Al Mamà Bistrot

Via Cesana, 55 10139 Torino Italia Mappa
Prezzo medio 28 €
7,6 /10
638 recensioni
78 recensioni

Foto dei piatti

Prezzi

Prezzo medio della carta
28 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

  • 2,5 €
    Mezza bottiglia di acqua minerale
  • 4 €
    Calice di vino
  • 19 €
    Bottiglia di vino
  • 2 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Al Mamà Bistrot

Come arrivare?

  • Trasporti pubblici
    Tram 16 CD

Aperto

Cena: dal martedì al sabato dalle 19:30 alle 22.30

Servizio

  • Bancomat , Mastercard , Visa
  • Animali ammessi , Cena con spettacolo , English spoken , Français parlé , Wi-Fi
7,6 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    140
  • 9
    105
  • 8
    185
  • 7
    69
  • < 7
    139
Cucina
7,5
Servizio
7,7
Atmosfera
7,7
Qualità/prezzo
Giusto
Rumorosità
Calmo
Tempi di attesa
Giusto
383/638 recensioni
Giuseppe C.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 20/feb/2019
Un'ottima scoperta con the fork, personale gentile atmosfera calda e gradevole. Ottimo il flan di verdure e la mozzarella di bufala. Ci torno sicuramente.
Ristorante
Grazie Giuseppe per la bella recensione, siamo contenti che si sia trovato bene nel nostro bistrot.
Luca P.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
6,5 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
2
  • Data della cena: 16/feb/2019
Cibo buono e molto delicato, prezzi un pò troppo cari. Strano vedere al sabato sera locale vuoto......
Elisa B.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
5,5 /10
Cucina
4
Servizio
6
Atmosfera
8
  • Data della cena: 15/feb/2019
Meno male che c'era lo sconto! Porzioni piccolissime e prezzo alti. Certamente con un piatto non ti togli la fame. Un Mont blanc con marron glaces inesistenti.
Ristorante
Mi dispiace che non si sia trovata bene, nonostante abbia usufruito di un forte sconto sui nostri prezzi praticati ,i agli altri clienti. In particolare la serata offriva anche ai commensali una gradevole spettacolo musicale dal vivo con un trio di artisti, senza nessuna spesa per i prenotati. Nel merito delle sue critiche obbietto che per molti è difficile "togliersi la fame con un solo piatto", visto lo sconto si poteva anche pensare di consumare qualcosa d'altro. Per quanto riguarda il dolce al cucchiaio in generosa porzione in vetro, la ricetta prevede la preparazione con crema di marroni e mascarpone con amaretti in pezzi. Valido comunque il suo suggerimento di guarnire il dolce anche con qualche marron glace.
Ylenia F.
Intenditore
(8 recensioni)
Media voti
3 /10
Cucina
2
Servizio
4
Atmosfera
4
  • Data della cena: 14/feb/2019
Siamo stati al mamà bistro per la cena di San Valentino proposta con un menù fisso da 50 euro a coppia che comprendeva antipasto, primo, secondo e dolce. Peccato che le 4 porzioni fossero estremamente ridotte (1 guscio di capasanta per secondo - nel mio guscio mancava addirittura il frutto), un antipasto a dir poco invisibile e 40 gr di pasta a testa. Unica nota positiva il dessert, buono il tiramisù. Il personale monto gentile ma improvvisato e inadeguato. Esperienza davvero negativa. Mi spiace ma noi non torneremo più. Lo sconsiglio vivamente!!!!
Ristorante
Sono molto dispiaciuto per la sua recensione, scorretta e poco veritiera, 3 portate (anche di pesce fresco) più dolce, coperto e vino al calice di qualità sono frutto di grosso sacrificio per il nostro ristorante a quel prezzo, per fortuna che la stragrande maggioranze degli avventori di quella sera hanno apprezzato la nostra proposta. Tra le cose "carine" che ha scritto si è pero' dimenticata di dire che lo store manager vi ha offerto un'altra capasanta e sopratutto vi ha fatto pagare solamente 20 euro totali !!! grazie comunque almeno il dolce è stato di suo gradimento, come la gentilezza del personale, anche se "inadeguato".
Sabrina R.
Gastronomo
(16 recensioni)
Media voti
8 /10
Cucina
8
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 14/feb/2019
Il cibo era buono, ma le porzioni non abbondanti (e ahimè, dato l'afflusso di San Valentino, era terminato il pane!). Molto gentile il personale.
Ristorante
