Recensioni Ai Bastioni

1. Lucia Z.
    Lucia Z.

Servizio lento, cameriere petulante.

2. Anna P.
    Anna P.

Accoglienza fredda, l'arrivo in anticipo sembra non essere gradito (forse per via del periodo storico?!). Ad ogni modo credo che sia necessario mostrare disappunto sempre con educazione o almeno motivarlo. Cibo nella norma, peccato, nulla che mi faccia pensare di ripetere.

3. Valeria m.
    Valeria m.

Terrazzo piacevole, ottima cucina. Da provare!!!

4. Carlo l.
    Carlo l.

Tutto buonissimo dagli antipasti ai primi di mare, location fantastica in terrazza.

5. Alessandra C.
    Alessandra C.

Ci troviamo sempre bene e per questo ci ritorniamo

6. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Ottimi primi (scialatielli di mare e di terra), veramente delicate le caponate. Molto buono il fritto misto. Servizio degno di nota. Torneremo sicuramente con "the fork".

7. Paolo C.
    Paolo C.

Personale gentile e disponibile. Buona cucina partenopea, proprio dietro corso Garibaldi. Una gradevole sorpresa la cena in terrazza. Promosso

8. Alberto A.
    Alberto A.

Nel giro di poco tempo questa è la terza volta.....sempre meglio sia il cibo che il personale! Ottimo direi,ho utilizzato the fork!

9. Michele G.
    Michele G.

Pranzo di pesce semplice ma sempre gradevole, un po' lenti a partire con il servizio ma poi tutto ok.

10. Sabrina T.
    Sabrina T.

Ambiente carino personale gentile , cibo molto buono. Lo consiglio

11. Tania b.
    Tania b.

Ho mangiato degli ottimi scialatelli ai frutti di mare e tagliolini pistacchi e scampi! La sera si può mangiare all'aperto su terrazzo!!

12. Elena A.
    Elena A.

Un’ottima scoperta grazie al consiglio di amici, apprezzato molto lo sconto del 50% grazie a the fork!! Ristorante molto curato e carino, servizio un pochino da rivedere, ma nulla di così influente sull’ottimo giudizio generale. Cibo ottimo, qualità del pesce ottima!! Sicuramente da ritornarci!!

13. Gabriele C.
    Gabriele C.

Pizza buona

14. Maurizio c.
    Maurizio c.

Consigli: cuoppo e/o fiori di zucca. Poi tagliolini scampi e crema di pistacchio. A piacere proseguire o fermarsi, le buone scelte non mancano: per esempio l’insalata con dadini di culatello di Zibello....Cordialità del personale e luminosità dalle ampie vetrate.

15. Marco G.
    Marco G.

Come sempre una garanzia

16. Alessandro L.
    Alessandro L.

Consigliato

17. Carlotta B.
    Carlotta B.

Ormai una garanzia a Milano. Un locale fresco e con tanti tavoli all aperto per le serate estive. Prodotti ottimi e pizze particolari e saporite.

18. Aurelio N.
    Aurelio N.

Tutto molto buono, dalla pizza alla frittura al dolce. Ci ero già stato e ci sono tornato molto volentieri e sicuramente ci tornerò ancora.

19. Maria s.
    Maria s.

Pessimo servizio e cucina molto deludente. Non ritornerò di certo.

20. Vincenzo D.
    Vincenzo D.

Ambiente molto carino, all’interno temperatura ottimale per via dell’aria condizionata, ma noi eravamo in terrazza.....bellissimo, cucina eccellente e personale molto cordiale.

21. Maria a.
    Maria a.

Molto buono

22. Daniela C.
    Daniela C.

Come sempre non ci ha deluso. Oggi abbiamo provato il fritto di calamari. Uno dei migliori mai mangiato. Si scioglieva in bocca. Distanziamento rispettato e tutte le regole anti-covid. E poi sono riuscita ad utilizzare i miei yums senza nessun problema. Voto 10. Bravi!!!

