Recensioni Agriturismo Madonna dei Cavalieri

1. Clara B.
    Clara B.

Un'ottima scoperta! Piatti tipici della nostra tradizione, eseguiti con prodotti locali a prezzi molto convenienti. L'atmosfera della sala e la location esterna sono familiari e naturali. L'aggettivo migliore è SANO: sano il cibo, sano il luogo e sane le intenzioni dei due giovani ragazzi che lo gestiscono, complimenti! Consigliamo le bruschette con i pomodorini (buonissime) e le tagliatelle al ragù (fatte in casa). Dolce del giorno: panna cotta con frutti di bosco e spolverata di cocco: fresca, gustosa e abbondante. Ci sono stati offerti come benvenuto due calici di prosecco e un bel piatto di casatiello. Bravi ragazzi, ci sapete fare! In bocca al lupo, torneremo sicuramente.

2. Maurizio p.
    Maurizio p.

Locale davvero carino con personale assai accogliente. Abbiamo preso antipasti e primi che sono un bijoux! Lo consiglio vivamente! Prezzi bassi e ottima qualità!

grazie mille !

3. Marco a.
    Marco a.

Atmosfera incantevole, cibo e servizio molto buoni! Che altro dire? Sicuramente ci sará una "prossima volta"

grazie!

4. Franco l.
    Franco l.

Il locale é un pó nascosto, ma per chi ama il genere "natura" é molto suggestivo. La location molto accogliente e particolare. Il servizio simpatico e la cucina ottima! Prezzo molto interessante. Esperienza da rifare!

grazie!

5. Fabio M.
    Fabio M.

Agriturismo nuova gestione. Accoglienza cordiale e gentile, anche il servizio è stato buono. Un gattino meraviglioso ci ha fatto compagnia per un po'. Pizza davvero buona, anche i salumi e i formaggi dell'antipastone. Unica nota negativa: nonostante eravamo seduti vicino al camino il locale era freddo. Sicuramente torneremo magari in primavera o in estate.

Agriturismo Madonna dei Cavalieri

Grazie del feedback..abbiamo comunque provveduto a risolvere il problema! Vi aspettiamo presto!

6. Carmelo L.
    Carmelo L.

Atmosfera familiare, cibo buono e abbondante, unico neo faceva un po freddo, ma i proprietari hanno risolto mettendoci vicino al camino.

grazie mille

7. Martina V.
    Martina V.

Francesco, il ragazzo che ci ha accolto, è gentilissimo e molto disponibile (ci ha ospitati nonostante il ristorante fosse chiuso). La cucina è ottima e genuina, da segnalare il pane preparato dallo stesso Francesco! L'ambiente è rustico ma molto caratteristico, abbiamo avuto la fortuna di cenare davanti al camino scoppiettante. Grazie mille per la calorosa accoglienza, alla prossima!!

grazie mille!

8. Laura C.
    Laura C.

Nonostante la mia prenotazione su thefork non è stata trasmessa al ristorante e fossero in fase di chiusura, ci hanno accolto con gentilezza ed entusiasmo. Il locale è molto carino ed accogliente, il cibo e la cucina ottimi!!! Anche la pizza, con impasto di frina 2....buonissima. Grazie mille ragazzi, torneremo molto presto.

Grazie mille!