1. Rosalba R.
    Rosalba R.

Ci siamo resi conto Ke nn era l ambiente adatto a noi solo al momento dell' ingresso.. eh.. ahimè.. oramai.. o rovinarsi la serata o mangiare e andare a rimediare.. Abbiamo optato x la seconda.. la cucina era perfetta.. nulla da dire.. x il resto dirò solo 2 parole..!! Può capitare x ki lavora al pubblico d avere a Ke fare cn clienti Ke nn siano d un ceto sociale o livello nn adeguato alla propria attività, xò, nn x questo ci si deve comportare cn sufficienza e senza dare loro la stessa importanza Ke si dà ad altri..

2. Valy  P.
    Valy P.

Ottimo pranzo ; ambiente pulito e accogliente con personale gentile e professionale , Molto buona la carne, prezzi giusti .. , da provare ! Complimenti a tutto lo staff

3. Pasquale B.
    Pasquale B.

Ottima cucina e personale garbato. Da rettificare l'orario di apertura, apre alle 20:00, da qui invece la prenotazione parte dalle 19:00. Consigliato.

4. Jonathan D.
    Jonathan D.

Posto molto curato, accoglienza e servizio ineccepibili e qualità della carne decisamente elevata. Amo particolarmente la carne e la cura con cui viene cotta. Torneró sicuramente per provare il manzo Kobe.

5. Andreas D.
    Andreas D.

Bella accoglienza, ambiente molto bello, spazio tra i tavoli (anche per il nostro cane), servizio molto gentile ma non invadente e i piatti molto buoni e anche abbondanti - ma n consiglio!!!

6. Gabriele N.
    Gabriele N.

Carne di ottima qualità. Carta dei vini impeccabile. Servizio di buon livello.

7. Vincenzo P.
    Vincenzo P.

Locale elegante e raffinato, carne di ottima qualità e cucinata alla perfezione, personale gentile e disponibile. Occorre chiedere altro ad un buon ristorante? Ci tornerò sicuramente

8. Felix G.
    Felix G.

Non ci tornavo da più di 10 anni ! Ho preso una carne cruda e angus , questo troppo grasso però . Cibo comunque buono e in quantità giusta , il piatto per la carne era meravigliosamente caldo a differenza di altri ristoranti che non curano questo dettaglio importante . Carta dei vini da riassortire : su 3 vini uno era presente , ma comunque una buona carta . Servizio e mise en place ( piatti ,posate ) da migliorare , così come l’olio era di comunità europea . Ritornerò per provare altri tagli di carne .

9. Danilo R.
    Danilo R.

Ottimo servizio, locale molto curato così come la cucina. Lista dei vini molto ricca. I proprietari educati ed attenti al Cliente

10. Gaston D.
    Gaston D.

Ottimo sotto tutti i punti di vista!

11. Francesca B.
    Francesca B.

Un’esperienza più che gradevole, atmosfera elegante, staff preparatissimo, ottima la carne per qualità e sapore, eccellente la carta dei vini!! Ritornarci sarà un piacere!

12. Patrizia M.
    Patrizia M.

Aspettative disattese :-(

13. Riccardo S.
    Riccardo S.

Una piacevole conferma.

14. Serena D.
    Serena D.

Atmosfera d'elite più che romantica. Adatta a chi piace un certo tipo di ambiente. Cibo molto buono, anche se le porzioni (esclusa la carne) non sono molto abbondanti, soprattutto considerati i prezzi. Sicuramente si "paga" la zona e il tipo di ambiente.

15. Fontana F.
    Fontana F.

Un posticino davvero accogliente. Il cibo è superlativo ed il personale è super all mano. Consigliatissimo!

16. Alice A.
    Alice A.

qualità ottima delle materie prime, carne fenomenale. Personale cordiale e disponibile

17. Giulia G.
    Giulia G.

Tappa immancabile per una pausa elegante, discreta e sabauda. Offerta ottima e personale piacevolmente riservato

18. Claudia c.
    Claudia c.

servizio mediocre, non particolare attenzione al cliente. Cibo di media qualità, per la tipologia di carne e menu proposto mi aspettavo sapori decisamente più unici, meno banali. Vino ottimo ma chiesto da noi e non proposto dal maitre. Peccato.. luogo molto intimo, carino e pulito.

19. GIOVANNA C.
    GIOVANNA C.

Il ristorante lo conoscevo da anni ed è stato un sereno ripasso. A presto Giovanna

20. Fernando P.
    Fernando P.

Fantastica esperienza di alta cucina, in un'atmosfera romantica ed intima. Consigliatissimo per le coppie. Specializzato in carne grigliata.

21. Stefano P.
    Stefano P.

Piccolo aperitivo della casa una salsa calda con crostini assolutamente senza sapore. Acqua minerale servita di quella alla spina, poi su richiesta acqua minerale in bottiglia. Carne troppo cotta ( era stata richiesta al sangue) anche si di buona qualità. Servizio lento. Unica cosa valida una buona lista di vini a prezzi congrui, ma assenza totale di mezze bottiglie. Prezzo un po’ più alto della media.

22. Francesco G.
    Francesco G.

Ottimo tutto... carne davvero di livello alto ... personale gentile e preparato

23. Alfonso D.
    Alfonso D.

Ottima carne! Location semplice con dehor dove poter bere e rilassarsi in una delle via più belle di torino.

24. Dario A.
    Dario A.

Patanegra caro ma eccezzionale. Il filetto invece un po troppo pieno di nervi.. per un terzo immangiabile. Per il costo e la nomea del locale nn me l’aspettavo. Magari son stato sfortunato io..

25. Francesco G.
    Francesco G.

Ottima cucina ... ottima location... personale qualificato e gentile ...