Vista sala - Al Cacimperio, Torino

Di Carne Per lavoro

Recensioni - Al Cacimperio

Via Lamarmora, 17/B, 10128 TorinoVedi mappa

Tavolo molto buono123 recensioni

Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Renzo g.

26 gennaio 20232 recensioni

Sono tornato al Cacimperio dopo parecchio tempo: carne buona ma decisamente cara, servizio poco attento (ti lasciano le stesse posate, non vedono che mancano acqua e pane) e una gran puzza di cibo sugli abiti a fine serata (nessuna minima aspirazione per il fumo della griglia). Insomma, tutto come 15 anni fa e che mi aveva portato a non tornarci…peccato

Andrea S.

24 dicembre 20222 recensioni

Tappa fissa di ogni trasferta nella capitale sabauda. L’atmosfera è intima e piacevole, il personale cortese e la qualità del cibo eccellente. Degni di nota, fra gli antipasti, la battuta di fassona e il vitello tonnato e, fra i secondi piatti, la costata di marchigiana, dal sapore deciso e, al contempo, delicato.

Bruno S.

23 marzo 202247 recensioni

Locale molto attraente e tranquillo. Qualità del cibo ottima e trattata molto bene. La carne è una meraviglia. Consiglio a tutti e riproveremo sicuramente

Rossella M.

4 febbraio 202242 recensioni

Per gli appassionati della carne assolutamente da provare

• ROBERTO B.

16 dicembre 20211 recensione

Ristorante molto attento. Atmosfera raccolta e molto poco rumorosa

Al Cacimperio (Proprietario)

Grazie grazie molto gentile

Alessia F.

14 dicembre 202111 recensioni

Ambiente rilassante e curato. Cucina ottima e di qualità. Il servizio davvero eccezionale. Un'ottima scoperta a due passi da casa. Il prezzo è giustificato dalla qualità.

Al Cacimperio (Proprietario)

Grazie grazie molto gentile

Ortenzi M.

6 dicembre 20218 recensioni

Ottimo cibo e prezzi buonissimi, servizio un pelo lento

Marco A.

1 dicembre 202112 recensioni

Ristorante dove ci torniamo periodicamente per ricorrenze e quando vogliamo mangiare buona carne servita sulla pietra ollare. Questa volta, forse causa periodo post covid, non avevano il Kobe (potevano dirlo portando menu) e mi fanno scegliere vino tramite app su iPad ma non c'era quello scelto da me (un barbaresco 2012, ma me ne hanno portato poi uno 2013) però o aggiorni carta dei vini su App o non presentarmeli se poi non ci sono. Primi e antipasti nella media, carne (Angus e black Angus) deliziose, Torneremo ancora

Marco p.

23 novembre 202113 recensioni

Un ristorante molto carino,accogliente e personale sempre molto gentile e disponibile Carne molto buona penso sia un punto di forza loro. Consigliato

• Carlo P.

4 novembre 20214 recensioni

Sempre ottima carne!!! Un piacere tornarvi

• Giorgio R.

24 settembre 20211 recensione

La cottura della carne non era giusta e i tagli presenti in menu non soddisfacenti.

• Francesca s.

3 agosto 20211 recensione

personale gentile, ottima qualità della carne giusto rapporto qualità prezzo

Luca C.

30 luglio 202117 recensioni

Punto di riferimento in Torino per gli amanti della carne ,qualità ottima e ricercata con alcune chicche,leggasi manzo di Kobe,petto di anatra affumicato..da rivedere un po' la carta dei vini

Patrizia P.

24 luglio 20211 recensione

Provato per la prima volta, ma non credo che torneremo, la qualità della carne è buona, ma servita già troppo cotta e messa su pietra oliare viene ulteriormente cotta e per noi che la mangiamo al sangue non è il massimo, consiglierei allo staff di chiedere ai clienti la cottura che preferiscono e poi servirla in un piatto mettendo al centro del tavolo una pietra su cui ognuno completa come preferisce la cottura del proprio pezzetto di carne un po’ alla volta. Ottimi i dolci.

Laura r.

13 luglio 202110 recensioni

Cordiale il personale , i taglierin con formaggio di capra al tartufo sapeva più di burro e parmigiano, ottimo il dolce tarte tatin , il vino un freisa fermo, buono. Prezzo un po' caro.

Andrea S.

22 maggio 202116 recensioni

Carne davvero molto buona Cottura perfetta Ottima carta dei vini Staff disponibile Servizio non molto veloce, purtroppo con le attuali restrizioni meglio prenotare massimo alle 20. Noi alle 20.30 siamo andati lunghi Comunque il locale é sicuramente da provare.

Francesca D.

11 maggio 202151 recensioni

Pranzo nel dehor. Qualità del cibo molto buona, piatti ben presentati. servizio celere e impeccabile. Un po' caro ma ne vale la pena. Torneremo volentieri. Il locale all'interno è molto carino.

Bruno S.

7 maggio 202124 recensioni

Qualità del cibo molto alta. Carta dei vini molto ricca. Peccato per alcune pecche quali la bottiglia del vino portata al tavolo già aperta. In ogni caso ci tornerò.

• Simone c.

9 febbraio 20211 recensione

Già frequentato... è sempre ottimo. Il gestore e proprietario un signore. Carne di livello superiore. Ci tornerò come sempre. Simone corvo

• Maurizio G.

