Prezzo medio 30 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Tavolo eccellente
Piatti molto buoni. Ambiente curato. Servizio lento. Porzioni e prezzo nella norma.
Ottimo tutto, posto molto bello, peccato per il secondo..le patate erano un po'crude, ma il baccalà stupendo e ancora meglio il dolce e il primo.
Struttura accogliente, una bella scoperta grazie a TheFork, nel verde delle campagne gallipoline. Bravo lo chef Stefano, da cui traspare attenzione alle materie prime e che riesce ad esaltare i sapori tradizionali con la giusta dose di innovazione e originalità. Le alici fritte imbottite di ricotta e passolina costruiscono da sole un ponte senza tempo tra la cultura araba, la Sicilia, ed il Salento. La palamita al forno da sola merita 10 e lode. In questo tempo di Covid-19, la giusta scelta è quella di avere una clientela limitata, e di offrire un menu fisso (mare+terra) di qualità. Il conto? ben al di sotto del nostro livello di soddisfazione, che è stato invece molto alto. Servizio sempre attento alle nostre richieste. Siamo andati via molto contenti, consapevoli che il Trappeto è ricco di risorse gastronomiche ancora tutte da scoprire. . Torneremo presto con piacere.
Serata indimenticabile con lo staff e in particolare lo chef Michele che ci ha coccolati tutta la sera con il menù degustazione . Veramente complimenti . Consigliato a tutti senza dubbio. Location molto bella !!!! Silvio e Marianne
Bella location dove è presente un frantoio ipogeo del 1600 ben tenuto e visitabile. Piatti ben presentati e ottimi nel gusto. Lo chef passa fra i tavoli ed alcune pietanze le serve direttamente. Buono lo staff, giovane e dinamico. Da consigliare.
cercando un po’ di tranquillità ci siamo imbattuti in questo ristorante dalla location molto bella e accogliente.. cibo locale molto gradito perché cucinato e presentato a regola d’arte accompagnato da un vino rosato che legava molto bene il tutto..che dire complimenti a tutto lo staff !! consigliatissimo!
Consigliatissimo! Ho cenato davvero bene. L'insalata di polpo e i quadrotti ripieni di cernia erano davvero spaziali. Materia prima di ottima qualità, cottura perfetta e un occhio attento alla presentazione. Bravi!
Era quello di cui avevamo bisogno. Cena tranquilla nelle campagne a due passi da Gallipoli, in un vecchio frantoio del 1600, sorge questo ristorante; curato nel dettaglio servito da un personale sempre attento e mai invadente.la qualità dei prodotti è sicuramente pregevole e si paga il giusto prezzo.Magari mi sarei aspettato qualcosa in più nell’antipasto della casa, ma il voto complessivo è sicuramente più che positivo.
Posto veramente bello, cibo ottimo e servizio impeccabile... Perfetto per chi come me ama i gatti perché quello di questo agriturismo si fanno coccolare ❤️
Cenare al Trappeto è sempre un piacere, la cucina è ottima e piena di fantasia. Questa volta ho assaggiato i quadrelli con burrata...... Divini! Complimenti
Location bellissima e ottimi piatti della tradizione salentina
Location molto carina e confortevole..cibo ottimo su tutto e vino pregiati...vi consiglio il cantalupi rosato molto buono..piu le 8 portate mare e terra cone antipasto tutto eccezionale..servizio veloce e personale molto professionale..ve lo consiglio.
Location e personale ok, ma cibo deludente. Antipasto con alcune pietanze fredde di frigorifero, primo allo scoglio con gamberetti decongelati e un secondo con tagliata di seppia annegata nell'olio, dove l'unico sapore prevalente era il sedano che abbondava. Io non lo consiglio.
Il cibo era fresco ma sarebbe stato più buono se fosse stato saporito. servizio e location direi che sono stati soddisfacenti a differenza del prezzo, a mio giudizio troppo alto rispetto a quello che abbiamo mangiato. Delusione totale.
Ristorazione di buona qualità. Si nota una certa ritrosia della cucina al sale. Spazio esterno dedicato al ristorante curato, ma spoglio. Prezzi nella media. Servizio un po' lento, personale simpatico.
Piacevole scoperta grazie anche alle recensioni che avevo letto. Cucina tipica salentina con un ottimo antipasto. Anche i primi erano veramente deliziosi. Personale molto gentile. Posto consigliato sicuramente da tornarci...
Siamo stati in qs agriturismo 2 volte in una settimana,perché piacevolmente colpiti la prima volta. Buonissimo! Lo chef Stefano straordinario. Da provare assolutamente il menu degustazione. Antipasti vari e gustosi.Grazie a the Fork per qs scoperta.
Siamo stati a cena ieri sera in questo agriturismo ed è stata una esperienza da ripetere sicuramente. Piatti ottimo pesce buonissimo e preparato in maniera ineccepibile con abbinamenti di profumi e aromi che esaltavano il piatto senza coprire la materia prima , insalata di polipo assolutamente da provare nulla a che vedere con la solita insalata di polipo ma un piatto unico nel suo genere per profumi e consistenze . Porzioni abbondanti ma giuste di gusta tutto con piacere . Una nota meritano i ravioli ripieni di cernia con crema di gamberi ... un piatto a dir poco strepitoso . Torneremo e consigliamo una visita a chi passa da Gallipoli .
Scoperto grazie a thefork. Che dire un locale molto tranquillo. Piacevole serata. Il cibo davvero ottimo e il servizio idem. Se proprio devo trovare un difetto solo i piatti scheggiati. Ma credetemi davvero eccezionale tutto
Location suggestiva e ben curata. Cena eccellente con materie prime di eccellenza. Staff davvero accogliente e simpatico.
Cena: 3 giorni su 7 dalle 20,00 alle 23,00 veberdì e sabato domenica pranzo
Chiuso dal lunedì al giovedì.
Strada Vicinale Crocefisso Rimessa, 73014, Gallipoli, Italia
Da Lecce uscita numero 2 di Gallipoli SANNICOLA/PORTO direzione chiesanuova dopo 10 metri sulla sinistra, dopo 400 mt sulla destra. Da Santa Maria di Leuca uscita numero 2 di Gallipoli SANNICOLA/PORTO direzione chiesanuova dopo 150 metri sulla sinistra,
, , ,
Accesso disabili, , , Menù bambini,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Vedi altre infoAccedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Accedi a TheFork ManagerServizio gratuitoPrenotazione immediata