Recensioni - Al Prato

14 maggio 2024

Mi è molto piaciuto

• Battaglia R.24 recensioni

10 maggio 2024

Posizione magnifica con vista su una delle più belle piazze d’Italia, menu equilibrato con un’ottima scelta delle materie prime. Carta dai vini bilanciata, in progressiva crescita e con ricarichi nella norma. Pietro lo chef e Stefania la responsabile di sala, sono una piacevole sorpresa per la competenza e l’esperienza, ma soprattutto per la genuinità e l’autentica passione per il mestiere che li accomuna. Un’esperienza che vale il viaggio

• Chiara d.

Chiara d.65 recensioni

1 maggio 2024

Capitati qui il Primo maggio, nonostante la prenotazione aspettiamo che preparino il tavolo in piedi fuori, ci avvertono che era finito il prosciutto veneto tra gli antipasti e ci propongono di sostituirlo con della mortadella ma sempre con focaccia calda, invece ci arrivano delle bruschette al tavolo con un affettato da definire. Fatto notare non ci è nemmeno stato scontato in conto. Via vai di gente che entrava solo per un caffe in piedi per usare il bagno come se fosse un bar. Esperienza pessima mai piu.

• Donato S.1 recensione

3 maggio 2024

Il locale è piccolo ma curato e dall’atmosfera elegante. I tavoli sono sistemati all’esterno sotto una struttura coperta e circondata da vetrate che affaccia su Prato della Valle. Il personale gentilissimo e disponibile, cordiale ma mai invadente. Cibo ottimo, ampia selezione di vini. Ci hanno offerto anche qualche piccolo assaggino ad inizio e fine pasto.

• josuè Esaù I.

josuè Esaù I.10 recensioni

20 aprile 2024

Cucina veramente ottima, il servizio alto livello ,consiglio assolutamente di andare .

• Giulio V.2 recensioni

14 aprile 2024

Cibo buono e gestori molto carini!

• Francesca S.

Francesca S.1 recensione

7 aprile 2024

Cibo ottimo, buono il servizio, sono stati un po’ lenti con le portate, infatti ci siamo seduti alle 13.30 e siamo andati via dopo le 15.30, ma essendo la prima volta per me da loro, non so se capita spesso. Sono stati molto gentili in molti aspetti. Penso ci ritornerò

• Paolo S.28 recensioni

30 marzo 2024

Ottima esperienza. Consigliato

• Fabio B.1 recensione

2 aprile 2024

Esperienza molto positiva! Pranzo di coppia con vista prato della valle. Appena arrivati abbiamo notato la cura del dettaglio con cui veniva apparecchiata la tavola, prendendo i tovaglioli con la pinza e non toccandola con le mani, un plus! Fatti accomodare ci hanno deliziato con un entrè dalla cucina e hanno portato del pane fatto in casa da provare assolutamente con l’olio. Abbiamo ordinato un antipasto e un primo a testa. L’antipasto, in assenza del loro prosciutto, l’hanno svoltato con della mortadella e focaccia calda, wow! Come primo abbiamo ordinato il piatto di tipico di Padova, ovvero i bigoli all’anatra con riduzione di vino, buoni! Per accompagnare il tutto un ottimo calice di vino dei colli euganei. Abbiamo terminato con un caffè e insieme, ci hanno portato dei cioccolatini buonissimi! Ci ritorneremo sicuramente! Cameriera gentile e servizievole e titolare top, una bomba di allegria!

• Matteo P.

Matteo P.74 recensioni

30 marzo 2024

Ottimi ingredienti e ben maneggiati. Personale cortese e simpatico. Anche senza sconti il prezzo vale l'esperienza.

• Francesca M.8 recensioni

16 marzo 2024

Ristorante piccolo ma molto accogliente, con un servizio impeccabile e sempre attento alle esigenze del cliente. La frittura mista era fantastica! C'è anche una veranda esterna molto carina per la primavera-estate. Lo consiglio vivamente!

• Giusi P.21 recensioni

9 marzo 2024

Esperienza molto positiva. Molto buona la carta vini e eccellenti i piatti, particolare menzione per il calamaro con puntarelle e maionese alla salicornia, un esplosione di sapori e molto equilibrio! Esagerato il tiramisù, porzione enorme dopo una cena!!! Comunque leggero e molto buono. Ci siamo sentiti coccolati ma anche a nostro agio, personale molto preparato e simpatico!! Torneremo senz'altro in estate per la location dehor!!! grazie per l'ospitalità!

• consuelo L.6 recensioni

24 febbraio 2024

Questo ristorante e' carino, unico neo la pasta alle vongole era scotta.

• Luca B.

Luca B.17 recensioni

24 febbraio 2024

Piacevole sorpresa in questo locale situato in prato della valle a Padova. Lo staff è molto cordiale e gentile ed il servizio è veramente ottimo. La qualità delle materie prime e la presentazione dei piatti è ottima, accompagnate ad una bella scelta di vini. La location è molto curata e carina, una bella intimità con bella vista sul prato! Ci ritorneremo !

• Simone F.15 recensioni

25 febbraio 2024

Eccezionale! A partire dal servizio, attento e premuroso, per finire alla qualità del cibo. I bigoli al ragù d'anatra e porto sono stati strabilianti. Potessi dare 11 come voto lo darei ad occhi chiusi. TOP

• Luca C.

Luca C.1 recensione

14 febbraio 2024

Ho passato qui san valentino “al buio” avendo scoperto questo ristorante tramite The Fork e scelta migliore non poteva esserci. Ambiente piccolo, accogliente, pochi tavoli, tanta intimità, servizio impeccabile, piatti che a dire solo buoni sarebbe quasi un insulto, tutto curato nei minimi dettagli, perfetto niente da ridire

• Laura F.

Laura F.1 recensione

11 febbraio 2024

Abbiamo mangiato a pranzo in 4 adulti e 2 bambine. Servizio estremamente gentile e curato. Il locale è piccolino, ci saranno circa 20 posti a sedere ma fra poco faranno anche la veranda esterna e guadagneranno circa a una 30ina di posti. Consiglio calamitata di tonno, tanta roba!!!

• Claudia Z.5 recensioni

1 febbraio 2024

Atmosfera intima, cibo di ottima qualità e calda accoglienza. Consigliatissimo.

• Michele B.

Michele B.74 recensioni

26 gennaio 2024

Piccolo ristorante con una nuova gestione. Personale competente e gentile. Il cibo e’ di buona qualità è ben presentato. Il prezzo corretto

• Mattia A.14 recensioni

21 gennaio 2024

Ristorantino con nuova gestione pescato tramite TheFork. Cercavamo un posticino affidabile durante la nostra mini gita a Padova, e l'obiettivo è riuscito molto bene! Ottima qualità dei piatti proposti, molto buona la carta vini e un plauso speciale alla titolare, che ha saputo destreggiarsi alla perfezione fra tutti i tavoli sempre con professionalità e gentilezza. Lo consiglio, caldamente, a chiunque visiti questa bellissima, ed emozionante, città. Complimenti ☺️☺️☺️

• Arianna B.1 recensione

26 dicembre 2023

Questo piccolo ristorante è stata una vera scoperta! Personale attento ed accogliente e la cucina innovativa e all'altezza delle migliori aspettative. Nonostante io sia allergica al lattosio, ho potuto gustare tutte le portate senza rinunciare nemmeno al dolce. Tutto superbo! Consigliato vivamente a chi vuole mangiare finalmente bene!

• Alberto C.1 recensione

25 dicembre 2023

Pranzo di natale ottimo, personale accogliente e molto gentile e disponibile, elevata qualità del cibo.