Grazie per le belle parole che premiamo il nostro lavoro e la nostra intenzione di offrire a Voi una bella serata con notevole sforzo e sacrificio, vista la qualità delle portate. Ci scusiamo per il pane, apprezziamo che Lei abbia capito la motivazione della mancanza, anche se è stato comunque un nostro errore.
Alessio S.
Gastronomo
(23 recensioni)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 13/feb/2019
Esperienza ignobile. Capisco che il target del locale sia diverso, ma essere sprovvisti di un seggiolone per bimbo che ad ikea costa 13.5€. VABBE'... sorvoliamo su questo dettaglio. In particolare io ho mangiato 2 capesante gratinate di numero a 16€... i 4 pezzi di insalata intorno oltre ad essere solo decorativi non erano mangiabili in quanto il condimento a tavola non ci è stato portato. Mezza pagnotta tagliata a fette per 5 persone. Il gran finale è stato il POS fuori uso con il titolare che dichiarava apertamente che era dal pomeriggio che gli si era bloccato: avvisare appena eravamo arrivati era così difficile??? magari ci saremo organizzati meglio senza farmi fare brutte figure con i miei ospiti. Insomma, cibo scarsissimo + prezzi esagerati + servizio scadente = non ci tornerò mai più.
Ristorante
Dispiace molto la sua recensione, poco pacata. Riguardo al seggiolone era già stato avvisato qualche giorno prima dallo store manager dell'assenza nel locale, lei aveva comunque detto che non c'erano problemi a portare il suo passeggino. Quanto al pagamento elettronico, era stata posto fronte cassa all'ingresso un cartello dove era specificato che il bvancomat non funzionava. Sul cibo i gusti non sono tutti uguali quindi accetto il suo giudizio su quantita' e qualita', tuttavia trattandosi di una serata piuttosto tranquilla poteva tranquillamente chiedere al personale di avere altro pane o avere il condimento adeguato all'insalata di guarnizione nel suo piatto, senza nessun problema.
Alessandra A.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 09/feb/2019
Ambiente semplice e curato nei dettagli.
Personale disponibile e cordiale, premuroso e preparato.
Carta vini buona e menu espresso ottimo, tutti cibi genuini della nostro cucina e fatti freschi al momento.
Esperienza da ripetere.consigliatissimo.
Ristorante
Grazie Alessandra la sua recensione premia il lavoro del nostro staff e siamo felici che siamo riusciti a farle trascorrere una piacevole serata.
Liala S.
Intenditore
(7 recensioni)
Media voti
5 /10
Cucina
4
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 09/feb/2019
Giustamente da un Bistrot non ti puoi aspettare di più; i piatti per me troppo cari, per essere alcuni da somministrare e altri (pochi) frutto di preparazione. Il personale gentile, locale semplice.
Ristorante
Grazie per la recensione. I nostri piatti sono tutti frutto di una preparazione e non usiamo piatti pronti o cibi precotti, comunque se si riferisce alla battuta di fassona o all'insalata, spesso di guarnizione ai piatti certamente la preparazione e minima, comunque accettiamo la sua recensione di buon grado anche se troviamo infelice il commento "trattandosi di un Bistrot, non poteva essere diverso".
Rosana B.
Gastronomo
(185 recensioni)
Media voti
8,5 /10
Cucina
8
Servizio
10
Atmosfera
8
  • Data della cena: 08/feb/2019
Simpaticissimo il proprietario!! il cibo ' buono...pochi piatti ma ben fatti! atmosfera tranquilla e piacevole.
consigliato.
Ristorante
Grazie per la bella recensione, la simpatia unità alla professionalità e alla qualità dei piatti, spesso permette di lasciare un piacevole ricordo agli avventori del ristorante, per cui ci auguriamo sempre di riuscire a dare il meglio di noi stessi.
Luigi C.
Gastronomo
(11 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 08/feb/2019
Piatti squisiti, location molto carina e personale gentilissimo. Tutto quello che cerchi in un ristorante.
Ristorante
Grazie Luigi per la bella recensione, forse superiore ai nostri effettivi meriti. Siamo contenti di essere riusciti a farle trascorrere una piacevole serata in compagnia del nosrtro cibo.
Stefi B.
Intenditore
(7 recensioni)
Media voti
9 /10
Cucina
10
Servizio
8
Atmosfera
8
  • Data della cena: 02/feb/2019
Locale molto interessante, personale simpatico e accogliente, cucina ottima
