1. Michela b.
    Michela b.

Estasiata dalle materie prime dei piatti,capaci nella loro sapiente semplicità di esaltare appieno il sapore . Ho apprezzato il calore del locale. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

2. Marco C.
    Marco C.

Piacevole scoperta passeggiando per Murano. Personale accogliente che ci ha subito messo a nostro agio. Servizio rapido e preciso. La proposta del menù ampia e soprattutto con la possibilità di scelte locali (molto buoni il baccalà mantecato ed il fritto misto, così come l'orata ai ferri). sicuramente consigliato!

3. Romualdo M.
    Romualdo M.

Ottimo ristorante, piatti tipici, genuini e semplici; il servizio era molto attento e cordiale; l’ambiente è simpatico, l’atmosfera familiare ed il rapporto qualità/prezzo eccellente... abbiamo apprezzato molto questa cena a Murano❗️

4. Valentina S.
    Valentina S.

Location carina. Piatti buoni. Servizio normale. Prezzi sicuramente non abbordabili ma in linea con quelli dell’isola..

5. Camilla R.
    Camilla R.

Ottima cucina, ideale per una cena informale

6. Silvia D.
    Silvia D.

Sulla qualità del cibo nulla da dire.. Buoni i tagliolini fatti in casa e la cheesecake al pistacchio. In compenso ritengo che il servizio offerto e l'attenzione al cliente vadano decisamente migliorati. Location molto spartana con un rapporto qualità prezzo decisamente scarso (due primi, due dolci, acqua e caffè 52,20 euro (ovviamente i 20 centesimi erano fondamentali!!) I prezzi indicati su The Fork non sono quelli indicati nei loro menù (alla mia richiesta di spiegazioni non hanno saputo fornirmi valide motivazioni in merito). Sicuramente non ci tornerò e nel complesso non lo consiglio.

7. Silvana M.
    Silvana M.

Giardino interno molto accogliente, ottima pizza, personale gentile. Da provare

8. Nicolas J.
    Nicolas J.

Location accogliente,servizio professionale, peccato x le zanzare, il mangiare buono,il prezzo nella norma....hanno anche il servizio d'asporto che proverò....

9. Flavia B.
    Flavia B.

Tutto perfetto! Cibo eccellente e personale piu che cortese e attento a tutto! Consiglio vivamente la cheesecake al pistacchio, una goduria per il palato!

10. Angelo v.
    Angelo v.

Molto buono

11. Angelo v.
    Angelo v.

Ottima pizza cotta con forno a legna

12. Roberto R.
    Roberto R.

Ottimo rapporto qualità e prezzo, primi e secondi molto ben fatti. Consiglio le tagliatelle al branzino.

13. Daniele M.
    Daniele M.

Ottimo ristorante. Piuttosto caro, ma essendo andato col 50% di sconto è stato un affarone. Gamberi freschissimi e tagliolini che si scioglievano in bocca

14. Carlo T.
    Carlo T.

Semplicemente perfetto

15. Alessandra S.
    Alessandra S.

Buona la pizza al kamut

16. Michele M.
    Michele M.

Potrebbe sembrare un ristorante turistico, ma quando la carne è così tenera e saporita, i contorni buoni, ed il dolce altrettanto, non si cambia forse idea? Cameriere cortesissimo.

17. Giovanni G.
    Giovanni G.

Ristorante tipico, molto buono, personale molto attento e simpatico, ci sono già stato diverse volte, consigliato 100%

18. Leonardo F.
    Leonardo F.

Abbiamo mangiato la pizza, ne hanno un ampia scelta per tutti i gusti e tutte le esigenze, e non è male. Il dolce cheesecake al pistacchio è invece un po' troppo pesante. Bene il servizio e prezzo nella norma.

19. Giuseppe B.
    Giuseppe B.

Un piacevole pranzo in una città magnifica. Il ristorante si trova di fronte al duomo e a 3 minuti della fermata museo. Cibo e location incantevoli, peccato non aver potuto mangiare fuori. Abbiamo mangiato primi, pizza e insalatona ed era tutto molto buono. Sorpresa per il pane al pistacchio, molto gustoso. Consigliatissimo!

20. Gabriele f.
    Gabriele f.

Piatti curati e materia prima di qualità in ambiente accogliente.

21. Alvise P.
    Alvise P.

Non è la prima volta che pranzo o cena all' Osteria Al Duomo. Servizio, gentilezza e cordialità sono sempre al top. Pizzeria e cucina non ti deludono mai. Questa volta ho mangiato il tris di saor e gli spaghetti alla busara. Altre volte, le più direi, mangio sempre la pizza con prodotti di qualità e freschi. Consigliatissimo e ci ritornerò...chiaramente!

