Al Mamà Bistrot

Via Cesana, 55 10139 Torino Italia Mappa
Prezzo medio 28 €
7,5 /10
638 recensioni
78 recensioni

Foto dei piatti

Prezzi

Prezzo medio della carta
28 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

  • 2,5 €
    Mezza bottiglia di acqua minerale
  • 4 €
    Calice di vino
  • 19 €
    Bottiglia di vino
  • 2 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Al Mamà Bistrot

Come arrivare?

  • Trasporti pubblici
    Tram 16 CD

Aperto

Cena: dal martedì al sabato dalle 19:30 alle 22.30

Servizio

  • Bancomat , Mastercard , Visa
  • Animali ammessi , Cena con spettacolo , English spoken , Français parlé , Wi-Fi
7,5 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    140
  • 9
    105
  • 8
    185
  • 7
    69
  • < 7
    139
Cucina
7,5
Servizio
7,6
Atmosfera
7,6
Qualità/prezzo
Giusto
Rumorosità
Calmo
Tempi di attesa
Giusto
383/638 recensioni
Alessandro Z.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 30/ott/2018
Locale accogliente e moderno. Cibo di qualità. Non tanta scelta ma buoni prodotti cucinati bene. Anche la lista dei vini non è vasta ma la proposta è in linea con il cibo. Particolarmente riusciti i dolci. Ci ritorno sicuramente.
Ristorante
Grazie per la sua recensione positiva, l' aspettiamo nuovamente.
Valentina C.
Gastronomo
(34 recensioni)
Media voti
2,5 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
4
  • Data della cena: 27/ott/2018
pessimo servizio. pessimp cibo. conto salto quanto il cibo
Ristorante
Buongiorno Valentina, ci dispiace che il locale non sia alla sua altezza, quanto al conto salato avrei da sottolineare due cose lei ha "degustato" solo un piatto, bevuto un calice di vino di qualità, che non era salato e aveva anche un forte sconto.
Giacomo D.
Intenditore
(8 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 26/ott/2018
Tutto ottimo. Sconto del 50% alla cassa.
Ristorante
Grazie per aver apprezzato in nostro locale.
Sergio B.
Gastronomo
(28 recensioni)
Media voti
9 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 24/ott/2018
Locale bello,curato nei particolari e accogliente associato anche a ottima accoglienza...cibo buono,di qualità. Chiaramente con The Fork prezzo vantaggioso.Da provare.
Ristorante
Grazie per la recensione, lo sconto the fork permette a lei e ad altri clienti di provare locali nuovi e come nel suo caso rimanere soddisfatti.
Roberto S.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
2,5 /10
Cucina
2
Servizio
4
Atmosfera
2
  • Data della cena: 24/ott/2018
Ci siamo recati usufruendo dello sconto di the fork festival. Ci eravamo stati un anno fa e ci era piaciuto molto. L'esperienza stavolta è stata sorprendentemente negativa. I piatti non erano curati (avevamo preso tagliatelle con funghi porcini che non avevano sapore e sembravano congelati, ravioli di magro che sembravano del supermercato e buttati nel piatto senza particolare cura nell'inpiattamento e una battuta di carne accompagnata da salsine di abbinamento discutibile). Servizio un po' inesperto ma faceva simpatia. Anche l'atmosfera peggiorata. Non c'era neanche la musica.
Peccato perché era un ottimo locale dove la qualità del cibo servito era di assoluto rilievo.
Ristorante
Buongiorno, ci dispiace che la sua esperienza a distanza di anno sia stata negativa, noi non usiamo funghi congelati, mentre i ravioli di magro sono del pastificio artigianale Rondano di Moncalvo d' Asti, non erano buttati nel piatti, ma serviti normalmente tuttavia saremo contenti di riaverla nel nostro locale aiutarci a presentare meglio un piatto di ravioli, la battuta di carne era Fassona piemontese e le salsine (crema di peperoni, grani di senape e tonnè delicata) servivano eventualmente per una migliorare degustazione.
Antonio D.
Gastronomo
(144 recensioni)
Media voti
6,5 /10
Cucina
8
Servizio
4
Atmosfera
6
  • Data della cena: 20/ott/2018
Menù ristretto ... non ci sono antipasti ... solo due prezzi .. ma i piatti sono buoni
Ristorante
Buongiorno, siamo contenti che abbia apprezzato i nostri piatti.
Andrea V.
Gastronomo
(11 recensioni)
Media voti
6,5 /10
Cucina
8
Servizio
4
Atmosfera
6
  • Data della cena: 20/ott/2018
Ristorante carino, ben arredato. Cucina nella media con qualche piatto particolare e abbinamenti originali. Il servizio ha lasciato un po' a desiderare e purtroppo uno dei quattro secondi ordinati non è arrivato al tavolo. Il proprietario ha saputo rimediare alla mancanza e si è scusato tantissimo per l accaduto. Il potenziale c'è!
Letizia F.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
5 /10
Cucina
4
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 20/ott/2018
La location molto carina ed accogliente ,mentre per quel che riguarda il resto devo dire porzioni misere soprattutto i secondi è troppo caro in rapporto a ciò all’offerta.
Domenico G.
Gastronomo
(17 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 19/ott/2018
Locale che ci piace ed in più questa volta c'era anche la musica dal vivo.. molto bella!
Katia B.
Intenditore
(6 recensioni)
Media voti
3 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
6
  • Data della cena: 19/ott/2018
Siamo entrati con la fame e siamo usciti con la fame. Porzioni molto ridotte. Alla fine tutto in birreria per compare la fame..
Titolare simpatico ma non è sufficiente per ritornarci.
