Prezzo medio 18 €
-50% en Carta con Volvamos a los Restaurantes
Servizio gratuitoPrenotazione immediata
foto
Tavolo eccellente
Genial.
Ambiente: piccolo locale, nell'area pedonale, per mangiare tapas. Accoglienza cordiale. Menù: discreta scelta di tapas di carne e pesce e piatti di salumi e formaggi. Piatti piccoli, semplici, di buona qualità, ma senza molta creatività in cucina. Conto: prezzi delle tapas tra i 5 e i 9 euro, dolci sui 4€.
Gentilì buono normale nulla di che
Ristorante con ottime tapas, noi abbiamo preso quelle di pesce ed erano molto buone. Il ragazzo è stato gentilissimo, in più ci hanno offerto la grappa alle erbe. Con le tapas, le bevande (vino,birra, vermut e grappa) e il dolce abbiamo speso poco più di 40 euro in due, direi che meglio di così non si poteva fare! Consigliato
Un timo.
Ottima posizione, cibo selezionato e ben servito, personale giovane, cordiale e preciso nella spiegazione del menu!
Ottima posizione, cibo selezionato e ben servito, personale giovane, cordiale e preciso nella spiegazione del menu!
Excellent
Questo posticino in un quartiere caratteristico di Valencia è molto accogliente... le cameriere molto disponibili. Il servizio è stato veloce e il cibo ottimo.. consigliato da un amica!!!!! Ci torneremo!!!!
Alla ricerca di luoghi stimolanti per il palato, ecco una piccola perla. I piatti proposti sono un trionfo di sapori, anche quando ripropongono la tradizione locale. Filosofia tapas evoluta verso l'eccellenza. Peccato per i tavolini molto piccoli e ravvicinati. Consigliatissimo
C
Ottimo locale in cui sostare. Atmosfera rilassante e accogliente, piacevole cordialità e attenzione nel servizio. Bagni decisamente puliti. Buone le tapas ‘speciali’, ottimo il ‘moscato’ offerto a fine pasto.
Personale gentile e accogliente, atmosfera familiare e rilassata, piatti invitanti e gustosi. Unica pecca: abbiamo ordinato un piatto dal menù e poi ci hanno informato che era terminato. Nel complesso veramente gradevole.
Todo buenísimo. Repetiremos seguro!!
Nel centro di Valencia una tipica osteria valenciana, addirittura puoi ordinare le mezze porzioni di bocadillo. Da provare assolutamente il fish and chips con la pelle del baccala' fritto, poi alla grande con l' uovo tartufato con il prosciutto. Accoglienza a mille, vale molto di piu' delle blasonate paelle.
Posto meraviglioso, ambiente moderno ed accogliente, dove penso di aver mangiato tra i migliori piatti di pesce degli ultimi anni. Ottimo l' accostamento col tartufo per i piatti di terra( da provare assolutamente gli asparagi e l'uovo col prosciutto). Dolci eccezionali ( cheese cake con formaggio locale da sballo). Camerieri gentilissimi e molto simpatici. Con lo sconto the fork poi è stato davvero piacevole anche il conto. Torneremo sicuramente!
Ho apprezzato la qualità veramente eccellente delle pietanze. Personale affabile e molto professionale.Locale assolutamente da segnalare!
Ottime tapas, materie prime di qualità, servizio accogliente e rapido, buona scelta di vini e tapas, rapporto qualità prezzo eccellente !! Bravi!!
Tapas sfiziose di ottima qualità. Servizio perfetto e complimenti a Frank per le sue attenzioni e suggerimenti. Abbiamo cenato in famiglia
Sono stata in questo locale per un pranzo veloce. In menù ci sono diversi piatti di pesce e tapas. A mio parere anche i "piatti unici" si possono considerare tapas un po' più grandi perché non sono completi. In ogni caso i sapori sono ben abbinati. L'arredamento è equiparabile a quello di un bar, con tavoli piccoli e vicini. Il servizio è gentile ma un po' disattento. Il prezzo è buono se si tiene conto dello sconto the fork, altrimenti sarebbe leggermente più alto di quanto offerto.
, ,
, ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata