Recensioni - Al Vecchio Mulino

1. Giancarlo F.
    Giancarlo F.

Bella scoperta,materie prime di ottima qualità, siamo stati accolti con tantissima gentilezza. Luigi ottimo padrone di casa, e lo chef nonché proprietario persona squisita e preparata. Insomma si consiglia, da ritornare.

Grazie gentilissimo

2. Maria Rosaria S.
    Maria Rosaria S.

Ristorante curato e tranquillo immerso nel verde. Buonissima cucina con ottime materie prime e personale di sala gentilissimo Da ritornare

3. Nicola R.
    Nicola R.

Dino sempre al top!! Esperienza celestiale con il fungo alla brace e l’insalata di ovuli!! Ennesima conferma...

Grazie Nicola

4. BRUNO R.
    BRUNO R.

Tutto perfetto. Ingredienti di qualità, piatti ben curati sia paria e gentilezza... mix perfetto. Oltre allo sconto siamo stati anche accolti da con un cocktail a base di champagne ed estratto alle rose ed entree offerto dalla casa. Da riprovare con degustazione in cantina

5. Raffaele S.
    Raffaele S.

Più che una scoperta è una conferma costante. Location elegante, servizio impeccabile, cucina eccellente.Dino saprà deliziarvi, con i suoi consigli e l'infinita competenza culinaria

6. Giancarlo r.
    Giancarlo r.

Meravigliosa scoperta. Cucina sfiziosa e di qualità. Rapporto qualità prezzo ottimo. Servizio impeccabile. Da ripetere.

7. Valentina m.
    Valentina m.

Piccolo ristorante in zona tranquilla,personale accogliente,piatti saporiti,utilizzo di materie prime di ottima qualità,ottimo rapporto qualità prezzo,ampia scelta di vini. Consigliato

8. Paolo F.
    Paolo F.

Al di là delle aspettative, cibo ottimo e proprietario molto simpatico e cortese.

9. Andrea P.
    Andrea P.

Una serata piacevole con la giusta atmosfera. L'ambiente è molto accogliente, così come il personale. Piatti di qualità al prezzo giusto. Tornerò sicuramente anche nelle stagioni fredde.

Al Vecchio Mulino

La ringrazio per attimo dedicato

10. Anto l.
    Anto l.

Personale gradevole attento e professionale. Proprietario gentile e affabile cucina carne molto buona, ben cotta e ottimo equilibrio qualità prezzo. Da raccomandare

11. Pasquale t.
    Pasquale t.

Primo giorno di apertura, quindi l'atmosfera anche se da migliorare è giustificata.

12. Raffaele S.
    Raffaele S.

Location stupenda, servizio impeccabile, rapido e molto raffinato. Piatti esclusivi e ricercati nel dettaglio, ottimi vini serviti decantati, cito l'aglianico. Ritornerò sicuramente.

13. Orsola S.
    Orsola S.

Atmosfera super rilassante per noi che abbiamo 2 bambini.Siamo stati super coccolati. Da non dimenticare la cucina ottima. Da riprovare

14. Luigi T.
    Luigi T.

Consigliatissimo l aperitivo in cantina

15. Davide D.
    Davide D.

Tutto buonissimo, bellissima location, personale fantastico, veri professionisti.

16. Antonio S.
    Antonio S.

Piacevole pranzo, al servizio persone professionali e gentili. Prodotti locali di ottima qualità, assolutamente consigliato .

17. Maria Pia p.
    Maria Pia p.

Bellissima serata...una chicca...atmosfera romantica!consigliato sicuramente!Grazie

18. Giovanni L.
    Giovanni L.

Location accogliente, ampia scelta di vini, servizio accurato ed impeccabile e piatti gustosi ed originali. Consiglio la parmigiana e gli sciialiatielli ai porcini.

19. Antonio M.
    Antonio M.

Struttura leggermente da rimodernare, ma da la sua atmosfera al contesto.. Servizio impeccabile! Piatti di alto livello.. Per chiudere la cena, il dolce! Buonissimo.. Da ritornarci!

Grazie del pensiero

20. Della Chiesa G.
    Della Chiesa G.

Location molto bella anche se non molto curata. Servizio cortese e competente. Qualità e prestazione dei piatti migliorabile. I primi sono stati serviti già con formaggio non richiesto, le tagliate erano amare probabilmente per problemi con una griglia non perfettamente pulita e il maialino nero era in una quantità ridotta. Dolci buoni. Sconto correttamente applicato.

Al Vecchio Mulino

Grazie del pensiero,sicuramente la pioggia di quella settimana mi ha un po scoraggiato da mandare in ferie il nostro manutentore,da pochi giorni tornato e gia il locale splende considerando sempre l autunno. In tutti i casi mi dispiace per la carne che vi assicuro di ottima qualita . Se riesce a passare vi consiglio i piatti del giorno nonche della stagione. di nuovo Grazie per aiutarci a migliorare. Dino Casale

21. Manuel M.
    Manuel M.

Cena perfetta A partire dal servizio (cameriera gentilissima e super attenta e preparata ), tutti i piatti perfetti e carta dei vini molto varia ed interessante . Vale la pena andarci in qualsiasi occasione. Ritorneremo per provare il famoso carciofo!

