Recensioni - Ai tre Scalini

Di Pesce

Ai tre Scalini

• Gianni D.5 recensioni

18 maggio 2024

Funghi porcini a gogo! Trittico di porcini, seguito da fieno di porcini in bianco e, poi, patate e porcini al forno! Ma che ve lo dico a fa'! Aspettavo questa occasione da anni ... c'ero stato tanto tempo fa, mi avevano lasciato un buonissimo ricordo, non si sono smentiti, non farò più passare tutto questo tempo! Non potete non andarci!

• Valerio Maria M.34 recensioni

11 maggio 2024

Prima volta per pranzo in famiglia, scelto in base al punteggio su The Fork che confermo. Qualità quantità di livello e prezzo medio in linea. Tornerò sicuramente

• Monica B.3 recensioni

25 aprile 2024

Scelto per caso su The Fork per il punteggio non ci ha deluso: una carbonara da urlo .Abbiamo aspettato un pochino più dell'orario fissato,ma il cibo era buono e ne è valsa la pena attendere.Personale cordiale

• Enrico C.

Enrico C.2 recensioni

29 aprile 2024

Locale carino nel centro storico di Soriano piatti della tradizione molto buoni Picanha ottima. Da provare.

• Daniela P.2 recensioni

15 aprile 2024

La qualità del cibo ricercata ma nello stesso tempo tipica della zona, casareccia ma raffinata

• Simona P.

Simona P.4 recensioni

9 marzo 2024

Cibo ottimo servizio cordiale e veloce tutti molto educati e atmosfera famigliare Un ottima zuppa inglese casereccia

• Nathalie a

Nathalie a9 recensioni

27 febbraio 2024

É la seconda volta che decido di mangiare in questo posto, lo stinco di maiale non delude mai, così come i ravioli e i dessert fatti in casa.

• Lorella M.

Lorella M.83 recensioni

25 febbraio 2024

Locale molto semplice, come il servizio. Il menù è vario con piatti sfiziosi e particolari. Antipasto della casa molto buono. Polenta e fegatini di maiale buonissimi. Buon rapporto qualità/prezzo.

• antonella c.1 recensione

19 febbraio 2024

Ristorante che serve piatti ottimi ed abbondanti, servizio cortese, prezzi un po' cari per il tipo di ristorante ma che si spiegano con la qualità del cibo.

• Francesco P.5 recensioni

4 febbraio 2024

Purtroppo più che un ristorante sembrava di essere allo stadio. Locale molto rumoroso e nessuno del personale faceva nulla per cercare di migliorare un po' la situazione. Anzi, uno dei camerieri ci ha addirittura detto che "i ristoranti sono così...".Non vedevamo l'ora di andare via.

Ai tre ScaliniProprietario

grazie per la vostra recensione ma mi permetta: -Un ristorante vuoto è triste -un ristorante affollato è caotico -un ristorante troppo formale è freddo. Ma cosa cerchiamo? Non credo che se uno va a festeggiare il proprio compleanno non possa fare un allegro brindisi, uno chee festeggia un anniversario non possa baciare in pubblico la propria compagna/o oppure cantare qualcosa. Scusi la prossima volta scelga un locale dove c'è una selezione all'esterno. e non una semplice trattoria seppur di livello. grazie un caloroso saluto.

• Andrea P.50 recensioni

1 febbraio 2024

Ottimo ristorante. Ci vado spesso quando capito a Soriano. Consiglio

• Kathleen A.20 recensioni

27 novembre 2023

Una bella conferma. C'ero stata tre anni fa, dopo una passeggiata nella splendida faggeta, e anche stavolta la formula è stata questa: passeggiata e bellezza, poi gusto e bontà. Un menu' all'insegna dei funghi porcini: una vera delizia.

• Italo G.4 recensioni

5 novembre 2023

Locale gestito in modo approssimato, antipasti inadeguati , primi e secondi nella media, sorprendente il prezzo del coperto 2,50 a persona. Conto salato 3 antipasti della casa 10 primi, 4 secondi, 8 dolci due bottiglie di vino commerciale, 4 bottiglie d'acqua, 5 caffè e tre amari totale 395€, sconsigliato.

• Matteo G.20 recensioni

2 novembre 2023

Posto storico dove trascorrere una bella serata e mangiare bene

• Francesca M.2 recensioni

31 ottobre 2023

Cibo ottimo e personale accogliente. È sempre un piacere tornare. A presto

• Mauro V.24 recensioni

27 ottobre 2023

Le proposte sono molto buone ( sia terra che mare ), ma sono sempre le stesse...per carità di stagioni funghi freschissimi, così come il pesce...sarebbe più interessante, per chi come me frequenta il ristorante abbastanza spesso, vedere e conoscere nuove proposte culinarie.

• Marco M.46 recensioni

22 ottobre 2023

Ottimo cibo bel locale prezzi non economici

• Giampaolo C.1 recensione

7 ottobre 2023

Cibo molto buono servizio ottimo e molto gentili ci ritorno sicuramente

• Francesca M.2 recensioni

22 settembre 2023

Cibo ottimo, locale accogliente e personale gentile, pronto e disponibile. Top

• Andrea C.30 recensioni

2 settembre 2023

Una garanzia !!!