Grazia G.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
2,5 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
4
  • Data della cena: 19/ott/2018
sconsigliabile, sia per il cibo, sia per il servizio e caro
Ortensia M.
Gastronomo
(20 recensioni)
Media voti
6 /10
Cucina
6
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 19/ott/2018
Locale pulito, essenziale e moderno. Dopo le 21 potrebbe esserci della musica dal vivo, che potrebbe risultare di volume leggermente alto : mentre mangio preferisco poter parlare senza sforzarmi. Piatti gustosi, dosi non esagerate, forse in rapporto il prezzo delle portate è leggermente esagerato. Ma ho utilizzato lo sconto di The Ford che ha riequilibrato la situazione.
Raffaele I.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
5 /10
Cucina
4
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 18/ott/2018
Molto delusi, siamo andati via perché sia il menù e i prezzi proposti dal ristorante non erano uguali a quelli presenti su thefork. Gli antipasti, che su thefork erano presentati nella sezione antipasti, al ristorante erano segnati nei secondi e costavano 16€, invece di 10€(come su thefork), c'erano solo pochi piatti a disposizione.
Gabriele B.
Gastronomo
(35 recensioni)
Media voti
5 /10
Cucina
4
Servizio
8
Atmosfera
4
  • Data della cena: 18/ott/2018
Tovaglie di carta sul tavolo, menù non alla carta e non piemontese, carta dei vini esigua, prezzi dei piatti esosi e non rapportati a quantità/qualità, contenitori per i cibi di forma e dimensioni non adatti, nemmeno un po' di musica di sottofondo. Posto infame per trovare parcheggio
Luca F.
Gastronomo
(10 recensioni)
Media voti
5,5 /10
Cucina
4
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 13/ott/2018
Antipasto buono, i primi da dimenticare... Gli scialatielli insipidi e gli agnolotti crudi e con poco sugo.. Dolci per fortuna buoni.. Servizio ottimo ed atmosfera discreta.. Potrei dargli anche una seconda possibilità se non fosse per il bagno alla turca..? _?
Ristorante
Buongiorno, ci dispiace che non abbia apprezzato i nostri piatti, per quanto riguarda il bagno "la Turca", nessun cliente in 2 anni si era mai lamentano e comunque a mio parere la pulizia è la cosa più importante al di là della turca.
Giuseppe D.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 13/ott/2018
Purtroppo non coerente con le aspettative e la convenienza dell’offerta di rezzo proposta da The Fork.
Prezzi alti, per la quantità e qualità del cibo offerto, è molto scadente la preparazione dei piatti.
Mentre su the fork era presente la possibilità di scelta alla carta, una volta arrivati sul posto la scelta si riduceva a un menu’ con prezzi imposti su due fasce è molto alti, (esempio un piatto di vitello tonnato piuttosto esiguo a 16 euro) .
La nostra esperienza con MAMA’ Bistrot si chiude con una valutazione negativa e deludente.
Ristorante
Buongiorno, ci spiace che non abbia apprezzato i nostri piatti, per quanto riguarda le fasce di prezzo : abbiamo la scelta tra 4 piatti a 12 euro e 4 piatti a 16 euro oltre agli antipasti 10 euro, il cliente può scegliere liberamente il piatto che le piace a prescindere dal prezzo.
Michela D.
Gastronomo
(27 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 13/ott/2018
Bel locale, personale giovane ma attento. Cibo e dolci ottimi e di qualità, peccato la quantità, a mio parere un po' troppo ridotta. Ci tornerò comunque per provare altre prelibatezze.
Laura C.
Gastronomo
(13 recensioni)
Media voti
5 /10
Cucina
2
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 13/ott/2018
Partiamo dalle note positive: bel locale arredato in modo semplice e con gusto, la gentilezza del personale. Note negative: prezzo, porzioni, gusto. Sul sito The Fork appare per esempio il piatto "vitello tonnato" a 10 euro nella voce antipasti, mentre al Bistrot te lo vendono come secondo a ben 16 euro (oltretutto con porzione da fame)! Abbiamo preso anche gli scialatielli con melanzane e pomodorini confit, totalmente insapore e anche qui al prezzo di 12 euro ci hanno portato porzioni da dieta! Mi spiace ma non torneremo mai più considerato che se non avessimo avuto lo sconto 30% di The Fork avremmo speso 54 euro bevendo oltretutto una birra media a testa e non del vino! Abbiamo proseguito la serata andando a sfamarci in un pub!
Ristorante
bmi dispiace che lei non si sia trovata bene nel nostro locale, purtroppo la quantita' non si sposa sempre con la qualita'. secondo lei addiriturra mancava totalmente la qualita' dei piatti. Che dire apprezziamo almeno che abbia avuto parole carine per la location, almeno quello. Vada al pub al sabato si mangia meglio, si spende poco e si possono vedere anche le partite in Tv gratis.
Dave M.
Gastronomo
(24 recensioni)
Media voti
7,5 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 12/ott/2018
Buon cibo. Posto carino. Servizio da migliorare, menù non ampio con poca scelta. 15€ a testa per un antipasto, due primi e un secondo (senza vino)... Di sera ci può stare.
Domenico S.
Intenditore
(6 recensioni)
Media voti
9 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 12/ott/2018
Locale ben ideato, semplice e al tempo stesso particolare, ottima la tartare di fassona.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.