1. Sanja S.
    Sanja S.

Hamburger buonissimo , servizio ottimo , i titolari sono davvero gentilissimi e disponibili! Lo consiglio!

2. Marcello c.
    Marcello c.

Ambiente pulito personale cordiale e cibo di ottima qualità

3. Marco k.
    Marco k.

Pizza delicata,locale pulito e accogliente ci tornerò di sicuro

4. Mauro d.
    Mauro d.

Ottimo cibo,personale accogliente. Bravi ????

5. Elisa P.
    Elisa P.

Esperienza eccellente e da ripetere assolutamente!!! Impasto della pinsa che si scioglie in bocca accompagnato da ingredienti di ottima qualita. Personale attento e delizioso. Locale molto luminoso ed accogliente. Dolci da urlo.

6. Alessio N.
    Alessio N.

Personale gentilissimo e da mangiare tutto molto buono... Ci ritorneremo a pranzo per provare i primi e i secondi...

7. Chiara c.
    Chiara c.

Locale molto carino, anche il personale gentile. Abbiamo mangiato la pinsa che era molto buona, nel complesso siamo state bene! Consigliato

8. Aurelio C.
    Aurelio C.

Il locale è accogliente, il personale cortese. Pinsa e hamburger buoni. Ottima la torta mele e noci. Il prezzo, senza lo sconto The Fork, è nella media. Complessivamente consigliabile.

9. Ambra p.
    Ambra p.

Piccolo locale molto carino, la cameriera è il proprietario sono molto gentili e disponibili , il cibo sopra la media buon locale da tornarci sicuramente!!!

10. Carlo m.
    Carlo m.

Locale moderno,pulito ed ordinato. Ottimo hamburger prezzi giusti,da ripetere

11. Claudia C.
    Claudia C.

Pinsa buonissima e anche il fritto misto. Ottima esperienza.

12. Guido Z.
    Guido Z.

Tutto bene ottima location veloci e cordiali

13. Gianluca R.
    Gianluca R.

Una nuova, piacevolissima scoperta. Andate pure a scatola chiusa, non ve ne pentirete. Bel locale avvolto da un'atmosfera tranquilla; personale cordialissimo. Tutto squisito, dagli antipasti alle pinze ai dolci.

14. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Ristorante nuovissimo aperto a dicembre 2019... Molto pulito accogliente servizio veloce. Personale gentilissimo e molto professionale. Peccato che la scelta per la cena, a parte la pizza e qualche panino con hamburger, non sia molto ampia anche se le materie prime sono buone.

Al Kilo

Grazie per la gentile recensione. A cena abbiamo scelto un menù ristretto alla Pinsa ed all'Hamburger, ma a pranzo cuciniamo ogni giorno almeno 20 piatti diversi, tra primi secondi contorni e zuppe, serviti nel nostro buffet a libero sevizio. Vi aspettiamo!

15. Grazia V.
    Grazia V.

Abbiamo mangiato benissimo, prodotti di altissima qualità ci torneremo sicuramente

16. Roberto D.
    Roberto D.

Un'ottima scoperta! Hamburger top, locale nuovo e confortevole, personale attento alle esigenze del cliente. Lo consiglio, tornerò sicuramente.

17. Walter G.
    Walter G.

Ottima scoperta su The Fork, locale veramente molto molto bello, cortesia, gentilezza e simpatia del personale veramente alla grandissima!!! Pinse ed hamburger ottimi davvero!!! Ci tornerò di sicuro

18. Katiuscia c.
    Katiuscia c.

Seconda esperienza in questo locale, sempre perfetto atmosfera carina. La pizza molto buona e gli hamburger ottimi. Personale molto gentile. Tornerà ancora!

19. Silvia f.
    Silvia f.

La conferma di una pinsa altamente digeribile.. Grazie a tutto lo staff e ai proprietari che ci fanno sentire a casa... Straconsigliato

20. Lorenzo L.
    Lorenzo L.

Tutto bene, lo consiglio.

