TheFork, a Trip advisor company

Recensioni - Ai tre Scalini

Viale Vittorio Emanvele III, 1, 01038 Soriano Nel CiminoVedi mappa

Ivana M.

21 agosto 20224 recensioni

locale moderno pulito. camerieri ottimo servizio. antipasti e primi di funghi favolosi, ravioli alle castagne saporiti ottimi, gnocchi al ferro buonissim. rapporto qualità e prezzo corretti.consigliato

Orsetta F.

19 agosto 20222 recensioni

Al Ristorante "I tre scalini" si ha sempre la certezza di mangiare ottimo cibo (Sia carne che pesce) in una bella atmosfera. Ottimo il rapporto qualità/prezzo

Patrizia C.

7 agosto 20221 recensione

Ristorante con degli ottimi primi piatti il servizio abbastanza celere nonostante fosse domenica ci è stato consigliato da amici che hanno una casa nelle vicinanze, ci torneremo senz'altro

Isabelle K.

23 luglio 20226 recensioni

Outside is perfect.

Andrea C.

22 luglio 202214 recensioni

Sono di parte, ma i TRE SCALINI hanno una marcia in più....

Antonella C.

11 giugno 202258 recensioni

Ottima scoperta!

Giuseppe p.

22 maggio 202211 recensioni

Buone sia le pietanze che le presentazioni.

Andrea P.

21 maggio 20221 recensione

Conosco da ormai 30 anni Massimo e Roberto la qualità e il servizio oltre la bontà dei piatti preparati specialmente con il porcino sono insuperabili così come la cucina di pesce sono una garanzia vale la pena se ci si trova. In zona provare laoro cucina

Claudio P.

15 maggio 20222 recensioni

Ordinato 1 antipasto in due persone e due primi piatti … 2 bottiglie di acqua naturale.. un conto salato di euro 49,00. Mi chiedo dove sta la convenienza con the Fork… quando una bottiglia di acqua naturale la pago 3 euro e il servizio 2 euro a persona?

Ai tre Scalini (Proprietario)

RINGRAZIO MA SE SPENDERE 49 EURO PER MANGIARE AL RISTORANTE IN 2 LE SEMBRANO TROPPI, SCELGA UN FAST FOOD O TAVOLA CALDA..

Andrea C.

25 marzo 202214 recensioni

Non ti delude mai

Francesco M.

20 febbraio 2022124 recensioni

Bella scoperta in provincia di Viterbo. Tutti ottimi i piatti che ti permettono di assaporare le specialità locali,forse un po troppo cari i primi ma nel complesso assolutamente positivo.

Sonia P.

20 febbraio 20224 recensioni

Ottimo sia il cibo che il servizio

Mauro S.

19 febbraio 202231 recensioni

Menù a base di pesce, tutto buono, il servizio veloce e attento , il prezzo giusto.

Andrea P.

29 gennaio 20228 recensioni

Personale simpatico, carne ottima! Cinghiale speciale!

Ramona M.

22 gennaio 20221 recensione

Pesce di qualita ..buon vino della casa pizza buona...unica pecca il servizio molto casareccio...potrebbe sfruttare di più nel servizio vista eccellenza dei piatti...

Antonella c.

4 gennaio 20228 recensioni

Locale carino in pieno centro, cibo della tradizione locale primi fatti a mano, personale disponibile, gestore simpatico e accogliente

Beatrice B.

2 gennaio 20224 recensioni

ottima accoglienza e buon cibo . Venite accolti ai tre scalini da molta simpatia e abbiamo avuto l'occasione di assaporare dei buonissimi piatti della cucina locale consigliatissima una sosta

Tommaso P.

7 dicembre 202123 recensioni

Cucina tradizionale, gustosa e genuina.

Maria Elena G.

28 novembre 20212 recensioni

Ristorante mediocre….i primi una delusione…..la pasta molto scotta….abbiamo pagato anche un bel po’….qualità prezzo proprio nn c’è proprio….

• Marina F

21 novembre 20214 recensioni

locale al centro del paese, molto carino. abbiamo mangiato molto bene. L 'unico neo è c'erano troppi tavoli rispetto alle dimensioni del locale, eravamo proprio attaccati gli uni agli altri e in questo periodo non è proprio il caso

• Mihaela Laura L.

14 novembre 20211 recensione

Conosco il ristorante da anni perché ho la seconda casa a siriano . Tutto buono

• Angela D.

13 novembre 20212 recensioni

Piatti tipici, sapori ottimi, semplice e onesto. Servizio cortese e veloce.

• Martina B.

1 novembre 20215 recensioni

Ci è stato consigliato da un barista del luogo dicendoci che si mangiava veramente bene ed effettivamente confermiamo il giudizio.. siamo stati molto.. il tris di funghi ottimo.. il fieno ai funghi e la zuppa di castagne e ceci sublimi.. rimasti pienamente soddisfatti!

Lory R.

1 novembre 20212 recensioni

Complimenti, i piatti erano uno più buono dell’altro. Ottimo servizio, personale accogliente e gentile. Tempi di attesa inesistenti nonostante il locale fosse pieno. Consigliato al 100%

• Fabrizio P.

