1. Michele z.
    Michele z.

Ristorante molto tranquillo , buona l'accoglienza , piatti a base di pesce buoni come pure il Bardolino chiarello che abbiamo abbinato ai piatti , da tornarci

2. Elvis C.
    Elvis C.

Esperienza molto positiva, cibo buono e personale attento e cordiale, lo consiglio..................................................

3. Aldo c.
    Aldo c.

Buon ristorante,bell'atmosfera,piatti semplici ma buoni e abbondanti,personale gentile e attento,servizio veloce.Sicuramente da ritornare

4. Andrea P.
    Andrea P.

0 totale

5. Alessio C.
    Alessio C.

Buona cena e buona atmosfera all'aperto. Servizio poco preciso: I nostri piatti sono arrivati in momenti diversi e il mio piatto aveva un errore. Il personale comunque si é scusato e ha rimediato con simpatia

6. Paolo C.
    Paolo C.

Buon ristorante, cibo ottimo, soprattutto il pesce... Camerieri simpatici e accoglienti, in modo particolare il cameriere Raffaele..

7. Luciano d.
    Luciano d.

Lista dei piatti ricca, anche troppo, mare e terra. Servizio accurato e puntuale. Cucina di buona fattura, piatti ben presentati, gusti riconoscibili, cura nella preparazione. La prenotazione su The fork arrivata a pranzo finito... ????