Al Moretto

Via Madonna Della Salute 82 35129 Padova Italia Mappa
Prezzo medio 20 €

Il ristorante Al Moretto

Vi accoglieremo con simpatia e professionalità per farvi gustare una puntuale cucina di territorio, mutevole secondo le stagioni.

Ci presentiamo, siamo Stefano e Mara. La nostra famiglia gestisce questa trattoria dal 1986, iniziano quest’ avventura i nostri genitori Giancarlo e Lia e ora a distanza di anni la tradizione la continuiamo noi. L’ edificio che ci ospita ha almeno 100 anni, con all’ interno tre sale arredate in modo tradizionale. Ai fornelli c’è Luigina che ha ereditato da nostra mamma le ricette della tradizione veneta(come il baccalà alla vicentina, in insalata e mantecato, le sarde in saor, le seppie nere, la frittura di pesce, le trippe,ecc ..ecc..).

Lo chef Chiara invece gestisce i menù creativi proposti a cena e nelle serate a tema. A pranzo e a cena si cucina anche perl’ asporto e nelle sere di mercoledì, venerdì e sabato si possono gustare piatti tradizionali ma anche le proposte innovative e creative dello chef. Inoltre una volta al mese organizziamo serate di degustazione di un prodotto stagionale con menù monotematici, oppure serate con intrattenimento musicale. Da non perdere tutti i mercoledì (solo su prenotazione) la paella alla valenciana

Prezzi

Prezzo medio della carta
20 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Al Moretto

Aperto

Cena:mercoledi, venerdi e sabato dalle 19:30 alle 21:00 (eccetto gli altri giorni)

Servizio

Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    1
  • 9
    0
  • 8
    3
  • 7
    2
  • < 7
    4
10/10 recensioni
Riccardo P.
Intenditore
(6 recensioni)
Media voti
6,5 /10
Cucina
6
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 15/mag/2015
Sapori troppo tenui per i miei gusti personali, sia nell'antipasto di salmone con riso nero e piselli, sia nelle orecchiette con vongole cozze e con una crema di spinaci che sovrastava i molluschi in quantità nascondendone il sapore, inoltre la porzione era piccolina ed accettabile solo in un menu proposto a prezzo prestabilito. La prossima volta sceglierò piatti più saporiti.
Roberta P.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 15/nov/2014
Ci è piaciuto - siamo andati per il mio compleanno e penso ci torneremo per provare il menù di pesce, abbiamo sentito che ci sono delle serate a tema
Maurizio S.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
10
Servizio
8
Atmosfera
4
  • Data della cena: 05/nov/2014
Una buona cena in trattoria - E' stata una bella esperienza culinaria in una location un pò vecchiotta ma pulita.Le portate sono state tutte di ottima qualità veramente!!! Il locale è decisamente vecchio e se il cameriere Stefano sorridesse un pochino di più renderebbe l'ambiente più carino!!!! L'importante però che il cibo sia stato veramente molto buono ed è questo che conta!!!!
antonino M.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
7,5 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 24/ott/2014
ambiente familiare - assaggini non previsti ottimi
antipasto così così
primo ottimo un pò scarso di quantità
secondo e contorni buoni e abbondanti
PAOLA S.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
8,5 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
8
  • Data della cena: 26/set/2014
ritrovo con vecchi amici - Partiamo da casa e arriviamo a questa trattoria che vista da fuori non da una buona impressione...ma poi ti ricredi subito, accoglienza ottima e cordiale ci fanno accomodare tutti i tavoli sono ben preparati con tovaglie e tovaglioli di stoffa, antipasti, primi e secondi di ottima qualità e cottura e bella presentazione sul piatto. Da ritornarci.
- -.
Intenditore
(6 recensioni)
Media voti
8,5 /10
Cucina
10
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 20/set/2014
ristorante semplice ma ottimo cibo - Da fuori non avresti detto che il ristorante faceva delle portate così buone e raffinate
con groupon rapporto qualità prezzo ottimo
CESARE C.
Gastronomo
(61 recensioni)
Media voti
5,5 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
4
  • Data della cena: 17/set/2014
tagliata ok - Tagliata davvero ok ma risotto troppo cotto (quindi scotto). Piacevoli gli antipasti. Un po' rumorosa una collaboratrice che ha cenato con i clienti
Gianni T.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
7,5 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 12/lug/2014
AL MORETTO - Le apparenze spesso ingannano, in questo caso in modo positivo. Sono rimasto felicemente sorpreso per il giusto equilibrio tra quantità - qualità e cortesia.
Silvia C.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
5,5 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
4
  • Data della cena: 28/giu/2014
locale casereccio ma buon cibo - Siamo stati al moretto col menù (intero) carne groupon. La location non è spettacolare: il piccolo ambiente casereccio retrò ricorda senza volerlo le vecchie cascine di montagna. Riguardo il pasto abbiamo molto apprezzato l antipasto ed il primo mentre la tagliata, a nostro modo di vedere, si presentava ridotta e non tenerissima. Tuttavia il servizio è stato molto cordiale e disponibile. Con una piccola ristrutturazione questo locale avrebbe un impatto ben diverso.
Alessandra P.
Intenditore
(5 recensioni)
Media voti
6,5 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
4
  • Data della cena: 11/giu/2014
Cena groupon - Siamo andati a mangiare con un buono di groupon.
Il locale da fuori non inviterebbe ad entrare, ma la cucina va assolutamente provata.
Piatti molto particolari, cucinati molto bene.
Servizio buono.
Ci torneremo sicuramente.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.