14 ottobre 20202 recensioni

Servizio impeccabile, carne di alta qualità cucinata inmodo eccellente. Grande scelta di vini e solo ottimo produttori. Tornerò sicuramente!

Maurizio f.

27 luglio 20201 recensione

Locale conosciuto anche se non frequentato da tempo . Ottima la carta , buona la carta dei vini. Se posso dire trovo sempre l’accoglienza fredda e distaccata , mi sento un ospite a cui la cena a fatica è offerta piuttosto che un cliente pagante . Giudizio comunque assolutamente positivo

Rosalba R.

7 marzo 20203 recensioni

Ci siamo resi conto Ke nn era l ambiente adatto a noi solo al momento dell' ingresso.. eh.. ahimè.. oramai.. o rovinarsi la serata o mangiare e andare a rimediare.. Abbiamo optato x la seconda.. la cucina era perfetta.. nulla da dire.. x il resto dirò solo 2 parole..!! Può capitare x ki lavora al pubblico d avere a Ke fare cn clienti Ke nn siano d un ceto sociale o livello nn adeguato alla propria attività, xò, nn x questo ci si deve comportare cn sufficienza e senza dare loro la stessa importanza Ke si dà ad altri..

• Valy P.

22 gennaio 20203 recensioni

Ottimo pranzo ; ambiente pulito e accogliente con personale gentile e professionale , Molto buona la carne, prezzi giusti .. , da provare ! Complimenti a tutto lo staff

Pasquale B.

4 novembre 20191 recensione

Ottima cucina e personale garbato. Da rettificare l'orario di apertura, apre alle 20:00, da qui invece la prenotazione parte dalle 19:00. Consigliato.

Andreas D.

28 settembre 20193 recensioni

Bella accoglienza, ambiente molto bello, spazio tra i tavoli (anche per il nostro cane), servizio molto gentile ma non invadente e i piatti molto buoni e anche abbondanti - ma n consiglio!!!

Gabriele N.

12 settembre 2019118 recensioni

Carne di ottima qualità. Carta dei vini impeccabile. Servizio di buon livello.

Vincenzo P.

15 maggio 201927 recensioni

Locale elegante e raffinato, carne di ottima qualità e cucinata alla perfezione, personale gentile e disponibile. Occorre chiedere altro ad un buon ristorante? Ci tornerò sicuramente

Felix G.

6 aprile 201939 recensioni

Non ci tornavo da più di 10 anni ! Ho preso una carne cruda e angus , questo troppo grasso però . Cibo comunque buono e in quantità giusta , il piatto per la carne era meravigliosamente caldo a differenza di altri ristoranti che non curano questo dettaglio importante . Carta dei vini da riassortire : su 3 vini uno era presente , ma comunque una buona carta . Servizio e mise en place ( piatti ,posate ) da migliorare , così come l’olio era di comunità europea . Ritornerò per provare altri tagli di carne .

5 marzo 20192 recensioni

Ottimo servizio, locale molto curato così come la cucina. Lista dei vini molto ricca. I proprietari educati ed attenti al Cliente

Gaston D.

18 febbraio 20199 recensioni

Ottimo sotto tutti i punti di vista!

• Francesca B.

19 gennaio 20193 recensioni

Un’esperienza più che gradevole, atmosfera elegante, staff preparatissimo, ottima la carne per qualità e sapore, eccellente la carta dei vini!! Ritornarci sarà un piacere!

19 gennaio 20191 recensione

Aspettative disattese :-(

• Serena D.

31 ottobre 20184 recensioni

Atmosfera d'elite più che romantica. Adatta a chi piace un certo tipo di ambiente. Cibo molto buono, anche se le porzioni (esclusa la carne) non sono molto abbondanti, soprattutto considerati i prezzi. Sicuramente si "paga" la zona e il tipo di ambiente.

27 ottobre 20188 recensioni

Un posticino davvero accogliente. Il cibo è superlativo ed il personale è super all mano. Consigliatissimo!

• Alice A.

23 ottobre 20182 recensioni

qualità ottima delle materie prime, carne fenomenale. Personale cordiale e disponibile

• Claudia c.

26 giugno 20183 recensioni

servizio mediocre, non particolare attenzione al cliente. Cibo di media qualità, per la tipologia di carne e menu proposto mi aspettavo sapori decisamente più unici, meno banali. Vino ottimo ma chiesto da noi e non proposto dal maitre. Peccato.. luogo molto intimo, carino e pulito.

Fernando P.

5 maggio 201811 recensioni

Fantastica esperienza di alta cucina, in un'atmosfera romantica ed intima. Consigliatissimo per le coppie. Specializzato in carne grigliata.

Stefano P.

5 maggio 20185 recensioni

Piccolo aperitivo della casa una salsa calda con crostini assolutamente senza sapore. Acqua minerale servita di quella alla spina, poi su richiesta acqua minerale in bottiglia. Carne troppo cotta ( era stata richiesta al sangue) anche si di buona qualità. Servizio lento. Unica cosa valida una buona lista di vini a prezzi congrui, ma assenza totale di mezze bottiglie. Prezzo un po’ più alto della media.

Francesco G.

21 aprile 201816 recensioni

Ottimo tutto... carne davvero di livello alto ... personale gentile e preparato

19 aprile 20186 recensioni

Ottima carne! Location semplice con dehor dove poter bere e rilassarsi in una delle via più belle di torino.