1. Giada l.
    Giada l.

Ottimo cibo consigliato

2. Stefano B.
    Stefano B.

Posto ottimo. Piatti raffinati e gustosi. Ampia scelta di antipasti. Servizio cordiale. Un po' caro ma vale la pena. Ottimo il risotto e i dolci

3. Marco P.
    Marco P.

Ottimo cibo, un po’ caretto....

4. Alex R.
    Alex R.

Clima veramente caldo, contornato dal calore di un bel camino, dalla simpatia e professionalità del personale e da una avellente qualità del cibo servito.

5. Stefano A.
    Stefano A.

Esterni del locale non all'altezza dell'interno

Al Cason

Gent. Sign Stefano, la ringraziamo per la sua recensione,anche se non del tutto positiva, purtroppo la storicità del nostro ristorante non ci permette grandi cambiamenti all'esterno,ma mi auguro che la cura negli interni,da mia madre seguita in modo maniacale, possa compensare un'aspetto esterno un po' rustico. Cordialmente Simone Foltran

6. Luciano g.
    Luciano g.

Un bel locale con cucina a vista, ottimi piatti,buon servizio tornerò sicuramente

Al Cason

Gent Sign. Luciano, la ringraziamo per la recensione,cogliendo l'occasione per porgerLe i nostri migliori auguri di buone feste. Cordiali saluti

7. Maria V.
    Maria V.

Ambiente accogliente.tutto di ottima qualità

Al Cason

Gentile Sign.ra Maria, nel ringraziarla per la recensione,cogliamo l'occasione per augurarle Buone Feste, Simone Foltran

8. - -.
    - -.

Un ottimo ristorante, buono il rapporto qualità prezzo.

Al Cason

Gnet. Sign Luigi, la ringraziamo per la sua recensione, e cogliamo l'occasione per augurarLe Buone Feste. Cordiali saluti Simone Foltran

9. - -.
    - -.

SERVIZIO MOLTO BUONO, GENTILEZZA,TATTO E CORTESIA DA PARTE DEL PERSONALE. PREZZO ADEGUATO. CERTAMENTE DA RITORNARE.