1. Francesco M.
    Francesco M.

Ottima accoglienza, atmosfera e servizio. Piatti gustosi e all'altezza dell'aspetto del locale.

2. Cristina g.
    Cristina g.

Ho Festeggiato il mio compleanno in questo ristorante Che frequento già da un po’ di tempo. L’atmosfera, l’accoglienza, la qualità del cibo e soprattutto i sapori sono un’esperienza da provare. Consiglio la piovra come antipasto e gli spaghetti cacio pepe e bottarga. Gentilissime le titolari, madre e figlia, che, A sorpresa,mi hanno fatto presente a fine serata. Grazie e a presto!

3. Daniele F.
    Daniele F.

Servizio ottimo, qualità del cibo eccellente. Da provare la tartare di pesce con l'uovo e il tartufo! Fantastica!

4. Maurilio T.
    Maurilio T.

bel locale elegante e luminoso, personale efficiente e cortese, buoni piatti con prodotti di qualità ottimamente presentati, rapporto qualità prezzo corretto

5. Manuel B.
    Manuel B.

Ottimo per una cena romantica degustando del buon pesce. Bottiglia di vino (Lugana) rincarata alla cassa rispetto al prezzo esposto sulla carta dei vini (da 22 a 30 €)… lo riporto solo per onor di cronaca.

6. Beatrice M.
    Beatrice M.

Ottima esperienza! Ambiente molto accogliente e intimo, con una piacevolissima musica di sottofondo, personale gentile e professionale e piatti eccezionali sia per qualità la degli ingredienti ed anche per l'accostamento dei sapori e la presentazione. Esperienza da ripetere assolutamente!

7. Arturo Z.
    Arturo Z.

Cena con mia moglie. Locale elegante ma atmosfera non affettata. Antipasti di crudi molto freschi; polpo morbidissimo. Spaghetto coi ricci eccellente e molto interessante anche la tagliatella allo storione (con bottarga e uova del pesce). Ampia carta dei vini.

8. Clarissa P.
    Clarissa P.

Ho espresso il desiderio di andare in questo ristorante tanti anni fa, promettendomi che ci sarei andata per il mio trentesimo compleanno, e così è stato: non avrei potuto fare scelta migliore! Elena è una splendida padrona di casa, attenta alle esigenze dei suoi ospiti, gentile fin da prima dell'arrivo con le sue mail cortesi. L'accoglienza è calorosa e con un gran sorriso stampato in faccia, la location è meravigliosa, libri al ciglio delle scale, un bagno rosso fatto di specchi, tante scale e tende per garantire la discrezione tra i tavoli. Il cibo è stato sorprendente, cotto alla perfezione, un pesce freschissimo, degli abbinamenti perfettamente azzeccati e tanta competenza. Un conto perfettamente adeguato alla qualità di quello che si mangia: consigliatissimo, bravi!

9. Riccardo I.
    Riccardo I.

Ho trascorso un ottima serata: atmosfera soffusa e rilassante che mi ha trasmesso il romanticismo adeguato ad una cena d'anniversario. Personale molto accogliente, cortese e preparato. Varietà del menù molto apprezzata. Piatti a mio giudizio molto saporiti e all'altezza delle aspettative. Sono uscito dal locale contento e soddisfatto, complimenti davvero ai gestori e a tutto lo staff.

10. Chiara D.
    Chiara D.

Locale raffinato, elegante con piatti della tradizione rivisitati e sapientemente equilibrati. Molto buono anche nel prezzo!

11. Luisa B.
    Luisa B.

Come sempre un'ottima esperienza: buono il servizio e cucina raffinata! Abbiamo mangiato pesce: piatti gustosi e buoni accostamenti di gusto in un'atmosfera accogliente. Complimenti!