21. A.Andrea B.
    A.Andrea B.

Ottimo hamburger. Da provare assolutamente!!!!

22. Roberta T.
    Roberta T.

Ottima scoperta. Ottima pinsa. Personale molto cordiale. Da provare.

23. Girolamo b.
    Girolamo b.

Ospitalità fantastica e il panino è stato buonissimo. Il tiramisù è da assaggiare

24. Giuseppe  A.
    Giuseppe A.

Location molto carina e accogliente e il personale è molto gentile e attento al cliente. Il cibo sembra di ottima qualità e la carne di angus veramente buona.

25. Stefania p.
    Stefania p.

Ristorante scoperto per caso ma è stata una vera sorpresa. Abbiamo mangiato hamburger e patatine, petto di pollo con verdure e panna cotta di vari gusti. Tutto molto buono e soprattutto ambiente molto carino e molto pulito. Ma un ringraziamento speciale va a Tiziana, la titolare e a tutto il personale per l’attenzione e gentilezza dimostrata. Consigliatissimo

26. Andrea V.
    Andrea V.

Hamburger e fritti buonissimi. Personale cordiale e ottimo servizio. Consigliato senza alcun dubbio.

27. Bogumila K.
    Bogumila K.

La pizza buonissima il tiramisù speciale locale moderno molto accogliente

28. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Seconda volta che ci vado .. tutto ok! Hamburger ottimo insieme alle patatine ... ???? Ci tornerò

29. Simone M.
    Simone M.

Pizza molto buona sicuramente ci ritorneremo

30. Massimiliano m.
    Massimiliano m.

Molto buono, cibo servizio e locale! Da provare!

31. Eva C.
    Eva C.

Serata di San Valentino, passata all'insegna del buongusto esteso a tutto ciò che riguarda la location. Cibo di ottima qualità, accompagnato da cortesia e buon umore. Tutto curato nei minimi dettagli e il top si riscontra nella pulizia! Ci torneremo sicuramente! Bravi!

32. Sabrina g.
    Sabrina g.

Ottimo locale, cortesia e professionalità del personale e materie prime di qualità eccellente. Piacevole sorpresa la scoperta della Pinsa, prodotto che non conoscevo e che mi ha conquistata per la sua bontà e leggerezza e l'estrema digeribilità. Assolutamente da provare!!!

33. Leonardo P.
    Leonardo P.

Buone materie prime locale ideale per una cena tra amici

34. Andrea F.
    Andrea F.

Ottimo posto,molto accogliente e personale gentile. Impasto pizza buonissimo,panini ottimi con carne molto buona... Ottimo ristorante, ritornerei volentieri

35. Silvia B.
    Silvia B.

Bellissima scoperta, dove tra amiche abbiamo potuto gustare una buonissima pinsa. Un'ampia varietà di dolci uno più buono dell'altro. Cortesia e disponibilità si è contraddistinta in un locale lucente e ben arredato. Siamo rimaste molto soddisfatte! Grazie e a presto!

36. Silvia T.
    Silvia T.

Buona la pizza e molto buoni i dolci,hamburger di media qualità non eccezionale..personale molto gentile!

37. Roberta F.
    Roberta F.

Locale moderno, luminoso e pulito. Pinsa ottima con accostamenti davvero inusuali, da tornare sicuramente.

38. Franco C.
    Franco C.

sono bravi e molti gentili

39. Matteo B.
    Matteo B.

Un'ottima scoperta; abbiamo provato due hamburger con 2 birre. La carne dell'hamburger molto buona e di ottima qualità. Torneremo sicuramente per provare la pinza che sembrava molto appetitosa.

40. Silvia f.
    Silvia f.

Siamo ormai di casa... Stavolta abbiamo voluto optare per una pinsa un po' particolare... Verza salsiccia taleggio mozzarella e gorgonzola... I gusti erano ben distinti e ottimi al palato.. Ma la cosa che ci piace è l impasto così leggero... Veramente digeribile!