30 ottobre 20211 recensione

Ristorante di qualità piatti buoni abbiamo mangiato pappardelle al cinghiale buonissime consiglio il dolce con il nome monte bianco fatto di castagne e panna , appena posso devo ritornare e provare il pesce

Emanuela R.

23 ottobre 202130 recensioni

Si mangia davvero bene.... l'ambiente è carino ed anche il servizio merita!!

• Mirella C.

23 ottobre 20211 recensione

Locale accogliente informale, pulito ed accessibile ai disabili, misure anti covid rispettate, servizio professionale con note di divertente cordislita', ampia scelta di piatti tipici della tradizione locale, buona la carta dei vini, giusto rapporto qualita' prezzo. Torneremo

Fulvia A.

11 ottobre 2021113 recensioni

Abbiamo preso dei raviolacci con ripieno di castagne e sugo ai funghi oltre a spaghetti con porcini tutto ottimo. Tortino mandorle e pinoli /tiramisù con ricotta buonissimi. Bene il servizio, tempi di attesa nella norma. Da provare

• Elisabetta C.

5 ottobre 20211 recensione

Cucina locale con piatti tipici della zona, questo ristorante è il mio preferito. Anche le pizze sono buonissime sottili e croccanti. È possibile anche mangiare all’aperto. Consigliatissimo.

• Sara S.

25 settembre 20211 recensione

Osteria tipica molto accogliente . Personale cortese.e molto simpatico. Proposta gastronomica varia ( sia di carne che di pesce ) . Sicuramente lo consiglio a chi si trova a passare per il Borgo di Soriano del Cimino.

Roberto R.

5 settembre 202115 recensioni

Ottima scoperta, tutto buonissimo!!!!!

• Antonio M.

24 agosto 20211 recensione

Tutto buono ambiente pulito da ritornare

Alessandro D.

22 agosto 202121 recensioni

Due pizze,di cui una senza glutine,buone,forse un po' cariche,servizio informale ma puntuale,ambiente accogliente e pulito...il tutto per un conto adeguato

Maria C.

19 agosto 2021135 recensioni

ristorante eccezionale. qualità dei piatti a dir poco sublimi. noi abbiamo preso il pesce. complimenti ancora a tutto lo staff

Davide V.

14 agosto 202142 recensioni

Vado da anni ai Tre scalini e mi sono sempre trovato benissimo perché camerieri, proprietari e cibo sono sempre stati eccellenti. Confermo queste tre cose come premetto che era la vigilia di ferragosto e c'era il pienone. Voglio anche sottolineare che di media voto 10 il locale (come feci l'ultima volta in Luglio). Il mio voto cala ma, sono sicuro, solo per questa volta per una serie di motivazioni: Ci hanno portato una porzione in più non richiesta di patate, alle nostre rimostranze il cameriere ha detto "tanto si mangia comunque", beh mi sarei aspettato di non vederla nel conto. Abbiamo chiesto se c'erano dei sorbetti, non indicati nel menù, sono arrivati dopo 20 minuti, con alcol sul fondo e uno strano mix che ha dato tremenda acidità a tutti durante la serata. Succede ma consiglierei di non metterli più a disposizione. 20 € per quattro sorbetti mi è sembrato un po' eccessivo. Tempi di attesa lunghissimi con oltre due ore di cena, un po' eccessivo. Piccoli errori dovuti al caos del sabato sera che so già non accadranno più la prossima volta. Come sempre lo consiglio e, per me, è il miglior ristorante di Soriano e paesi limitrofi.

Fabio r.

12 agosto 202138 recensioni

Un ottima cucina per assaggiare le prelibatezze culinarie della regione, il prezzo medio indicato non corrisponde alla realtà, un primo un secondo ed un contorno e magari un dolce (una cena che una volta era normale) costa tra i 40 e i 50€, servizio da migliorare.

• Katia D.

23 luglio 20211 recensione

Serata bellissima ...cordiali e spiritosi Mangiato benissimo .....siamo stati veramente bene.....sicuramente ci torneremo!!!

Davide V.

19 luglio 202142 recensioni

Torno spesso ai tre Scalini, per l'atmosfera, la gentilezza dei proprietari e il cibo di una qualità eccellente. Gnocchi al ferro grandiosi così come i taglieri di affettati. Consigliatissimo.

Daniela M.

4 luglio 20211 recensione

Eravamo in giro per la Tuscia e ci siamo fermati al pranzo in questo ristorante che è stata una conferma ale recensioni dei clienti. Servizio cortese e veloce, raviolaci e pappardelle una festa per il palato.... Il tiramisù uno spettacolo .... Se avremo l'occasione : TORNEREMO!

• Maria F.

14 febbraio 20211 recensione

I miei amici non mi deludono mai è sempre un piacere mangiare nel loro ristorante, cibo genuino e piatti tradizionali preparati da mani esperte uniti a simpatia, disponibilità e professionalità. Ci torno sempre volentieri.

Servizio gratuitoPrenotazione immediata