La sala - Alfio, Dro

Strada Gardesana Occidentale 7/A, I-38074 DroVedi mappa

Rumorosità moderata

Letizia S.

26 ottobre 202238 recensioni

Una riconferma ogni volta che si ritorna in questo locale. Raccomandato!

Amelia M.

15 ottobre 20222 recensioni

Vasta scelta, qualità ottima, servizio cordiale e professionale

Denise C.

2 ottobre 20225 recensioni

Ci siamo trovati bene. Tutti soddisfatti.

Chiara R.

30 settembre 20221 recensione

Molto buono, bel servizio e location carina.

Monica C.

24 agosto 202262 recensioni

Personale molto gentile, cortese e disponibile. Buona la qualità del cibo. Ottimi calamari fritti.

Barbara m.

21 agosto 202210 recensioni

Locale moderno un po' troppo buio e rumoroso per i miei gusti, I camerieri non riuscivano a farsi sentire mentre descrivevano i piatti comunque buoni. Forse musica troppo alta.

Valentina S.

19 agosto 20222 recensioni

Davvero una cena buonissima a base di carne ben fatta e di qualità. Notevole il tris di manzo. Dopo questa cena siamo tornati il giorno dopo e abbiamo gustato pesce anch' esso buonissimo. Degno di un assaggio è l antipasto trentino di lago e la trota. Bravi!

Francesca P.

17 agosto 202211 recensioni

Buonissime le pennette Alfio e la tagliata di manzo. Locale trovato per caso ed è stata una bella sorpresa. Soddisfatti del cibo e del servizio. Ambiente carino e personale disponibile. Consigliamo!

Maria A.

11 agosto 20222 recensioni

Ottimo ristorante, cibo eccezionale e personale cortese .

Luca g.

11 agosto 20226 recensioni

Pizza molto buon ma servizio molto lento

Luca g.

10 agosto 20226 recensioni

Top

Emanuela P.

9 agosto 20221 recensione

Ristorante curato nella qualità del servizio e nell'ospitalità verso i clienti. Ottima la qualità del cibo, il menù mette curiosità e voglia di ritornare. Simpatica l'uscita del robot cameriere! Molto consigliato.

Simona F.

6 agosto 202297 recensioni

Ristorante già conosciuto, questa volta abbiamo preso la pizza! Molto buona! Consigliato

Simona F.

5 agosto 202297 recensioni

Ottima cena trentina, porzioni abbondanti. Consigliato!

Mario F.

27 luglio 202233 recensioni

Buona scelta di piatti differenti dal pesce alla carne al vegano. Ottima la pasta allo scoglio ed il piatto vegetariano per mia moglie. Unico difetto il semifreddo, non per la qualità, che non ho potuto apprezzare, ma perchè essendo uscito dal freezer era un blocco gelido. Cosa risolta dal cambio di dolce propostami.

Valentina C.

16 luglio 202217 recensioni

Posto ampio,in zona tranquilla. Piatti abbondanti e si buona qualità. Servizio ottimo. Consigliato.

Giuseppe p.

3 giugno 20221 recensione

Ottimo locale ma soprattutto ottimo cibo da tornare assolutamente consiglio al 100% locale tranquillo con servizio eccellente

31 maggio 202220 recensioni

Qualità dei prodotti, accoglienza e simpatia.

Elena M.

30 maggio 202294 recensioni

Carne e servizio eccellente grazie

27 aprile 202220 recensioni

Assolutamente da indicare ad amici e buongustai.

Massimiliano R.

7 aprile 202214 recensioni

Uno dei miei posti preferiti in zona, ottimo per condividere cene con più persone/colleghi visto che è consigliabile per tutte le specialità: pesce, carne, pizza. Sempre attento anche il servizio, tengono alla qualità soprattutto delle carni per le quali hanno ottima varietà. Gradevole la sala soprattutto nella parte vineria. Consiglio il piatto swing: buono e leggero.

