Recensioni Agriturismo Madonna dei Cavalieri

1. Micaela A.
    Micaela A.

Ambiente informale e particolare per il camino dove grigliano la carne, ragazzi molto carini e disponibili; qualità buona.

2. Vladimir V.
    Vladimir V.

Locale particolare con musica dal vivo non fastidiosa e stile country sia all'interno che all'esterno con prati campi ma anche oche cavalli etc. Molto gradita la location in cui spiccava il grande camino con cucina alla brace real time. Si mangia tanto e si spende poco. 18 euro per antipasto, grigliata mista e dolce è davvero concorrenziale. Il mio consiglio è di migliorr la qualità della carne puntando su un buon manzo e magari degli arrosticini o una carne meno presente sulle tavole italiane e di aumentare il costo anche a 25 euro per il menu. Abbiamo bevuto una buona falanghina che doveva essere solo più fredda. Eravamo con 2 bambini ben accettati. Staff giovane e molto disponibile. In conclusione piacevole serata

3. Ambra D.
    Ambra D.

Abbiamo apprezzato la tanta buona volontà che c’è nei ragazzi sia nella cucina che nel servizio. C’è comunque molto da fare per passare da una cena organizzata dai compagni di liceo alla vera ristorazione.

4. Emanuele David S.
    Emanuele David S.

Locale insolito, nel senso positivo del termine. Personale giovane e molto motivato. La carne è buona e cotta in un grande camino. Prodotti genuini e porzioni sopra la media. Con il 50% di sconto sul totale del conto non si può chiedere di più.

5. Rossano V.
    Rossano V.

Locale semplice ma molto accogliente con una bellissima griglia a vista personale molto gentile e attento. La materia prima di produzione propria. Noi abbiamo mangiato un ottima grigliata mista con dei contorni cotti e crudi di stagione , speciale il tiramisù e il vino della casa .L'unico appunto all'assenza della una carta dei vini e poca scelta x digestivi e alcolici.Da ritornarci!

6. Filippo F.
    Filippo F.

Ottimo, cucina genuina con molti prodotti a km 0, tiramisù pazzesco con uova fresche.Molto consigliato

7. Marcello m.
    Marcello m.

leggendo alcune recensioni avevo delle titubanze ma si è rivelato un ottimo posto dove passare una serata tra amici, mangiando buon cibo e conversando anche con i due ragazzi, i proprietari, che sono molto simpatici ed affabili, grigliata mista cotta davanti ai nostri occhi, quindi come si dice cotta e mangiata, veramente ottima, credo che sia normale che nei giorni di maggiore affollamento si possa aspettare un po ma almeno qui la grigliata non è precotta è espressa e la differenza si sente.....

8. Francesca N.
    Francesca N.

La nuova gestione promette bene, anzi, benissimo. Cibo genuino, come l'accoglienza e il servizio. Atmosfera ok:luci soffuse e Musica al volume giusto. Tutto è fatto per mettere gli ospiti a proprio agio. Al menù manca solo la frutta ma ci stanno lavorando. Ottima esperienza. Prezzi onestissimi.

9. Lucreziana B.
    Lucreziana B.

Piatti molto buoni e abbondanti. Ragazzi che lo gestiscono cordialissimi. Il posto è molto molto rustico, sottovalutabile dall'esterno, ma l'interno è ben strutturato. Da non perdere la carne alla brace.

10. Manuele D.
    Manuele D.

Nel complesso una struttura accogliente, i ragazzi devono migliorare il servizio benché sia il tutto molto accogliente, ci sono degli accorgimenti puramente professionali da rivedere! Il cibo buono per la cifra spesa! Tornerò sicuramente!

11. Monia M.
    Monia M.

Un posto nascosto nel verde. Accogliente e grazioso. Cucina semplice ma molto buona. Grigliata magnifica. Posto consigliato anche con bambini.

12. Martina r.
    Martina r.

Ambiente rustico e famigliare. Personale gentilissimo e ottima cucina. Prezzi davvero contenuti, a differenza della tendenza del luogo. Oytimo!

13. Federico C.
    Federico C.

Davvero una bella esperienza, il cibo è buonissimo bisogna tornare un po' di volte per provare tutto il menù perché merita. Qualità prezzo davvero ottimo. Siamo usciti davvero pieni. Consigliatissimo

14. Alfonso G.
    Alfonso G.

Ottima rivelazione ristorante molto accogliente e il personale ti fa sentire come a casa. Consigliato per chi vuole un'esperienza tranquilla immerso nella natura. Molto consigliata la carne alla brace fatta davanti a noi.

