TheFork, a Trip advisor company

13 agosto 20221 recensione

Consigliabile Ottima pizza Lievitazione ottimale Prodotti di qualità

Giuseppe P.

11 agosto 20221 recensione

Ottimo ristorante,prezzi giusti,personale eccellente e pizza..sublime come i dolci anche il locale e molto pulito e un comodo parcheggio per l autovetture

Virna L.

11 agosto 20221 recensione

Ottima scoperta! Personale molto cortese e pizze ottime!

Paolo M.

24 luglio 202235 recensioni

Ottimi piatti, qualità da riconoscere.. nonostante prezzi importanti..

Luigi Q.

23 luglio 20221 recensione

Conoscevo già questo ristorante e si è rivelato all'altezza delle aspettative, piatti curati e pizza eccellente. il personale gentilissimo ti mette subito a tuo agio. Lo consiglio vivamente

Luciano S.

9 luglio 20221 recensione

Le focacce sono il pezzo forte

22 giugno 2022173 recensioni

Dopo tanto tempo siamo tornati al Sesia siamo rimasti molto soddisfatti per il cibo e il vino.Complimenti

Roberta P.

19 giugno 20221 recensione

Una buona selezione di piatti della cucina sia di primi che di secondi, un'ottima pizza anche con impasti particolari. Un posto informale ma carino dove trascorrere una serata in compagnia.

Cristina C.

4 giugno 20221 recensione

Cristina D.

2 giugno 20221 recensione

Buona qualità del cibo, porzioni abbondanti, da migliorare la scelta dei dolci, ci torneremo di certo.

Debora f.

29 maggio 20221 recensione

qualità cibo ottima , accoglienza ottima cordialità e gentilezza sono di casa.

• Luigi L.

24 aprile 20222 recensioni

• Serena m.

5 marzo 20222 recensioni

Pizza ottima, ingredienti di prima qualità, impasto di facile digestione

Roberta G.

26 novembre 20214 recensioni

Un’ottima sorpresa, in un locale nuovo e accogliente. Farine d’eccellenza e ingredienti di qualità!

Franca V.

9 ottobre 2021102 recensioni

Matteo T.

9 ottobre 202137 recensioni

Ottime tagliatelle ai funghi e funghi impanati

Giorgio L.

10 settembre 202124 recensioni

Buona la pizza, buon servizio e conto adeguato.

• Monica T.

8 settembre 20212 recensioni

Assaggiato le loro pizze. Beh ottime…ci ritornerò sicuramente per assaggiare anche la cucina. Servizio ottimo. Consigliato.

• Serena M.

28 agosto 20215 recensioni

Ristorante pizzeria dall'atmosfera curata, servizio ottimo, pizza Squisita materie prime ottime e digeribilità della pizza fantastica è leggerissima. Nota importante prezzi direi ottimi.

• Alessandra P.

26 agosto 20214 recensioni

Se volete assaporare buone pizze gourmet questo è il posto giusto. Impasti diversi per soddisfare tutti i palati e per chi ama le tradizioni anche pizze tradizionali

• Gabriela M.

15 agosto 20216 recensioni

Piatti squisiti, personale gentilissimo. Rispettano le normative attuali. Complimenti. Lo consiglio vivamente

Gabriella A.

13 giugno 20218 recensioni

Piccolo ristorante in una località che non conoscevo, ed è stata una piacevole sorpresa. cibo di ottima qualità e personale cordiale e attento.complimenti

Gallo S.

15 maggio 20211 recensione

Patrizio p.

27 settembre 20207 recensioni

Ottimo come sempre, ci torneremo presto e proveremo le pizze, oggi tagliere verdure e cotoletta il Top, per non parlare del pane caldo che era uno spettacolo. Grazie

• Gabriela M.

11 settembre 20206 recensioni

Locale caldo ed accogliente. Cibo di ottima qualità. Personale preparato, gentile e professionale. 10 e lode

Paola Angelica R.

23 agosto 2020183 recensioni

Un ristorante bellissimo nel bel mezzo di un piccolo paesino. Buone le materie prime e passione da parte dei Proprietari. Complimenti anche alla voglia di ricominciare. Un grande augurio.

Luigi M.

16 agosto 202034 recensioni

Di passaggio da Novara abbiamo scoperto grazie a The Fork questo ristorante. Locale bello e piatti eccellenti. Per chi si trova in zona consiglio una sosta, Non ve ne pentirete.

Giuseppe P.

16 agosto 20201 recensione

Tutto ottimo,personale qualificato,pulitissimo ..unico neo.. non è specificato che la pizza a mezzogiorno delle domenica non la fanno..peccato...per il resto tutto perfetto

Luciana L.

4 luglio 20202 recensioni

Ottimo ristorante, la Pizza è molto buona, impasto leggero e ottimi ingredienti. Anche la costata era buonissima. Consiglierei di aggiungere nel menù una grigliata mista!

Sara M.

29 febbraio 20208 recensioni

Un’ottima scoperta! Pizza integrale e focaccia cn impasto ottimo e facilmente digeribile. Prodotti di qualità. Birra molto buona. Torneremo presto

Elena F.

29 febbraio 202035 recensioni

Pizze eccellenti! Personale gentilissimo!

Alessandro M.

14 febbraio 202053 recensioni

Rosita B.

8 febbraio 20209 recensioni

Consigliato da un’amica,location carinissima,personale cortese sorridente educato ,cibo buonissimo !!!! Vi consiglio la calamarata come primo,era troppo buona ????????????

Marco P.

17 gennaio 20209 recensioni

Locale molto accogliente personale, solare e cortese, rapporto qualita' prezzo da 10.

Giulia B.

11 gennaio 202016 recensioni

Buonissima pizzeria, e buonissimi anche i dolci. Ci torniamo tutte le volte che possiamo!

4 gennaio 2020173 recensioni

Avevamo voglia di pizza,quindi dove poterla gustare al meglio? Ci siamo recati al Sedia e nonostante il locale fosse strapieno abbiamo soddisfatto la nostra voglia al top.Complimenti ed alla prossima

• Pietro R.

• YUMS - Programma fedeltà
  • Contatti
  • Termini di utilizzo
  • Sei un ristorante?
  • Normativa sulla privacy e sui cookie
  • Domande frequenti
  • Lavora con noi