Ristorante
Grazie per le belle parole, siamo contenti di essere riusciti a rendere gradevole la sua serata.
Stefano R.
Buongustaio
(4 recensioni)
Media voti
5 /10
Cucina
4
Servizio
8
Atmosfera
4
  • Data della cena: 30/gen/2019
Parto da ciò che non mi è piaciuto, ( e che ho fatto presente al ristoratore) , è stata la variazione di prezzo delle portate molto più alte rispetto a cio che avevo visto prima di prenotare, se mi fai lo sconto però alzi i prezzi, sei scorretto. 6 euro in più a testa per un secondo sono un po' troppi. Non sono di Torino quindi non ci tornerò.
Ristorante
Grazie per la recensione, non ci trova d'accordo sulla sua osservazione riguardo all'aumento del prezzo rispetto a cio' che è scritto nella proposta del nostro ristorante. I nostri prezzi sono sempre gli stessi sia per chi viene al ristorante senza prenotazione che per chi prenota con the fork con lo sconto: antipasti 10€.; primi 12€; secondi 16€.
Alcune volte utilizziamo il nostro vitello tonnato "alta qualità Brizio" in quantita' raddoppiata rispetto al solito come secondo piatto e quindi non viene considerato antipasto, ma vero e proprio secondo piatto trattandosi di Girello. I prezzi sono comunque sempre ben visibili sulla lavagna che viene aggiornata secondo le proposte della cucina.
Giada O.
Gastronomo
(19 recensioni)
Media voti
4 /10
Cucina
6
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 26/gen/2019
Molto deludente: il Menù presentato su The Fork non è quello che si trova all’arrivo nel locale.
I camerieri sembrano finiti lì per caso: confusi e non preparati.
Prezzi FOLLI e sicuramente “gonfiati” di proposito per poter scontare il conto senza troppa perdita .. (Un piatto di Vitello Tonnato, 8-9 fettine, 16€!!!!!!)
Locale freddo, nonostante fossimo vicini al termosifone.
Non torneremo più.
Pietro N.
Intenditore
(6 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 16/gen/2019
Gentilissimi e molto attenti al cliente, piatti buoni e attraenti (e tutti ingredienti di qualità), da provare!
Francesco P.
Gastronomo
(22 recensioni)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 11/dic/2018
Pessimo! Iniziando dal menù caro e con pochissimi piatti scritti sulla Lavagna. Chiedendo al cameriere se ci fosse stato un contorno per alcuni secondi scritti, mi è stato detto che siccome sabato hanno avuto 100 coperti, non avevano molto. Pazzesco! Proporre come secondi un piatto di prosciutto o degli Affettati misti. Come qualità del poco che ho mangiato, nella media
Giuseppe L.
Gastronomo
(11 recensioni)
Media voti
3 /10
Cucina
4
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 24/nov/2018
Locale nel complesso senza alcun punto di forza. Cucina di livello medio-basso, poca scelta, presentazione dei piatti assolutamente mediocre. Tra le proposte la possibilità di avere piatti per celiaci...aspettativa disattesa (nonostante in fase di prenotazione lo avessimo fatto presente) con scuse onestamente poco comprensibili...conto salato per quello che abbiamo mangiato e per fortuna c’era il 30%. Sicuramente non ci torneremo...
Daniele P.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 24/nov/2018
SI mAngia bene
Ristorante
grazie per la sua recensione.
Domenico P.
Intenditore
(9 recensioni)
Media voti
7 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 24/nov/2018
Nella prima sistemazione cui siamo stati messi (di fronte al bagno) c'era un piccolo ragnetto nell'angolo, essendo aracnofobico ho chiesto di essere spostato utilizzando una scusa.
La qualità del cibo era buona, la quantità un po' scarsa. Mi è sembrato strano che in un bistrot del genere la bottiglia d'acqua servita fosse di plastica, in generale credo che sia un po' caro come prezzi, ma in ogni caso è un locale che mi sento di consigliare :)
Barbara A.
Gastronomo
(38 recensioni)
Media voti
6,5 /10
Cucina
6
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 24/nov/2018
Personale preparato e molto gentile. Ottimi il tiramisù ed il mont Blanca
Grazia G.
Intenditore
(8 recensioni)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 23/nov/2018
Ambiente pulito, personale gentile e cucina ottima
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.