15. Monica C.
    Monica C.

Incommentabile

16. Walter V.
    Walter V.

Di sera non è stato facile trovare l'ubicazione, gentilissimi al telefono nel dare informazioni location tranquilla e informale ma i giovani proprietari devono ancora pedalare molto per migliorare in cucina mi riferisco al primo tagliatelle al sugo (scarse come quantità poco condite) la carne ok, anche il dessert francamente è scarso, il menù che abbiamo preferito fare ha un buon rapporto qualità prezzo.

17. Annalisa R.
    Annalisa R.

Inizio così: qualcosa è andato sicuramente storto. Il locale era pieno, con lunghe tavolate e c’erano solo due camerieri e un ragazzo con grembiule che dava una mano. Quindi vien da se’ capire il motivo per cui il servizio è stato lento ( ci hanno dato i menù dopo 10 minuti e non ci sono arrivati due piatti di Verdure saltate come contorno). Però, fatta questa premessa, posso dire che i due camerieri sono due ragazzi giovani, molto gentili e molto volenterosi. Abbiamo preso un tagliere misto( senza infamia e senza lode) e due grigliate miste( anche qui senza infamia e senza lode)e due contorni con verdure che però non sono mai arrivati, 1/2 brocca di vino, acqua, 1 dolce e abbiamo speso 25 euro( pochissimo). Con the fork ti permettono di scegliere su tutto il menu con sconto del 50% oppure ti propongono un menu fisso( antipasto+ primo o secondo+ dolce) a 15 euro e ti propongono lo sconto del 50% sulle bevande: più che onesto! Le bevande non sono care, questo per rispondere a qualche recensione più sotto, visto che una bottiglia di acqua da 1 litro costa 1,50( 0,75 con sconto) e la brocca di 1/2 litro di vino costa5 euro( 2,50 con sconto). Per concludere: ieri sera non mi ha entusiasmato, ma gli darei una seconda possibilità, in settimana magari...se non altro per la buona volontà del giovane ragazzo alla cassa!

18. Eleonora S.
    Eleonora S.

Ristorante carino, ubicato nelle campagne di Foligno, all'arrivo con grande piacere abbiamo notato la presenza di un orto biologico e di una fattoria. Il pane viene fatto a mano e si possono trovare nel menù prodotti di stagione coltivati nell'orto. I ragazzi del ristorante sono molto carini e attenti alle esigenze del cliente. Tempi di attesa un po lunghi.. L'unica nota " negativa" è che lo sconto di thefork è da intersi solo sulle bevande e non sul menù... magari la prossima volta sarebbe carino specificarlo al momento della prenotazione.

19. Matteo b.
    Matteo b.

Grande delusione, Bravi ragazzi a dirigere la situazione ma scadente il servizio, totale incapacità nel cuocere carne alla brace (fatta con la carbonella...!?!?) tutto senza sale. Peccato perché il posto è sicuramente originale come ambientazione ma il cibo non è accettabile neanche se i soldi poi venissero devoluti in beneficienza... il rischio è che persone che provano ad usare l’app “The Fork” per la prima volta imbattendosi in una situazione del genere inizino a parlare male anche del sistema “The Fork”... anche le persone dei tavoli vicini si sono lamentati dei lunghi t

20. Martina a.
    Martina a.

Al nostro arrivo il locale era ancor vuoto .... e menomale perché persone dopo di noi superata L ora di attesa se ne sono dovuti andare, il cibo di qualità scarsa e le porzioni della pasta ridotte solo a noi che escano lì con la promozione sconto del 50percento. La carne cotta alla brace non era di qualità è insufficiente per tutti. Le patate inesistenti nel locale. Insomma... lo sconsiglio

21. Carlo P.
    Carlo P.

Bella serata. Ambiente come a casa dai nonni. Lo consiglio per passare un tranquillo pranzo o cena in compagnia e campagna.

22. Leonardo P.
    Leonardo P.

Un’ottima scoperta, ambiente intimo bene il servizio e carne alla brace buonissima!

23. Gianfranco s.
    Gianfranco s.

una bella sorpresa

24. Massimo n.
    Massimo n.

Grande professionalità

25. Daniela M.
    Daniela M.

I ragazzi sono molto gentili e disponibili, ti fanno sentire ben accolto e si prendono cura del cliente. Abbiamo provato solo la carne alla brace ma vale la pena tornare per sperimentare altri piatti.

