Recensioni Agriturismo San Gallo

1. Pietro F.
    Pietro F.

Esperienza ottima, dal punto di vista culinario ed umano. Abbiamo preso antipasto, primo secondo e dolce, tutto cucinato e servito in maniera egregia. Vino al calice ottimo, prezzi più che onesti per la qualità e la quantità offerta. Atmosfera tipica di un agriturismo, ma con un tocco di classe che lo eleva rispetto alla media. Sicuramente ci torneremo.

2. Federica C.
    Federica C.

Splendida giornata, abbiamo pranzo all'aperto di fronte alle piste di Santa Caterina Valfurva. Impagabile. Oltre l'80% dei cibi sono prodotti dallo stesso agriturismo. Ottima qualità, preparazione e bontà. Pizzoccheri tradizionali superlativi. Sono certo che torneremo quando ci troveremo nuovamente in zona.

3. Marcello P.
    Marcello P.

Tutto bene, bella location e piatti particolari Anche il prezzo andava bene Simpatico il proprietario, null'altro da segnalare in questa vacanza

4. Riccardo P.
    Riccardo P.

Ottimo cibo, ottima relazione qualità/prezzo, ottimi vini locali e non, location tipica stile baita, oste professionale, attento e cordiale. Da ritornare.

5. Massimo V.
    Massimo V.

Ottimo menù degustazione, servizio impeccabile e ambiente molto carino. Da provare sicuramente.