23. Giorgio V.
    Giorgio V.

Per quanto riguarda il cibo resta sempre una sicurezza, ma le ragazze al servizio appaiono svogliate e dimenticano in più occasioni di soddisfare le richieste fatte (abbiamo visto una ragazza di un altro tavolo girarsi il caffè col dito perché il cucchiaino non le è mai arrivato) e i prezzi dei piatti sono davvero eccessivi, per non parlare del coperto di 2,5 euro a persona.

24. Franco V.
    Franco V.

La cucina napoletana verace e un ricco menù di gustosissime sorprese in un locale grande gradevolissimi in zona movida (Garibaldi- Arco della Pace). Da provare!

25. Luigi F.
    Luigi F.

Pizza buona. Location carina Servizio nella norma. Prezzi onesti considerando la zona.

26. L. c.
    L. c.

Buon ristorante bella terrazza ottimo il rapporto qualità prezzo

27. Pierpaolo F.
    Pierpaolo F.

Un ambiente abbastanza spartano ma piacevole soprattutto la terrazza fuori. In due abbiamo preso la pizza ma entrambe erano poco cotte. Il servizio era preciso e veloce. È più simile ad un fast-food che ad un ristorante.

28. Umberto S.
    Umberto S.

Siamo ormai clienti abituali. Come sempre tutto ok, anche in terrazza. Complimenti per l'applicazione delle restrizioni.

29. Davide C.
    Davide C.

Ai Bastioni non si sbaglia mai: le pizze fritte sono le migliori di Milano e i dolci della casa hanno una marcia in più. Ottime le birre artigianali. Di prim'ordine l'attenzione per i clienti.

30. Sabino J.
    Sabino J.

Sempre una conferma

31. Alberto s.
    Alberto s.

Sempre all'altezza, anche con le misure di distanziamento COVID

32. Monica C.
    Monica C.

Un ristorante che non mi delude mai!!!! Molto buono il prezzo è la qualità alta dei prodotti super consigliato!!!!!

33. Alfonso B.
    Alfonso B.

Piacevole locale, ottimo servizio e buona la pizza. Peccato per le piante e fiori finti a rovinare l'atmosfera

34. Micaela R.
    Micaela R.

Servizio lentissssssimo! Quasi ti stufi ad aspettare che qualcuno venga a chiederti di ordinare e poi altra attesa infinita per l’arrivo dei piatti. Qualche errore nelle ordinazioni, in compenso per una cena tra amici la terrazza è molto carina. Qualità del cibo sufficiente

35. Chiara Z.
    Chiara Z.

Un luogo veramente bello, atmosfera bellissima, consiglio il posto in terrazza. Cibo molto buono, rapporto qualità prezzo ottimo, soprattutto con sconto the fork. Personale gentile e disponibile. Sicuramente da tornare e da consigliare

36. MARCO ANTONIO B.
    MARCO ANTONIO B.

Qualità della pizza ottima, anche i tipi speciali. Molta sete dopo, ma molto godimento prima. Frittura di pesce più che buona, solo un leggero residuo d'olio. Servizio non velocissimo, anche per la frequenza dei clienti, in tavoli opportunamente distanziati.

37. Lorena R.
    Lorena R.

Fantastico Pizza sempre la più buona di Milano

38. Samuel G.
    Samuel G.

Posto carino ma servizio molto lento e prezzi a mio avviso elevati per non perferci qualora venisse usato lo sconto the fork.

39. Elena f.
    Elena f.

Bella l’atmosfera in terrazza, anche se penserei a qualcosa contro le zanzare. Servizio buono, con personale cordiale, giusti i tempi di attesa. Non ci siamo ritrovati solo con i prezzi dell’acqua, un piccolo dettaglio (su the fork 1.50 al l,, al ristornate 2,20€ la bottiglia da 0.50). Per il resto tutto positivo.

40. Matteo T.
    Matteo T.

Ambiente accogliente, buona qualità del cibo, conto in linea con quanto servito. Abbiamo preso antipasto e pizza, torneremo per provare la cucina