Recensioni Agriturismo i Gelsi e i Castagni

1. Stefano C.
    Stefano C.

Il vero mangiare a kilometro zero, tutto buonissimo e prodotto da loro, maialino super.

2. Giuseppina e.
    Giuseppina e.

Posto abbastanza difficile da raggiungere,prodotti produzione propria molto buoni il proprietario gentile e disponibile.Atmosfera casalinga ma poco curata nella forma( tovaglia un Po rovinata,tovagliolo sporco sala disordinata)

3. Francesca M.
    Francesca M.

Bellissima scoperta, un vero agriturismo che utilizza solo prodotti propri di qualità eccellente. Servizio impeccabile e grande cortesia da parte del giovane e intraprendente proprietario.

4. Niccolò I.
    Niccolò I.

Ottimo Agriturismo siamo stati benissimo alla cena con amici cibo straordinario, specialmente gli affettati

5. Rachele M.
    Rachele M.

Ottima cucina casereccia in un posto da valorizzare. Ci tornerò

6. Diego c.
    Diego c.

Si parte da un menù base e si ha la disponibilità di lattuga due menu progressivamente più completi e di prezzo superiore con prodotti fatti in casa. Il menù varia giornalmente e non vi è possibilità di variazione. Soddisfatto dell'esperienza presso questo locale . Si percepisce la qualità dei prodotti messi in tavola.

7. Chiara F.
    Chiara F.

È già la seconda volta che andiamo e devo dire che ci sarà una terza. Cibo km 0, molto buono e porzioni abbondanti. Unico neo la strada che se non abituati alle stradine liguri può essere un po' ostica. Per il resto staff gentile e un bel posticino con tanto di vista

8. Fabio r.
    Fabio r.

Semplice ma i prodotti sono buoni e ben cucinati

9. Roberta S.
    Roberta S.

Cucina semplice, casalinga, ma fatta con prodotti locali, autoprodotti. Il gusto della semplicità

10. Valeria  C.
    Valeria C.

U

11. Simone B.
    Simone B.

Non ero mai stato a questo agriturismo. Non posso far altro che complimentarmi con i proprietari. Cucina ottima e buon ambiente. Sicuramente una bella scoperta! Consigliato.