22. Carolina P.
    Carolina P.

Ottima scoperta a due passi dal duomo di Murano. Molto carino il giardino sul retro, nascosto dai soliti e affollati flussi turistici. Cucina autentica e gustosa, pesce fresco e porzioni giuste. Prezzi forse un po’ alti, ma siamo in una delle più affollate mete turistiche, quindi tutto sommato è comprensibile. Consigliato!

23. Thierry L.
    Thierry L.

Belle terrasse et belle carte.

24. Simon E.
    Simon E.

Great. Recommend.

25. Alessandra M.
    Alessandra M.

Buon ristorante di fronte al Duomo. Abbiamo preso primi, pizza e dolci e siamo rimasti soddisfatti di tutto. Pranzo in giardino interno. Personale molto gentile e competente. Prezzi in linea con il contesto. Consigliato!

26. Gerardo b.
    Gerardo b.

Giardino interno molto accogliente ideale per famiglie con bambini piccoli, bagno dotato di comodo fasciatoio.

27. Riccardo G.
    Riccardo G.

Servizio freddo, disordinato e impreciso, in poche parole pessimo . Pizze qualità medio bassa, più tendente al basso. Cortile interno carino. È un ristorante per turisti, nel senso negativo del termine poiché si pensa a riempire i tavoli approfittando in particolar modo degli stranieri che non conoscono la realtà della ristorazione italiana. Non consiglio.

28. Antonio P.
    Antonio P.

Bella scoperta

29. Marco F.
    Marco F.

Siamo venuti in questo ristorante prenotando con TheFork (ma senza sconto) siamo entrati dicendo di avere una prenotazione con TheFork, hanno confermato subito dopo che si sono consultati sottolineando “TheFork “ tra di loro. Servizio molto professionale e garbato, cibo molto buono...anche se, al primo piatto (dopo aver visto l’abbondanza di altri piatti che passavano) siamo rimasti un po’ perplessi. Molto buono il primo, ma veramente scarso il quantitativo, sembravano quasi mezze porzioni a paragone degli altri, cosa che “ironicamente “ abbiamo fatto notare al cameriere. Dopodiché le porzioni che abbiamo chiesto, sembravano più consone al resto degli altri commensali. Per concludere, tutto veramente molto buono, e ne siamo usciti soddisfatti, anche per la qualità prezzo (152,00 €. In quattro) Ci chiediamo però: I CLIENTI THEFORK, HANNO UN TRATTAMENTO DIVERSO? Cordialmente, Marco Fusi.

30. Marco D.
    Marco D.

Pranzo all'aperto, atmosfera carina, cibo buono ma migliorabile, soprattutto il dolce, che non era un granché

31. Daniela P.
    Daniela P.

Piatti abbondanti e prezzi giusti. Servizio a volte fin troppo gentile.

32. Martina c.
    Martina c.

Buon ristorante a Murano. Impeccabile nell'attenzione per i piatti senza glutine. Unica piccola pecca il pane gommoso. Ottimo il fegato alla veneziana. Consigliato

33. Giulia R.
    Giulia R.

Pappardelle al ragù di anatra e le tagliatelle al pistacchio e gamberetti squisite! Meno la cheesecake al pistacchio. Location top, servizio tranquillo.

34. Federico M.
    Federico M.

Cucina buona, un po’ troppo rumoroso per i miei gusti...

35. Chiara A.
    Chiara A.

Nella pizza che mi è arrivata c’era un nocciolo di oliva, ho chiesto di rifarmi la pizza e mi hanno detto che lo avrebbero solo tolto, allora ho tenuto la pizza e l’ho tolto io. Spero vivamente che non fosse derivante dalla bocca di nessuno! La pizza era molto buona!!!

36. Paola C.
    Paola C.

Ci siamo fermati per un pranzo veloce e abbiamo mangiato una pizza molto leggera e digeribile!C'era un'ampia scelta di pizze ma anche di primi e secondi. Lo consiglio senza dubbio!

37. Remy B.
    Remy B.

Comme d habitude excellent !

38. Francesco D.
    Francesco D.

Situato proprio di fronte al Duomo, il locale presenta un giardino interno molto spazioso in cui poter mangiare. Il servizio è buono, il personale gentile, l'offerta gastronomica varia dalla pizza, ad alcuni piatti tipici veneziani per finire con un alcuni classici della cucina italiana. Vista l'alta affluenza di turisti, in specie stranieri, la valutazione dei piatti proposti è sicuramente positiva, pur senza raggiungere livelli di eccellenza.

39. Bruno C.
    Bruno C.

excellent mais trop de pigeon

40. Luca C.
    Luca C.

Locale carino ed informale, cucina semplice, ma ben armonizzata, menù vario e ricco di sorprese. Prezzi nella norma.