• Vera C.90 recensioni

20 agosto 2023

Pranzo al volo presso questo ristorante scoperto per caso tramite TheFork. Servizio gentile e veloce. In due abbiamo speso 43€ totali per: 2 coperti (2,50€ ciascuno), 1l d’acqua in bottiglia (3€), 1 birra media, 2 primi (spaghetti allo scoglio - ottimi - e pasta all’uovo al ragù - la pasta non era cotta bene, troppo al dente; comunque terminata anche con la scarpetta per l’eccellente ragù) e 1 caffè. In entrambi i piatti abbiamo riscontrato una buona quantità e un’eccellente qualità delle materie prime. Assolutamente consigliato!

• alberto m.1 recensione

12 agosto 2023

Tutto molto buono antipasto e pizza, la prossima volta primo e fritto di pesce

• Elena L.11 recensioni

29 luglio 2023

Ristorante ben curato e staff molto preparato. Abbiamo pranzato in questo locale ed il cibo era eccellente! Particolarmente ottimi i primi ed i dessert. Torneremo presto

• Alessandro A.151 recensioni

30 luglio 2023

Ottima scoperta ! Assolutamente da provare ( abbiamo preso pesce ed eravamo scettici ) per materie prime fresche , piatti gustosi , servizio gentile e rapido

• Tiziana S.

Tiziana S.51 recensioni

24 luglio 2023

Personale attento e veloce, mangiato bene come al solito, in questo ristorante dove ci piace sempre tornare.

• Mauro V.24 recensioni

9 luglio 2023

Torno spesso in questo ristorante, per la sua semplicità, per la cordialità di tutto il personale, ma sopratutto per le proposte del menu; oggi ho trovato le " lumache in guazzetto " che non gustavo da molto tempo e una Carbonara di tutto rispetto. Nel locale c'è una buona temperatura, gradevole in queste giornate bollenti e nonostante le molte presenze; a questo proposito suggerisco l'importanza di una prenotazione.

• Daphne S.9 recensioni

1 luglio 2023

Non era la prima volta e non sara neanche la ultima! Buon cibo a prezzo moderato … Ed I strozzapreti erano da morire :)

• Andrea C.30 recensioni

18 giugno 2023

Come farsi una mangiata a casa.....se non lo provate, allora non potrete mai capire quello che vi perdete. Come sempre consigliatissimo e da non perdere

• Laura P.19 recensioni

2 giugno 2023

In coppia, passati per caso e subito prenotato con the fork. Alla fine del pranzo quando ho pagato non ancora accettavano la prenotazione e ho dovuto sollecitare x farla accettare.

• Giampiero M.53 recensioni

28 maggio 2023

Piacevole esperienza a pranzo capitato per caso. Buona cucina anche tipica del posto, il personale gentile, locale curato e carino con possibilità di mangiare anche all'aperto.

• Mario S.2 recensioni

7 maggio 2023

È sempre un piacere tornare qui ai tre scalini e ritrovare i sapori della tradizione sorianese. Gnocchi col ferro e sugo da farci la scarpetta. Grazie

• Tiziana S.

Tiziana S.51 recensioni

29 aprile 2023

Menu stagionale, materie prime fresche. Torneremo!

• Americo f.3 recensioni

10 aprile 2023

Sicuramente se in zona consiglio sicuramente ,personalmente a noi e poaciuto molto cibo buono servizio buono prezzi giusti

• Mariella P.29 recensioni

24 marzo 2023

Una piacevole scoperta: cucina "casalinga", servizio attento, prezzi ragionevoli. Ottimi sia lo stracotto di manzo sia i fegatini di maiale. Da tornare

• Massimo F.

Massimo F.88 recensioni

4 marzo 2023

Sempre una garanzia! Eccellente il servizio.

• Cinzia C.189 recensioni

3 gennaio 2023

Buon cibo, prezzi giusti, locale carino e servizio cortese. Consigliato

• Giovanni N.16 recensioni

1 gennaio 2023

Ottima cucina del territorio

• Francesca B.

Francesca B.39 recensioni

1 gennaio 2023

Pranzo di famiglia del primo dell'anno. Abbiamo preso due antipasti misti in 4 che sono più che sufficienti per due adulti e due bambini. Due primi, buonissimi gli gnocchi acqua e farina con sugo di funghi, un po' meno la carbonara per il guanciale troppo cotto. Due secondi di agnello sia alla scottadito che fritto molto buoni. Ottimo il vino rosso della casa. Torneremo

• Vincenzo T.1 recensione

8 dicembre 2022

Ottimo servizio, generosa ospitalità, piatti abbondanti e gustosi, antipasto ricco e primi piatti di ottima qualità! Ci ritorneremo presto senz’altro!

• Barbara B.57 recensioni

13 novembre 2022

Ottima posizione vicina al centro storico. Interessanti e variegate proposte a menù. Cibi di qualità e ben preparati. Il servizio non è stato sempre ineccepibile. Comunque consigliato.