Recensioni - Alfio

Strada Gardesana Occidentale 7/A, I-38074 Dro
Pizzeria

Alfio

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

• Mauro B.6 recensioni

11 febbraio 2024

Locale invitante magari un po' affollato. Qualità buona

• Massimiliano S.22 recensioni

3 febbraio 2024

All' esterno bruttino. Interno invece bello e curato. Cibo ottimo e porzioni generose. Prezzo corretto. Unico appunto: tagliatelle con ragù cervo molto buone ma sarebbero state eccellenti se ci fosse stato meno olio.

• Mari t.6 recensioni

5 gennaio 2024

Ristorante molto attento alle intolleranze alimentari. Mio figlio è celiaco e sono stati molto disponibili e gentili per trovare opzioni per lui. Filetto superlativo! Un grazie al caposala!

• salvatore Luigi v.1 recensione

30 dicembre 2023

Locale molto accogliente,qualità prezzo ottima,e personale molto professionale.

• Daniela D.3 recensioni

28 dicembre 2023

Ambiente accogliente e caldo. Personale molto gentile e piatti squisiti!

• Laura P.2 recensioni

26 dicembre 2023

Veramente soddisfatti, sia dal locale elegante ed accogliente, dall' ottimo cibo e dal personale, molto gentile e cortese, velocità nel servizio....nel complesso valuto con 5 stelle. Complimenti al proprietario

• Michele C.2 recensioni

9 dicembre 2023

Come sempre da Alfio non sbagli mai . Cibo eccellente, servizio perfetto e rapporto qualità prezzo ottimo .

• Anna B.

Anna B.1 recensione

8 dicembre 2023

L'ambiente è molto informale e amichevole. Il personale è attento e molto gentile

• Pasquale D.58 recensioni

28 ottobre 2023

Abbiamo consumato antipasto e pasta, tutto eccellente

• Novello L.

Novello L.91 recensioni

30 settembre 2023

Risotto ai funghi porcini sublime,carne alla griglia ottima Se siete da quelle parti fermatevi da Alfio

• Vincenzo p.9 recensioni

8 settembre 2023

Mettono tutto in un unico piatto mentre mangi il primo si raffredda il secondo

• Chiara F.13 recensioni

23 agosto 2023

Due primi piatti di pesce ottimi, molto abbondanti e molto ben conditi, non ci hanno permesso di passare al secondo. Consigliato

• Rosy V.1 recensione

17 agosto 2023

Ottima scoperta, cena squisita. Ci torneremo!

• Tania V.114 recensioni

15 agosto 2023

A pochi km da Arco, questo ristorante è stato una sorpresa... culinaria...primi piatti buonissimi ed una millefoglie strepitosa. Consigliatissimo.

• Michele C.2 recensioni

13 agosto 2023

Ormai da qualche anno tappa fissa durante il mondiale di motocross e quest’anno siamo passati anche ad agosto ed è sempre un piacere mangiare da Alfio . Cibo ottimo , personale simpatico e super efficiente, rapporto prezzo qualità sempre ottimo . Consigliatissimo

• Klaus L.1 recensione

7 agosto 2023

…. sehr gut umfassende Speisekarte, in welcher jeder etwas findet / sehr leckeres Essen. /. toller Service. Etwas außerhalb von Arco bzw. Riva del Garda und demzufolge einfach etwas ruhiger ????????

• Claudia C.1 recensione

4 agosto 2023

Ristorante buono,dal servizio abbastanza veloce e competente,menu' con diverse scelte sia di pesce che di carne,e pizze tra cui anche quelle speciali con prodotti del trentino.porzioni un po' abbondanti ma nel complesso ci siamo trovati bene.

• Marco B.1 recensione

11 giugno 2023

Da Alfio non si sbaglia mai. Pesce ottimo, pizza ottima, personale veramente cordiale. Consigliatissimo per una serata tra amici o per una cena in famiglia

• Alessandro B.2 recensioni

19 maggio 2023

In una atmosfera molto piacevole si è potuto apprezzare e gustare un Buon branzino ai ferri e un ottimo fritto misto... anche la pizza molto Buona... Servizio di Cortesia e Gentilezza... e Grazie anche a The Fork per sconto prima prenotazione da App... immediato.... ????