Grazie Manuel Dino Casale

22. Luigi B.
    Luigi B.

Una conferma, visto che Dino e lo staff operano con passione e grandissima professionalità. Torneremo ogni volta che potremo e lo consiglieremo a tutti.

Grazie Dino

23. Francesco  .
    Francesco .

Ambiente e atmosfera perfette! La cucina è sorprendente e gustosa , inpiattiamenti particolari. Personale altamente qualificato. Ci ritorneremo sicuramente.

24. Bernardo M.
    Bernardo M.

Tutto bene e buono solo maggiore attenzione alle ….mosche

Al Vecchio Mulino

Grazie, in periodo di olive e vendemmia succede qualche mosca . Purtroppo fuori non uso pesticidi invasivi visto che siamo in campagna ma in tutti i casi da quel giorno che ricordo bene ho dato piu di nuovo Grazie Dino Casale

25. Enrica G.
    Enrica G.

Un'ottima scoperta. Location deliziosa, cucina raffinata e prelibata, vini superbi, servizio cordiale ed accogliente.

26. Maurizio C.
    Maurizio C.

Ottima accoglienza, eccellente i piatti. Cordialissimo il personale.

grazie

27. Dominik c.
    Dominik c.

Accoglienza impeccabile. Il titolare Dino insieme al suo staff vi accompagneranno in questo viaggio nei sapori dell alto casertano. Consigliato La degustazione dei salumi e formaggi in cantina. Esperienza assolutamente positiva

28. Raffaele t.
    Raffaele t.

Locale molto triste piatti discreti prezzo in proporzione alto servizio ottimo atmosfera deludente peccato

29. Debora R.
    Debora R.

Locale carino, cibo buono, magari si potrebbe pensare di accompagnare dei secondi con contorno senza chiederli in aggiunta.

30. Biagio c.
    Biagio c.

Davvero elegante

31. Vanessa G.
    Vanessa G.

È stata una piacevole scoperta. Il locale è molto accogliente e romantico, elegante e con musica soft. Soprattutto il personale è stato molto gentile e competente. Le pietanze erano ricche di sapore, veramente gustose, in particolare il carciofo. Non ho mai mangiato un carciofo così buono in vita mia! <3 Bravi!!!

32. Elena c.
    Elena c.

Eccellente!!!

33. Della Chiesa G.
    Della Chiesa G.

Posto bellissimo ottimo il cibo con qualche piccola attenzione, come ad esempio servire le carni con dei contorni avrebbe reso i piatti più completi. Servizio cortese e competente. Una maggiore attenzione ai servizi igienici. È fantastico il babà alla mela annurca. Eccellente con lo sconto the Fork.

34. Chiara S.
    Chiara S.

Ottima cucina! Bella scoperta, personale gentilissimo e super disponibile. Con lo sconto the fork del 50 abbiamo assaggiato di tutto e di più. Ci ritorneremo.

35. Rossella A.
    Rossella A.

Una cucina gourmet ma rispettosa delle eccellenze campane . Ingredienti realmente a chilometro zero , ma abbinamenti creativi e stimolanti . Non perdetevi l’aperitivo in grotta e fatevi sedurre non solo dalle acciughe sul letto di pane e burro, dalla mozzarella eccellente , la salsiccia secca e tutti i sapori indimenticabili dell’alto casertano , ma anche dall’atmosfera avvolgente che solo le pietre di tufo riescono a trasmetterci . Una vera sorpresa la torta di cioccolato con un cuore di semifreddo alla nocciola .

36. Generoso F.
    Generoso F.

Tutto perfetto

37. Roberto c.
    Roberto c.

Ritornare a scoprire il menu stagionale e giornaliero di Dino è sempre esperienza coinvolgente e gratificante. Qui si viene per apprendere di cucina,vini,cultura locale. Grazie.

38. Stefano M.
    Stefano M.

Il posto è molto bello con una cantina dei vini eccezionale. Abbiamo mangiato benissimo. Eccellente

39. Generoso F.
    Generoso F.

Ottima scoperta.

40. Armando M.
    Armando M.

Interminabile..... ...l attesa protagonista della giornata ha ampliamente offuscato i restanti commenti e discorsi sul pranzo in questo ristorante.... Cerchiamo comunque di raccontare qualcosa...la location è carina, l impressione appena entrati è stata ottima, il personale gentile. Ci accomodiamo e subito comincia l attesa, per avere i menù...poi la carta dei vini...poi i piatti.... bisogna chiedere ogni cosa più volte, come se mancasse comunicazione tra chi è in sala e chi è in cucina a preparare. Al tavolo abbiamo mangiato tagliolini con tartufo (quasi assente il sapore del tartufo), scialatielli ai funghi porcini (abbastanza buoni), zuppa funghi castagne fagioli (media), mezzi paccheri con salsiccia, broccoli,... Per secondo un agnello mediocre, una buona tagliata di bufala....nella media il guanciale di maiale ed i formaggi. Costi un po alti, non tanto per la qualità dei prodotti, che si è dimostrata buona per alcune pietanze, ma per un servizio (dalla cucina... alla gestione dei tavoli...) non all altezza.