

Gentile Alba, grazie per essere passata a trovarci, e per il tuo feedback! Siamo davvero contenti che la tua presenza qui da noi sia stata positiva. Devi sapere che le Fettuccine Alfredo, il nostro piatto di punta, sono preparate con burro di altissima qualità e Parmigiano Reggiano DOP 24 mesi, secondo una ricetta storica tramandata e rispettata fedelmente ancora oggi. Speriamo di vederti nuovamente a cena da noi molto presto!

10. Federica C.
    Federica C.

Locale molto accogliente e caratteristico. Ottime le tagliatelle Alfredo. Consigliatissimo

Alfredo alla Scrofa

Gentile Federica, grazie per essere passata a trovarci, e per il tuo feedback! Siamo davvero contenti che la tua presenza qui da noi sia stata positiva. Il nostro piatto forte, le originali Fettuccine Alfredo, sono preparate a mano e con le migliori materie prime, dal burro delle langhe al Parmigiano Reggiano DOP. Speriamo di vederti nuovamente a cena da noi molto presto!

11. Massimo C.
    Massimo C.

Fantastica esperienza, molto al di sopra delle aspettative

Alfredo alla Scrofa

Gentile Massimo, grazie per essere passato da noi e per il tuo feedback! Facciamo del nostro meglio tutti i giorni per confermare Alfredo alla Scrofa come un luogo speciale di cucina, amore e tradizione, e siamo davvero contenti che la tua esperienza sia stata positiva. Speriamo di riaverti presto qui da noi!

12. Cosimo S.
    Cosimo S.

Bontà assoluta superlativa. Fettuccine all Alfredo strepitose. Servizio ineccepibile. Ambiente suggestivo. Tornerò molto volentieri non appena possi bile

Alfredo alla Scrofa

Gentile Cosimo, grazie per essere passato a trovarci, e per il tuo generoso feedback. Siamo davvero contenti che la tua presenza qui da noi sia stata positiva. Facciamo del nostro meglio tutti i giorni per rendere l'esperienza di Alfredo alla Scrofa qualcosa di speciale. Speriamo di vederti nuovamente a cena da noi molto presto!

13. Veronica S.
    Veronica S.

Bellissima scoperta! Personale cordialissimo è qualificato, e qualità dei prodotti eccellente.

Alfredo alla Scrofa

Gentile Veronica, grazie per essere passata a trovarci, e per il tuo feedback! Siamo davvero contenti che la tua presenza qui da noi sia stata positiva. Facciamo del nostro meglio tutti i giorni per rendere l'esperienza di Alfredo alla Scrofa qualcosa di speciale. Speriamo di vederti nuovamente a cena da noi molto presto!

14. Maria Cristina G.
    Maria Cristina G.

ALFREDO alla Scrofa non mente mai! Sono stata qui ieri sera con un amoco Francesce a cui ho promesso una cena speciale, con le Fettuccine di Alfredo. (Il RE) Dopo una prenotazione via The Fork, ci hanno fatto accomodare con 15 minuti di anticipo. Fettuccine alla Alfredo da paura, il nostro palato rapito dalla bontà. Da rifare, lo consiglio. Vera cucina romana, servizio molto buono e personale professionale ma simpatico.

Alfredo alla Scrofa

Gentile Maria Cristina, grazie per essere passata a trovarci, e per il tuo feedback. Siamo davvero contenti che la tua presenza qui da noi sia stata positiva. Facciamo del nostro meglio tutti i giorni per rendere l'esperienza di Alfredo alla Scrofa qualcosa di speciale. Speriamo di vederti nuovamente a cena da noi molto presto!

15. Fiorella s.
    Fiorella s.

Ho sempre sentito parlare di questo ristorante, la sua fama lo precede! L’ambiente è molto accogliente e ho trovato l’atmosfera del tipico ristorante di una volta tavola impeccabile, camerieri in divisa, eleganti e ordinati. L’accoglienza perfetta ci siamo accomodati e nei primi 5’ avevamo menù, acqua, cestino del pane tra l’altro freschissimo e di ottima qualità. Gli antipasti erano ottimi, sono rimasta un po’ delusa dalla famosa fettuccina di Alfredo molto formaggiosa e comunque insipida. L’unica nota veramente negativa invece è che in un locale così elegante il cameriere passi i piatti davanti alla faccia dei commensali invece di fare il giro del tavolo. Ci tornerò nel complesso siamo stati bene

Alfredo alla Scrofa

Gentile Fiorella, grazie per aver cenato qui da noi e per aver condiviso la tua recensione. Ci fa molto piacere sapere che hai potuto apprezzare l’atmosfera e il servizio del nostro ristorante, per noi è molto importante. Le Fettuccine Alfredo, il nostro piatto di punta, sono amate in tutto il mondo da oltre cento anni, e sono preparate con burro di altissima qualità e Parmigiano Reggiano DOP, secondo una ricetta storica tramandata e rispettata fedelmente ancora oggi. La nostra tecnica di mantecatura, infine, a nostro avviso rende il piatto ancora più speciale e unico. Ci dispiace molto per l’inconveniente con il servizio: siamo sempre attenti a mantenere alti livelli di professionalità e accoglienza. Speriamo di riaverti presto qui da noi, ti aspettiamo!

