Al Biondo Ristorantino

Via Venezia 62 90133 Palermo Italia Mappa
Prezzo medio 17 €

Il ristorante Al Biondo Ristorantino

Ubicato nel centro storico di Palermo giusto alle spalle del Teatro Biondo da cui trae il nome potete trovare il ristorante Al Biondo Ristorantino, spesso ritrovo degli attori di zona.

Specializzato in portate di pesce che in base alla disponibilitá suggeriscono il menú al cuoco che fa della frescezza dei piatti uno dei caposaldi del ristorante, il locale offre con eguale disinvoltura piatti del territorio siculo e gustosissime pizze.

Ad offrire un ineguagliabile valore aggiunto un personale costantemente a vostra disposizione affinché possiate godere appieno del vostro viaggio sensoriale attraverso le specialitá locali.

Prezzi

Prezzo medio della carta
17 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Al Biondo Ristorantino

Aperto

Pranzo: aperto dal martedí alla domenica, dalle 12.30 alle 14.30 (chiuso il lunedí)
Cena: aperto dal martedí alla domenica, dalle 19.00 alle 00.00 (chiuso il lunedí)

Servizio

Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    1
  • 9
    0
  • 8
    0
  • 7
    0
  • < 7
    2
2/3 recensioni
Luigi T.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 09/set/2014
Piacevole serata - TUTTO VERAMENTE MOLTO BUONO...pizza piacevolissima ricca di ingredienti e dall'ottimo impasto.... abbondanti gli antipasti.... serata resa più che piacevole da un gradevole servizio ai tavoli!
Guido B.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
5 /10
Cucina
6
Servizio
4
Atmosfera
4
  • Data della cena: 30/nov/2012
Cenetta romantica a base di pesce - Doveva essere una cenetta romantica ma l'atmosfera non era proprio quella desiderata, appena arrivati nonostante la prenotazione non c'era il nostro tavolo pronto quindi si sono arrangiati un tavolo proprio sotto la finestra che comunica la cucina con la sala, quindi lascio immaginare il via vai dei camerieri che continuamente dovevano passarmi dietro toccandomi la schiena con i pantaloni tutte le sante volte che prendevano un piatto da servire, il campanello squillante che avvertiva i camerieri che ci fosse un piatto fa ritirare è stato una tortura continua visto che praticamente l'avevamo a 10cm di distanza dalla faccia.Il cibo era nella media, non scarso ma nemmeno si può dire che era buono.la zona in cui è situato questo ristorante non è nemmeno delle migliori poiché essendo al centro storico parcheggiare è anche abbastanza complicato ma questo non è di loro competenza.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.