• Paolo P.1 recensione

28 aprile 2023

Abbiamo trovato questo ristorante cercando un posto dove mangiare durante il nostro giro del lago di Garda in carretta. Ne siamo rimasti molto soddisfatti per il cibo e servizio peccato la rumorosità e i tavolini attaccati uno con altro. Spettacolari le pennette Alfio ma poi tenetevi a portata di mano una tanica di acqua.

• Alessandro B.2 recensioni

12 aprile 2023

Veramente una Bella serata a tavola da Alfio.. Primi piatti.... pesce... pizza.. contorni.. vino e dolce.. tutto molto Buono.. in una atmosfera piacevole e confortevole.... anche il conto.. che dire: Ottimo.... Grazie.. alla prossima..... da ALFIO

• Gaia T.42 recensioni

7 aprile 2023

IMBARAZZANTE!!!! Il titolare, con fare arrogante e presuntuoso, ci ha chiesto di pagare il coperto thefork Vip di euro 13,50 (commissione che loro devono versare a ogni prenotazione). Non è giusto che il cliente si accolli questo onere. STIAMO SCHERZANDO? Sconsiglio vivamente questo posto, in zona ce ne sono di migliori!!! ESPERIENZA NEGATIVA all'ennesima potenza.

AlfioProprietario

La vostra recensione (che ci aspettavamo) è semplicemente falsa. I motivi: A) Voi avete preso dal menu del giorno 3 Coperti (2,50€), due Piatti unici (13,00€), un Primo piatto (7,00€), un litrro di acqua minerale (3,00€), un caffè (1,50€) per un totale di 45,00€ (Sontrino n. 31 del 07/05/2023 Seriale 96MK3020168.) B) Sulla carta del menu del giorno operai è specificato sia il prezzo di vendita che l'avvertimento inerente al fatto che i menu sono già scontati e non sono ammessi nessun tipo accumulli di convenizoni /scantistiche. C) Personalmente vi ho fatto notare che per le prenotazionei di The Fork (Che costa 2,50€ a persona), dalla prossima volta vi verrà addebitato parte del costo, vista la Vostra volonta di essere accolti con prenotazione per una spesa procapite di 15,00€ a testa.. C) Il Vostro scontrino che Vi ho rilasciato (come già scritto) ne è la prova inconvertibile, voi avete pagato il giusto, cosi come descritto sulla carta rstorante e senza nessun aumento, anzi avete ricevuto lo sconto. D) "Il fare arrogante e prensuntuoso", con effetto specchio, lo restituisco al mittente. Ma posso capire, dopo tanti anni di ristorazione, Vostro fine è semplicemete quello di pagare meno, ma essere trattati come chi paga il giusto. E) Faccio uno snapshot sia della recensione che dei Vostri nominativi e/o numeri di Cellulare così da poter difendere il nostro giustop buon nome dai Vostri epiteti falsi e infamanti. Cordiali saluti, Flavio Biondo (Chi vi ha fatto lo sconto)

7 aprile 2023

Incredibile! Mai successo prima, quando siamo andati a pagare abbiamo dovuto chiedere spiegazione per il fatto che sul conto c'era l'importo di euro 13,50 di coperto the fork Vip per 3 persone. Il titolare ci ha detto che viene addebitato al cliente il costo che devono pagare come commissione (loro) a the fork!!! Mai successo in nessun ristorante! TRANQUILLI CHE QUI NON TORNEREMO PIÙ!!!

AlfioProprietario

La vostra recensione (che ci aspettavamo) è semplicemente falsa. I motivi: A) Voi avete preso dal menu del giorno 3 Coperti (2,50€), due Piatti unici (13,00€), un Primo piatto (7,00€), un litrro di acqua minerale (3,00€), un caffè (1,50€) per un totale di 45,00€ (Sontrino n. 31 del 07/05/2023 Seriale 96MK3020168.) B) Sulla carta del menu del giorno operai è specificato sia il prezzo di vendita che l'avvertimento inerente al fatto che i menu sono già scontati e non sono ammessi nessun tipo accumulli di convenizoni /scantistiche.  C) Personalmente vi ho fatto notare che per le prenotazionei di The Fork (Che costa 2,50€ a persona), dalla prossima volta vi verrà addebitato parte del costo, vista la Vostra volonta di essere accolti con prenotazione per una spesa procapite di 15,00€ a testa.. C) Il Vostro scontrino che Vi ho rilasciato (come già scritto) ne è la prova inconvertibile, voi avete pagato il giusto, cosi come descritto sulla carta rstorante e senza nessun aumento, anzi avete ricevuto lo sconto. D) "Il fare arrogante e prensuntuoso", con effetto specchio, lo restituisco al mittente. Ma posso capire, dopo tanti anni di ristorazione, Vostro fine è semplicemete quello di pagare meno, ma essere trattati come chi paga il giusto. E) Faccio uno snapshot sia della recensione che dei Vostri nominativi e/o numeri di Cellulare così da poter difendere il nostro giusto buon nome dai Vostri epiteti falsi e infamanti. Cordiali saluti, Flavio Biondo (Chi vi ha fatto lo sconto)

