Recensioni Al 45

1. Francesca V.
    Francesca V.

Bellissima location, personale molto gentile e attento. Piatti molto abbondanti forse anche troppo per gustare più piatti nella cena. Selezione di antipasti di terra tutti molto ricchi e un po' costosi. Andrebbero a mio avviso inseriti antipasti piccolini e meno costosi. Nel complesso bene.

2. Valentina D.
    Valentina D.

A Ravenna per un giorno, posso dire con tutta tranquillità di aver mangiato una delle pizze più buone mai assaggiate, ben condite, ingredienti di qualità e impasto leggerissimo; il tutto in un’atmosfera molto romantica e tranquilla. Servizio impeccabile, abbiamo aspettato un pochino ma ne è valsa veramente la pena. Valore aggiuntivo: rispetto delle norme anticovid (tovagliolo e posate dentro un sacchetto sigillato). Che dire, se dovessi capitare di nuovo a Ravenna ci tornerò sicuramente!

3. Gianluca A.
    Gianluca A.

Si mangia veramente bene!atmosfera suggestiva!ogni volta che si va a Ravenna è tappa fissa!!per me il più buono di Ravenna!

4. Maria Grazia t.
    Maria Grazia t.

Bellissimo scoperta sempre con The Fork ottimo antipasto freddo ottima pizza con farina di manutenzione insalata di mare torneremo sperando anche in uno sconto Oggi nessuna offerta ma merita lo stesso

5. Mattia C.
    Mattia C.

Ottimo posto, location bellissima e suggestiva, forse un po' lento il servizio poiché eravamo l'ultimo tavolo all'esterno. Per il resto tutto perfetto, da ritornarci.

6. Roberto C.
    Roberto C.

Ristorante carino, in pieno centro storico, personale gentile, cibo molto buono l'unica pecca è la lentezza con cui escono i piatti dalla cucina.

7. Isabel l.
    Isabel l.

Locarion bellissima, ristorante di buon livello con piatti di pesce molto buoni. Buono il servizio, prezzo medio-alti. Assolutamente consigliato

8. Vincenza S.
    Vincenza S.

Il posto troppo carino in pieno centro! Pizza superbuona e servizio veloce...non si è pagato nemmeno tantissimo. Lo consiglio!!

9. Angela v.
    Angela v.

Abbiamo mangiato in una piazzetta romanticissima, vicino a un monumento patrimonio dell'UNESCO. Servizio squisito e curato e assolutamente rispettoso delle norme anticovid. Andateci.

10. Aarden A.
    Aarden A.

Peccato perché si magia bene ma l’episodio che mi capitato è stato pessimo. Chiedo una pasta con le vongole da 13 euro , chiedo se le vongole siano veraci e il cameriere mi dice metà veraci e metà normali. Mi fa fare il piatto con solo veraci ma senza avvisarmi che avrei pagato il piatto 16 euro. La cosa incresciosa è che in cassa nonostante l’errore fosse stato de cameriere a non avvisarmi mi hanno fatto pagare lo stesso il piatto 16 euro, tot 20 euro con 2 di coperto e 2 euro di acqua piccola. PESSIMA GESTIONE .

11. Roberto R.
    Roberto R.

Veramente assurdo, avrebbero una potenzialità incredibile ma non la sanno sfruttare, per gestire decentemente tutti i tavoli servirebbero almeno altre 2/3 persone, così è uno sfacelo... abbiamo aspettato 90 minuti, come una intera partita di calcio per avere soltanto 2 antipasti, e alla domanda se avessero già in preparazione i secondi ci è stato confermato di no e a quel punto abbiamo annullato l'ordine, pagato con relativa mancia per non aspettare ulteriormente per il resto, e abbiamo cambiato ristorante, per noi esperienza decisamente negativa

12. Corrado M.
    Corrado M.

Seconda volta che mangiamo in questo ristorante, è stato piacevole tornare. Gentili e qualità/prezzo ottima! ...........................

13. Leonardo T.
    Leonardo T.

Personale molto accogliente, antipasto da 10e lode

14. Lorenzo s.
    Lorenzo s.

Bellissimo il locale e l'atmosfera! Un po'caro e speravo di mangiare meglio

15. Giusi V.
    Giusi V.

Buona location, ottima pizza. Da apprezzare l'utilizzo di mascherina trasparente

16. C. Nardini N.
    C. Nardini N.

Un’ottima scoperta! Bella atmosfera..... cucina ottima e particolare, servizio da 10+!!!

17. Giulio F.
    Giulio F.

Ottima esperienza in questo ristorante nel cuore di Ravenna. Buon cibo e personale accogliente. Tutti i piatti provati erano molto buoni dal primo fino al dolce.

18. Manuela Z.
    Manuela Z.

Bellissima location! Personale gentilissimo. Piatti ricercati e ben presentati. Alta qualità degli ingredienti. Superbi i dolci. Da tornare sicuramente!!! Consigliatissimo!!

19. Antonio C.
    Antonio C.

Ottima cucina e piatti ben curati. Servizio puntuale.