12. Diletta R.
    Diletta R.

Ottima scoperta ... elegante e tranquillo ... ottime le pietanze ! Un cameo incastonato nella ristorazione padovana

13. Silvano D.
    Silvano D.

Tutto perfetto, servizio, atmosfera e ovviamente le portate. Grazie

14. Giulio C.
    Giulio C.

È la terza volta che vengo e mi trovo sempre benissimo. Stasera abbiamo provato il menu da 7 assaggi: uno più buono dell'altro. Servizio davvero molto attento e curato. Consigliatissimo

15. Federica F.
    Federica F.

Atmosfera molto accogliente, personale gentile, molto buono il piatto di antipasti crudi, una scoperta la capaSanta cruda. Impiattamenti molto originali Non ho dato il massimo per il secondo di tagliata di tonno che è arrivato un po’ troppo freddo per i miei gusti è in cui non ho trovato evidenti la liquirizia e le radici Comunque alto livello , ci torneremo

16. Lara Q.
    Lara Q.

Piacevolissima scoperta!! Piatti ben curati e molto buoni!! Una Nota di merito al sottofondo musicale.. Suonata dal vivo da una bravissima pianista!! Di sicuro ci ritornerò!!

17. Paolo C.
    Paolo C.

Servizio cortese e veloce, qualità dei piatti ottima. Branzino al sale eccezionale, freschissimo. Prezzo in linea con quanto offerto. Bravi.

18. Nicola S.
    Nicola S.

Bellissimo posto, personale accogliente così come anche la proprietaria. Qui servono dell'ottimo cibo. Pienamente soddisfatto!!

19. Roberto R.
    Roberto R.

L’ambiente è veramente originale, molto Tranquillo ,personale gentile servizio accurato Menu vario con piatti curati anche esteticamente ,un problema ma non c’entra il Ristorante , trovare parcheggio

20. Guido c.
    Guido c.

Menu molto ricercato e servizio ineccepibile

21. Claudio Alberto L.
    Claudio Alberto L.

Tutto perfetto, si mangia benissimo.

22. Stefano D.
    Stefano D.

Ambiente bello, menu molto ben fatto, servizio ottimo, frittura eccezionale. Antipasti e primi ricercati e semplici allo stesso tempo. Insomma, per un pranzo o una cena raffinati, da consigliare.

23. Guglielmo f.
    Guglielmo f.

Ottima atmosfera nel cuore di Padova. Pesce prelibato e personale molto cortese e preparato nel consigliare pietanze e Vino.

24. Leonardo T.
    Leonardo T.

Ristorante molto elegante situato in un angolo tranquillo del centro storico di Padova, vicino alla Specola. Tutti i piatti sono stati preparati con cura e attenzione nella scelta degli ingredienti. Ottima la carta dei vini. Anche l’ambiente è molto curato con atmosfera soft e romantica. Personale gentilissimo e disponibile.

25. Monica S.
    Monica S.

La qualità dei piatti, tutti a base di besce, è davvero elevata e spiega un menù alquanto ridotto, mentre la carta dei vini è molto più estesa. L'ambiente è davvero piacevole, consigliato vivamente per una cena intima e romantica. Ovviamente la qualità ha un prezzo, ma del tutto meritato.

26. Francesca B.
    Francesca B.

Ambiente curato, personale gentilissimo, dinamico e disponibile. Ingredienti di ottima qualità, mi aspettavo di degustare qualcosa di più elaborato, più studiato. Non so se questa “semplicità” sia da attribuire al fatto che abbiamo prenotato tramite the fork. Porzioni giuste, vino ottimo.