26. Alessandro G.
    Alessandro G.

Pasto sotto le aspettative location e servizio buoni! Contento solo perché avevo lo sconto TheFork

27. Lucrezia F.
    Lucrezia F.

Esperienza terribile. Appena arrivati ci hanno detto che lo sconto per il The Fork Festival sarebbe stato applicabile solo sulle bevande e ci hanno offerto come unica opzione un menù fisso veramente discutibile a 20€ con bevande a parte alle quali é stato applicato lo sconto. I prezzi delle bevande molto alti appunto per compensare poi lo sconto. La carne di maiale era completamente cruda.

Agriturismo Madonna dei Cavalieri

Rispondo difficilmente alle recensioni, in quanto credo che l'esperienza nei locali sia soggettiva e quindi ognuno la vive in modo diverso. Peró in questo caso mi sento offeso dalle vostre parole INGIUSTE e INGIUSTIFICATE. Punto primo, il menú che vi é stato offerto, al di fuori del menú alla carta REGOLARE, non era obbligatorio. Siete stati voi ad ACCETTARLO ! Quindi credo che in questo caso il PROBLEMA siete stati VOI che non avete capito le parole che vi sono state dette. Come voi, altri clienti The fork hanno mangiato regolarmente alla carta, con il relativo sconto del 50% applicabile a tutti i piatti (ma non al MENÜ che quella sera era al di fuori dello sconto,che ribadisco,VI É STATO DETTO APPENA ARRIVATI!). Dunque qui le parole lasciano il tempo che trovano, e sicuramente la prossima volta non sarete ben accetti nel nostro locale. Con questo chiudo , e vi auguro di trovare un locale adatto alle vostre esigenze.

28. Giada C.
    Giada C.

ragazzi giovanissimi, ambiente tranquillo e sereno, la sera un pò difficoltoso arrivare data la sarsa illuminazione, pochi km da foligno in aperta campagna. piatti abbondanti e molto buoni, soprattutto la grigliata,grazie ancora ragazzi

29. Luigi m.
    Luigi m.

Tutto buono

30. Alessio c.
    Alessio c.

Ottima scoperta! Servizio eccellente personale giovane e cordiale cibo ottimo !. Consiglio vivamente

31. Pierluigi C.
    Pierluigi C.

Servizio molto buono gentile veloci e accogliente

32. Milena C.
    Milena C.

Cibo buono. Atmosfera soft, servizio molto buono,

33. Pamela V.
    Pamela V.

Un'ottima esperienza. I piatti tipici veramente buoni. Servizio impeccabile

34. C.Marchesi Ciro M.
    C.Marchesi Ciro M.

Complessivamente mi sono trovato molto bene, grazie. Alla prossima!

35. Alessandro G.
    Alessandro G.

Ambiente carino stile rustico, accogliente con un grande camino. Staff giovanissimo e cordiale! Cibo buono anche se abbiamo provato un antipasto e pizza come da menù San Valentino! Torneremo in estate per vedere il potenziale essendo una casa in campagna con animali verde e piscina. proveremo sicuramente il menu! Carino

36. Flying Dutch M.
    Flying Dutch M.

Agriturismo a conduzione giovane dove cortesia e cordialità premiano: insieme al cibo genuino e l'atmosfera di campagna (una vera fattoria) l'esperienza é stata più che piacevole e da ripetere.

37. Lorenzo G.
    Lorenzo G.

Tutto ottimo e semplice !! Posto ideale a fianco del grande caminetto !! Simpatia cordialità e tanta voglia di fare che a mio avviso deve essere premiata !! Congratulazioni !!!

38. Roger T.
    Roger T.

Agriturismo immerso nella verde Umbria, con cucina tipica del luogo e atmosfera rilassante. Da elogiare lo staff per la sua buona intenzione per gestire al meglio il locale. W le nuove leve!!! Largo ai giovani!!!

39. Gennaro I.
    Gennaro I.

Iniziativa lodevole, i ragazzi ce la mettono tutta! In agriturismo si sta bene, si socializza e ci si sente a casa. Alla prossima!

40. Emanuela C.
    Emanuela C.

NON ci siamo! Attratti dalle belle recensioni abbiamo voluto provare anche noi. ..ma che delusione!! Il gran tagliere senza infamia e senza gloria ad un prezzo esagerato( 13 euro...un prezzo non equo sia rapportato alla qualità che alla quantità ) ..il primo strangozzi panna e salsiccia e la bistecchina di osso buco da "rielaborare " totalmente..... La pizza con l'impasto da loro brevettato UN'OFFESA PER LA PIZZA ITALIANA! Tempi di attesa lunghissimi ....Servizio cortese. ...Ambiente accogliente e famigliare! Le materie prime sono buone ma a mio parere c'è tanto ma proprio tanto da lavorare per migliorare la cucina!