20. Marilena M.
    Marilena M.

In centro a Ravenna bellissimo posto, soprattutto fuori con luci e tendone. Buono l'antipasto di degustazione di mare, un po' meno I primi, spaghetto alle vongole e tortellacci con porri e guanciale. Servizio lento, il cameriere sembrava avesse fretta di prendere la comanda poi l'arrivo del l'antipasto veloce ma una volta finito i camerieri hanno tardato a sparecchiare e i primi sono arrivati mezz'ora dopo. Seduti alle 8.30 non possiamo mangiare i primi alle 10 meno un quarto. Peccato veramente bel posto. 1 antipasto 1/2 acqua 1/2 vino bianco 2 primi 60 euro, un po' troppo.

21. Svetlana P.
    Svetlana P.

Location molto carina abbiamo cenato all’aperto sulla piazzetta atmosfera incantevole buoni il servizio è il cibo

22. Massimiliano C.
    Massimiliano C.

Uno spaghetto di Gragnano bello al dente alle vongole stupefacente .....location carina con tavoli fuori sulla piazzetta nel centro storico...domani sera avrò modo di recensire altri piatti.....soddisfatto

23. Cristiana R.
    Cristiana R.

Ottimo ristorante all'aperto, in una location incantevole, cibo eccellente, personale gentilissimo

24. Alberto B.
    Alberto B.

Buon ristorante ottimi piatti e atmosfera magica immersa nel centro storico di Ravenna.

25. Davide I.
    Davide I.

Veramente una chicca in un contesto speciale. In pieno centro storico. Qualità prezzo ottima! Consigliato anche per chi ha intolleranze al glutine e al lattosio!

26. Mario M.
    Mario M.

Ristorantino molto bello nel centro di Ravenna, ma le cose positive finiscono qui. Menu troppo caro per la qualità del cibo offerto. Siamo stati male entrambi durante la notte.

27. Carlo M.
    Carlo M.

Molto carina la location. Scarsa la qualità del servizio probabilmente x le avverse condizioni atmosferiche. Buoni i piatti . Il prezzo leggermente alto

28. Francesco L.
    Francesco L.

Un ristorante in uno degli angoli più belli di Ravenna. Personale molto gentile. Qualità prezzo buona.

29. Stefano T.
    Stefano T.

Una Bellissima cornice che ci ha accolto una piazza all’aperto con la Chiesa e il mausoleo uno alle spalle una di fronte, il servizio impeccabile un vero esempio il momento delicato che stiamo vivendo… Ho dato solo quattro al menu perché abbiamo ordinato soltanto due piatti ma erano molto molto buoni e spero di tornare presto.

30. Giorgia C.
    Giorgia C.

Sempre una piacevole conferma! Pizza veramente molto buona e varietà di impasti, servizio accogliente. Location affascinante! Ci resta solo da provare il menù di pesce :)

31. Francesca g.
    Francesca g.

Abbiamo mangiato BENISSIMO, fritto ottimo e leggerissimo, in un angolo di Ravenna veramente suggestivo. Personale molto attento e accogliente, SUPER CONSIGLIATO!!

32. Giancarlo R.
    Giancarlo R.

Dopo una giornata di mare, curiosando su TheFork, abbiamo fatto una scoperta molto interessante, cenare nella piazzetta all’interno è stato stupendo, piatti ottimi e personale gentile, ci ritorneremo sicuramente.

33. Giorgia C.
    Giorgia C.

Ottima pizza (anche gluten free), location veramente affascinante. Personale gentile e disponibile. Il menu presenta una scelta varia

34. Nello V.
    Nello V.

15 minuti per sederci, 35 minuti per prendere ordinazione. Confusione totale. Solo alla fine la cameriera più "esperta" ha cercato di risollevare la situazione. Portate abbastanza buone ed abbondanti.

35. Antonio R.
    Antonio R.

Siamo stati bene, cucina ottima e varia,con abbinamenti interessanti, non i soliti che si trovano nel 90 % dei ristoranti della zona. Prezzo giusto, unica pecca, non trascurabile, il servizio. Abbiamo aspettato 45 min al tavolo prima che venissero a prendere L ordinazione. Era sabato sera e c era davvero molta gente. Il personale si è scusato per il disguido. Conclusione torneremo sicuramente a trovarvi... magari a metà settimana.

36. Silvia S.
    Silvia S.

Ristorantino in un contesto delizioso. Molto gentile e disponibile il servizio. Menù vario ed interessante.

37. Vincenzo L.
    Vincenzo L.

Il servizio è stato un po’ zoppicante ma il personale estremamente cortese e simpatico. Porzioni abbondanti e tutto molto buono. Noi abbia preso il menù degustazione di carne. Anche il prezzo è stato giusto e congruo. Sangiovese ottimo.

38. Federica B.
    Federica B.

Sono celiaca e il ristorante è cordialmente venuto incontro ad ogni mia esigenza. Praticamente tutto il menù è disponibile anche senza glutine. Tutto ciò che abbiamo assaggiato (con e senza glutine) è stato più che all'altezza delle aspettative! Prezzi giusti e grande attenzione alle misure anti-covid.

39. Paola L.
    Paola L.

Mi è poaciuto molto questo ristorante dehors l’atmosfer Giusta raccolto , piatti buoni abbondanti, vino di buona qualità delle colline romagnole! Ci torneremo

40. Maria e.
    Maria e.

Buon ristorante a Ravenna a pochi passi dal centro ,ambiente accogliente e ben curato, buono il tagliere romagnolo e i dolci.Unica pecca è trovare un parcheggio.