29 marzo 202220 recensioni

Da consigliato per una piaceoserata e buon cibo

27 marzo 202228 recensioni

Ristorante pizzeria appena fuori Arco. Piatti ben presentati, varia scelta, ottimi prezzi.

Morris F.

16 marzo 2022294 recensioni

Ottimo l'antipasto di lago, leggero e gustoso il salmerino alla griglia. Il personale è cordiale e attento. Il locale dispone di zone con diverse ambientazioni per soddisfare un pò tutti i gusti.

Armando D.

13 marzo 202272 recensioni

Sempre tutto ok

Alessia V.

25 febbraio 202217 recensioni

Cibo molto buono e personale cortese

Alessia D.

14 febbraio 20221 recensione

Un locale molto accogliente ed intimo, il servizio molto disponibili e veloce. I piatti sono molto buoni ed abbondanti!

Pietro B.

13 febbraio 20222 recensioni

Pizza buona, personale cordiale e gentile. Abbiamo atteso pochi minuti prima di poter sederci perché il ristorante era pieno. Dopo che abbiamo ordinato, in poco tempo sono arrivati i nostri piatti. Unica pecca è il bagno che per le troppe persone era rimasto senza carta per asciugarsi le mani ed era un po' sporco. Peccato perché il resto era tutto pulito ed in ordine.

Elena M.

10 febbraio 202294 recensioni

Carne davvero strepitosa

8 febbraio 202220 recensioni

Ristorante eccellente e pizza buonissima, in particolare il calzone gourmet

Morris F.

12 gennaio 2022294 recensioni

Ristorante molto accogliente con sale arredate in modo differente. Vasta scelta di pietanze dal pesce alla carne e la pizza, buone proposte di prodotti locali. I piatti sono gustosi e saporiti, io ho assaggiato un filetto di angus moto buono.

Armando D.

9 gennaio 202272 recensioni

Ottime cozze

Caterina Z.

26 dicembre 20211 recensione

Bel posto con ampio parcheggio, struttura moderna ed accogliente. Cibo buono ,personale cordiale ed accogliente.

Catello R.

19 novembre 20218 recensioni

Cordialità, ambiente accogliente e cibo delizioso. Consigliatissimo!

• Sabina D.

6 novembre 20211 recensione

Pizza molto buona con ingredienti di qualità. Locale pulito, personale gentile,tutto con la mascherina indossata correttamente, corretta gestione norme anticovid e Tavoli abbastanza distanziati.. Ottima pulizia. tempi di attesa per la pizza buoni. Prenotazione on line comodissima

STEFANO C.

13 settembre 202119 recensioni

Ottima cucina, curata la presentazione, personale professionale, ambiente tranquillo.

25 agosto 202128 recensioni

Ottimo ristorante-pizzeria, con piatti locali ben preparati e presentati.

24 agosto 202193 recensioni

Grande ristorante/pizzeria/steak house sulla statale Riva-Trento. Un pò anonimo, anche se ben arredato e ben attrezzato con spazi all'interno, all'esterno e in veranda. Cibo ben preparato, con porzioni abbondanti. In definitiva un locale nella norma, ma che non delude..

Nicola C.

21 agosto 20217 recensioni

Una vacanza fast, con un ottima cena consumata da Alfio, trovato per caso con i social di recensioni, abbiamo deciso di passare la serata in questo ristorante. Cena locale eccellente, davvero buona e di qualità, porzioni più che giuste. Locale pulito e molto curato. Il servizio si lascia un pò a desiderare, camerieri che rimproverano i colleghi, mascherina anti covid non indossata o parzialmente indossata, ho dovuto chiedere alla cameriera la gentilezza si indossarla perlomeno quando veniva al mio tavolo (aggiungo che abbiamo cenato al interno).

Mirko B.

11 agosto 202173 recensioni

Buona alternativa sopratutto per più persone per lo spazio a disposizione ... Molto buoni i primi piatti di pasta fresca. Gentile il personale Prezzo nella media del posto.