Recensioni Al Calmiere

1. VINCENZO P.
    VINCENZO P.

Pranzo di lavoro: efficiente e veloce. La giornata consentiva (contrariamente alle previsioni) la sistemazione all'esterno, con vista della Basilica che naturalmente è impagabile. Bel contesto e cucina affidabile.

2. Gianfranco M.
    Gianfranco M.

Cucina eccellente, personale attento e cortese. Disponibilità ad accogliere richieste improvvise come il festeggiamento di un compleanno. Ambiente e collocazione invidiabile con la facciata della meravigliosa chiesa di San Zeno come sfondo

3. Sara R.
    Sara R.

Un’ottima cena in ambiente molto piacevole. Servizio attento e cortese e conto giusto è proporzionato alla qualità. Molto bello il camino dove vengono cotte le carni alla brace (consigliato il cube roll, molto tenero e saporito)

4. Patrizia R.
    Patrizia R.

Ottimo pranzo in un contesto della Piazza di San Zeno tranquillo e molto piacevole. Molto buono il servizio e l'attenzione al cliente anche in questo periodo certamente non semplice

5. Silvia G.
    Silvia G.

Una bella trattoria, personale cordiale ed accogliente, abbiamo iniziato con un ottimo antipasto con polenta, lardo e soppressa: una delizia per il palato! A seguire bigoli al ragout d’anatra (delicato e appagante) e maccheroncini al cinghiale (pasta rigorosamente fatta a mano). Abbiamo concluso con i dolci suggeriti da un gentilissimo Oste: insomma consiglio una visita!

Grazie Silvia.

6. Luca M.
    Luca M.

Servizio pessimo e lento. Ci hanno messo in un tavolo che era davanti ai piatti e bicchieri quindi ogni volta ci spostavano il tavolo per andare a prenderli. Polenta buona, lasagna pessima. IL CAMERIERE NON CI HA NEMMENO CHIESTO SE VOLEVAMO IL SECONDO. l'attesa dei dolci è stata lunghissima

7. Manuela M.
    Manuela M.

Il bollito top, servizio caloroso, prezzi adeguati, e una atmosfera rilassante e tranquilla.. proposte tipiche venete, preparazioni genuine, complimenti!

Grazie Manuela.

8. Nicholas F.
    Nicholas F.

Ottimo ristorante, personale molto gentile e disponibile. Ottima cucina veronese/veneta

9. Paolo B.
    Paolo B.

Da provare

10. Veronica S.
    Veronica S.

Che dire, abbiamo provato questo ristorante, alla ricerca di un posto dove mangiare qualcosa di tipico. Abbiamo provato un antipasto, primo, secondo e dolce. Tutto davvero ottimo. Il conto era giusto rispetto a quanto consumato. Anche il calice di vino era buono. Servizio attento e cordiale. Davvero un ottimo posto per gustare la cucina del territorio. Carne all griglia fantastica. Complimenti!

11. Giovanni V.
    Giovanni V.

Ambiente che conoscevo essendoci stato in passato. Nella sala erano presenti due compagnie che hanno creato molto frastuono. Le troppe presenze hanno causato lentezza nel servizio in parte compensato da un piattino di roast-beef.

12. Filippo B.
    Filippo B.

Ambiente molto accogliente. Personale disponibile. Cibo ottimo...

13. Luisa M.
    Luisa M.

Un bel ristorante storico affacciato sulla bellissima piazza San Zeno. Bella Atmosfera di locale storico scaldata dal grande camino che domina la sala e sui cui si grigliano carni e polenta. Buoni piatti anche se porzioni forse un po' troppo scarse. Da non perdere il carrello dei bolliti con le sue salsine. Se si prenota tramite l app nel fine settimana consiglio di chiamare il ristorante per confermare la prenotazione perché loro nel weekend non controllano le prenotazioni on line. Complessivamente molto consigliato!

14. Alberto M.
    Alberto M.

Ottima atmosfera del locale con musica dal vivo, piatti tipici veronesi abbastanza curati ma non eccellenti.

