Recensioni - Alchimia

1. Tiziano A.
    Tiziano A.

Sempre una conferma...ottima qualità e buon prezzo!

2. Antonio P.
    Antonio P.

Consigliato! Posto molto tranquillo, con un'atmosfera molto intima. Personale gentile e disponibile. Cibo ottimo, prezzi modici.

3. Tiziano A.
    Tiziano A.

Una conferma...ambiente e cucina ottima! Servizio un po' distratto.

4. Sabrina F.
    Sabrina F.

Un'ottima scoperta! Locale molto carino, ben arredato e con una bella atmosfera. Personale molto gentile e alla mano, disponibile per ogni cosa. Buona scelta di vini, un po meno per quanto riguarda il cibo ma tutto sommato tutto molto buono.

5. Clemente S.
    Clemente S.

Ottima location taglieri buonissimi personale cortese

6. Josue N.
    Josue N.

Lo sto frequentando da un po' questo locale e credo sia uno dei migliori locali si Benevento. Personale gentilissimo, cibo di qualità e una grande varietà di vini. Consigliatissimo

7. Marcello p.
    Marcello p.

Bella atmosfera e personale molto cordiale e disponibile. Il taglio attuale è aperitivo. Poco spazio alla cena con menù minimale.

8. Luciano C.
    Luciano C.

Location molto carina, personale cortese...purtroppo la qualità e quantità del cibo lasciava molto a desiderare. Ottima presentazione dei piatti scelti, ma il piatto in stesso arrivato a tavola non era all’altezza ed era davvero deludente. Amareggiato

AlchimiaAlchimia

Che bello quando sono i piatti parlare, vuoti nel caso concreto (quasi non c'era bisogno di pulirli :D )! Certo, una pietanza può non piacere, ma addirittura deludente. Recensione faziosa.

9. Angelo a.
    Angelo a.

Locale curato e accogliente. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi, la mortadella alla piastra ed alcuni calici di Nero D'Avola...tutto eccezionale! È stato rispettato lo sconto the fork. Ritorneremo presto!

10. Antonio M.
    Antonio M.

Bel locale nel centro di Benevento. Una piacevole scoperta. Ci tornerò!!!!!

11. Daniela F.
    Daniela F.

Il locale è davvero carino e l'atmosfera è accogliente. Si respira il desiderio di far funzionare la cosa anche con un tocco in più di gentilezza che non guasta mai. Piatti ottimi e prezzi adeguati. Ottima anche la scelta degli ingredienti. Da tornarci sicuramente

12. Gennaro N.
    Gennaro N.

È un aperitiveria alle spalle del corso principale di Benevento. Ambiente molto elegante e servizio ottimo. Abbiamo preso un tagliere large di salumi e formaggi, due piatti semplici ma buonissimi (la mortadella alla piastra merita) e una bottiglia di Falanghina. Prezzo giusto, ci ritornerei.

13. Josue N.
    Josue N.

Un ottimo locale dove andare a divertirsi con gli amici oppure goderti un rilassante aperitivo con la ragazza consiglio vivamente.

14. Marco P.
    Marco P.

Locale piccolo ma accogliente e ben curato. In una bella atmosfera rilassante potete scegliere se bere solo un calice di vino o cenare, forse non c'è molta scelta dei piatti, ma sicuramente non uscite scontenti!

15. Desiree M.
    Desiree M.

Ottima scelta ! Locale arredato benissimo e musica in sottofondo piacevole. Il Vino consigliato da Stefano è stato molto apprezzato per non parlare degli antipasti!! Ci torneremo sicuramente!! Consigliatissimo

16. Fabio C.
    Fabio C.

Bellissimo locale con un personale davvero molto gentile e disponibile. Offre una vasta scelta sia di cibo sia di vini. Consigliatissimo

17. Carmine t.
    Carmine t.

Serata comoda , rilassante ed atmosfera romantica , location bella con arredo moderno.Menu semplice con piatti buoni ben cucinati. Si consiglia di variare le portate ,troppi ortaggi nell 'apericena ed i primi portate di solo riso. Servizio garbato e prezzi nella norma. Certamente ritornerò con la speranza che lo chef lavori anche di fantasia.

18. Arturo D.
    Arturo D.

Ambiente molto accogliente con comodi divanetti e poltrone e persone molto gentili. Menù che cambia ogni giorno con offerta di assaggi vari (parmigiana, zuppa di fagioli, zucchine,, peperoni, crostini con zucca, ecc), taglieri di formaggi e salumi e qualche piatto del giorno, come zuppe e risotti. Tutto buono. Prezzi molto onesti che con l'offerta di The Fork Festival diventano eccezionali. Tornerò sicuramente.

19. ANNARITA N.
    ANNARITA N.

Un locale dagli ambienti curati nei minimi dettagli e arredato con stile. Mi sono affidata ai consigli di Stefano e ho fatto bene. Buon rapporto qualità prezzi. Lo consiglio!

20. Alberto D.
    Alberto D.

Posto veramente molto accogliente. Il personale cortese e prodotti freschi. Da provare!

21. Valter S.
    Valter S.

Atmosfera giusta ed accogliente, servizio efficiente e professionale, proprio una bella serata in famiglia.

22. Federico P.
    Federico P.

Locale pulito ed accogliente. I proprietari molto gentili ed attenti. La qualità risalta nei prodotti utilizzati per la preparazione dei cibi. Cosa dire? Ritornerò!

23. Tiziano A.
    Tiziano A.

Locale curato ed accogliente. Ottimo per passare una serata rilassante ed intima. Piatto buoni e ben presentati. I ragazzi davvero gentili e prezzi ottimi. Lo consiglio vivamente, una bella e nuova realtà che a Benevento mancava.