16. Giancarlo F.
    Giancarlo F.

Non ci ti ero mai andato. Ero molto curioso di assaggiare le famose fettuccine alla Alfredo. Oltre ogni aspettativa. Oltre ogni aspettativa. Fantastico

Alfredo alla Scrofa

Gentile Giancarlo, grazie per essere passato a trovarci, e per il tuo feedback! Siamo davvero contenti che la tua presenza qui da noi sia stata positiva. Facciamo del nostro meglio tutti i giorni per rendere l'esperienza di Alfredo alla Scrofa qualcosa di speciale. Speriamo di vederti nuovamente a cena da noi molto presto!

17. Gian Michele R.
    Gian Michele R.

Ottime le fettuccine di Alfredo. Da provare. Impeccabile il sevizio. Bello Il locale

Alfredo alla Scrofa

Gentile Gian Michele, grazie per essere passato a trovarci, e per il tuo feedback! Siamo davvero contenti che la tua presenza qui da noi sia stata positiva. Facciamo del nostro meglio tutti i giorni per rendere l'esperienza di Alfredo alla Scrofa qualcosa di speciale. Speriamo di vederti nuovamente a cena da noi molto presto!

18. G P.
    G P.

Tutto ottimo!

Alfredo alla Scrofa

Gentile G P, grazie mille per essere passato a trovarci e per il tuo feedback! Siamo davvero contenti che la tua esperienza qui da noi sia stata positiva. Speriamo di rivederti presto!

19. Gianluigi B.
    Gianluigi B.

Il servizio impeccabile come al solito, ho trovato le fettuccine leggermente meno eccezionali delle altre volte.

20. Jessica R.
    Jessica R.

Sono stata in questo ristorante per provare le famose Fettuccine Alfredo, e ne sono rimasta delusa per l'effetto "pasta scotta" che tanto amano gli stranieri, motivo per il quale probabilmente questo piatto è così celebrato all'estero. Sono rimasta invece molto soddisfatta dall'ottima qualità dei dolci.

21. Mario C.
    Mario C.

All perfect!!!

22. Stefano Sauro Pio A.
    Stefano Sauro Pio A.

Ristorante molto bello e personale competente. Ho mangiato le famose fettuccine Alfredo, piatto di punta del ristorante, veramente un piatto di livello! Tornerò sicuramente la prossima volta che saró a Roma!

23. Leonardo C.
    Leonardo C.

Locale tipico è molto confortevole, cucina ottima .

24. Benjamin B.
    Benjamin B.

Excelent experience, food, and service !!! ????????

25. Lori w.

Hande N.

Top!

28. Valerie M.
    Valerie M.

Excellent food and service!

29. M. Martina  c.
    M. Martina c.

Grazie !!! Come sempre una conferma Cibo molto buono e staff molto gentile e accogliente A presto

30. Roberto D.
    Roberto D.

Cucina italiana eccellente,personale molto gentile.

31. Vincenzo B.
    Vincenzo B.

Tutte le volte che vengo a Roma Alfredo è diventata una tappa fissa. L’ambiente è molto piacevole il personale gentile e cordiale e soprattutto si mangia divinamente. Le famose fettuccine non hanno rivali. Lo consiglio vivamente

32. Francesco L.
    Francesco L.

Alfredo è il tempio della cucina romana, un posto dove l’attenzione per la semplicità la fa da padrona. Il locale è curato, pulito e accogliente così come il personale molto cortese. I piatti sono abbondanti il giusto e impiattati come l’occhio ama osservare da qualche anno a questa parte. Non mi soffermo sulla bontà del cibo perché l’ho sempre data per scontata qui e mai mi ha tradita. Senza troppi giri di parole Alfredo è il ristorante in assoluto dove un turista può concedersi una piacevole sosta e assaporare l’autenticità di piatti tristemente famosi all’estero, qui le fettuccine sono fettuccine e non si scherza su! Evviva Alfredo!

33. Sylvia p.
    Sylvia p.

Un must di Roma. Ottima la qualità del cibo, personale molto cortese ed accogliente.

34. Hans B. V.
    Hans B. V.

Good

35. Etore S.
    Etore S.

Excellent

36. Eduardo O.
    Eduardo O.

Los fetuccini estaban pasados y no "al dente"

37. Roberto B.
    Roberto B.

Fettuccine eccezionali, ma anche il resto non è male. Cucina ottima in un ambiente raffinato. È sempre una conferma a Roma. Grazie.

38. Manuel L.
    Manuel L.

Un buen restaurante

39. Emanuela B.
    Emanuela B.

Assolutamente da provare le fettuccine all’Alfredo!

40. Eugenio F.
    Eugenio F.

Ottime le fettuccine all’alfredo e molto cordiale roberto