27. Alberto P.
    Alberto P.

Abbinamento ingredient particolare e risultato piatti molto buoni immersi in una atmósfera rilassante e sicuramente adatta anche a cene romantiche

28. LUCA S.
    LUCA S.

Antipasto Gamberoni di Mazara del Vallo, foie gras e feta greca: 5/5 Divertente e interessante. Primi Spaghetti con ricci di mare: 4/5 Notevoli ma il riccio era quantitativamente appena sufficiente; Orecchiette ceci vongole e limone: 5/5 Originale e "fresco". Secondo Tagliata di tonno, capperi e gel di pomodoro: 5/5 Cottura perfetta, piatto estremamente equilibrato. Qualità, preparazione e presentazione: 5/5 Complimenti! Vini: 5/5 Grande varietà, etichette mediamente buone/ottime. Servizio e atmosfera: 5/5 Locale silenzioso, musica non invadente, luci molto belle, tavoli grandi, sedie confortevoli. Cameriere preparate, gentili e attente. Note: la promozione non vale sui menù degustazione e i vini.

29. Alessandro P.
    Alessandro P.

Sorpresa inaspettata. Tutto decisamente sopra le aspettative. Piatti ricercati, raffinati e soprattutto deliziosi. Carta dei vini di tutto rispetto. Tonno scottato con melanzane affumicate superlativo, Cheescake indimenticabile. Consigliatissimo!

30. Leonardo P.
    Leonardo P.

Un ristorante che manifesta eccellenza in ogni aspetto. Piatti curati nella presentazione e nella qualità,eccellente. Ambiente curato e accogliente. E da apprezzare la discrezione su strada.

31. Danila F.
    Danila F.

Location fantastica, atmosfera romantica, personale accogliente, cibo sublime. Prima volta a Padova, primo locale provato. Ci torneremo sicuramente. L’unica nota negativa è che abbiamo chiesto un calice di vino ed era davvero incommentabile: non riempito neppure per metà.

32. Giovanni G.
    Giovanni G.

Solo una parola. ECCELLENTE. È sempre un piacere tornarci. Cibo ottimo. Atmosfera ottima personale e proprietaria spettacolari. Consigliatissimo

33. Manlio R.
    Manlio R.

Il ristorante è perfetto per una cena a due o per un incontro informale ma elegante tra amici o colleghi di lavoro; lungo la scala in legno che permette l'accesso alla sala sono raccolte piccole pile di testi di cucina ed enogastronomia che fanno già presagire la qualità e cura nei piatti che poi abbiamo effettivamente apprezzato. Abbiamo optato per un antipasto ed un secondo di mare accompagnati da un calice ed un caffè, con il 20% di sconto abbiamo speso 44 euro a testa , decisamente in linea con il livello della cucina la qualità del servizio e lo stile del locale. I piatti e la scelta dei vini sono decisamente di alto livello io ho gustato un antipasto decisamente ardito di gambero rosso foie gras e feta, che mi ha incuriosito e che ho apprezzato dal primo all'ultimo assaggio; ottimo e molto sostanzioso il fritto dell'Adriatico scelto quale seconda portata. Spero di poter ritornare al prossimo appuntamento di lavoro a Padova.

34. Marco F.
    Marco F.

Locale molto moderno e anche adatto a cena romantica. Cucina di buon livello ma con attesa leggermente sopra la media. Grazie TheFork!

35. Marco M.

Bellissimo ristorante! Atmosfera molto accogliente e romantica. I camerieri molto cortesi e interessati a darti un buon servizio. Il cibo eccellente, pesce super fresco, molto estetici e porzioni adeguate. Da tornarci sicuramente.

36. Caterina  F.
    Caterina F.

Un' ottima scoperta, vale la pena tornarci.

37. Roberto d.
    Roberto d.

ottimi piatti, atmosfera fantastica e accogliente, personale qualificato e simpatico!

38. Marco G.
    Marco G.

Tornare ai Navigli è sempre una conferma. Piatti curati, servizio attento, atmosfera e ambiente bellissimi. I prezzi un po' sopra la media rispecchiano una qualità davvero eccellente.

39. Debora Z.
    Debora Z.

Posto accogliente nel centro di Padova dove si può mangiare del buon pesce, non alla portata di tutte le tasche ma in linea con qualità e ottimo servizio.

40. Marco r.
    Marco r.

rapporto qualità prezzo non eccezzionale