Prezzo medio 20 €
-30% alla cassa!
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Non ci sono ancora foto degli utenti
Prenota questo ristorante e condividi per primo le foto.
Personale incapace e scortese...cibo dozzinale e preparato male e in dosi scarse...attesa infinita con ristorante vuoto proprietaria maleducata
Ristorante marocchino con un menù dalla scelta a dir poco ristretta, per non parlare del fatto che la maggior parte di quei piatti (fra cui il cous cous e la bastila), a detta della proprietaria , erano terminati... Cibo molto deludente, così come il servizio, il quale è stato praticamente inesistente e non curato, tant’è che pur avendo preso le ordinazioni non mi è stato portato un piatto che ho dovuto richiedere. Per non parlare dell’inesistenza delle norme anticovid, nessuno del personale che avesse la mascherina, non c’era il gel igienizzante all’entrata e i tavoli erano appicciati l’uno all’altro! Per concludere in bellezza i cosiddetti dolci marocchini sono dolci turchi confezionati, devo dire peró che sono stati la cosa migliore che io abbia mangiato là dentro. La maleducazione e la scortesia della proprietaria incredibili, alla cassa inoltre lo sconto the fork del 50% non mi è stato applicato! Sconsiglio vivamente questo ristorante sia per il cibo che per la poca cortesia, sicuramente non ci metteró mai più piede!
Cucina marocchina gustosa,andrebbe migliorato il servizio è soprattutto adeguamento a tutte le elementari regole previste dalle normative
Ristorante magrebino dove il cous cous viene servito solo il venerdì, sabato e domenica. Tutti gli altri piatti sono normali e quindi l'unico vero elemento distintivo manca. Abbiamo ripiegato su una minestra e un tajine di verdure. Niente di stravolgente. Ma il vero problema è il servizio. Avevamo terminato e la titolare, seduta, invece di verificare i tavoli (solo due e con quattro persone in tutto) giocava con il cellulare. Dopo mezz'ora che la guardavamo abbiamo dovuto chiamarla perchè si degnasse a chiedere cosa volevamo. Abbiamo ordinato ancora un te e dei dolci. I dolci erano finiti e abbiamo ricevuto un piattino con tre biscottini (noi eravamo in due). E, colmo dei colmi, ci sono stati serviti mentre erano ancora presenti i piatti precedenti. Anzi, ci è stato chiesto se erano da portare via. Forse sarebbe meglio fare un altro mestiere. La ristorazione è cosa seria.
Il cibo è deludente ma il trattamento riservato ai clienti al momento del conto e’ decisamente peggio. Per prima cosa viene applicato un coperto di 2 euro a commensale,, non segnalato nel menu’, per una tovaglietta di carta di bassa qualità’ . A seguire, i prezzi di alcune portate vengono maggiorati con criterio discrezionale, nel nostro caso per un contorno non ordinato (consistente in una mera decorazione al piatto principale). Il conto viene comunicato a voce nel suo importo totale e solo dietro reiterate richieste viene enunciato, sempre oralmente, un dettaglio come già detto non corrispondente ai prezzi indicati in menu’. Lo sconto previsto con the Fork manco a dirlo non viene applicato; di fronte alla prova della prenotazione con sconto la titolare afferma di non saperne nulla e si rifiuta di applicare alcuna riduzione ,se non al momento della richiesta di scontrino fiscale, quando malvolentieri e a mo’di elemosina, concede uno sconto affatto corrispondente alla percentuale indicata.
Pranzo: da lunedì a domenica dalle 7:00 alle 17:00
Cena: da lunedì a domenica dalle 17:30 alle 24:00
Via Goffredo Mameli, 5, 10152, Torino, Italia
Piemonte, Città metropolitana di Torino, Quadrilatero Romano
, , ,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata