1. Katuscia G.
    Katuscia G.

Ottima pizza e ben cotta come piace a noi Ottimo servizio e soddisfazione completa di tutto

2. Carol f.
    Carol f.

Pizza buonissima e personale molto cordiale ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

3. Rosa C.
    Rosa C.

Nulla di che.... Locale senza pretese, Pizza discreta ma il posto non mi ha lasciata molto soddisfatta.

4. Paola T.
    Paola T.

Sono anni che frequentiamo questa pizzeria, la pizza è davvero buona ed il servizio cortese e attento. Ottimo Anche il rapporto qualitá/ prezzo.

5. Marta E.
    Marta E.

Buona pizza, molto molto sottile e croccante, come piace a me! Tanta varietà nel menù, piatti di pesce curati e ricchi, ambiente pulito e ordinato, personale solerte, professionale e affabile. Rumoroso, ma perché pieno di gente festosa!

6. Samanta I.
    Samanta I.

Ottima la pizza. Sottile e croccante con tanti varianti anche piuttosto creative . Location così così ma il cibo è talmente buono a prezzi contenuti che l’atmosfera non è dirimente !

7. Pasquale d.
    Pasquale d.

Impasto della pizza buono tempo di attesa piuttosto lunghi

8. Francesca f.
    Francesca f.

Pizza Buonissima. Ambiente familiare. Servizio cortese. Ottimo rapporto qualità/prezzo

9. Diana B.
    Diana B.

È sempre piacevole tornarci. La pizza è veramente buona e leggera.

10. Lucio v.
    Lucio v.

Ambiente accogliente, personale gentile e professionale, la cucina è buona. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente adeguato

11. Alfredo F.
    Alfredo F.

Pranzo a base di pizza. Ordinata la pizza tricolore, buona sottile, fragrante. Olio incredibilmente buono, prezzo onestissimo! Consigliatissima!!

12. Francesca f.
    Francesca f.

Pizza ottima. Rapporto qualità/prezzo tra i migliori in zona. Servizio veloce e cortese. Posto semplice e familiare.

13. Silvia T.
    Silvia T.

Locale carino e pulito. Pizza molto buona. Cucina casalinga con pozioni abbondanti e preparate con cura. Prezzi nella norma.

14. Liliana G.
    Liliana G.

Locale semplice con un buon menu. Sostanza e buone porzioni. Ottime proposte del giorno extra menù. Prezzi buoni.

15. Angelo D.
    Angelo D.

In cerca di un luogo in cui incontrare amici che come me non sono di Mestre, ho scelto "Al Progresso" per le sue recensioni, che mi sento di confermare ampiamente. Non ho dato il massimo perchè uno dei commensali non ha gradito particolarmente il suo piatto (spaghetti allo scoglio) e ha trovato insipido lo "sgroppino", ma il resto (pizze, carne, insalate) è stato assolutamente gradito ad un prezzo più che onesto.

16. Diana B.
    Diana B.

Il classico ristorante, senza tanti fronzoli, dove l’importante è la cura del cliente e il mangiar bene. Piacevole serata, locale pieno ma sempre molto accoglienti, disponibili, gentili e veloci. In questa occasione abbiamo assaggiato le pizze Special ed erano davvero buone! Lo consiglio anche per la pizza d’asporto per chi è in zona Mestre centro, ne vale la pena qualità/prezzo. Da tornarci e ritornarci.

17. Yulia C.
    Yulia C.

Ottima pizza! Buona la pasta fatta in casa(gli gnocchi), il personale accogliente.

18. Stefano R.
    Stefano R.

Ci torneremo

19. Giayes F.
    Giayes F.

Pizza molto buona e servizio perfetto!

20. Francesca T.
    Francesca T.

Attesa un po’ lunga ma ottimo

21. Michele V.
    Michele V.

Pizza molto buona e con ingredienti, secondo me, di qualità. Cristiano, il cameriere, ti tratta benissimo é gentile e super preparato. Consigliato

22. Jacopo M.
    Jacopo M.

Tutto molto buono e prezzi più che onesti. Personale gentile ed accogliente. Ho prenotato tramite app e mi sono trovato benissimo. Consigliato ????

23. Roberto M.
    Roberto M.

Comodo a ridosso del centro, non molto grande all'interno, abbiamo mangiato la pizza ed era ottima

24. Laura F.
    Laura F.

In viaggio per visitare Venezia abbiamo soggiornato a Mestre. la prima sera abbiamo scelto questo ristorante che ci ha conquistati e ci siamo tornati anche il giorno dopo. molto buona la pizza e la cotoletta. tiramisù particolare, fatto con gli oro saiwa.

25. Fabiola M.
    Fabiola M.

Pizza ottima! Ingredienti freschissimi.

26. Annamaria R.

Ottima pizza,cameriere educato

27. Daniele F.
    Daniele F.

Pizza buonissima e grande servizio gentile e professionale. Da tornarci sicuramente

28. Annamaria R.
    Annamaria R.

Il cameriere bravissimo,ottima la pizza.

29. Annamaria R.

Pizza eccellente!!!

30. Silvia c.
    Silvia c.

Ambiente familiare bella atmosfera, personale gentile e disponibile, pizza ottima per non parlare del dessert!! Consigliatissimo!!