17 marzo 2023

Siamo venuti per un pranzo veloce, seconda volta che torniamo. A pranzo durante la settimana si trovano dei menù di abbinamenti secondo e contorni diversi, oppure primo e secondo con contorno, oppure tris di primi, tutto nello stesso piatto per 12 euro. Ottima idea per un pranzo veloce di lavoro e/o pausa. Personale gentile e attento.

10 marzo 2023

Locale giovane, accogliente e ben curato. Velocità e gentilezza nel servizio. Menù vario. Mangiato bene: a pranzo possibilità di piatti unici completi., idea simpatica e comoda. Lo consiglio.

• CLAUDIO B.1 recensione

25 febbraio 2023

Ristorante da Alfio è sempre una certezza. Abbiamo mangiato pesce....molto buono

24 febbraio 2023

Locale moderno, personale giovane e gentile. Cibo buono. Prezzi medio/alti come il coperto di euro 2,50. Vale la pena provarlo.

• Michela C.1 recensione

16 febbraio 2023

Servizio pessimo. Bisogna avere alternative per chi è vegetariano o vegano, quindi serve senz’altro un piccolo aggiornamento sotto questo punto di vista.

• Debora V.19 recensioni

21 gennaio 2023

Pranzo di famiglia, esperienza piacevole. Personale simpatico, alla mano, ma professionale, Piatti gustosi e un menù che permette di scegliere tra diverse opzioni. Buono il rapporto qualità/prezzo. Il ristorante è perfetto per momenti conviviali di gruppo.

• Anna Maria G.1 recensione

21 gennaio 2023

Pur avendo prenotato e non essendo molto affollato ci hanno fatto accomodate a un tavolo con tovagliette di carta e non con tovaglia.Portato un solo menù per quattro persone poi su mia richiesta ci hanno fornito gli altri.Per la bruschetta invece di un bel pane toscano hanno usato il pane preconfezionato panbruschetta. Le altre pietanze nella norma Avevamo mangiato meglio qualche tempo fa

• Claudio B.25 recensioni

12 gennaio 2023

Ottimo il cibo e gentile e disponibile il personale

• Novello L.

Novello L.91 recensioni

6 gennaio 2023

Ottima cucina di lago ,,antipasto di pesce di lago veramente buono,da provare le linguine alle sarde di lago,ci tornerò

• Giordano D.

Giordano D.1 recensione

28 dicembre 2022

Ragazzi disponibili ,gentili e cordiali. Siamo stati bene.

• Lia t.

Lia t.16 recensioni

26 dicembre 2022

Tutto sommato nella media, personale cortese e disponibile, servizio veloce, noi abbiamo ordinato una bruschetta come antipasto, molto buona, un primo con selvaggina è una carbonara, ecco su quest ultima devo dire non bene, sapore di uovo crudo, troppo liquida

• Gessica g.3 recensioni

17 dicembre 2022

devo dire che ci siamo trovati molto bene, la carne è ottima il prezzo è un pò sopra alla media .Sevizio cortese ed attendo . Abbiamo cenato in famiglia ed avevamo un piccolo cane siamo stati accolti senza alcun problema. grazie buone feste

• Gabriele A.18 recensioni

10 dicembre 2022

Ottima cena di pesce, con attenzione al servizio e al cliente. Piatti interessanti e originali. Sono stati buoni anche i dolci

• Alessandro C.74 recensioni

9 dicembre 2022

Ristorante molto carino di Dro per un pranzo rapido prima di ripartire in giro per i mercatini di Natale

• Letizia S.38 recensioni

26 ottobre 2022

Una riconferma ogni volta che si ritorna in questo locale. Raccomandato!

• Amelia M.2 recensioni

15 ottobre 2022

Vasta scelta, qualità ottima, servizio cordiale e professionale

• Denise C.

Denise C.5 recensioni

2 ottobre 2022

Ci siamo trovati bene. Tutti soddisfatti.