15. LAURA MARIA F.
    LAURA MARIA F.

Ho pranzato all'aperto in una piazza molto tranquilla, cosa davvero piacevole in una giornata calda. Ho solo visto il bellissimo camino della sala interna, che comunque è in funzione anche d'estate per i piatti alla brace. Non ho ordinatole le specialità della casa consigliati dalle recensioni di altri clienti (piatti veneti e carne alla brace), comunque sono rimasta soddisfatta. Servizio veloce.

16. Roberto s.
    Roberto s.

Abbiamo pranzato sotto la Pergola in un luogo silenzioso e ben curato, camerieri gentili e disponibili, bigoli e branzino ottimi come i dolci lo consigliamo e ci torneremo. Perfetta l’organizzazione di prenotazione con The Fork.

17. Lidia B.
    Lidia B.

Bellissima esperienza! Carne buonissima e servizio eccellente in un contesto che mescola elementi della tradizione e innovativi. Decisamente consigliato.

18. Arena D.
    Arena D.

Ottimo carpaccio, splendida posizione all'aperto. Un poco caro, ma il posto e la qualità meritano il prezzo.

19. Rino B.
    Rino B.

Mangiato molto bene in una location magnifica e con un servizio adeguato.

20. Mario C.
    Mario C.

Ero già stato a pasquetta.......sono tornato oggi e senza dubbio ritornerò...... Ottima accoglienza in un contesto meraviglioso

21. Andrea Maria V.
    Andrea Maria V.

Rapporto qualità/prezzo molto positivo, atmosfera giusta e ottimo servizio

22. Zeno A.
    Zeno A.

Ristorante fantastico, tradizione e qualità al giusto prezzo.

Grazie.

23. SAMUEL B.
    SAMUEL B.

Sempre una certezza il carrello di bolliti con la pearà, ottimo anche il branzino. Servizio attento e gentilissimo. Ottima serata!

24. Chiara M.
    Chiara M.

Ottima cucina, posizione incantevole. Personale molto gentile ed attento alle esigenze della clientela. Assolutamente da provare.

25. Matteo R.
    Matteo R.

Cucina veneta di buona qualità. Piatti contenuti e questo penalizza un po' il giudizio. Personale gentile. Locale da rinnovare. Se non siete molto interessati all'atmosfera, da consigliare.

26. Alessandro  B.
    Alessandro B.

Ci hanno aspettati perché siamo arrivati in ritardo rispetto alla prenotazione e accolto molto bene ,abbiamo mangiato un ottimo bollito,ci torneremo a provare altri piatti

27. Alessandra F.
    Alessandra F.

Ristorante antico, personale gentile e cibo tipico!

28. Michele M.
    Michele M.

Ottima atmosfera.....mangiato lesso con peara' veramente buono....come quello fatto in casa....bravi

29. Paolo S.
    Paolo S.

Era la terza presenza in quel ristorante pur in situazioni diverse. Apprezzo accoglienza, il mettere le persone a proprio agio, il servizio capace di "accompagnare" le scelte, la qualità del cibo, e anche il rapporto qualità/prezzo. Da rivisitare

30. Roberto p.
    Roberto p.

ottimi piatti, buona accoglienza, veramente piacevole. Peccato solo la presenza di bambini non curati dai genitori (ai quali andrebbe insegnato che non sono soli in un posto pubblico e che non fa male educare i figli anche se piccoli) che tra tablet (con giochi rumorosi), telefonini e qualche grido hanno diminuito il comfort acustico.

31. Luca B.
    Luca B.

esattamente ciò che mi aspettavo locale con cucina tipica. Mi ha un po deluso il dessert. Nel complesso positivo

32. Benvenuto b.
    Benvenuto b.

Da evitare assolutamente. Cibo straziante. Lo stinco di maiale era alla diavola......cioè bruciato.

33. Margherita B.
    Margherita B.

Ristorante accogliente e golosa cucina casereccia. Al nostro arrivo non avevano però la prenotazione fatta con TheFork e i tempi di attesa sono un po’ lunghi.

34. Alessio G.
    Alessio G.

Location fantastica, qualità dei piatti molto buona, abbiamo mangiato all'aperto in una gradevole serata estiva. Piatti tipici della tradizione locale (bollito di carne con pearà e cren, bigoli con ragù d'asino, tortino di mele).

35. Antonio R.
    Antonio R.